Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho rifatto (di testa mia) le beta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ho rifatto (di testa mia) le beta

Andare in basso 
+14
Nati84
aga
MARETTINA80
Samu40
bambi
Mafalda71
mammachioccia
jolaluca
rochina
barbamamma
dolcevita73
EEmanuela
ioete
lelo70
18 partecipanti
AutoreMessaggio
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

Ho rifatto (di testa mia) le beta Empty
MessaggioTitolo: Ho rifatto (di testa mia) le beta   Ho rifatto (di testa mia) le beta EmptyLun 31 Mar 2014, 13:26

Sì lo so, predico bene e razzolo male, ma sono anziana e incinta e quindi dovete avere pazienza!
Ieri dopo che ho parlato con Aga mi sono sentita un marziano ad aspettare fino al 7 aprile per l'ecografia senza recarmi prima in un pronto soccorso fingendo malori, pagare un ginecologo sconosciuto per farmi fare un'ecografia clandestina o qualche altra auscultazione di straforo e così stamattina, appena alzata, ho pensato: magari sono strana per davvero...e via di corsa a farmi sforacchiare di nuovo.
Vabbè, ora sono più tranquilla.....le beta ora sono a 19.880 (al 19 pt), cioè mercoledì scorso erano a 2.900...sono più che raddoppiate!

Mooooooolto più serena, ora Very Happy

Ultima modifica di lelo70 il Lun 31 Mar 2014, 13:49 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: sono bellissime beta   Ho rifatto (di testa mia) le beta EmptyLun 31 Mar 2014, 13:40

e son numeri da incorniciare!!!!!

tesoro con questa ansia e questa pazzia a memoria si va avanti quasi per nove mesi...magari dopo il settimo si tira un pochino dei respiri di sollievo ma ad ogni eco non si vede l'ora che arrivi l'eco successiva....

forza cara e ora aspettiamo il post dell'eco....mi raccomando porta pure il maritino che la prima eco è da brivido!!!!!

sei incinta!!!!!!!!!!!!!!!
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto (di testa mia) le beta   Ho rifatto (di testa mia) le beta EmptyLun 31 Mar 2014, 13:52

hai fatto bene...così sei più tranquilla...io le ho facevo ogni tre giorni, una folle...ho smesso dopo la prima eco
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto (di testa mia) le beta   Ho rifatto (di testa mia) le beta EmptyLun 31 Mar 2014, 13:57

Lelo sei un mitooooo!!!!!! felice  felice  felice  felice  felice  felice  felice 
mi fai morire... tranquilla che le beta in più le abbiamo fatte tutte... io feci pure i dosaggi in più e la Iamma non mi sopportava...  lol! lol! lol! lol! lol! 
forza forza!!!!
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto (di testa mia) le beta   Ho rifatto (di testa mia) le beta EmptyLun 31 Mar 2014, 13:59

dolcevita73 ha scritto:
Lelo sei un mitooooo!!!!!! felice  felice  felice  felice  felice  felice  felice 
mi fai morire... tranquilla che le beta in più le abbiamo fatte tutte... io feci pure i dosaggi in più e la Iamma non mi sopportava...  lol! lol! lol! lol! lol! 
forza forza!!!!

Lo sai che siamo labili psichicamente, vero  Laughing ?
Ma va bene così, evviva le panzute pazze!!!!!

barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto (di testa mia) le beta   Ho rifatto (di testa mia) le beta EmptyLun 31 Mar 2014, 14:01

grande Lelo, e ... non sarà l'ultima stranezza che fai, te lo assicuro !!!!

.. un giorno durante la gravidanza di Ernesto, sono piombata (nel senso stretto del termine), nello studio della mia ginecologa... era dietro il lavoro ero in pausa pranzo .... e .... non ho inventato scuse, le ho detto "HO BISOGNO DI VEDERLO..." ... lei ha capito al volo  Ho rifatto (di testa mia) le beta 769866 Ho rifatto (di testa mia) le beta 769866 Ho rifatto (di testa mia) le beta 769866 
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto (di testa mia) le beta   Ho rifatto (di testa mia) le beta EmptyLun 31 Mar 2014, 14:33

io ho fatto un'eco da un gine sconosciuto xchè non resistevo 14 gg senza farla ed il mio si era rifiutato di farmela prima, di nascosto da mio marito sono andata e sono uscita da li felice e rilassata, peccato che questo gine avesse cspito che io volessi farmi seguire da lui x la gravidanza così mi diede un altro appuntamento, mi firmò le impegnative dell'agenda della gravidanza ecc........................ho dovuto poi inventarmi una scusa x disdire.....................COME NON CAPIRT!!!!!!!!!!!!!!ne va della ns salute mentale Laughing Laughing 
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto (di testa mia) le beta   Ho rifatto (di testa mia) le beta EmptyLun 31 Mar 2014, 15:55

woooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto (di testa mia) le beta   Ho rifatto (di testa mia) le beta EmptyLun 31 Mar 2014, 16:11

Un numerone così ancora non lo avevo visto!!!!!
 Ho rifatto (di testa mia) le beta 6142 
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71

MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto (di testa mia) le beta   Ho rifatto (di testa mia) le beta EmptyLun 31 Mar 2014, 17:37

testona!
le due gemelle si innervosiscono! Ho rifatto (di testa mia) le beta 406823 Ho rifatto (di testa mia) le beta 406823 Ho rifatto (di testa mia) le beta 4878 Ho rifatto (di testa mia) le beta 4878 Ho rifatto (di testa mia) le beta 4878 Ho rifatto (di testa mia) le beta 4878 
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi

MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto (di testa mia) le beta   Ho rifatto (di testa mia) le beta EmptyLun 31 Mar 2014, 20:11

mitica!!!!!!!come ti dicevo...io le feci fino a quasi 70.000!.....ahahah....figurati se non ti appoggio! Ho rifatto (di testa mia) le beta 4878 
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto (di testa mia) le beta   Ho rifatto (di testa mia) le beta EmptyLun 31 Mar 2014, 21:17

E vai lelooooooooooo, che numerone cheers 
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto (di testa mia) le beta   Ho rifatto (di testa mia) le beta EmptyLun 31 Mar 2014, 21:31

ahahahah lelooo!!mi hai fatto ridere!! Very Happy Razz Very Happy 
ma non mi è chiara una cosa con quei "numerini"....scratch per caso sei incinta?!??? Shocked tongue tongue Razz 
 cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto (di testa mia) le beta   Ho rifatto (di testa mia) le beta EmptyLun 31 Mar 2014, 22:37

Citazione :

Citazione :
 cheers cheers cheers

Lelo io alla sesta settimana con la mia pulce sono andata al consultorio a fare la visita ostetrica e quando ho visto che li, in quella stanza, non c'era l'ecografo mi ero messa a piangere finche la dottoressa non mi fece fare un eco da un altra collega in un altra stanza della ASL. Era troppo importante per me. 
in qel ambito, per la prima volta in assoluto, ho sentito il battito di una creatura che decideva di crescere dentro di me..
Dopo qualche giorno ho fatto la visita regolare, con la mia ginecologa.
Tesoro, tu non prendere esempio dalla zia pazza.
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84

MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto (di testa mia) le beta   Ho rifatto (di testa mia) le beta EmptyLun 31 Mar 2014, 22:44

Miticaaaaaaaaaaaa lelo ...come ti capisco..certe emozioni nn ritornano... Quindi hai fatto bene sn quelle piccole pazzie che danno serenità!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto (di testa mia) le beta   Ho rifatto (di testa mia) le beta EmptyMar 01 Apr 2014, 01:20

Lelo....poi ti verra' in mente di affittare l'ecografista. Ti ho avvisata Very Happy:D
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto (di testa mia) le beta   Ho rifatto (di testa mia) le beta EmptyMar 01 Apr 2014, 08:16

soralella ha scritto:
Lelo....poi ti verra' in mente di affittare l'ecografista. Ti ho avvisata Very Happy:D

lo prendiamo in società lelina
http://www.stradaperunsogno.com
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip

MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto (di testa mia) le beta   Ho rifatto (di testa mia) le beta EmptyMer 02 Apr 2014, 08:12

Meglio una ecografia in più che farsi venire l'ansia!!
Certo che i tuoi numeri mi ricordano i miei: prime beta 14pt 2326 - seconde beta 16 pt 6562 - terze beta 18 pt 25992

Che dici sono due???
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto (di testa mia) le beta   Ho rifatto (di testa mia) le beta EmptyMer 02 Apr 2014, 08:14

Meglio di così non può andare Lelo!!!!
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto (di testa mia) le beta   Ho rifatto (di testa mia) le beta EmptyMer 02 Apr 2014, 12:14

questi sono bellissimi numeriiii Ho rifatto (di testa mia) le beta 806920 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto (di testa mia) le beta   Ho rifatto (di testa mia) le beta Empty

Ho rifatto (di testa mia) le beta
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho rifatto le beta..mmh..
» rifatto beta
» Ho rifatto le beta
» sono nuova e ho bisogno di consigli
» oggi ho rifatto le beta