Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Varie... per eventuali! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Varie... per eventuali!

Andare in basso 
+20
Cla
Farfallina
Fatina187
lelo70
Bibbi
rochina
airad
mongy
jolaluca
sole&luna
lallina72
sasa5571
ioete
fiamma
Amore grande
jellyfishui
edilcieloèsemprepiùblu
serenena
Samu40
miao71
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

Varie... per eventuali! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Varie... per eventuali!   Varie... per eventuali! - Pagina 2 EmptyLun 09 Giu 2014, 14:51

lallina72 ha scritto:
Ciao cara si il pick e previsto per il 15 agosto ...io volevo andsre giu dopo perche portiamo con noo la bimba ma non sono riuscira ha trovare un hotel che faccia almeno la mezza pensione...tutti solo colazione....voi dove avete prenotato? Ieri sono andata all incontro a Bergamo peccato che tu non sia venuta ..E stata una gran bella giornata...baci
Eh lo so, è dispiaciuto anche a me non poter venire...
Noi non abbiamo ancora prenotato, ma siamo indecisi fra l'hotel Harmony e il Design Elephant Hotel (convenzionato con il Gennet). Questi ultimi sono molto disponibili, prova a chiedere se vi fanno la mezza pensione. Io ho comunicato via mail in inglese...  Wink   Varie... per eventuali! - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina

MessaggioTitolo: Re: Varie... per eventuali!   Varie... per eventuali! - Pagina 2 EmptyLun 09 Giu 2014, 23:16

hai tutta la positivita'che serve...forzaaaaa.... bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce 
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna

MessaggioTitolo: scusami ma cose l irritazione dell'endometrio ? ciao :-*   Varie... per eventuali! - Pagina 2 EmptyMar 10 Giu 2014, 18:59

miao71 ha scritto:
Grazie del vostro sostegno  I love you I love you 
Per sole&luna, il mio canale cervical

e è sempre stato dilatato durante l'isteroscopia: ne h

o fatte tre! Al Gennet mi hanno detto che mi faranno l'irritazione dell'endometrio e in quella sede, credo, me lo dilateranno, se necessario...
Tu dove andrai? In becco alla cico anche a te e "speriamo che ce la caviamo"...  Wink 
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Varie... per eventuali!   Varie... per eventuali! - Pagina 2 EmptyMar 10 Giu 2014, 20:50

Agosto è vicino....tu sei super positiva e tutte queste coincidenze a mio avviso non sono casuali!!!!! Varie... per eventuali! - Pagina 2 6142 Varie... per eventuali! - Pagina 2 6142 Varie... per eventuali! - Pagina 2 6142 
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna

MessaggioTitolo: Re: Varie... per eventuali!   Varie... per eventuali! - Pagina 2 EmptyMar 10 Giu 2014, 22:17

Ciao Miao mi puoi dire che cosa é l'irritazione dell'endometrio?

Grazie Varie... per eventuali! - Pagina 2 6142 
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Varie... per eventuali!   Varie... per eventuali! - Pagina 2 EmptyMar 10 Giu 2014, 23:49

sole&luna ha scritto:
Ciao Miao mi puoi dire che cosa é l'irritazione dell'endometrio?

Grazie Varie... per eventuali! - Pagina 2 6142 
E' il cosiddetto "graffietto": si stimola l'endometrio con un cateterino (credo) per provocarne una maggiore ricettività. Dicono che aumenti le probabilità di attecchimento...
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna

MessaggioTitolo: Re: Varie... per eventuali!   Varie... per eventuali! - Pagina 2 EmptyMer 11 Giu 2014, 13:17

Grazie Miao,

chi sà se la mia gine lo fa???
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: Varie... per eventuali!   Varie... per eventuali! - Pagina 2 EmptyMer 11 Giu 2014, 13:37

Miao in bocca al lupo e continua così positiva e piena di energia!!!!!!
questo agosto deve essere diverso!!!!!!
 Varie... per eventuali! - Pagina 2 6142 Varie... per eventuali! - Pagina 2 6142 Varie... per eventuali! - Pagina 2 6142 Varie... per eventuali! - Pagina 2 6142 
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Varie... per eventuali!   Varie... per eventuali! - Pagina 2 EmptyMer 11 Giu 2014, 13:54

Forza forza forza........daje tutta cheers 
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80

MessaggioTitolo: Re: Varie... per eventuali!   Varie... per eventuali! - Pagina 2 EmptyGio 12 Giu 2014, 10:59

Forza Roby!!!!!!! ce la farai !!!!! sai io sono nata il 17 Agosto , intanto ti mando un mare di piumette
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Varie... per eventuali!   Varie... per eventuali! - Pagina 2 EmptyGio 12 Giu 2014, 15:48

Ragazze, grazie ancora per il vostro sostegno  I love you I love you I love you 
Verso le 18 dovrei vedere on line i risultati degli esami fatti questa mattina che servono a individuare l'origine della cisti ovarica... Ho un po' d'ansia, anche se la Vailati mi ha tranquillizzato parecchio dicendomi che non influisce su eventuali attecchimenti o gravidanze e che potrebbe andar via anche con il ciclo. Anche la pillola aiuta ad eliminarla... Speriamo  Rolling Eyes 
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: Varie... per eventuali!   Varie... per eventuali! - Pagina 2 EmptyGio 12 Giu 2014, 16:50

tante tantissime coccole per te in attesa del tranfer  Varie... per eventuali! - Pagina 2 6142 Varie... per eventuali! - Pagina 2 6142 Varie... per eventuali! - Pagina 2 6142 Varie... per eventuali! - Pagina 2 6142 
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: Varie... per eventuali!   Varie... per eventuali! - Pagina 2 EmptyGio 12 Giu 2014, 16:50

tante tantissime coccole per te in attesa del tranfer  Varie... per eventuali! - Pagina 2 6142 Varie... per eventuali! - Pagina 2 6142 Varie... per eventuali! - Pagina 2 6142 Varie... per eventuali! - Pagina 2 6142
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Varie... per eventuali!   Varie... per eventuali! - Pagina 2 EmptyGio 12 Giu 2014, 21:07

Roberta sono arrivati i risultati?aggiornaci I love you 
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Varie... per eventuali!   Varie... per eventuali! - Pagina 2 EmptyGio 12 Giu 2014, 21:45

rochina ha scritto:
Roberta sono arrivati i risultati?aggiornaci I love you 
Sì e meno male sono ok! Me l'ha confermato anche la Vailati  cheers cheers 
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Varie... per eventuali!   Varie... per eventuali! - Pagina 2 EmptyGio 12 Giu 2014, 21:57

Io lo sapevo cheers Varie... per eventuali! - Pagina 2 4878 
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: Varie... per eventuali!   Varie... per eventuali! - Pagina 2 EmptyLun 16 Giu 2014, 15:49

Tutto ok!!!
Vai robi!!!! :gattino: :gattino: 
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Varie... per eventuali!   Varie... per eventuali! - Pagina 2 EmptyLun 16 Giu 2014, 16:13

cheers ottimo! cheers 
Continua così, Roby! Varie... per eventuali! - Pagina 2 6142 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Varie... per eventuali!   Varie... per eventuali! - Pagina 2 EmptyLun 16 Giu 2014, 19:06

Perfetto!!!!!!!!!!!!!
Manca pochissimo XXXXXXXXXXX

rori
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Varie... per eventuali!   Varie... per eventuali! - Pagina 2 Empty

Varie... per eventuali!
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Varie ed eventuali...
» Domande varie !!!!! Pareri !!
» fiv di valencia ... parliamone
» qualcuna ha donato ovuli???
» Notizie varie