Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il frutto dell'amore... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il frutto dell'amore...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 53
Località : Reggio Emilia

Il frutto dell'amore... Empty
020514
MessaggioIl frutto dell'amore...

Per me un figlio è veramente il frutto dell'amore. Penso questo da quando ho conosciuto l'amore della mia vita: mio marito. Prima di conoscerlo, non ho mai desiderato avere figli, anche se ho avuto un'altra storia importante. Quando pensavo al mio futuro, vedevo una realizzazione personale in genere, che poteva anche non comprendere la presenza di un figlio. Poi ho conosciuto questo ragazzo così diverso dagli altri, dopo soli tre mesi dalla fine della "grande" storia d'amore precedente, durata quasi otto anni. Era il marzo del 1997 e ricordo che pensai: "mi sembra di conoscerlo da sempre, finalmente un po' di ossigeno al cervello e al cuore!" Per me era ed è bello come il sole, sia fuori che dentro. Era una continua scoperta e riscoperta di comuni visioni della vita. Dopo dieci anni di fidanzamento, ci sposiamo nel 2007, anche e non solo con l'idea che prima o poi avremmo avuto dei figli. Ci proviamo quasi subito, ma non succede niente... Dopo tre anni, la scoperta del varicocele che poteva essere il responsabile: intervento che rimette a posto tutto, ma ancora niente. Nel frattempo, alla soglia dei 39 anni, scopriamo la mia infertilità. L'unica possibilità è l'ovodonazione. Quattro anni, quattro tentativi, tutti falliti. Lui mi dice che ha accettato l'idea di non avere figli e che non ne soffre più. Però vedo come si scioglie quando vede dei bambini, soprattutto le femminucce... Forse anch'io sto iniziando a pensare alla mia vita senza figli. Credo però che entrambi, nel nostro cuore, confidiamo moltissimo nell'ultimo tentativo che faremo entro l'estate. Dopotutto l'estate ci ha sempre portato fortuna: fidanzati, sposati e ora magari...

Roberta
Torna in alto Andare in basso
Condividi questo articolo su: reddit

Il frutto dell'amore... :: Commenti

lelo70
Re: Il frutto dell'amore...
Messaggio Ven 02 Mag 2014, 12:20  lelo70
Ro, non devi nemmeno dubitare.
Questa è la tua, la vostra estate e arriverà un bimbo.
Punto.
Niente paure, deve essere così e basta.
Scommetti che stavolta andrà bene?
Io ne sono sicura. Perchè? Non lo so, me lo sento.
Sii fiduciosa e serena.
 Il frutto dell'amore... 769866 
rochina
Re: Il frutto dell'amore...
Messaggio Ven 02 Mag 2014, 14:38  rochina
questa sarà la vostra magica estate!dolce Miao, auguro a te ed a tuo marito ogni bene possibile!avete lottato e la tenacia premia I love you 
Hermione
Re: Il frutto dell'amore...
Messaggio Ven 02 Mag 2014, 18:14  Hermione
E l'estate continuerà a portarvi fortuna...magari proprio una principessina!
un augurio di cuore
avatar
Re: Il frutto dell'amore...
Messaggio Sab 10 Mag 2014, 10:18  marriot81
Non ci conosciamo, ma la tua esperienza mi ha commossa!!!
Vi auguro con il cuore che sia tentativo decisivo, e che porterà alla realizzazione del vostro grande sogno, un figlio o una figlia da allevare crescere ma soprattutto AMARE!!!!
edilcieloèsemprepiùblu
Re: Il frutto dell'amore...
Messaggio Lun 09 Giu 2014, 19:33  edilcieloèsemprepiùblu
ciao Miao71
non ci conosciamo personalmente, ma ci tengo tanto che tu possa realizzare quello che la vs coppia desidera da così tanto tempo.... per il prossimo agosto, ti penserò così "forte", comprese molte altre fatine che ti dimostrano tanto affetto, in modo che ti "scoppierà" la testa   Il frutto dell'amore... 4878 , e nella speranza che ti possa portare fortuna .... un grosso abbraccio Il frutto dell'amore... 6142 Il frutto dell'amore... 6142
miao71
Re: Il frutto dell'amore...
Messaggio Lun 09 Giu 2014, 20:38  miao71
Grazie di cuore  Il frutto dell'amore... 769866   Il frutto dell'amore... 6142 
Enza68
Re: Il frutto dell'amore...
Messaggio Sab 02 Ago 2014, 08:26  Enza68
Mancando da tanto tempo sto cercando di leggere le vostre strorie per conoscervi un po.
Il tempo aiuta a lenire dolori e delusioni ma purtroppo anche a "rassegnarsi" anche se nel profondo di noi non lo vogliamo.
Ecco vorrei dirti che prima di arrendersi , così come prima di iniziare un percorso pma, occorre essere convinti davvero, occorre volere davvero arrendersi senza rimpianti.Purtroppo il tempo ci è nemico, e il fattore economico pure.. Ma, perseguire quello che si vuole è doveroso per un avere rimpianti per poter dire ho fatto tutto ciò che potevo, unico limite la salute.
Se così non è persegui il tuo sogno siamo in tante ad avercela fatta.
Coraggio e un affettuoso in bocca al lupo
Re: Il frutto dell'amore...
Messaggio   Contenuto sponsorizzato
 

Il frutto dell'amore...

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» Ho una domanda sul figlio frutto di ovodonazione o doppia donazione o embrioadozione
» A voi mamme chiedo le sensazioni che avete avuto e avete nel vedere i vostri bimbi frutto di embriodonazione, ovodonazione o doppia donazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Sezione blog: storie-
Vai verso: