Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sono troppo felice.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

sono troppo felice....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

sono troppo felice.... Empty
MessaggioTitolo: sono troppo felice....   sono troppo felice.... EmptyMer 09 Apr 2014, 13:35

non sono riuscita a trattenere il dito sulla tastiera del telefono....ho già chiamato il ginecologo....e lui non sapeva ancora della notizia bomba sulla legge 40: lo richiamo nel pomeriggio per organizzare finalmente la mia fecondazione eterologa in italiaaaaaaaaaaaaaaaa
 felicità felicità felicità felicità felicità felicità 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: sono troppo felice....   sono troppo felice.... EmptyMer 09 Apr 2014, 13:44

aspettando luglio ha scritto:
non sono riuscita a trattenere il dito sulla tastiera del telefono....ho già chiamato il ginecologo....e lui non sapeva ancora della notizia bomba sulla legge 40: lo richiamo nel pomeriggio per organizzare finalmente la mia fecondazione eterologa in italiaaaaaaaaaaaaaaaa

BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!
approvo  Laughing Laughing Laughing Laughing 
mille XXXXXXXXXXXXXX
e tienici aggionate !!!!!

un abbraccione

rori
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: sono troppo felice....   sono troppo felice.... EmptyMer 09 Apr 2014, 14:18

rori ha scritto:
aspettando luglio ha scritto:

BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!
approvo  Laughing Laughing Laughing Laughing 
mille XXXXXXXXXXXXXX
e tienici aggionate !!!!!

un abbraccione

certo sarete le prime ad essere aggiornate sul mio percorso!!!!non vedo l ora....adesso bisogna solo capire come funziona per il donatore....non penso che bisognerà aspettare una banca del seme italiana!

rori
Maura33
Piccola sognatrice cresce..
Maura33

MessaggioTitolo: Re: sono troppo felice....   sono troppo felice.... EmptyMer 09 Apr 2014, 14:43

Anche io stasera chiamo la mia!!!!!!
mi sa che io e te faremo lo stesso percorso di donazione di seme
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: sono troppo felice....   sono troppo felice.... EmptyMer 09 Apr 2014, 14:46

Maura33 ha scritto:
Anche io stasera chiamo la mia!!!!!!
mi sa che io e te faremo lo stesso percorso di donazione di seme

guarda il pensiero di poter essere seguita in un centro a 30 km da casa mi dà sollievo Smile e speranza Smile
si ank io donazione seme!mi sento meno sola a sapere che c è gente che necessita di spermini come me!
baci
Maura33
Maura33

MessaggioTitolo: Re: sono troppo felice....   sono troppo felice.... EmptyMer 09 Apr 2014, 15:03

spero di trovare un buon centro, l'idea di non dover essere schiava di aerei, prenotazioni, check in e cose simili mi solleva
Eh si, il mio compagno è azoospermatico
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: sono troppo felice....   sono troppo felice.... EmptyMer 09 Apr 2014, 22:00

É proprio una bellissima notizia sono troppo felice.... 806920 
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: sono troppo felice....   sono troppo felice.... EmptyMer 09 Apr 2014, 23:01

ho fissato l appuntamento col ginecologo per il 26 aprileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
evvivaaaaaaaaaaa felicità felicità felicità 
finalmente i miei embrioncini saranno forti e belli Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: sono troppo felice....   sono troppo felice.... Empty

sono troppo felice....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono in fibbrillazione!!! .. finalmente si aprono le danze!!!
» Da tre giorni vedo tutto rosa....
» un tuffo al cuore....il centro
» Clinica Gennet
» ieri...23/11/13