Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Scarpe primi passi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Scarpe primi passi

Andare in basso 
+2
Fatina187
karinhoek
6 partecipanti
AutoreMessaggio
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

Scarpe primi passi Empty
MessaggioTitolo: Scarpe primi passi   Scarpe primi passi EmptyLun 26 Mag 2014, 19:17

Ciao care fatine,

mi serve un consiglio per quanto riguarda le scarpine primi passi...
Aurora ha cominciato a camminare a febbraio a 11 mesi e ho comprato, contro il parere della suocera, della scarpine primi passi della Primigi.
Abbiamo notato che lei cammina con le punte intraruotate, specialmente con il piede sinistro... Ho letto un pò su internet e sembra abbastanza normale.
Oggi abbiamo comprato delle scarpine nuove, sempre Primigi, ma secondo mia suocera NON VANNO BENE: hanno la punta aperta, non hanno il plantare, la suola è rigida (non è vero!) e quindi la bimba non riesce a camminare bene (ma i bambini a quell'età non piegano il piede come gli adulti!!!)........................
Non ce la faccio più!!!!!!!!!!!
Secondo lei devo comprare le scarpe della Balducci, solo quelle sono buone, perchè i figli suoi e il figlio di mia cognata sono cresciuti con le Balducci.....
Secondo voi????????????

Un  Scarpe primi passi 6142  a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Scarpe primi passi Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpe primi passi   Scarpe primi passi EmptyLun 26 Mag 2014, 20:36

Mandala a cagare!  Twisted Evil 

I miei cugini 'vecchi' sono cresciuti con le scarpe da ginnastica della Prenatal.... quelle 'piccole' con roba dei cinesi... E non hanno problemi ortopedici.

Direi che la primigi va più che bene!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Scarpe primi passi Empty
MessaggioTitolo: tranquilla   Scarpe primi passi EmptyLun 26 Mag 2014, 21:52

alla pediatra, proprio una settimana fa, ho chiesto info su piedi e scarpe......fino ai tre anni i bimbi cambiano continuamente sistema di camminamento fino ad aggiustare il piedino e camminare bene, alcuni arriccino le punte, altri crescono più con un piede che con l'altro, altri hanno un piede col collo alto mentre l'altro piede è normalissimo, alcuni tendono a camminare con le punte rientranti altri sembra che saltellino.....

le scarpe vanno sempre provate e la misura varia da modello a modello e da marca a marca, l'importante è prendere una scarpetta con suola anatomica morbida traspirante........

oggi abbiamo provato un sacco di scarpe da ginnastica e scarpe estive e il numero cambiava da modello a modello e calzavano in maniera diverse, alcune manco gli entrava il piede perchè il collo di un piedino è troppo alto.....

tranquilla e continua così che la primigi è pure una buona marca con buone suolette.....
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Scarpe primi passi Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpe primi passi   Scarpe primi passi EmptyLun 26 Mag 2014, 23:26

secondo me va bene,io avevo preso Chicco,ma anche superga o primigi
Torna in alto Andare in basso
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

Scarpe primi passi Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpe primi passi   Scarpe primi passi EmptyMar 27 Mag 2014, 08:27

Elizabeth<3 ha scritto:
Mandala a cagare!  Twisted Evil 

mi piacerebbe, ma purtroppo mi serve il suo aiuto visto che i miei sono lontano ..... 
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
honeystars
Un sogno dolce...come il miele..
Un sogno dolce...come il miele..
honeystars


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Scarpe primi passi Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpe primi passi   Scarpe primi passi EmptyMar 27 Mag 2014, 09:13

Io ho preso Balducci ma solo perché ho lo spaccio aziendale vicino casa, effettivamente quelle primi passi hanno la suola molto morbida ma secondo me non c'è tutta questa differenza tra una marca e l'altra e Dani porta anche altre marche...
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Scarpe primi passi Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpe primi passi   Scarpe primi passi EmptyMar 27 Mag 2014, 12:00

Io ho preso Chicco e primigi e vanno benissimo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scarpe primi passi Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpe primi passi   Scarpe primi passi EmptyMer 28 Mag 2014, 15:44

Balducci chicco ecc....qualsiasi marca può andare basta sia proprio per i primi passi e che tu le provi alla bimba per vedere come stanno e come cammina
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scarpe primi passi Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpe primi passi   Scarpe primi passi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Scarpe primi passi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Primi passi
» primi passi per 3°tentativo ovo
» OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?
» primi passi e le cadute
» primi passi nel mondo della pma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: