Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati

Andare in basso 
+41
Silk
georgina74
Hermione
lorilori
Orchetta
serenena
Mela
Catniss
ioete
gelatina
paperino70
laci81
Emma2
nina 73
vallennttinna
Bibbi
clau85
speranzosa81
mongy
luna69
danycol
Farfallina
Alisogno
SOLE010
elisa26
Amore grande
barbamamma
Nati84
Fatina187
Mony75
FRAVOLA
cleo77
Macry79
Samu40
Eli.shila
VERBENA
fiamma
jolaluca
rochina
lelo70
coccodrillo85
45 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 2 EmptyLun 28 Apr 2014, 15:00

No No No 
Oh, Santo Cielo, mi dispiace tanto! Davvero tanto!
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 2 EmptyLun 28 Apr 2014, 15:04

pale non ho parole ...mi dispiace
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26

MessaggioTitolo: Re: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 2 EmptyLun 28 Apr 2014, 15:19

Ma noooooo mi dispiace tantissimo.....quanto facevi di progesterone ?
jolaluca
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 2 EmptyLun 28 Apr 2014, 15:48

nooooooooo caspita,mi dispiace tanto!!!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: mi dispiace   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 2 EmptyLun 28 Apr 2014, 16:07

tesoro cerca di sfogarti, non tenerti questo dolore dentro......

sfogati tesoro sfogati.....
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85

MessaggioTitolo: Re: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 2 EmptyLun 28 Apr 2014, 16:18

Fatine sto vivendo una situazione surreale.. La ginecologa del Microcitemico dice sia matematicamente impossibile che le mie beta scendano da 1900 a 65 avendo in utero una camera gestazionale di 12 mm e un sacco vitellino di 2..
Dice che 65 di beta sia pensabile solo se avessi avuto un aborto ( con emorragia).. E non avessi ormai più niente dentro!
Escludono che l'errore sia sul valore di 1900 perché è una cifra perfettamente compatibile con il quadro ecografico di camera+sacco e per di più di oltre 1 cm..
E che con 65 avrei avuto un utero di una che sta per avere le medtruazioni.. E non certo con una camera +sacco.
Mi dice che con aborto interno a distanza di 5 giorni dal valore di 1900 avrei avuto un valore presso che invariato oppure più basso di qualche centinaio.. Ma mai un 65.. Col quale avrei avuto una copiosa emorragia..con o senza crinone.
Mi dice di ripetere le beta nel loro laboratorio ( quello di sempre).. E di rifare l'ecografia.. Ma assolutamente di non fare ora un raschiamento. Per il quale c'è il tempo non trattandosi di GEU.
Non so più se ridere o piangere ma non voglio illudermi..
Eticamente e affettivamente non posso fare un raschiamento con una contraddizione del genere.. Attenderò ancora qualche giorno..
Qualcuna di voi ha esperienze in merito? Secondo voi è possibile un crollo tale di beta senza ciclo o perdite?
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26

MessaggioTitolo: Re: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 2 EmptyLun 28 Apr 2014, 16:30

Non puoi rifarle domani?
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85

MessaggioTitolo: Re: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 2 EmptyLun 28 Apr 2014, 16:37

elisa26 ha scritto:
Non puoi rifarle domani?
SI SI..CONFERMO...DOMANI MATTINA RIFARO' LE BETA..E FARO' UN'ECOGRAFIA...
MAGARI NON CI SARA' ANCORA IL BATTITO MA SE C'è UNA CRESCITA ANCHE SOLO DI UN MILLIMETRO...LO VEDREMO..
E COMUNQUE IL VALORE DELLE BETA SARà DETERMINANTE..
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 2 EmptyLun 28 Apr 2014, 16:37

io ho avuto un aborto senza perdite, difatti era ritenuto ma non avevo più dosato le beta che l'ultima volta che le dosai erano 4.600,quindi posso dirti che si, ci sono aborti senza xdite ematiche ma non avendo dosato le beta durtante l'aborto, non posso portare testimonianza sulle beta xò concordo con chi ti ha detto che le beta, prima che scendano di così tanto, ci vuole un bel po'difatti a me, dopo il raschiamento, dissero di fare poi un test ma non subito, anche a me pare strana sta cosa più che altro in virtù del sacco vitellino presente, xchè non ridosi le beta domani?
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 2 EmptyLun 28 Apr 2014, 16:38

Cocco...mi si stringe il cuore per il dolore che starai provando...non ho esperienze simili...io ho avuto aborto interno alla settima settimana ma non si vedeva più il cuore battere, si era fermato, mentre la volta precedente si vedeva. Non avevo ripetuto beta...ho fatto raschiamento dopo qualche giorno, ma prendendo progesterone e estradiolo non avevo avuto nessuna perdita.
Fai benissimo a non fare raschiamento ! aspetta...tanto fai in tempo a farlo!!!!

prego con tutto il cuore che tu possa avere buone notizie!!!!!!!!!!!!!

Ti abbraccio fortissimo

coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85

MessaggioTitolo: Re: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 2 EmptyLun 28 Apr 2014, 16:49

Cara Sole prego anch'io...
fa strano a tutti che le beta precipitino senza emorragia e soprattutto tutti ribadiscono che indipendentemente dal progesterone le mestruazioni se devono arrivare arrivano..talvolta anche in anticipo..so.
Non so più cosa pensare...nel dubbio non mi illudo e penso sia finita qui... e che quello che mi sto ponendo sia solo uno scrupolo etico..mentre soffro perchè la realtà e triste, dolorosa e irreversibile...
Il mio dosaggio di progesterone è di 180 mg/die.. (crinone crema vaginale mattina e sera..)..
non so..è alto?
vi abbraccio tutte...grazie infinite per il supporto..
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85

MessaggioTitolo: Re: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 2 EmptyLun 28 Apr 2014, 16:50

Si si rochina...confermo...beta domattina...e ecografia..
il raschiamento dopo i risultati...
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26

MessaggioTitolo: Re: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 2 EmptyLun 28 Apr 2014, 16:59

Prego per te che magari sia stato un errore nelle ultime beta e che domani avrai una bella sorpresa all'eco!!! Tienici aggiornate!! fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 2 769866 fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 2 769866 
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...

MessaggioTitolo: Re: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 2 EmptyLun 28 Apr 2014, 18:27

Ciao Cocco..mi spiace per la situazione che stai vivendo...
Io ho avuto un aborto ritenuto senza perdite in ottava settimana...fin li tutto bene, battito presente, poi battito assente e la crescita si era arrestata. Però non so che dirti sulle beta perchè non le avevo dosate..mi dissero di dosarle dopo un mesetto dal raschiamento e dopo un mese erano a zero.
Spero tanto si tratti di un errore...
Ti abbraccio... fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 2 769866 
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85

MessaggioTitolo: Re: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 2 EmptyLun 28 Apr 2014, 19:28

Fatine, non ci posso credere... Mi ha appena chiamato il medico responsabile del laboratorio... Le mie beta ieri erano a 2650... Non sono sicuramente buone.. Né tantomeno però paragonabili a 65..!!
La ginecologa dice che adesso é tutto da vedere... Potevano essere inizialmente due..il che spiegherebbe il fatto che raddoppiassero una volta e mezza o anche di più.. E che addirittura talvolta si fermino..per poi ricominciare a salire pian pianino..perché resta solo una camera..
Non so cosa dirvi.. Se non che sono allibita.. E che comunque tengo i piedi per terra.. Ma proprio cementati! Le beta di domani saranno decisive !
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26

MessaggioTitolo: Re: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 2 EmptyLun 28 Apr 2014, 20:04

O mamma!!!!!ma non gli hai detto niente al dottore???io l'avrei preso a parole!!!!!!!!!!e se avessi fatto il raschiamento ???questi errori non possono accadere!!!!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 2 EmptyLun 28 Apr 2014, 20:07

Shocked  ma che cosa allucinante!quindi si sono sbagliati a darti il risultato delle beta???????????pazzesco, cmq, ottimo, io sulle beta non starei a fossilizzarmi, come ti dicevo, le mie, in due giorni, sono passate da 2mila a 3mila, quindi nessun raddoppio eppure sono 2.XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85

MessaggioTitolo: Re: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 2 EmptyLun 28 Apr 2014, 20:09

Quello che più mi sconvolge è il fatto che ( è terribile) ma un errore ci può stare.. Ma il fatto che 4 ginecologi abbiano trovato accettabile quel valore nonostante il quadro ecografico proprio non ci sta..
Poi, per carità, non é comunque un bel valore ma è almeno plausibile..
Che Dio me la mandi buona domani..
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85

MessaggioTitolo: Re: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 2 EmptyLun 28 Apr 2014, 20:11

Quello che più mi sconvolge è il fatto che ( è terribile) ma un errore ci può stare.. Ma il fatto che 4 ginecologi abbiano trovato accettabile quel valore nonostante il quadro ecografico proprio non ci sta..
Poi, per carità, non é comunque un bel valore ma è almeno plausibile..
Che Dio me la mandi buona domani..
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26

MessaggioTitolo: Re: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 2 EmptyLun 28 Apr 2014, 20:15

Io resto incrociatissima per teeeee !!!!!xxxxxxxxxxxxx
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: cocco è pazzesco.....   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 2 EmptyLun 28 Apr 2014, 20:15

speriamo bene per domani.......

aspettiamo fiduciose....
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina

MessaggioTitolo: Re: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 2 EmptyLun 28 Apr 2014, 21:00

ho letto tutto quello che hai scritto ..e tutto quello che e'successo..io sono fiduciosa per domani ..attendiamo con te!!!ti sono vicina! lol! 
jolaluca
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 2 EmptyLun 28 Apr 2014, 21:09

oh mamma,ma come e'possibilie?io adesso voglio essere fiduciosa per domani xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84

MessaggioTitolo: Re: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 2 EmptyLun 28 Apr 2014, 21:39

Oddio ma è assurdo tutto ciò !!!! Speriamo ci sia un lieto fine cara!!! Incrociata per te!!!!
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85

MessaggioTitolo: Re: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 2 EmptyLun 28 Apr 2014, 21:42

Grazie fatine.. Vi giuro che per stare in piedi sto usando tutto il coraggio che ho..
È proprio dura..
Domani intorno alle 13 vi aggiorno.. Grazie grazie grazie per il sostegno e il vostro affetto inestimabile!
Vi abbraccio una per una.. Comunque vada vi sarò sempre grata..
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati - Pagina 2 Empty

fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» ecografia e camera ovulare
» solo sacco vitellino ... aiuto
» ecografia fatta
» Fatta ecografia
» FATTA ECOGRAFIA