Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ..qualcuna può darmi un consiglio? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

..qualcuna può darmi un consiglio?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

..qualcuna può darmi un consiglio? Empty
MessaggioTitolo: ..qualcuna può darmi un consiglio?   ..qualcuna può darmi un consiglio? EmptySab 17 Mag 2014, 22:40

ciao a tutte amiche...
mi sta succedendo qualcosa di strano.
Il giorno del mio ultimo ciclo è stato il 26 aprile, settimana scorsa è stata la settimana dell'ovulazione e il ciclo dovrebbe arrivarmi il 24 maggio.
è già qualche giorno che ho dei dolorini, qualche macchiolina e oggi dopo la pipi sulla carta igienica (mi sono spaventata) c'era un grosso grumo di sangue marrone scuro.
Anche poco fa sul salvaslip qualche macchia marrone ed è come se avessi avuto una perdita acquosa.
Questo pomeriggio ho provato a fare un test (negativo).
e ho una paura tremenda..ho avuto in passato un aborto..
in più crampi all'utero.

ma cosa sta succedendo?
mi è capitato in passato di stare male già una settimana prima del ciclo ma quel grumo di sangue..

in più stanotte ho fatto un incubo..che perdevo un altro bambino..

ho paura..
vi bacio
grazie I love you 
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: ..qualcuna può darmi un consiglio?   ..qualcuna può darmi un consiglio? EmptySab 17 Mag 2014, 23:50

Ciao cara, innanzi tutto i test di gravidanza si fanno al mattino con la prima minzione del giorno. Se pensi di essere incinta e te lo auguro è comunque prematuro un test fatto adesso. Se il ciclo non arriva prima, il test dovrai farlo dopo il 25. Un aborto lo escluderei, proprio perché troppo prematuro, stai tranquilla e aspetta pazientemente.
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: ..qualcuna può darmi un consiglio?   ..qualcuna può darmi un consiglio? EmptyDom 18 Mag 2014, 01:51

Se anche fossi rimasta incinta, il tuo piccolino ora sarebbe meno lungo di un millimetro, dubito che avresti trovato un grumo... Inoltre dovresti essere intorno al 21mo giorno... l'attecchimento sarebbe solo nelle sue fasi iniziali. Non dovrebbe dare tracce se lo perdessi...
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: ..qualcuna può darmi un consiglio?   ..qualcuna può darmi un consiglio? EmptyDom 18 Mag 2014, 10:11

Orchetta ha scritto:
Ciao cara, innanzi tutto i test di gravidanza si fanno al mattino con la prima minzione del giorno. Se pensi di essere incinta e te lo auguro è comunque prematuro un test fatto adesso. Se il ciclo non arriva prima, il test dovrai farlo dopo il 25. Un aborto lo escluderei, proprio perché troppo prematuro, stai tranquilla e aspetta pazientemente.

grazie..
aspetto e cerco di stare tranquilla.
un bacio
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: ..qualcuna può darmi un consiglio?   ..qualcuna può darmi un consiglio? EmptyDom 18 Mag 2014, 10:11

Elizabeth<3 ha scritto:
Se anche fossi rimasta incinta, il tuo piccolino ora sarebbe meno lungo di un  millimetro, dubito che avresti trovato un grumo... Inoltre dovresti essere intorno al 21mo giorno... l'attecchimento sarebbe solo nelle sue fasi iniziali. Non dovrebbe dare tracce se lo perdessi...

hai ragione..
grazie cara un bacio
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: ..qualcuna può darmi un consiglio?   ..qualcuna può darmi un consiglio? EmptyDom 18 Mag 2014, 10:23

potrebbe essere che il tuo prog questo mese sia un pò basso e che il tuo endometrio stia iniziando a sfaldarsi e il ciclo stia arrivando così...naturalmente ti auguro invece un bel test positivo ma per quello, come ti hanno già detto, è troppo presto!
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri

MessaggioTitolo: Re: ..qualcuna può darmi un consiglio?   ..qualcuna può darmi un consiglio? EmptyDom 18 Mag 2014, 22:31

Ciao cara,
Non saprei perché non mi è' mai successo.
Come dicono le altre e' troppo presto fare il test, aspetta e vediamo cosa succede.

..qualcuna può darmi un consiglio? 6142 
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: ..qualcuna può darmi un consiglio?   ..qualcuna può darmi un consiglio? EmptyLun 19 Mag 2014, 08:28

grazie a tutte per le vostre parole e la vicinanza
vi abbraccio fortissimo
..qualcuna può darmi un consiglio? 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ..qualcuna può darmi un consiglio?   ..qualcuna può darmi un consiglio? Empty

..qualcuna può darmi un consiglio?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono un po' preoccupata..qualcuno sa darmi un consiglio?
» mi sento nel limbo e non riesco a darmi una mossa.......
» PRAGUE FERTILITY CENTER
» magnesio..chi sa darmi info?
» Avreste qualche pennuta da darmi in prestito?!?