Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Rieccomi fatine mie..x chi si ricorda di me - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Rieccomi fatine mie..x chi si ricorda di me

Andare in basso 
+16
clau85
eciv80
chiara-bs
Macry79
Sabri
musetto70
nina 73
ioete
fiamma
mammachioccia
rochina
Amore grande
mongy
miao71
lelo70
sweet-twins
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

Rieccomi fatine mie..x chi si ricorda di me - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi fatine mie..x chi si ricorda di me   Rieccomi fatine mie..x chi si ricorda di me - Pagina 2 EmptyGio 19 Giu 2014, 23:30

gaiettaemanuel ha scritto:
Finalmente riesco a utilizzare il cellulare senza vomitare in un secondo e mezzo....
innanzi tutto ringrazio tte le fatine che mi hanno cercata via mp ma ho letto solo ora...grazie cmq x l interessamento♥♥
sn stati dei mesi molto difficili...nn immaginavo potesse essere cosi debilitante la gravidanza. ..nei primi 3 mesi ho perso 7kg...mangiavo e vomitavo tempo 1secondo..un'agonia..ho provato tti i rimedi possibili e immaginabili ma nulla mi aiutava..solo un po' il limone ma il mio problema grande è la non digestione piu che le nausee e quindi cacciavo 2 dita in gola dopo ogni pasto. ..ora che sono a 16 settimane..(quasi) le compio sabato sto molto meglio ma nn riesco a mangiare molto cmq!!!
i twins stanno benissimo..uno è un matto scatenato, alla tn ci ho messo 2ore...l altro piu sereno..inutile dirvi che spererei nella coppia ma non mi sto nemmeno facendo le paranoie x sapere i sessi..l importante che stiano bene i miei topolini. ..
abbiamo fatto una miny festa di superamento 3 mese e ci hanno regalato hn botto di roba..lettini box paracolpi lenzuolini body 00 biberon etcc..mia mamma è impazzuta da quando ha saputo dei bimbi ha sempre i ferri in msno...ha creato delle cose meravigliose. .8 sacchi nanna. .4 copertine..e 6 golfini.un amore...
il 30 ho la prox eco..ho scelto la Mangiagalli perché essendo 2 li hanno il polp gemellsre e sono piu serena..sxo ovviamente di portarli se nn a termine ma almeno alla 37 38 esima settimana!!!
il 30 sarò quasi a 17 magari si vedono i sessi..alla tn hanno azzardato a dire che uno forse è maschio mah...

Ciao cara,
in bocca al lupo per tutto e un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso

Rieccomi fatine mie..x chi si ricorda di me
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» rieccomi... chissà se qualche fatina si ricorda di me?
» chi si ricorda....
» Rieccomi...
» 18 e .... le centinaia non se le ricorda
» sono tornata....non so chi si ricorda di me....?!?!