Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho una paura pazzesca.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ho una paura pazzesca....

Andare in basso 
+2
prisci81
Macry79
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ho una paura pazzesca.... Empty
MessaggioTitolo: Ho una paura pazzesca....   Ho una paura pazzesca.... EmptyLun 28 Mag 2012, 19:03

Ciao a tutte! Sono Ele, sono al 5° giorno pt (ho fatto la mia prima ICSI al Procrea di Lugano, due zigoti fecondati). Finora avevo retto tutto benissimo, con una grinta ed un entusiasmo che mi avevano stupito... Purtroppo dal giorno del transfer sono crollata psicologicamente, con attacchi d'ansia allucinanti, fiato corto e paure incontrollate...E ora mi sto convincendo di aver rovinato tutto con questa mia stupida emotivita...
Il mio gine dice che la cosa più importante è la tranquillità emotiva ma come si fa, dopo tutto quello che la PMA ti fa passare????? A qualcuna di voi è capitato?
Vi abbraccio....Ele affraid
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Ho una paura pazzesca.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una paura pazzesca....   Ho una paura pazzesca.... EmptyLun 28 Mag 2012, 19:59

Benvenuta fra di noi .... vedrai che ti faremo sentire molto più tranquilla. cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

Ho una paura pazzesca.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una paura pazzesca....   Ho una paura pazzesca.... EmptyLun 28 Mag 2012, 20:03

i sintomi che hai raccontato sono gli stessi che mi hanno attanagliato nelle settimane scorse e che provano tutte.
Devi cercare di stare tranquilla, esci a fare una passeggiata per distrarti un pò....e se vuoi sfogati un pò con noi
Intanto ti mando un pò di Ho una paura pazzesca.... 310596 Ho una paura pazzesca.... 310596 Ho una paura pazzesca.... 310596 Ho una paura pazzesca.... 310596 Ho una paura pazzesca.... 310596 Ho una paura pazzesca.... 310596 Ho una paura pazzesca.... 310596 Ho una paura pazzesca.... 310596 Ho una paura pazzesca.... 310596 Ho una paura pazzesca.... 310596 Ho una paura pazzesca.... 310596 Ho una paura pazzesca.... 310596 Ho una paura pazzesca.... 310596 Ho una paura pazzesca.... 310596 Ho una paura pazzesca.... 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho una paura pazzesca.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una paura pazzesca....   Ho una paura pazzesca.... EmptyLun 28 Mag 2012, 21:20

Grazie ragazze, spero di riuscire a tranquillizzarmi un po', credevo che l'onda emotiva sarebbe arrivate con le beta, invece è arrivata prima...
Ah, dimenticavo di presentarmi come si deve, ho 36 anni e cerchiamo il pupo da un paio d'anni...L'anno scorso abbiam cominciato a fare un po' di esami e purtroppo è venuto fuori il problema: oligoastenoteratospermia di mio marito..praticamente un disastro....
Voi a che punto siete del percorso?
Grazie delle cicognine!!!!!!!
Un abbraccio!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ho una paura pazzesca.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una paura pazzesca....   Ho una paura pazzesca.... EmptyLun 28 Mag 2012, 21:44

forza tesoro...il pt sembra eterno ma non è vero..il tempo vola!!!
Benvenuta!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Ho una paura pazzesca.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una paura pazzesca....   Ho una paura pazzesca.... EmptyLun 28 Mag 2012, 22:35

Il fatto è che ho paura di rovinare tutto....e questo pensiero non fa altro che alimentare l'ansia No
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Ho una paura pazzesca.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una paura pazzesca....   Ho una paura pazzesca.... EmptyLun 28 Mag 2012, 22:44

....peccato che il PT e' vero che voli! Del domani non c'e' certezza e quello che spaventa di piu' (almeno nel mio caso) non e' il ricominciare ma lo spegnersi di queste due lucine!
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Ho una paura pazzesca.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una paura pazzesca....   Ho una paura pazzesca.... EmptyMar 29 Mag 2012, 00:12

E' passata poco più di un'ora dall'ultimo post e mi sono ritrovata a dire a mio marito che vorrei addormentarmi e svegliarmi venerdì mattino! Il post transfer non vola! Incoerenza o solo cambiamento repentino di stato d'animo?!?!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Ho una paura pazzesca.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una paura pazzesca....   Ho una paura pazzesca.... EmptyMar 29 Mag 2012, 09:00

ciao e benvenuta
Ho una paura pazzesca.... 4878 Ho una paura pazzesca.... 4878
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

Ho una paura pazzesca.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una paura pazzesca....   Ho una paura pazzesca.... EmptyMar 29 Mag 2012, 14:41

benvenuta tra noi Ho una paura pazzesca.... 806920 Ho una paura pazzesca.... 806920 Ho una paura pazzesca.... 806920 Ho una paura pazzesca.... 806920 Ho una paura pazzesca.... 806920 Ho una paura pazzesca.... 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho una paura pazzesca.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una paura pazzesca....   Ho una paura pazzesca.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho una paura pazzesca....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Seme congelato o fresco DILEMMA!!
» Emozione pazzesca con l'eco!!
» Non ho parole... Solo una tristezza infinita...
» con il fiato sospeso per una settimana........
» Prontogest...una tortura pazzesca...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: