Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il mio viaggio a Praga Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il mio viaggio a Praga

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Irisblu
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Irisblu


Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 05.11.13
Età : 53
Località : Veneto

Il mio viaggio a Praga Empty
MessaggioTitolo: Il mio viaggio a Praga   Il mio viaggio a Praga EmptyLun 28 Apr 2014, 19:34

Quindici giorni fa sono stata a Praga per il primo colloquio con il Pronatal di Kolin.
Siamo partiti la domenica pomeriggio con il volo(prenotato con Air One) delle 17,30,un'oretta ed eravamo già a Praga...che emozione,erano mesi che aspettavo quel giorno e finalmente era arrivato Smile 
Faceva freddino....6 gradi.
Dall'aeroporto abbiamo preso l'autobus n°119 che porta fino alla fermata finale che è Dejvisckà.
Da li sempre con lo stesso biglietto abbiamo preso la metropolitana(il biglietto costa 32 corone e con la metro ci si muove benissimo) linea A,fermata a Mustek,qui abbiamo cambiato metro e ci siamo diretti a Namesti Republiky,siamo cosi usciti davanti al centro commerciale Palladium e di li abbiamo camminato forse un 15 minuti e ci siam trovati di fronte al nostro hotel,l'Harmony:da notare che avevamo la stanza n° 14 e il colloquio ce l'avevamo il giorno dopo il 14/4/2014  Very Happy 
la sera siamo andati a cenare di fronte al Palladium,un locale(non ricordo il nome)a lato di un altro centro commerciale,il Kotva....(pizza,pasta)ma la pizza non era il massimo e la pasta quasi cruda,o almeno non cotta come piace al mio lui Very Happy 
Poi a nanna.....il viaggio e l'ansia ci avevano un po' stancati.
La mattina arriva a prenderci in albergo la coordinatrice del Pronatal di Kolin,il trasporto fino a Kolin (55km) è gratuito.
Dopo 40 min siamo li.
Tante carte da firmare,visita,colloquio e se ne vanno quasi due ore.
Il centro ci è piaciuto molto.....mi hanno consegnato il protocollo e i farmaci.
Pranziamo li a due passi a Villa Romantica.....era tutto buonissimo,tipo "cucina italiana"
Verso le 14 ci riportano indietro.
Nel pomeriggio siamo usciti,giretto al Palladium....wow cheers  quanti bei negozi e che dire dell'ultimo piano.....c'è l'imbarazzo della scelta di dove fare tappa per mangiare.
Li ho scelto una pizzeria/ristorante.....UNO....che piattone di spaghetti alla carbonara...mmmhhhhh buonissimi e mio marito la pizza buona pure quella.
Il giorno dopo abbiamo ripreso la metropolitana e scesi a Malostranskà....direzione Ponte Carlo Surprised .......bello...bello...bello..
quanta gente...bei negozietti abbiamo fatto tante belle foto,peccato ci stava un forte vento ma non abbiamo rinunciato a passeggiare fino a Piazza della città vecchia,li abbiamo mangiato in un ristorante con cucina italiana (su consiglio della coordinatrice del Pronatal)fettuccine con funghi,panna e prosciutto....buonissimeeee.
E camminando su quel ponte pensavo a tutte voi fatine,voi che come me siete passate di li.....i nostri sogni e le nostre speranze....ero un po' triste,ma sapevo che dovevo andare avanti...
Di li il tempo è volato e già era ora di ripartire....che dire....
è bellissima Praga....magica Like a Star @ heaven ,tra poco ci ritornerò.....spero possa portare a tutte noi tanta fortuna
Un grande abbraccio a tutte         Il mio viaggio a Praga 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Il mio viaggio a Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio viaggio a Praga   Il mio viaggio a Praga EmptyLun 28 Apr 2014, 20:02

il ristorante italiano si chiamava Oliva Nera?
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Il mio viaggio a Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio viaggio a Praga   Il mio viaggio a Praga EmptyLun 28 Apr 2014, 20:14

Anche io ho alloggiato all' harmony sia in occasione del primo.colloquio con il gennet sia in occasione del transfer e come vedi dal mio ticker ha portato fortuna...spero la porti anche a te...
Torna in alto Andare in basso
Irisblu
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Irisblu


Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 05.11.13
Età : 53
Località : Veneto

Il mio viaggio a Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio viaggio a Praga   Il mio viaggio a Praga EmptyLun 28 Apr 2014, 20:21

rochina ha scritto:
il ristorante italiano si chiamava Oliva Nera?
No...si chiama Pulcinella
Torna in alto Andare in basso
Irisblu
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Irisblu


Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 05.11.13
Età : 53
Località : Veneto

Il mio viaggio a Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio viaggio a Praga   Il mio viaggio a Praga EmptyLun 28 Apr 2014, 20:23

Mony75 ha scritto:
Anche io ho alloggiato all' harmony sia in occasione del primo.colloquio con il gennet sia in occasione del transfer e come vedi dal mio ticker ha portato fortuna...spero la porti anche a te...
Grazie Mony  Il mio viaggio a Praga 6142 
Torna in alto Andare in basso
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno



Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 10.01.12

Il mio viaggio a Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio viaggio a Praga   Il mio viaggio a Praga EmptyLun 28 Apr 2014, 23:38

Anche io aloggio sempre all'Harmony, perché attraverso la strada ed entro al Gennet...meglio di cosí!!!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Il mio viaggio a Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio viaggio a Praga   Il mio viaggio a Praga EmptyMar 29 Apr 2014, 16:08

In questi giorni invece era tutto pieno ovunque!
per spendere una cifra ragionevole
siamo finiti in periferia
però l'hotel è carino
casette tipiche immerse nel verde
e volendo ci preparano la legna per fare la grigliata  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Il mio viaggio a Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio viaggio a Praga   Il mio viaggio a Praga EmptyMar 29 Apr 2014, 16:33

uau!la grigliata!!!!!!!!!!!!!!! 🐷 maialino arroosto
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Il mio viaggio a Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio viaggio a Praga   Il mio viaggio a Praga EmptyMar 29 Apr 2014, 16:44

Vabbè ma è nulla rispetto al prosciutto di Praga
che cuociono a legna nelle piazze!!!!  🐷 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Il mio viaggio a Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio viaggio a Praga   Il mio viaggio a Praga EmptyMar 29 Apr 2014, 17:33

lo abbiamo mangiato anche noi il prosciutto di praga accompagnato dal vino caldo!che momenti bellissimi, molto romantici I love you 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio viaggio a Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio viaggio a Praga   Il mio viaggio a Praga Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio viaggio a Praga
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» inizio del viaggio verso l'ovodonazione....ci confrontiamo un pò? io andrò al gennet di praga
» Praga dolce Praga
» il viaggio...
» III° controllo ecografico
» uffauffauffauffauffauffa....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Spazio pratico: dove dormire, con chi viaggiare...per chi "viene da fuori"-
Vai verso: