Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Buongiorno, mi presento sono .... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Buongiorno, mi presento sono ....

Andare in basso 
+18
speranza23
mammachioccia
dolcevita73
Farfallina
saròmamma
Aika
miao71
Macry79
Hermione
Orchetta
Fatina187
mongy
rochina
Amore grande
fiamma
cucciola74
Bibbi
edilcieloèsemprepiùblu
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu

Buongiorno, mi presento sono .... Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno, mi presento sono ....   Buongiorno, mi presento sono .... EmptySab 17 Mag 2014, 16:10

Buongiorno, finalmente mi presento anch'io, sono Anna ... ed anche io come tutte voi vorrei tanto diventare mamma ..... a fine anno compirò 40 anni, sono sposata da quasi 6 anni .... io e mio marito abbiamo subito cercato di aver un bambino ... i primi 3 anni e mezzo di matrimonio ho continuato a trovare vari ginecologi, che ogni volta mi dicevano di aspettare, tanto gli esami del sangue erano ok ... era questione di tempo .... ed invece niente ... poi alla fine del 2011 ho scoperto prima di essere ipotirodea (morbo di hashimoto) e poi .... cosa peggiore, nel febbraio 2012 un tumore al seno ... ho subito un'operazione, ed ho fatto la terapia prevista in questo caso, chemio,radio, e terapia farmacologica....
Però ho sempre espresso il mio desiderio agli oncologi di diventare mamma ... pertanto lo scorso marzo,ho fatto una visita con il primario del reparto di fertilità dello IEO  e d'accordo con i dr che mi seguono già dall'inizio di questa storia ... si è deciso che a fine giugno smetterò di prendere il farmaco che sto prendendo già due anni, e dovrò aspettare i prossimi tre mesi, per smaltire la terapia ... per poi finalmente aver un lasso di tempo per cercare di acciuffare la pennuta ..... non so nemmeno sinceramente cosa aspettarmi ... la prossima tappa sarà nei prossimi mesi, in base a come il mio corpo reagirà .. in particolare sono stata per due anni e più  in menopausa farmacologica ... ed adesso ho interrotto le punture ... ma il ciclo non mi è ancora tornato ... non so  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes 
perciò non so se il mio percorso prevederà l'ovodonazione o meno .... però è da un pò che vi seguo ... e gioisco e piango con voi nel leggere le vostre gioie e dolori .. pertanto ho deciso di iscrivermi. di presentarmi ... per farvi vedere che ci sono  Buongiorno, mi presento sono .... 806920 ... e poi quando potrò incominciare sono sicura che anche voi ci sarete .... e che potrò trovare quella forza che vi trasmettete l'una con l'altra ... scusate la lunghezza del messaggio ... ed intanto vi auguro una buona giornata
anna

dimenticavo auguro a tutte di acchiapparla  Buongiorno, mi presento sono .... 310596  Buongiorno, mi presento sono .... 310596  Buongiorno, mi presento sono .... 310596  Buongiorno, mi presento sono .... 310596  Buongiorno, mi presento sono .... 310596  Buongiorno, mi presento sono .... 310596  Buongiorno, mi presento sono .... 310596  Buongiorno, mi presento sono .... 310596  Buongiorno, mi presento sono .... 310596  Buongiorno, mi presento sono .... 310596
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno, mi presento sono ....   Buongiorno, mi presento sono .... EmptySab 17 Mag 2014, 16:23

sei stata molto forte finora, questa tua caratteristica ti servirà nel percorso...per il resto noi ci saremo eccome, contaci...
http://www.stradaperunsogno.com
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno, mi presento sono ....   Buongiorno, mi presento sono .... EmptySab 17 Mag 2014, 17:15

Benvenuta tra noi Buongiorno, mi presento sono .... 6142 
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno, mi presento sono ....   Buongiorno, mi presento sono .... EmptySab 17 Mag 2014, 19:00

Benvenuta cara! Ora prepara per ben benino il tuo corpo ed il tuo spirito....noi saremo qui a sostenerti coi nostri abbracci!
 Buongiorno, mi presento sono .... 406823 
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno, mi presento sono ....   Buongiorno, mi presento sono .... EmptySab 17 Mag 2014, 19:07

Buongiorno, mi presento sono .... 406823 

Benvenuta .....
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno, mi presento sono ....   Buongiorno, mi presento sono .... EmptySab 17 Mag 2014, 20:13

Benvenuta fra di noi!!
Spero che tu possa raggiungere presto il tuo desiderio di diventare mamma, intanto, se ti va, unisciti a noi I love you 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno, mi presento sono ....   Buongiorno, mi presento sono .... EmptySab 17 Mag 2014, 20:14

Benvenuta fra di noi!!
Spero che tu possa raggiungere presto il tuo desiderio di diventare mamma, intanto, se ti va, unisciti a noi I love you 
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno, mi presento sono ....   Buongiorno, mi presento sono .... EmptySab 17 Mag 2014, 23:52

Benvenuta!
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno, mi presento sono ....   Buongiorno, mi presento sono .... EmptyDom 18 Mag 2014, 01:48

Sei nel posto giusto! Benvenuta!
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno, mi presento sono ....   Buongiorno, mi presento sono .... EmptyDom 18 Mag 2014, 09:50

Ciao Anna e benventuta, come ti hanno già detto le altre fatine sei nel posto giusto con le persone giuste.
Siamo qui con te già da subito e non da quando inizierai il tuo percorso, in realtà quello è già iniziato non appena hai espresso il desiderio di diventare mamma.

Buongiorno, mi presento sono .... 406823 Buongiorno, mi presento sono .... 406823 Buongiorno, mi presento sono .... 406823 Buongiorno, mi presento sono .... 406823
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno, mi presento sono ....   Buongiorno, mi presento sono .... EmptyDom 18 Mag 2014, 10:13

Ciao Anna!
si capisce che sei una tosta, ce la farai!
dopo la battaglia con la malattia ora il tuo fisico deve disintossicarsi dalle medicine e sintonizzarsi con la tua anima che desidera un piccolino in famiglia...passettino dopo passettino si chiarirà anche la tua strada, questo posto ti aiuterà ad orientarti, ci sono tante esperienze.
benvenuta! Buongiorno, mi presento sono .... 769866 
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno, mi presento sono ....   Buongiorno, mi presento sono .... EmptyDom 18 Mag 2014, 10:56

Benvenuta Anna!!!
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu

MessaggioTitolo: grazie   Buongiorno, mi presento sono .... EmptyDom 18 Mag 2014, 11:20

grazie tante per il vs benvenuto Buongiorno, mi presento sono .... 6142 Buongiorno, mi presento sono .... 6142 
sapevo già che mi avreste accolto nel vs mondo ......
non sono così forte... delle volte credo che tutto mi crolli intorno ... non tutto è sempre facile per alcune persone, come saprete bene anche voi  ... credo di aver reagito alla malattia solo perchè avevo già in precedenza un'obbiettivo .... adesso tutto è in salita ... ma non voglio rinunciare!
un bacio a tutte Buongiorno, mi presento sono .... 769866 Buongiorno, mi presento sono .... 769866
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno, mi presento sono ....   Buongiorno, mi presento sono .... EmptyDom 18 Mag 2014, 15:40

Benvenuta cara Anna! In questo forum troverai tutto il sostegno di cui hai bisogno. E' una famiglia meravigliosa, fatta di grandi lottatrici, come te  Buongiorno, mi presento sono .... 6142   Buongiorno, mi presento sono .... 6142 
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu

MessaggioTitolo: grazie   Buongiorno, mi presento sono .... EmptyDom 18 Mag 2014, 16:19

Buongiorno, mi presento sono .... 769866 Buongiorno, mi presento sono .... 769866 Buongiorno, mi presento sono .... 769866 Buongiorno, mi presento sono .... 769866 Buongiorno, mi presento sono .... 769866 Buongiorno, mi presento sono .... 769866 
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno, mi presento sono ....   Buongiorno, mi presento sono .... EmptyDom 18 Mag 2014, 19:46

Ciao benvenuta e buona fortuna per il tuo percorso.
Vedrai che se lo vivi con noi sarà più facile!!
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno, mi presento sono ....   Buongiorno, mi presento sono .... EmptyDom 18 Mag 2014, 22:16

benvenuta!
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno, mi presento sono ....   Buongiorno, mi presento sono .... EmptyDom 18 Mag 2014, 22:49

benvenuta!!!! bounce bounce bounce 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno, mi presento sono ....   Buongiorno, mi presento sono .... EmptyDom 18 Mag 2014, 23:07

Anna benvenuta
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno, mi presento sono ....   Buongiorno, mi presento sono .... EmptyLun 19 Mag 2014, 11:13

Benvenuta!!!!!
ora pensa a preparare il tuo corpo al tuo nuovo percorso, che sia omologa o eterologa lo deciderai strada facendo...
tienici aggiornate che siamo pronte a fare un mega tifo per te!
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu

MessaggioTitolo: grazie   Buongiorno, mi presento sono .... EmptyLun 19 Mag 2014, 11:27

del benvenuto ... siete speciali ... un saluto veloce dall'ufficio  Buongiorno, mi presento sono .... 806920  Buongiorno, mi presento sono .... 806920  Buongiorno, mi presento sono .... 806920
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno, mi presento sono ....   Buongiorno, mi presento sono .... EmptyLun 19 Mag 2014, 14:34

Benvenuta nel nostro team!!! Ti accompagneremo per mano quando ne avrai bisogno!
 Buongiorno, mi presento sono .... 6142 
speranza23
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
speranza23

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno, mi presento sono ....   Buongiorno, mi presento sono .... EmptyLun 19 Mag 2014, 14:47

Ciao, grande forza e determinazione brava!!!
★★★★★★★
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno, mi presento sono ....   Buongiorno, mi presento sono .... EmptyLun 19 Mag 2014, 15:35

ciao Anna benvenuta !!! e come ti possiamo chiamare ? edilcieloèsemprepiu'blu mmmmm potrebbe essere Cielo ? vedrai che questo forum porta tanta tanta fortuna  Buongiorno, mi presento sono .... 769866 Buongiorno, mi presento sono .... 769866 
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu

MessaggioTitolo: un    Buongiorno, mi presento sono .... EmptyLun 19 Mag 2014, 17:47

Buongiorno, mi presento sono .... 6142 a tutte ... Verbena , si mi piace cielo!!!
 Buongiorno, mi presento sono .... 6142 Buongiorno, mi presento sono .... 6142 Buongiorno, mi presento sono .... 6142 Buongiorno, mi presento sono .... 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno, mi presento sono ....   Buongiorno, mi presento sono .... Empty

Buongiorno, mi presento sono ....
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» buongiorno, mi presento!!!sono nuova...
» Buongiorno! Mi presento
» Buongiorno, mi presento
» buongiorno mi presento:
» Buongiorno Mi presento