Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La mia bambina e il suo papà Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

La mia bambina e il suo papà

Andare in basso 
+2
FRAVOLA
lisa09
6 partecipanti
AutoreMessaggio
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice

La mia bambina e il suo papà Empty
MessaggioTitolo: La mia bambina e il suo papà   La mia bambina e il suo papà EmptyMer 23 Apr 2014, 14:07

si tra un po sono due anni che siamo andati alla Rincon a prenderci la nostra amata Flavia. Siamo partiti con animo e spirito diversi io e mio marito: io speranzosa, cazzuta e determinata preparandomi per benino all'ovodonazione, sciegliendo una delle migliori gine in questo campo e lui è partito molto serio, quasi timoroso, direi pauroso.
L'ho visto fantasticare per le vie di Malaga indicando le ragazze che c'erano in giro dicendo "sarà lei? forse è quell'altra ci hanno detto che è castana chiara....".
Credo che è un percorso e un discorso che hanno fatto tutte le coppie che vanno per ovo ne sono sicura.
L'ho visto deluso quando ha saputo che era femmina, l'ho visto distante dalla bimba durante la gravidanza, quasi non era interessato a sentirla muovere nel pancione.
L'ho visto alternare profondi emozioni durante gli ultimi giorni prima del parto e l'ho visto partecipe durante tutto il lungo travaglio.
Ma piu di tutti l'ho visto pieno di amore quando ha preso la prima volta la figlia in mano, senza timore senza paura senza angoscia. Solo tenerezza e amore!!!
Ora lo vedo giocare con la figlia, ridere a crepapelle con lei, farle il bagno, pulirle la cacca, mettere la cremina in viso, farle e darle da mangiare!
Mi commuovo ancora e adoro guardarli!
Lui che non voleva figli, lui che si lasciato convincere, lui che non voleva affrontare nessun percorso pma ora è felice della sua bimba bellissima ma soprattutto come dice lui simpaticissima!

Viva i mariti che sanno diventare ottimi Papà!!!!
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: La mia bambina e il suo papà   La mia bambina e il suo papà EmptyMer 23 Apr 2014, 14:39

eh gia'!!!! ti do ragione...sono belli belli ....ma che piu' belli non potevo sperare anche il mio MRzeta e Lia......sono strepitosi!!!! evviva i papà!!!!!!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: benissimo....   La mia bambina e il suo papà EmptyMer 23 Apr 2014, 20:25

e poi dimostri che noi donne arriviamo prima degli ometti e li trasciniamo verso la felicità!!!!!!!
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: La mia bambina e il suo papà   La mia bambina e il suo papà EmptyGio 24 Apr 2014, 09:34

Mi avete fatto commuovere!!!  Crying or Very sad Crying or Very sad 
 La mia bambina e il suo papà 6142 
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: La mia bambina e il suo papà   La mia bambina e il suo papà EmptyGio 24 Apr 2014, 10:59

belli questi papà!!!Sì loro a volte ci arrivano dopo ma insomma l'importante è il risultato finale  Very Happy 
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: ciao   La mia bambina e il suo papà EmptyMer 30 Apr 2014, 14:31

un racconto davvero commovente!!!!evviva i ns papa'!!!! flower sunny 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: La mia bambina e il suo papà   La mia bambina e il suo papà EmptyMer 30 Apr 2014, 15:17

Viva i papà che adorano coccolano giocano con i loro cuccioli..mio marito se devo essere sincera è nato papà non era assente i poco interessato ne prima durante e dopo....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La mia bambina e il suo papà   La mia bambina e il suo papà Empty

La mia bambina e il suo papà
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» eri una bambina ..
» sette giorni senza la mia bambina
» ad una bambina appena nata
» Oggi a casa nostra è veramente Natale
» stanotte è nata la bambina di...