Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho rifatto le beta..mmh.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ho rifatto le beta..mmh..

Andare in basso 
+28
Fatina187
Winnie82
airad
vale91
jellyfishui
cocochanel
chiara-bs
aga
coccodrillo85
Macry79
violav
Amore grande
Succia77
ciocco-latino
cris68
Samu40
Hermione
georgina74
miao71
jolaluca
sogno84
dolcevita73
Orchetta
rochina
fiamma
Alisogno
lelo70
serenena
32 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Ho rifatto le beta..mmh.. Empty
MessaggioTitolo: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. EmptyVen 23 Mag 2014, 11:05

Fatine ho rifatto le beta non ce la facevo ad aspettare l'eco ma non sono raddoppiate per bene..

619 al 10 pt
1481 al 12 pt
5691 al 16 pt

che ne dite?? mmh non mi fa impazzire questo risultato..o può capitare??

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  flower 
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Ho rifatto le beta..mmh.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. EmptyVen 23 Mag 2014, 11:18

Sere, non sono sicurissima, ora mi metto a studiare per te, ma mi sembra di ricordare che fino ad un certo valore raddoppiano ma poi non crescono più nello stesso modo (cioè non ricordo se non raddoppiano più o se raddoppiano ma dopo più giorni)....ora mi documento....
Comunque le tue beta sono raddoppiate....
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Ho rifatto le beta..mmh.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. EmptyVen 23 Mag 2014, 11:23

lelo70 ha scritto:
Sere, non sono sicurissima, ora mi metto a studiare per te, ma mi sembra di ricordare che fino ad un certo valore raddoppiano ma poi non crescono più nello stesso modo (cioè non ricordo se non raddoppiano più o se raddoppiano ma dopo più giorni)....ora mi documento....
Comunque le tue beta sono raddoppiate....

non avendo il 14 pt di riferimento non lo so..ma credo sia presto perchè non siano raddoppiate..oihoih ora mi inizio a preoccupare. Raddoppio matematico dovevano essere 5962.. affraid 

Ho l'eco mercoledì prossimo..
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Ho rifatto le beta..mmh.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. EmptyVen 23 Mag 2014, 11:31

Intanto smetti di imparanoiarti, altrimenti vengo lì e ti tiro le orecchie...
Invece le tue beta sono perfette, leggi qui:

"Mediamente, il valore delle Beta segue questi parametri di crescita:
- raddoppiano ogni 2 giorni per valori fino a 1200 UI/l (milli-unità internazionali per millilitro);
- raddoppiano ogni 3 giorni per valori da 1200 UI/l a 6000 UI/l;
- raddoppiano ogni 4 giorni per valori superiori a 6000 UI/l."

Quindi, anche se sono leggerissimamente meno che raddoppiate, direi che è giustificato dal fatto che invece di ogni due raddoppiano ogni 3.
Ora mettiti tranquilla e pensa all'ecografia.
 lol! 
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Ho rifatto le beta..mmh.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. EmptyVen 23 Mag 2014, 11:42

Secondo me vanno bene..dopo i 1000 non raddoppiano più ogni due giorni!
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Ho rifatto le beta..mmh.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. EmptyVen 23 Mag 2014, 11:44

Eh eh...non posso che concordar col Lelo per la tenera strigliata! Sta tranquilla!....e aspettiamo questa ecografia!
 Ho rifatto le beta..mmh.. 6142 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Ho rifatto le beta..mmh.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. EmptyVen 23 Mag 2014, 11:46

lelo70 ha scritto:
Intanto smetti di imparanoiarti, altrimenti vengo lì e ti tiro le orecchie...
Invece le tue beta sono perfette, leggi qui:

"Mediamente, il valore delle Beta segue questi parametri di crescita:
- raddoppiano ogni 2 giorni per valori fino a 1200 UI/l (milli-unità internazionali per millilitro);
- raddoppiano ogni 3 giorni per valori da 1200 UI/l a 6000 UI/l;
- raddoppiano ogni 4 giorni per valori superiori a 6000 UI/l."

Quindi, anche se sono leggerissimamente meno che raddoppiate, direi che è giustificato dal fatto che invece di ogni due raddoppiano ogni 3.
Ora mettiti tranquilla e pensa all'ecografia.
 lol! 

lelo ti adorooooooooooooooooooooooooooo  Ho rifatto le beta..mmh.. 525888 

Figliole la mi afgine mi ha fatto una parte di cacca perchè di testa mia le ho rifatte..mi ha detto di lasciar fare alla natura e di aspettare tranquilla l'eco..va beh mica è facile!!..

ci proverò..grazie ragazze del vostro adorabile appoggio.. Ho rifatto le beta..mmh.. 769866 Ho rifatto le beta..mmh.. 769866 
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Ho rifatto le beta..mmh.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. EmptyVen 23 Mag 2014, 11:52

serenena ha scritto:
lelo70 ha scritto:
Intanto smetti di imparanoiarti, altrimenti vengo lì e ti tiro le orecchie...
Invece le tue beta sono perfette, leggi qui:

"Mediamente, il valore delle Beta segue questi parametri di crescita:
- raddoppiano ogni 2 giorni per valori fino a 1200 UI/l (milli-unità internazionali per millilitro);
- raddoppiano ogni 3 giorni per valori da 1200 UI/l a 6000 UI/l;
- raddoppiano ogni 4 giorni per valori superiori a 6000 UI/l."

Quindi, anche se sono leggerissimamente meno che raddoppiate, direi che è giustificato dal fatto che invece di ogni due raddoppiano ogni 3.
Ora mettiti tranquilla e pensa all'ecografia.
 lol! 

lelo ti adorooooooooooooooooooooooooooo  Ho rifatto le beta..mmh.. 525888 

Figliole la mi afgine mi ha fatto una parte di cacca perchè di testa mia le ho rifatte..mi ha detto di lasciar fare alla natura e di aspettare tranquilla l'eco..va beh mica è facile!!..

ci proverò..grazie ragazze del vostro adorabile appoggio.. Ho rifatto le beta..mmh.. 769866 Ho rifatto le beta..mmh.. 769866 

Ah, ma pure io le ho rifatte anche quando mi avevano detto di non farle più!  Laughing ....siamo umane....però stai tranquilla che la crescita va benone!
Non vedo l'ora di sapere se sono due.... cheers 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ho rifatto le beta..mmh.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. EmptyVen 23 Mag 2014, 12:41

le mie beta passarono da 2mila a 3mila in due giorni, quindi NESSUN raddoppio, eppure.............come vedi e come mi disse una gine , ad un certo punto, non serve a nulla fare beta su beta, se non creare ansia, aspetta l'eco e NON farla prima della 6 weeks altrimenti anche li, se poi non vedi il battito, vai in paranoia, solo l'eco da la conferma e te lo dice una che aveva beta da schifo, camere senza embrione ma solo con sacco vitellino, emorragie continue ecc ecc.fidati di me!basta beta
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Ho rifatto le beta..mmh.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. EmptyVen 23 Mag 2014, 12:48

rochina ha scritto:
le mie beta passarono da 2mila a 3mila in due giorni, quindi NESSUN raddoppio, eppure.............come vedi e come mi disse una gine , ad un certo punto, non serve a nulla fare beta su beta, se non creare ansia, aspetta l'eco e NON farla prima della 6 weeks altrimenti anche li, se poi non vedi il battito, vai in paranoia, solo l'eco da la conferma e te lo dice una che aveva beta da schifo, camere senza embrione ma solo con sacco vitellino, emorragie continue ecc ecc.fidati di me!basta beta

Mi strafido Rochi  Ho rifatto le beta..mmh.. 525888 Ho rifatto le beta..mmh.. 769866 
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Ho rifatto le beta..mmh.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. EmptyVen 23 Mag 2014, 12:56

Passo anche io per tiratina d'orecchie Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

non avevi detto basta beta?

comunque ho letto anche io che le beta da 1200 a 6000 non raddoppiano ogni 2 ma ogni 3 giorni, quindi facendo una semplice proporzione al 16 pt avrebbero dovuto essere 3500 circa quindi ..........





Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Ho rifatto le beta..mmh.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. EmptyVen 23 Mag 2014, 13:18

Serenena le tue beta vanno bene così!!!!
e non ti preoccupare della parte di cacca con la gine... credo che in questo forum diverse fatine (me in primis) ha continuato a fare le beta a prescindere, per tranquillizzarsi!!! calcola che la Iamma ad un certo punto nonne poteva più delle mie analisi  lol! lol! lol! lol! lol! 
forza forza!!!!
quando hai fissato la prima eco?
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Ho rifatto le beta..mmh.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. EmptyVen 23 Mag 2014, 13:42

dolcevita73 ha scritto:
Serenena le tue beta vanno bene così!!!!
e non ti preoccupare della parte di cacca con la gine... credo che in questo forum diverse fatine (me in primis) ha continuato a fare le beta a prescindere, per tranquillizzarsi!!! calcola che la Iamma ad un certo punto nonne poteva più delle mie analisi  lol! lol! lol! lol! lol! 
forza forza!!!!
quando hai fissato la prima eco?

dolce speriamo mi sono un po preoccupata stamani..e mi sa che fino a mercoledì che ho l eco non mi tranquillizzo..io speravo in un super numeroneeee
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Ho rifatto le beta..mmh.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. EmptyVen 23 Mag 2014, 14:32

serenena ha scritto:
Fatine ho rifatto le beta non ce la facevo ad aspettare l'eco ma non sono raddoppiate per bene..

619 al 10 pt
1481 al 12 pt
5691 al 16 pt

che ne dite?? mmh non mi fa impazzire questo risultato..o può capitare??

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  flower 







Sere tesoro mio dopo un po le beta nn raddoppiano più l importante è che crescano se vedi i valori di riferimento ti rendi conto da sola! Un bacio e stai tranquilla!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ho rifatto le beta..mmh.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. EmptyVen 23 Mag 2014, 14:53

per mesono ottimeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Ho rifatto le beta..mmh.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. EmptyVen 23 Mag 2014, 15:26

Sere, è come dice lelo! Io sapevo addirittura che raddoppiassero ogni 3 giorni quando raggiungono i 1000...
Rassegnati: SEI INCINTA!!!!!  Wink Wink Wink 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Ho rifatto le beta..mmh.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. EmptyVen 23 Mag 2014, 15:32

Ragazze se mi dite voi di stare tranquilla ci credo  Ho rifatto le beta..mmh.. 769866 Ho rifatto le beta..mmh.. 769866 
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Ho rifatto le beta..mmh.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. EmptyVen 23 Mag 2014, 16:50

Quando farai l`ecografia? Il mio centro la richiede anche solo per vedere la camera gestazionale
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Ho rifatto le beta..mmh.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. EmptyVen 23 Mag 2014, 17:00

ma sere sono ottime! naturale e umanissimo che le abbia volute ripetere!
ora dritta all' eco però
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Ho rifatto le beta..mmh.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. EmptyVen 23 Mag 2014, 22:19

Secondo me vanno alla grande cheers congratulazioni Ho rifatto le beta..mmh.. 4878 
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

Ho rifatto le beta..mmh.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. EmptyVen 23 Mag 2014, 23:45

Le tue beta sono OTTIME e sapendo adesso anche il pt.comincio anch'io a sbilanciarmi....gemelli???? Wink 
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Ho rifatto le beta..mmh.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. EmptyMar 27 Mag 2014, 22:36

ma crescono a meraviglia !!!!!!!!!!!!!!!!! anch'io voto per due  Ho rifatto le beta..mmh.. 769866 Ho rifatto le beta..mmh.. 769866 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Ho rifatto le beta..mmh.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. EmptyMer 28 Mag 2014, 09:14

ciocco-latino ha scritto:
ma crescono a meraviglia !!!!!!!!!!!!!!!!!  anch'io voto per due  Ho rifatto le beta..mmh.. 769866 Ho rifatto le beta..mmh.. 769866 

Ciocco ciao tesoro..boh a me sembrano così basse  affraid  senza il super raddoppio va beh..

Oggi faccio prima eco, so che è presto sono a 5+5 ma la clinica ne vuole una in quinta e una in sesta settimana..poi ti faccio sapere..  Ho rifatto le beta..mmh.. 6142 Ho rifatto le beta..mmh.. 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ho rifatto le beta..mmh.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. EmptyMer 28 Mag 2014, 10:42

a che ora hai l'eco?XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX bounce bounce 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Ho rifatto le beta..mmh.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. EmptyMer 28 Mag 2014, 10:53

rochina ha scritto:
a che ora hai l'eco?XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX bounce bounce 

Alle 16.30..che vedrò rochina???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho rifatto le beta..mmh.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho rifatto le beta..mmh..   Ho rifatto le beta..mmh.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho rifatto le beta..mmh..
Torna in alto 
Pagina 1 di 6Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» rifatto beta
» Ho rifatto le beta
» Titti hai rifatto le beta?
» sono nuova e ho bisogno di consigli
» Ho rifatto (di testa mia) le beta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: