Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 rischio iperstimolazione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

rischio iperstimolazione

Andare in basso 
+6
SOLE010
Violet
rochina
Nati84
airad
elisa26
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26

rischio iperstimolazione Empty
MessaggioTitolo: rischio iperstimolazione   rischio iperstimolazione EmptyLun 09 Giu 2014, 20:11

Aiutoooooo !!!!mercoledì ho il pick up e da stasera devo prendere il dostinex per otto sere!ho l'estradiolo a 2800 e tanti follicoli ...i più grandi tra 21 e 18!!ho tanta paura di andare in iper.. qualcuno può dirmi qualcosa a riguardo?venerdì avevo piu di 700 di estradiolo...sono molto spaventata!
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: rischio iperstimolazione   rischio iperstimolazione EmptyLun 09 Giu 2014, 22:06

Ciao cara.. intanto stai tranquilla che agitarti fa solo peggio Sad Quanti follicoli hai? L'estradiolo basso non è, ma all'ultimo anche il mio era su quelle cifre. Anche i follicoli miei gli ultimissimi giorni erano belli grandini (tra i 17 e i 21 mm) e ne avevo una ventina, di cui 12 poi maturi... se ti senti insicura però piuttosto parla con i medici che ti seguono, vedrai che sapranno rassicurarti. Intanto bevi taaaanto, che male non ti fa di sicuro Wink
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26

MessaggioTitolo: Re: rischio iperstimolazione   rischio iperstimolazione EmptyLun 09 Giu 2014, 22:13

Ne ho più di venti pure io!ho chiamato il centro e mi hanno un po rassicurat...hanno detto che mi hanno dato il dostinex proprio per evitare l'iperstimolo!sto bevendo moltissima acqua e stasera ho mangiato le uova!!ho letto che bisogna fare una dieta iperproteica!!mercoledì vediamo che dice il dottore....
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: rischio iperstimolazione   rischio iperstimolazione EmptyLun 09 Giu 2014, 22:44

Brava cara, vai con le proteine e soprattutto tanta, tanta acqua, più di due litri al giorno... fai tisane, brodini, latte, qualsiasi cosa di liquido ti vada giù... dai, resisti che ormai ci sei, coraggio! Vedrai che andrà tutto bene, sei controllata, tu tieni aggiornatissimi i medici che ti seguono, vedrai che non succederà nulla. Gli ultimi giorni di stimolazione sono proprio pesanti Sad Ti mando un abbraccio consolatorio  rischio iperstimolazione 6142 
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84

MessaggioTitolo: Re: rischio iperstimolazione   rischio iperstimolazione EmptyLun 09 Giu 2014, 22:47

elisa stai tranquilla..tanto per iniziare... bevi tanto specie gatorade..ed evita pasta pane..mangia solo proteine..con il dostinex dovrebbe rientrare il valore.. certo nn è basso ma nn neanche altissimo..considera che il mio ha superato di gran lunga i 6000.. tranquilla e controlla di urinare tanto..in bocca al lupo
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26

MessaggioTitolo: Re: rischio iperstimolazione   rischio iperstimolazione EmptyLun 09 Giu 2014, 23:27

Grazie ragazze mi rassicurate tanto!!!!!!!nati ma tu hai avuto l'iperstimolo?
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: rischio iperstimolazione   rischio iperstimolazione EmptyMar 10 Giu 2014, 08:57

in bocca al lupo x domani, facci sapere come procede es ascolta i consigli che ti han dato le altre, XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26

MessaggioTitolo: Re: rischio iperstimolazione   rischio iperstimolazione EmptyMar 10 Giu 2014, 09:11

Crepiiiiiii !!!!!!ho letto il bugiardino del dostinex e dice di non assumerlo se si intende instaurare una gravidanza perché può portare a malformazioni ....non ci capisco più niente !!!domani farò mille domande al professore!
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84

MessaggioTitolo: Re: rischio iperstimolazione   rischio iperstimolazione EmptyMar 10 Giu 2014, 09:18

elisa26 ha scritto:
Grazie ragazze mi rassicurate tanto!!!!!!!nati ma tu hai avuto l'iperstimolo?
si Elisa... più di una volta..l ultima con ricovero di 10 gg... quindi io credo che il tuo valore possa essere controllabile... certo poi senti sempre quello che dice il dott...ogni esperienza è soggettiva!!! stai tranquilla...vedrai che andrà bene!!!oggi come stai?!
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26

MessaggioTitolo: Re: rischio iperstimolazione   rischio iperstimolazione EmptyMar 10 Giu 2014, 09:46

Io sto bene non ho avuto nessun sintomo!!ogni tanto qualche spillo nella ovaie l'ho sentito ma lo collegavo alla stimolazione!la mia paura è di stare male dopo il p.u. Perché sarò da sola,mio marito starà fuori giovedì e venerdì e non saprei proprio cosa fare!comunque sto bevendo molta acqua e faccio tanta plin plin!!:-)) penso sia un buon segno questo!
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84

MessaggioTitolo: Re: rischio iperstimolazione   rischio iperstimolazione EmptyMar 10 Giu 2014, 10:57

si si lo è... stai serena!!
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84

MessaggioTitolo: Re: rischio iperstimolazione   rischio iperstimolazione EmptyMar 10 Giu 2014, 10:58

si si lo è... stai serena!!
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: rischio iperstimolazione   rischio iperstimolazione EmptyMer 11 Giu 2014, 07:38

Brava cara, cerca di stare tranquilla e beviii tanto! Oggi è il giorno del pickup vero? Tutto incrociatissimo cara! Mi raccomando facci sapere, anche cosa dice il dottore per l'iperstimolo...
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: rischio iperstimolazione   rischio iperstimolazione EmptyMer 11 Giu 2014, 09:21

Anche io ho preso il dostinex, tranquilla che e' di routine in questi casi
.bevi molta acqua e gatorade, mangia carne e proteine e controlla che non si gonfi troppo la pancia (anche se un po e' normale) e di fare sufficiente pipi.
Dopo il pick a me una volta hanno fatto anche una flebo di albumina. Tranquila che sei seguita bene,mi pare.
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: rischio iperstimolazione   rischio iperstimolazione EmptyMer 11 Giu 2014, 11:57

in bocca al lupo per il pickup!!!

sunny 
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26

MessaggioTitolo: Re: rischio iperstimolazione   rischio iperstimolazione EmptyMer 11 Giu 2014, 15:11

Fatine care!!ho fatto il pick up ma sono ancora in clinica perché ho avuto forti dolori e nausea subito dopo....ma ora sto molto meglio!!! cheers  ho solo la pressione molto bassa....penso e spero che tra un po' mi faranno tornare a casa flower flower !il dottore mi ha detto che le ovaie non erano ingrossate e quindi non dovrei rischiare l'iperstimolazione. Hanno prelevato 10 ovociti ma non mi hanno ancora detto quanti sono buoni !io spero che almeno 6 si riescano a fecondare così posso avere un'altra possibilità a settembre se va male questa!!! Very Happy 
Vi aggiorno appena torno a casa!grazie a tutte per il sostegno..... rischio iperstimolazione 769866 rischio iperstimolazione 6142 
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: rischio iperstimolazione   rischio iperstimolazione EmptyMer 11 Giu 2014, 15:14

In bocca al lupo, Elisa!!
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85

MessaggioTitolo: Re: rischio iperstimolazione   rischio iperstimolazione EmptyMer 11 Giu 2014, 15:55

Cara Elisa, 4 giorni prima del pick up avevo l'estradiolo a 4.083.. 16 follicoli.. 22 ovociti prelevati..un pancione da 5 mesi..
Dopo il pick up per evitare il peggio mi hanno fatto 8 flebo di albumina..e non ho avuto nessun versamento!
Son riusciti quindi a salvare la situazione..ed io ho evitato il peggio..son tornata a casa..ho continuato a bere oltre 3 litri d'acqua al giorno..e alla fine è andato tutto bene..
Non ho mai preso il dostinex..ma anch'io so di tante che lo hanno usato..
Mi son sempre sentita in buone mani..penso anche tu lo sia..
Adesso aspettiamo insieme a te di vedere come va..
Un enorme in bocca al lupo!!
TI abbraccio.. rischio iperstimolazione 6142 
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: rischio iperstimolazione   rischio iperstimolazione EmptyMer 11 Giu 2014, 19:14

Daiii cara che per ora sta andando tutto bene! Incrocio tutto, vedrai che andrà tutto bene e te ne avanzeranno.. ma qui incrociamo tutto perché non serva che ne avanzino Razz
Amely85
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Amely85

MessaggioTitolo: Re: rischio iperstimolazione   rischio iperstimolazione EmptyGio 12 Giu 2014, 20:39

Ciao Elisa!
Novità? quanti ovociti si sono fecondati?

in bocca al lupo rischio iperstimolazione 310596
http://pmaviaggioversote.wordpress.com/
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: rischio iperstimolazione   rischio iperstimolazione EmptyGio 12 Giu 2014, 22:10

Tutto bene cara? Quanti fecondati?
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26

MessaggioTitolo: Re: rischio iperstimolazione   rischio iperstimolazione EmptyVen 13 Giu 2014, 00:18

Ciao fatine !!!!!su 10 ovociti prelevati 9 erano buoni...si sono formati 6 embrioni!!!!!sono super felice!spero che le mie piccole sei vite crescano sempre di più da poterne trasferire qualcuna sabato e le altre andare a prenderle più in la!!!io sto abbastanza bene ho cominciato il prontogest e ho la pancia molto gonfia!domani comunque faccio il prelievo dell estradiolo e del progesterone per capire se sono ancora a rischio iper!!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: rischio iperstimolazione   rischio iperstimolazione EmptyVen 13 Giu 2014, 08:34

ottimo Elisa, quindi transfer in terza giornata?mille XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26

MessaggioTitolo: Re: rischio iperstimolazione   rischio iperstimolazione EmptyVen 13 Giu 2014, 08:54

Si domani se tutto va bene sarà il grande giorno!!!:-)))
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84

MessaggioTitolo: Re: rischio iperstimolazione   rischio iperstimolazione EmptySab 14 Giu 2014, 14:42

Elisa allora come stai?! Novità?!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: rischio iperstimolazione   rischio iperstimolazione Empty

rischio iperstimolazione
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» sono uscita dal gruppo fb
» Parto ma rischio iperstimolo....