Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Buongiorno Mi presento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Buongiorno Mi presento

Andare in basso 
+4
jolaluca
spike
barbamamma
Bibbi
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Buongiorno Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno Mi presento   Buongiorno Mi presento EmptyGio 09 Dic 2010, 11:18

[i]Buongiorno a tutte,

alcune di voi mi "conoscono" da alf, Bibbinina infatti, ho avuto il piacere di leggerla spesso lì.
Per lei esultai e piansi. Ma non voglio renderla triste ricordando...

Insomma io mi chiamo Lucia, ho 24 anni, vivo a Roma,Lui ne ha 34.

Da 17 mesi cerco -senza risultati- di rimanere incinta.

I problemi riscontrati fin'ora sono ovviamente miei, e per fortuna, mio marito ha uno spermiogramma nella norma.

Ho il papilloma virus da circa 4 anni, a luglio di quest'anno mi hanno sottoposta a diatermocoaugulazione e mi hanno cauterizzato la lesione che avevo sul collo dell'utero.

Infine, a ottobre, quindi due mesi fa circa, ho scoperto di avere un nodulo di 3cm alla tiroide, che mi ha fatto scoprire di avere un TSH a 3.50.

Ho fatto l'ago aspirato, è l'esito è venuto DUBBIO Mad

Così son stata visitata da parecchi endopcrinologi che mi hanno confusa o spaventata sempre di più..un medico soosteneva che era cancro, un altro che non lo era..insomma per farla breve a fine dicembre rifaro' esami del sangue e una scintigrafia, e spero di riuscire a scoprire che diavolo ho...Intanto dal 18 ottobre sto assumendo eutirox con dose 50.

In tutto cio' il ginecologo mi ha detto che probabilmente la mia infertilità è spiegata da questo nodulo che mi fa funzionare poco la tiroide...

Questi sono i due problemi che pare mi stiano ostacoland il figlio tanto sognato....

Detto questo, spero di essermi presentata in maniera corretta, un abbraccio a Bibbi, che saluto affettuosamente, e a tutte voi.

Lucia
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Mi presento   Buongiorno Mi presento EmptyGio 09 Dic 2010, 11:22

Ciao Lucia, benvenuta e grazie per l'abbraccio.
La tiroide è un anticoncezionale fantastico, basta che non funzioni a dovere e impedisce di fatto al nostro corpo di rimanere "incinto".
Spero quindi che risolvendo il problema (e l'eutirox ti può agevolmente aiutare per questo) riuscirai a coronare il tuo sogno.

Benvenuta tra noi.
http://www.stradaperunsogno.com
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Mi presento   Buongiorno Mi presento EmptyGio 09 Dic 2010, 12:25

Ciao Lucia, ben ritrovata .. manco da molto da alf e non sapevo di questo problema, mi spiace tesoro e spero solo che una volta scoperto il problema, la sua soluzione possa avvicinarti al tuo sogno ..

Buongiorno Mi presento 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Mi presento   Buongiorno Mi presento EmptyGio 09 Dic 2010, 12:51

felicità Ciao Lucia e benvenuta felicità
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Mi presento   Buongiorno Mi presento EmptyGio 09 Dic 2010, 12:58

benvenuta Lucia. spero che presto trovino la soluzione corretta al tuo problema e arrivi presto anche per te la cicogna! per ora, facciamoci compagnia...
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Mi presento   Buongiorno Mi presento EmptyGio 09 Dic 2010, 13:55

benvenuta mi ricordo di te da alf
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Mi presento   Buongiorno Mi presento EmptyGio 09 Dic 2010, 14:06

benvenuta Lucia sunny
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Mi presento   Buongiorno Mi presento EmptyGio 09 Dic 2010, 14:40

ben venuta Lucia! I problemi di tiroide sono incredibili...io stavo per perdere il mio bimbo perchè il TSH in gravidanza m'impazzisce, ma per fortuna c'è l'eutirox!
Speriamo in buone nuove allora! Un abbraccio :abbracciamoci:
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Mi presento   Buongiorno Mi presento EmptyGio 09 Dic 2010, 17:10

Shocked Shocked Shocked

questo nome mi dice qualcosa affraid affraid affraid

Si salvi chi puo' Buongiorno Mi presento 25262
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Mi presento   Buongiorno Mi presento EmptyGio 09 Dic 2010, 17:41

ben arrivata!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Mi presento   Buongiorno Mi presento Empty

Buongiorno Mi presento
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno, mi presento
» buongiorno mi presento: