Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati

Andare in basso 
+41
Silk
georgina74
Hermione
lorilori
Orchetta
serenena
Mela
Catniss
ioete
gelatina
paperino70
laci81
Emma2
nina 73
vallennttinna
Bibbi
clau85
speranzosa81
mongy
luna69
danycol
Farfallina
Alisogno
SOLE010
elisa26
Amore grande
barbamamma
Nati84
Fatina187
Mony75
FRAVOLA
cleo77
Macry79
Samu40
Eli.shila
VERBENA
fiamma
jolaluca
rochina
lelo70
coccodrillo85
45 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 4 EmptyMar 29 Apr 2014, 20:22

Questa storia ci sta tenendo tutti con il fiato sospeso e con te continuamo a sperare e sopratutto a CREDERCI.

Auguro a te e tuo marito di far diventare il 30 aprile uno dei giorni piu' belli della vostra vita.

fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 4 6142 
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

MessaggioTitolo: Re: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 4 EmptyMar 29 Apr 2014, 20:24

coccodrillo85 ha scritto:
Ciao Landina, concordo pienamente, probabilmente la gine stessa chiederà di avere il referto anzitempo così da incrociare i dati di beta ed eco..
Adesso non mi resta che sperare...almeno di capire cosa stia succedendo..tengo un piccolo barlume di speranza nel cuore..e mi dico: ..fin dall'inizio le mie beta raddoppiavano di 1 volta e mezzo..
se si fa il calcolo tenendo conto solo dei valori del medesimo laboratorio 53.6/196/1900/21.000 e pensando sempre ad un raddoppio di una volta e mezzo, le mie beta sono cresciute costantemente e stabilmente...e 21.000 sarebbe il giusto valore..
e poi mi chiedo..perché adesso sono alte mentre i primi raddoppi di 1 volta e mezzo andavano bene a tutti..e nessuno mi ha mai detto niente??!

mah non so proprio più che dire..ormai le beta mi terrorizzano..non vedo l'ora di fare quest'eco per capire se devo chiudere questo doloroso capitolo o devo spalancare gli occhi davanti al seguito del mio meraviglioso sogno..
Spero davvero il quadro domani si chiarisca in positivo o in negativo..ma con certezza...e competenza..
Ragazze ormai siete come sorelle...grazie per la vostra preziosa vicinanza..
E' bello avervi qui!!
 fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 4 406823  fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 4 406823  fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 4 406823  fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 4 406823  fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 4 406823 

Ti scrivo qui le mie beta così hai un termine di paragone:
10pt 43
12pt101
15pt 363
19pt 1686 e dopo 5giorni prima eco a 5+5
Il mio è sempre stato uno dall'inizio. Le tue beta puzzano di gemelli. Solo che quel gine secondo me non ci capiva proprio nulla di nulla.
Ti faccio tanti incrocini, affinché la matassa venga sciolta
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: ma una eco   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 4 EmptyMar 29 Apr 2014, 20:39

oggi non potevano farla di urgenza??!!!!

mannaggia che ansia, non è giusto che vi facciamo fare stè peripezie....

speriamo ora in una eco con bella sorpresa!!!!!!!!
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 4 EmptyMar 29 Apr 2014, 21:31

Spero tu possa fare un'eco al più presto per chiarire tutta la situazione
tanti xxxxxxxxxxxxx!!! Dai cocco!
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2

MessaggioTitolo: Re: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 4 EmptyMar 29 Apr 2014, 23:37

Non ho parole!
Facci sapere!!
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 4 EmptyMer 30 Apr 2014, 07:34

Buongiorno, coccodrillo, che oggi sia veramente un BUON GIORNO!
 fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 4 406823 fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 4 406823 
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 4 EmptyMer 30 Apr 2014, 08:27

Ciao Landina, concordo pienamente, probabilmente la gine stessa chiederà di avere il referto anzitempo così da incrociare i dati di beta ed eco..
Adesso non mi resta che sperare...almeno di capire cosa stia succedendo..tengo un piccolo barlume di speranza nel cuore..e mi dico: ..fin dall'inizio le mie beta raddoppiavano di 1 volta e mezzo..
se si fa il calcolo tenendo conto solo dei valori del medesimo laboratorio 53.6/196/1900/21.000 e pensando sempre ad un raddoppio di una volta e mezzo, le mie beta sono cresciute costantemente e stabilmente...e 21.000 sarebbe il giusto valore..
e poi mi chiedo..perché adesso sono alte mentre i primi raddoppi di 1 volta e mezzo andavano bene a tutti..e nessuno mi ha mai detto niente??!

mah non so proprio più che dire..ormai le beta mi terrorizzano..non vedo l'ora di fare quest'eco per capire se devo chiudere questo doloroso capitolo o devo spalancare gli occhi davanti al seguito del mio meraviglioso sogno..
Spero davvero il quadro domani si chiarisca in positivo o in negativo..ma con certezza...e competenza..
Ragazze ormai siete come sorelle...grazie per la vostra preziosa vicinanza..
E' bello avervi qui!!
 fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 4 406823  fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 4 406823  fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 4 406823  fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 4 406823  fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 4 406823 

carissima..prego che oggi tu possa darci una bellissima notizia e che tutto questo sia l'inizio di un sogno.
sono con te
fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 4 769866
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85

MessaggioTitolo: Re: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 4 EmptyMer 30 Apr 2014, 08:31

Sono in fila per l'eco...ho il batticuore! Manca davvero poco!
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 4 EmptyMer 30 Apr 2014, 08:53

Sono in fila per l'eco...ho il batticuore! Manca davvero poco!

ti pensiamo I love you 
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 4 EmptyMer 30 Apr 2014, 09:11

Aspettiamo cara ..... fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 4 406823 
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85

MessaggioTitolo: Re: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 4 EmptyMer 30 Apr 2014, 09:14

Ho dentro un cuoricino che batte!!!! Misura 4 mm.... Sta benone!!!
Continuo a piangere di gioia!!!!  fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 4 769866 
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 4 EmptyMer 30 Apr 2014, 09:16

Siiiiiiii
 fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 4 890833 
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 4 EmptyMer 30 Apr 2014, 09:22

Continuo a piangere di gioia!!!!  fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 4 769866 

Tesoro ma era OVVIO....io non lo so ma a chi stiamo in mano???
Ma come si può pretendere di vedere qualcosa a quell'epoca quando le donne incinte naturalmente le fanno andare all'ottava settimana???
Ora mettiti serena il tuo piccoletto sta benone..
http://www.stradaperunsogno.com
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

MessaggioTitolo: Re: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 4 EmptyMer 30 Apr 2014, 09:23

Che emozione grandissima....
L'odissea è finita per fortuna. Ora comincia a goderti la tua gravidanza
Auguriiiiii
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 4 EmptyMer 30 Apr 2014, 09:26

gioia immensa per te...
tantissimi auguri

fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 4 406823 fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 4 769866 fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 4 806920 
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 4 EmptyMer 30 Apr 2014, 09:35

adesso però cercati un buon gine e lascia xdere i ciarlatani, avanti tutta!!!!!!!!!!!!! cheers cheers 
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA

MessaggioTitolo: Re: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 4 EmptyMer 30 Apr 2014, 09:40

EVVIVA  fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 4 4878 fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 4 4878 
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 4 EmptyMer 30 Apr 2014, 09:41

uhhhhhhhhhhhhhhh....ammmmmoreeeeeee piccolino!
Come sono felice Cocco!
Meno male....avevo una pena per questa situazione....da sparargli per l'ansia e la paura che ti hanno fatto vivere!
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26

MessaggioTitolo: Re: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 4 EmptyMer 30 Apr 2014, 09:45

Siiiiiiiiiii !!!!!che bellissima notiziaaaaaa !!!!!finalmente!!!ora mettiti bella tranquilla a riposo che hai passato giorni non facili!!!!tanti auguri cocco !!!!
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81

MessaggioTitolo: Re: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 4 EmptyMer 30 Apr 2014, 10:23

che bella notizia!!!!!!!!!!
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 4 EmptyMer 30 Apr 2014, 10:58

Santo Cielo!
Ma che t'hanno fatto passare, cocco!?
Ti varrà come una prova da sforzo per il cuore, quest'esperienza!
Non sai che sollievo cara, anche per me.....
Ora mettiti a riposo perché devi smaltire questa tensione!
 fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 4 6142 fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 4 6142 
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85

MessaggioTitolo: Re: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 4 EmptyMer 30 Apr 2014, 12:17

Care fatine.. Non potrò mai dimenticare questi momenti.. Vedere quel piccolino pulsare è stata la cosa più bella della nostra vita!
È stata una gioia indescrivibile.. Adesso sono a casa.. SIAMO A CASA.. Tutti e tre!!
Mancate solo voi!!... Farei un mega pranzo per tutte le fatine!!!
 fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 4 4878 
paperino70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 4 EmptyMer 30 Apr 2014, 12:58

Evviva!!! sunny abbiamo pregato per voi.
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina

MessaggioTitolo: evviva   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 4 EmptyMer 30 Apr 2014, 13:09

Che sollievo !!!! Certo che l incompetenza di quel ginecologo è abissale. Ma cosa pensava di vedere cosi presto ? Ti ha solo creato un forte stress. Ora rilassati va tutto bene
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 4 EmptyMer 30 Apr 2014, 13:24

Tesoro fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 4 806920 fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 4 806920 che bello
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 4 Empty

fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» ecografia e camera ovulare
» solo sacco vitellino ... aiuto
» ecografia fatta
» Fatta ecografia
» FATTA ECOGRAFIA