Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ci siamo è arrivato il mio momento - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ci siamo è arrivato il mio momento

Andare in basso 
+19
Samu40
Hermione
Sabri
ciocco-latino
Amely85
mongy
Farfallina
Fatina187
SOLE010
coccodrillo85
ioete
lelo70
musetto70
Amore grande
rochina
fiamma
airad
elisa26
Irisblu
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Ci siamo è arrivato il mio momento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo è arrivato il mio momento   Ci siamo è arrivato il mio momento - Pagina 2 EmptySab 07 Giu 2014, 07:48

Beh cara, il cellulare è un po' più scomodo per i forum ma ci si accontenta Wink Noi saremo qui pronte a supportarti e fare il tifo per te!  Ci siamo è arrivato il mio momento - Pagina 2 806920 

Daiii vai, corri e spennala, hai lo spirito giusto!
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Ci siamo è arrivato il mio momento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo è arrivato il mio momento   Ci siamo è arrivato il mio momento - Pagina 2 EmptySab 07 Giu 2014, 11:21

Tanti in bocca al lupo per il transfer?
Posso chiederti in quale clinica sei a Praga?

 Ci siamo è arrivato il mio momento - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Ci siamo è arrivato il mio momento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo è arrivato il mio momento   Ci siamo è arrivato il mio momento - Pagina 2 EmptySab 07 Giu 2014, 12:39

Iris tantissimi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
fai buon viaggio e torna panciutaaaaaaaaaaa  Ci siamo è arrivato il mio momento - Pagina 2 406823 Ci siamo è arrivato il mio momento - Pagina 2 406823 Ci siamo è arrivato il mio momento - Pagina 2 406823 
Torna in alto Andare in basso
Irisblu
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Irisblu


Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 05.11.13
Età : 54
Località : Veneto

Ci siamo è arrivato il mio momento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo è arrivato il mio momento   Ci siamo è arrivato il mio momento - Pagina 2 EmptySab 07 Giu 2014, 14:41

Sabri ha scritto:
Tanti in bocca al lupo per il transfer?
Posso chiederti in quale clinica sei a Praga?

 Ci siamo è arrivato il mio momento - Pagina 2 6142 

Ciao sabri.......sono al Pronatal Genus di Kolin,a 55 km da Praga.
Torna in alto Andare in basso
Irisblu
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Irisblu


Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 05.11.13
Età : 54
Località : Veneto

Ci siamo è arrivato il mio momento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo è arrivato il mio momento   Ci siamo è arrivato il mio momento - Pagina 2 EmptySab 07 Giu 2014, 14:45

Hermione ha scritto:
Iris tantissimi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
fai buon viaggio e torna panciutaaaaaaaaaaa   Ci siamo è arrivato il mio momento - Pagina 2 406823 Ci siamo è arrivato il mio momento - Pagina 2 406823 Ci siamo è arrivato il mio momento - Pagina 2 406823 

magariiiiii Hermione...ci spero tanto,ma resto coi piedi per terra......non mi arrenderò  Ci siamo è arrivato il mio momento - Pagina 2 406823 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Ci siamo è arrivato il mio momento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo è arrivato il mio momento   Ci siamo è arrivato il mio momento - Pagina 2 EmptySab 07 Giu 2014, 15:45

irisxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

Ci siamo è arrivato il mio momento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ciao irisblu   Ci siamo è arrivato il mio momento - Pagina 2 EmptyDom 08 Giu 2014, 11:51

mi ero persa il tuo post ... a quest'ora sarai in viaggio... spero che tu abbia un bel soggiorno ... e che tu possa tornare in compagnia felice  Ci siamo è arrivato il mio momento - Pagina 2 310596 Ci siamo è arrivato il mio momento - Pagina 2 310596 


tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
 Ci siamo è arrivato il mio momento - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Irisblu
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Irisblu


Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 05.11.13
Età : 54
Località : Veneto

Ci siamo è arrivato il mio momento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo è arrivato il mio momento   Ci siamo è arrivato il mio momento - Pagina 2 EmptyDom 08 Giu 2014, 12:16

Sono passata per salutarvi tutte.....ho il volo alle 17,ci risentiamo sabato fatine....vi abbraccio tutte tutte!!!!!!! Ci siamo è arrivato il mio momento - Pagina 2 6142   Ci siamo è arrivato il mio momento - Pagina 2 6142   Ci siamo è arrivato il mio momento - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ci siamo è arrivato il mio momento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo è arrivato il mio momento   Ci siamo è arrivato il mio momento - Pagina 2 EmptyDom 08 Giu 2014, 13:32

Irisblu ha scritto:
Sono passata per salutarvi tutte.....ho il volo alle 17,ci risentiamo sabato fatine....vi abbraccio tutte tutte!!!!!!! Ci siamo è arrivato il mio momento - Pagina 2 6142   Ci siamo è arrivato il mio momento - Pagina 2 6142   Ci siamo è arrivato il mio momento - Pagina 2 6142 
Buon tutto Iris e tanta fortuna cheers 
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Ci siamo è arrivato il mio momento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo è arrivato il mio momento   Ci siamo è arrivato il mio momento - Pagina 2 EmptyDom 08 Giu 2014, 13:40

Buona fortuna.  Ci siamo è arrivato il mio momento - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Ci siamo è arrivato il mio momento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo è arrivato il mio momento   Ci siamo è arrivato il mio momento - Pagina 2 EmptyDom 08 Giu 2014, 17:04

In becco alla cico e tanti tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te!
Torna in alto Andare in basso
Irisblu
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Irisblu


Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 05.11.13
Età : 54
Località : Veneto

Ci siamo è arrivato il mio momento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo è arrivato il mio momento   Ci siamo è arrivato il mio momento - Pagina 2 EmptyLun 09 Giu 2014, 23:00

Ciao a tutte fatine......mi trovo a Praga in hotel e aspettando mercoledi ne approfitto per visitare la citta'e fare un po' di shopping....un abbraccio a tutte tutte!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ci siamo è arrivato il mio momento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo è arrivato il mio momento   Ci siamo è arrivato il mio momento - Pagina 2 EmptyMar 10 Giu 2014, 08:58

Irisblu ha scritto:
Ciao a tutte fatine......mi trovo a Praga in hotel e aspettando mercoledi ne approfitto per visitare la citta'e fare un po' di shopping....un abbraccio a tutte tutte!!!!!!!!
che tempo fa a praga?ci sono tante cose belle da visitare!buono shopping, li costa tutto poco sunny 
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Ci siamo è arrivato il mio momento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo è arrivato il mio momento   Ci siamo è arrivato il mio momento - Pagina 2 EmptyMar 10 Giu 2014, 10:54

Brava .... cheers e in bocca al lupo per mercoledi ..... Ci siamo è arrivato il mio momento - Pagina 2 406823 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ci siamo è arrivato il mio momento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo è arrivato il mio momento   Ci siamo è arrivato il mio momento - Pagina 2 EmptyMar 10 Giu 2014, 13:43

I giorni prima del transfer uno può proprio fare finta di essere un turista 'normale'. Sono giorni splendidi e se uno si concncetra per bene magari evita pure di pensare! 

In becco alla  Ci siamo è arrivato il mio momento - Pagina 2 310596 !
Torna in alto Andare in basso
Irisblu
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Irisblu


Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 05.11.13
Età : 54
Località : Veneto

Ci siamo è arrivato il mio momento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo è arrivato il mio momento   Ci siamo è arrivato il mio momento - Pagina 2 EmptyMar 10 Giu 2014, 13:46

Rochina ciao.......qui fa parecchio caldo,ma si sta bene....io sono sempre all'Harmony come l'altra volta,questa mattina di fronte al Palladium c'erano tante bancarelle di cose tipiche.....ho preso dei dolcetti ripieni di crema non immagino quante kl....:-D
Torna in alto Andare in basso
Irisblu
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Irisblu


Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 05.11.13
Età : 54
Località : Veneto

Ci siamo è arrivato il mio momento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo è arrivato il mio momento   Ci siamo è arrivato il mio momento - Pagina 2 EmptyMar 10 Giu 2014, 13:48

Ciao Elisabeth........in effetti cerco di stare serena ma nello stesso tempo sono un po' nervosa e in ansia per l'attesa di domani
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Ci siamo è arrivato il mio momento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo è arrivato il mio momento   Ci siamo è arrivato il mio momento - Pagina 2 EmptyMar 10 Giu 2014, 18:55

Forza Iris!!!
Tanti pensieri positivi tutti per te! 
Ci siamo è arrivato il mio momento - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Ci siamo è arrivato il mio momento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo è arrivato il mio momento   Ci siamo è arrivato il mio momento - Pagina 2 EmptyMer 11 Giu 2014, 13:54

in bocca al lupo!!!!!!!
oggi è il grande giorno!!!!!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 54
Località : Milano

Ci siamo è arrivato il mio momento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo è arrivato il mio momento   Ci siamo è arrivato il mio momento - Pagina 2 EmptyMer 11 Giu 2014, 15:08

Un pensiero per te, Iris, in questo giorno speciale!

Un abbraccio

 flower 

Dani
Torna in alto Andare in basso
Irisblu
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Irisblu


Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 05.11.13
Età : 54
Località : Veneto

Ci siamo è arrivato il mio momento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo è arrivato il mio momento   Ci siamo è arrivato il mio momento - Pagina 2 EmptyMer 11 Giu 2014, 15:18

Grazieeee Dani :-)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ci siamo è arrivato il mio momento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo è arrivato il mio momento   Ci siamo è arrivato il mio momento - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ci siamo è arrivato il mio momento
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» finalmente e' arrivato il mio momento
» E' arrivato il momento...
» e' arrivato il mio momento finalmente
» domenica parto per praga
» E' arrivato anche il mio momento..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: