Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sono nuova e ho bisogno di consigli Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sono nuova e ho bisogno di consigli

Andare in basso 
+4
jolaluca
ciobina
melinda477
enanna63
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




sono nuova e ho bisogno di consigli Empty
MessaggioTitolo: sono nuova e ho bisogno di consigli   sono nuova e ho bisogno di consigli EmptyDom 15 Ago 2010, 09:11

Ciao a tutte !Sono alla mia prima esperienza icsi.Sono al 10 pt e da ieri mattina ho perdite rosse,di solito ho il ciclo ogni 40/60 giorni.....non arrivo neanche a fare le beta Crying or Very sad il19
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

sono nuova e ho bisogno di consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova e ho bisogno di consigli   sono nuova e ho bisogno di consigli EmptyDom 15 Ago 2010, 09:43

Purtroppo non saprei cosa dire... se avessi il ciclo regolare, direi che non è andata bene ma aspettiamo le beta....
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

sono nuova e ho bisogno di consigli Empty
MessaggioTitolo: purtoppo cara   sono nuova e ho bisogno di consigli EmptyDom 15 Ago 2010, 09:52

può vuol dire tutto e niente devi aspettare solo le beta! speriamo!
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

sono nuova e ho bisogno di consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova e ho bisogno di consigli   sono nuova e ho bisogno di consigli EmptyDom 15 Ago 2010, 14:33

ciao stefy benvenuta!
Per quanto riguarda le tue "perdite" non vogliono dir tutto,concordo con le altre che è meglio aspettare la beta.
Capisco bene il senso di sconforto e senza false illusioni ti auguro che vada tutto bene!!!
Forza noi siamo qui facci sapere se ti va! ciobina
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

sono nuova e ho bisogno di consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova e ho bisogno di consigli   sono nuova e ho bisogno di consigli EmptyDom 15 Ago 2010, 17:01

Ciao Stefy e benvenuta fra noi!!!!aspettiamo le beta,magari non e' un cattivo segno!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono nuova e ho bisogno di consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova e ho bisogno di consigli   sono nuova e ho bisogno di consigli EmptyDom 15 Ago 2010, 20:20

sono nuova e ho bisogno di consigli Icon_flower Ciao e benvenuta.....
ti consiglio di aspettare le beta solo quelle danno una certezza,infatti le tue perdite possono voler dire tutto o niente......
.potrebbero benissimo essere perdite dovute al attecchimento sono nuova e ho bisogno di consigli Icon_wink e poi molte ragazze che ho conosciuto hanno avuto perdite per giorni....e poi erano incinte!!!!!
Il tuo ciclo poi non lo calcolare dopo un icsi possono venirti sia di 27/28 giorni, sia dopo 40......insomma sballano un pò.....
.AUGURI e facci sapere
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono nuova e ho bisogno di consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova e ho bisogno di consigli   sono nuova e ho bisogno di consigli EmptyDom 15 Ago 2010, 20:23

Ma che cosa ha la mia firma???????AIUTO
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

sono nuova e ho bisogno di consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova e ho bisogno di consigli   sono nuova e ho bisogno di consigli EmptyMar 17 Ago 2010, 13:12

ciao stefy come va? sai le perdite nn vogliono dire necessariamente negativo,coraggio e aggiornaci
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono nuova e ho bisogno di consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova e ho bisogno di consigli   sono nuova e ho bisogno di consigli EmptyMar 17 Ago 2010, 13:22

Ciao novità? Come stai?
Piacere di conoscerti.. flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono nuova e ho bisogno di consigli Empty
MessaggioTitolo: oggi ho fatto le beta   sono nuova e ho bisogno di consigli EmptyMer 18 Ago 2010, 22:27

le beta sono a 37 Crying or Very sad . la gine ha detto che sono basse e le dovro' ripeterle venerdi. vi ringrazio tanto tanto
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

sono nuova e ho bisogno di consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova e ho bisogno di consigli   sono nuova e ho bisogno di consigli EmptyMer 18 Ago 2010, 22:30

Accidenti!!!spero vivamente che salgano!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

sono nuova e ho bisogno di consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova e ho bisogno di consigli   sono nuova e ho bisogno di consigli EmptyGio 19 Ago 2010, 10:39

è vero sono basse. ma non sono negative! mi incrocio tutta per te!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

sono nuova e ho bisogno di consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova e ho bisogno di consigli   sono nuova e ho bisogno di consigli EmptySab 21 Ago 2010, 17:47

stefy7612 ha scritto:
le beta sono a 37 Crying or Very sad . la gine ha detto che sono basse e le dovro' ripeterle venerdi. vi ringrazio tanto tanto

ciao cara...è vero...le beta sono basse...ma non è impossibile che salgano...speriamo coi piedi per terra ma speriamo... Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




sono nuova e ho bisogno di consigli Empty
MessaggioTitolo: ho rifatto 3 volte le beta   sono nuova e ho bisogno di consigli EmptyLun 23 Ago 2010, 20:20

il giorno 18 le beta erano a 37, il 20 erano a 42 e oggi sono a 91 . venerdi 20 la gine mi ha fatto sospendere il prontogest perche' è una gravidanza tubarica Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

sono nuova e ho bisogno di consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova e ho bisogno di consigli   sono nuova e ho bisogno di consigli EmptyLun 23 Ago 2010, 20:34

stefy7612 ha scritto:
il giorno 18 le beta erano a 37, il 20 erano a 42 e oggi sono a 91 . venerdi 20 la gine mi ha fatto sospendere il prontogest perche' è una gravidanza tubarica Crying or Very sad Crying or Very sad
Mi spiace tantissimo Stefy!
Un abbraccio fortissimo.
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

sono nuova e ho bisogno di consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova e ho bisogno di consigli   sono nuova e ho bisogno di consigli EmptyMar 24 Ago 2010, 16:58

stefy7612 ha scritto:
il giorno 18 le beta erano a 37, il 20 erano a 42 e oggi sono a 91 . venerdi 20 la gine mi ha fatto sospendere il prontogest perche' è una gravidanza tubarica Crying or Very sad Crying or Very sad

Mi spiace tanto.... ci sono passata anch'io e sò cosa vuol dire Sad
Ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono nuova e ho bisogno di consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova e ho bisogno di consigli   sono nuova e ho bisogno di consigli Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sono nuova e ho bisogno di consigli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono nuova, single e ho bisogno di informazione sull’eterologa all’estero
» ho bisogno di consigli
» Ragazze ho bisogno di consigli
» Ho bisogno di confrontarmi (e di consigli)
» Ho bisogno dei vostri consigli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: