Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Prontogest...una tortura pazzesca... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Prontogest...una tortura pazzesca...

Andare in basso 
+8
flory
iomamma
cocochanel
rochina
barby2772
mammachioccia
ioete
SOLE010
12 partecipanti
AutoreMessaggio
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

Prontogest...una tortura pazzesca... Empty
MessaggioTitolo: Prontogest...una tortura pazzesca...   Prontogest...una tortura pazzesca... EmptyGio 03 Apr 2014, 12:45

Ragazze...non le avevo mai fatte le punture...io piango dal dolore, non per la puntura in sè...ma tutto il giorno!!!!non riesco a camminare dal dolore ai muscoli delle chiappe, la notte non dormo dal male, sono stanchissima!
E stamattina sono gonfia fin sulle gambe, si vede ad occhio nudo, non capisco se è gonfiore o ritenzione...ma vi giuro che ho le gambe gonfie  Shocked Shocked Shocked !
Ho letto in giro i vecchi post sul progesterone, e sto seguendo le indicazioni già date...massaggio e borsa dell acqua calda...ma è un'agonia lo stesso...sembro una scimmia a camminare!!!Ho letto che qualcuna usa arnica o reparil, voi che crema consigliate di mettere? io non ho singoli bozzi, ho i muscoli dei glutei duri e gonfissimi...!!! No No 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: forse è il caso di passare agli ovetti   Prontogest...una tortura pazzesca... EmptyGio 03 Apr 2014, 13:39

perchè se non hai bozzi significa che hai preso con l'ago il muscolo e che le chiappe non ce la fanno più.....

considera che una puntura di prontogest vale 5 ovetti quindi due la mattina uno il pomeriggio e due la sera...i due puoi prenderli anche insieme anche se io ho sempre preferito prenderli distanziati un'ora l'uno dall'altro così era più facile l'assorbimento anche perchè a me han sempre fatto un pochino schifo gli ovetti....

inutile insistere con le punture se stai male perchè alla fine fai peggio......passa agli ovetti e mantieni la dose di 5 ovetti....
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Prontogest...una tortura pazzesca...   Prontogest...una tortura pazzesca... EmptyGio 03 Apr 2014, 13:43

Come ti capisco Sole!
Dopo mesi, ancora mi fanno male le chiappe se le massaggio!
Io mettevo l'arnica (la pomata non il gel che ne contiene una quantità ridicola!), ma quel che conta veramente è il massaggio che scalda il muscolo perchè è quello che permette alla sostanza oleosa di penetrare e non rimanere lì lasciando indolenzito.
Mi raccomando cerca di fartela fare sempre in punti diversi e inietta moooooolto lentamente.
Per il resto...sopporta!!!
 Prontogest...una tortura pazzesca... 6142  Prontogest...una tortura pazzesca... 6142  Prontogest...una tortura pazzesca... 6142  Prontogest...una tortura pazzesca... 6142  Prontogest...una tortura pazzesca... 6142 
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: Prontogest...una tortura pazzesca...   Prontogest...una tortura pazzesca... EmptyGio 03 Apr 2014, 13:48

.......quando le facevo io il mio gine consigliava solo impacchi di alcol....
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Prontogest...una tortura pazzesca...   Prontogest...una tortura pazzesca... EmptyGio 03 Apr 2014, 15:44

io ho ancora i bozzi nel sedere e se li tocco mi fanno male!non ho trovato sollievo né soluzione, prova a cambiare la zona o la chiappa, alternale, purtroppo sono proprio dolorose No 
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Prontogest...una tortura pazzesca...   Prontogest...una tortura pazzesca... EmptyGio 03 Apr 2014, 15:51

ioete ha scritto:
perchè se non hai bozzi significa che hai preso con l'ago il muscolo e che le chiappe non ce la fanno più.....

considera che una puntura di prontogest vale 5 ovetti quindi due la mattina uno il pomeriggio e due la sera...i due puoi prenderli anche insieme anche se io ho sempre preferito prenderli distanziati un'ora l'uno dall'altro così era più facile l'assorbimento anche perchè a me han sempre fatto un pochino schifo gli ovetti....

inutile insistere con le punture se stai male perchè alla fine fai peggio......passa agli ovetti e mantieni la dose di 5 ovetti....

Ciao! Ma scusami, le punture sono intramuscolo, quindi è normale che siano fatte nello spessore dei muscoli, cosa intenti per aver preso il muscolo con l'ago???io diciamo che ho un unico grosso bozzo...
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Prontogest...una tortura pazzesca...   Prontogest...una tortura pazzesca... EmptyGio 03 Apr 2014, 15:53

non è che buchi sempre sulla stessa zona?prova a spostarti un po' o cambiare gluteo
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Prontogest...una tortura pazzesca...   Prontogest...una tortura pazzesca... EmptyGio 03 Apr 2014, 15:54

Ciao Rochi,
me le fa mio marito, mezza fiala ogni mattina, una volta a dx e una a sx...e cerca di spostarsi un pò....ma io sto malissimo!!!!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: con parole tecniche non ti sò dire bene   Prontogest...una tortura pazzesca... EmptyGio 03 Apr 2014, 17:39

SOLE010 ha scritto:
ioete ha scritto:

Ciao! Ma scusami, le punture sono intramuscolo, quindi è normale che siano fatte nello spessore dei muscoli, cosa intenti per aver preso il muscolo con l'ago???io diciamo che ho un unico grosso bozzo...

ma sò che succede che le chiappe fanno male e il dolore si estende pure alle gambe quando si fanno troppo in alto o troppo laterali e si becca una particolare zona del muscolo che duole....a me era successo quando le faceva mio marito e mia madre continuava a dirgli che le faceva in una brutta zona, in più doveva stare attento non solo ad alternare le chiappe giornalmente ma pure a non farle nella prossimità delle stesso buco quindi dopo un pò diventava difficile pure trovare posto e lui saliva sempre di più finchè mi faceva un male incredibile....
alla fine mi han tolto la puntura perchè resistere al dolore non faceva bene e così avanti con 5 ovetti al giorno.....
secondo me se il dolore è tanto opterei per gli ovetti...chiedi anche al gine perchè se la gamba si gonfia non fa bene...
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: ma il bozzo è colpa della puntura oppure del prontogest?   Prontogest...una tortura pazzesca... EmptyGio 03 Apr 2014, 17:44

SOLE010 ha scritto:
Ciao Rochi,
me le fa mio marito, mezza fiala ogni mattina, una volta a dx e una a sx...e cerca di spostarsi un pò....ma io sto malissimo!!!!

il bozzo massaggialo bene perchè può esserci un grumo di liquido, massaggia forte magari fatti aiutare da tuo marito, tu stringi i denti e lui massaggia per 5 minuti....

controlla perchè non vorrei mai che la puntura ti fosse diventata matura, dalle nostre parti si dice così ma tradurtelo bene per farti capire non saprei...

cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: Prontogest...una tortura pazzesca...   Prontogest...una tortura pazzesca... EmptyGio 03 Apr 2014, 19:34

Anche a me facevano male, scalda bene la fiala prima di farla, io la tenevo un pò in acqua calda, e tenevo la chiappa al caldo prima di fare iniezione e dopo ancora un pò caldo e tanto tanto massaggio.
In bocca al lupo  Prontogest...una tortura pazzesca... 310596 Prontogest...una tortura pazzesca... 769866 
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Prontogest...una tortura pazzesca...   Prontogest...una tortura pazzesca... EmptyVen 04 Apr 2014, 09:20

Ok ragazze, allora ieri sera massaggio lunghissimo con alcool su entrambe le chiappe...stamattina cammino!!!di solito faccio la puntura prima di uscire al mattino oggi invece non l 'ho fatta e la faccio in pausa pranzo così mi faccio massaggiare con calma bene bene con l'alcool.
Ho parlato con la gine e mI ha detto che se sto ancora così male di passare agli ovuli. quindi oggi ci riprovo, altrimenti da domani invece di mezza fiala di prontogest faccio 3 ovuli di progeffik!

Stanotte incubi...avevo le beta pari a 8 o 9....però le avevo fatte oggi cioè una settimana prima del giorno previsto quindi forse la speranza era che salissero......quanto ho pianto ragazze!!!!

sunny 
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Prontogest...una tortura pazzesca...   Prontogest...una tortura pazzesca... EmptyVen 04 Apr 2014, 11:16

l'unica cosa che mi funzionava erano i massaggi e poi impacchi con alcol. la crema di arnica a me non faceva niente. comunque a volte non riuscivo a camminare, mi si bloccava tutta la gamba! e la notte un incubo, non sapevo come fare visto che mi facevano male tutte e due le chiappe e anche girarmi era un dolore.

SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Prontogest...una tortura pazzesca...   Prontogest...una tortura pazzesca... EmptyVen 04 Apr 2014, 11:54

iomamma ha scritto:
l'unica cosa che mi funzionava erano i massaggi e poi impacchi con alcol. la crema di arnica a me non faceva niente. comunque a volte non riuscivo a camminare, mi si bloccava tutta la gamba! e la notte un incubo, non sapevo come fare visto che mi facevano male tutte e due le chiappe e anche girarmi era un dolore.

Esatto...proprio così...e poi sono lievitate le chiappe e le gambe... Shocked 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Prontogest...una tortura pazzesca...   Prontogest...una tortura pazzesca... EmptyVen 04 Apr 2014, 11:57

Sole mi spiace  No 
Le punture di prontogest sono tremende.
Condivido il pensiero di Ioete...se dovesse conitnuare questo dolore cambierei terapia (SEMPRE con il benestare del gine)
Anche perché con i glutei infiammati non sempre l'assorbimento del progesterone è idoneo al bisogno..
Mille XXXXXXXXXXXX

rori
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Prontogest...una tortura pazzesca...   Prontogest...una tortura pazzesca... EmptyVen 04 Apr 2014, 12:01

iomamma ha scritto:

Esatto...proprio così...e poi sono lievitate le chiappe e le gambe... Shocked 
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Prontogest...una tortura pazzesca...   Prontogest...una tortura pazzesca... EmptyVen 04 Apr 2014, 12:02

rori ha scritto:
Sole mi spiace  No 
Le punture di prontogest sono tremende.
Condivido il pensiero di Ioete...se dovesse conitnuare questo dolore cambierei terapia (SEMPRE con il benestare del gine)
Anche perché con i glutei infiammati non sempre l'assorbimento del progesterone è idoneo al bisogno..
Mille XXXXXXXXXXXX

rori

Certo, grazie Rori, infatti dopo consiglio di Ioete ho chiamato la gine e se ritorna come il prima il male passo a ovuli!!!!

sunny 
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: io ricordo   Prontogest...una tortura pazzesca... EmptyVen 04 Apr 2014, 13:29

che appena fatta la puntura mi massaggiavo da sola con il palmo della mano poi quando la mano mi faceva male mi facevo aiutare da mio marito per un'altro pochino.......che male facevano....
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory

MessaggioTitolo: Re: Prontogest...una tortura pazzesca...   Prontogest...una tortura pazzesca... EmptyVen 04 Apr 2014, 14:18

Riscalda la fiala bene tra le mani circa 10 minuti e usa un ago grande da 8 ....
e molto importante perche I'll progesterone e oleoso e si deve sciogliere

Io o fatto per 5 mesi in gravidanza .
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: sono oscene   Prontogest...una tortura pazzesca... EmptySab 05 Apr 2014, 11:49

dovrebbero usarle negli interrogatori per far parlare i delinquenti..ci sono mille consigli ma alla fine fanno una cavolo di male..massaggi con alcool puro aiutano ma non cè nulla per evitare il dolore..
dormire era un incubo faceva male tutto...mamma mia..
filippolini
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Prontogest...una tortura pazzesca...   Prontogest...una tortura pazzesca... EmptyLun 31 Mag 2021, 00:06

Sono così dolorose queste Prontogest?
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: Prontogest...una tortura pazzesca...   Prontogest...una tortura pazzesca... EmptyGio 03 Giu 2021, 23:31

filippolini ha scritto:
se usi delle accortezze sono facilmente sopportabili.
Io ad esempio scaldavo ben bene la fiala prima di farmela iniettare (almeno una mezz'ora.. la tenevo tra le mani o la inserivo nel reggiseno ehehehe), poi molto dipende dalla mano di chi te la fa.. deve essere ben salda, ed iniettare il liquido piano piano piano
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Prontogest...una tortura pazzesca...   Prontogest...una tortura pazzesca... EmptyLun 07 Giu 2021, 12:22

LApissi ha scritto:
filippolini ha scritto:
se usi delle accortezze sono facilmente sopportabili.
Io ad esempio scaldavo ben bene la fiala prima di farmela iniettare (almeno una mezz'ora.. la tenevo tra le mani o la inserivo nel reggiseno ehehehe), poi molto dipende dalla mano di chi te la fa.. deve essere ben salda, ed iniettare il liquido piano piano piano

confermo ciò che ha detto LaPissi!
flower
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Prontogest...una tortura pazzesca...   Prontogest...una tortura pazzesca... Empty

Prontogest...una tortura pazzesca...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» con il fiato sospeso per una settimana........
» Ho una paura pazzesca....
» Seme congelato o fresco DILEMMA!!
» Non ho parole... Solo una tristezza infinita...
» Sudorazioni notturne