Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Finalmente sono anch'io in cova!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Finalmente sono anch'io in cova!!

Andare in basso 
+20
laura02
aga
serenena
Fatina187
Violet
jellyfishui
Francesca70
edilcieloèsemprepiùblu
saròmamma
Sabri
mongy
jolaluca
rochina
Samu40
fiamma
sole&luna
Amore grande
lelo70
miao71
Mela
24 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Finalmente sono anch'io in cova!! Empty
MessaggioTitolo: Finalmente sono anch'io in cova!!   Finalmente sono anch'io in cova!! EmptyVen 20 Giu 2014, 11:29

Ciao Fatine!! Innanzitutto mi scuso con voi per la mia prolungata assenza, ma ho passato un periodo un po' così a causa del transfer rimandato per ben due volte dalla clinica. Ora però la cosa che conta è che sono in cova e di ritorno con due belle blastocisti dentro di me ( una di 1°classe ed una di 2°).
La donatrice di 27 anni (con precedenti gravidanze confermate) ha prodotto 12 ovociti di ottima qualità, dei quali ben 10 arrivati allo stadio di blasto: 2 trasferite ed 8 congelate. Ho avuto il transfer mercoledì 18 ed oggi sono al 2pt. Sintomi: nulla di nulla, a parte seno gonfio a causa del progesterone. So che ancora è presto... speriamo bene questa volta! Stamattina per sicurezza ho dosato estradiolo e progesterone e più tardi avrò il risultato per vedere se c'è da aggiustare i dosaggi.
Beta previste per il 2 luglio, ma non credo che riuscirò a resistere fino a quella data. Stranamente, rispetto ai precedenti quattro transfer, sono serena e voglio trascorrere questa cova senza strafare, ma neanche senza muovermi come se fossi malata!
Tanti xxxxx ed in becco alla  Finalmente sono anch'io in cova!! 310596 che sono in cova in questo periodo o che si tanno accingendo al transfer!!

 Finalmente sono anch'io in cova!! 6142 Finalmente sono anch'io in cova!! 6142 Finalmente sono anch'io in cova!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Finalmente sono anch'io in cova!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente sono anch'io in cova!!   Finalmente sono anch'io in cova!! EmptyVen 20 Giu 2014, 11:43

Benissimo! Ti sento serena e questo è molto importante. Anche tu hai un ottimo bottino! Buona cova  Finalmente sono anch'io in cova!! 925954 Finalmente sono anch'io in cova!! 925954 
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Finalmente sono anch'io in cova!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente sono anch'io in cova!!   Finalmente sono anch'io in cova!! EmptyVen 20 Giu 2014, 12:53

Melaaaaaaaaaaaaaaaa, ma pure te sei pollastrella covante?????
Ma che si fanno i transfer così di nascosto? Laughing 
Ma quante siete a covare????
Tante gallinelle qui, eh!
Forza tesorina, hai visto quante over nel box delle pancine.....ti ci voglio anche a te!!!! Finalmente sono anch'io in cova!! 925954 Finalmente sono anch'io in cova!! 925954 Finalmente sono anch'io in cova!! 925954 Finalmente sono anch'io in cova!! 925954 Finalmente sono anch'io in cova!! 925954 Finalmente sono anch'io in cova!! 925954 Finalmente sono anch'io in cova!! 925954 
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Finalmente sono anch'io in cova!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente sono anch'io in cova!!   Finalmente sono anch'io in cova!! EmptyVen 20 Giu 2014, 13:14

Buona cova ....e tanti xxxxxxxxxxxxxxx

 Finalmente sono anch'io in cova!! 406823 
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

Finalmente sono anch'io in cova!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente sono anch'io in cova!!   Finalmente sono anch'io in cova!! EmptyVen 20 Giu 2014, 13:35

Ciao mela buona cova ........si é vero ci sono tante pollastrelle
Un abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Finalmente sono anch'io in cova!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente sono anch'io in cova!!   Finalmente sono anch'io in cova!! EmptyVen 20 Giu 2014, 13:45

cheers bene! E allora buona cova, pollastrella! Finalmente sono anch'io in cova!! 925954 
In becco alla cicogna! Finalmente sono anch'io in cova!! 310596 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Finalmente sono anch'io in cova!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente sono anch'io in cova!!   Finalmente sono anch'io in cova!! EmptyVen 20 Giu 2014, 14:01

Buona cova cara cheers direi che come inizio é promettente Finalmente sono anch'io in cova!! 4878 
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Finalmente sono anch'io in cova!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente sono anch'io in cova!!   Finalmente sono anch'io in cova!! EmptyVen 20 Giu 2014, 14:52

Grazie Fatine!! Siete meravigliose!!!
Miao, in effetti sono serena... arrivata al quinto transfer mi son detta che se deve andare va... prima ho poi la fortuna girerà anche dalla nostra parte!!
Lelo grazie mille scusa per essere "scomparsa" per un po'... ultimamente mi pare sia proprio il momento delle over!! Finalmente sono anch'io in cova!! 4878 
Grazie di  Finalmente sono anch'io in cova!! 769866 Porolina, Sole&luna, Fiamma e Flori!!  Finalmente sono anch'io in cova!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Finalmente sono anch'io in cova!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente sono anch'io in cova!!   Finalmente sono anch'io in cova!! EmptyVen 20 Giu 2014, 15:06

Shocked Shocked 10 blastocisti??????????????accidenti, qui ti ritroverai con una squadra di calcio!!!!!!!!!!!!!scherzi a parte, ti rimando le due Finalmente sono anch'io in cova!! 310596 Finalmente sono anch'io in cova!! 310596 e ti auguro buona cova!! Finalmente sono anch'io in cova!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Finalmente sono anch'io in cova!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente sono anch'io in cova!!   Finalmente sono anch'io in cova!! EmptyVen 20 Giu 2014, 15:47

buona covaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Finalmente sono anch'io in cova!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente sono anch'io in cova!!   Finalmente sono anch'io in cova!! EmptyVen 20 Giu 2014, 16:26

Buonq
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Finalmente sono anch'io in cova!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente sono anch'io in cova!!   Finalmente sono anch'io in cova!! EmptyVen 20 Giu 2014, 16:27

Buona cova!XXX!
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Finalmente sono anch'io in cova!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente sono anch'io in cova!!   Finalmente sono anch'io in cova!! EmptyVen 20 Giu 2014, 18:26

Buona cova!!!

 Finalmente sono anch'io in cova!! 806920 
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

Finalmente sono anch'io in cova!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente sono anch'io in cova!!   Finalmente sono anch'io in cova!! EmptyVen 20 Giu 2014, 19:00

in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

Finalmente sono anch'io in cova!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente sono anch'io in cova!!   Finalmente sono anch'io in cova!! EmptyVen 20 Giu 2014, 19:06

ciao anch'io ti invio tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e ti auguro  Finalmente sono anch'io in cova!! 310596  Finalmente sono anch'io in cova!! 310596
Torna in alto Andare in basso
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

Finalmente sono anch'io in cova!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente sono anch'io in cova!!   Finalmente sono anch'io in cova!! EmptyVen 20 Giu 2014, 19:18

[quote="Mela"]Ciao Fatine!! Innanzitutto mi scuso con voi per la mia prolungata assenza, ma ho passato un periodo un po' così a causa del transfer rimandato per ben due volte dalla clinica. Ora però la cosa che conta è che sono in cova e di ritorno con due belle blastocisti dentro di me ( una di 1°classe ed una di 2°).
La donatrice di 27 anni (con precedenti gravidanze confermate) ha prodotto 12 ovociti di ottima qualità, dei quali ben 10 arrivati allo stadio di blasto: 2 trasferite ed 8 congelate. Ho avuto il transfer mercoledì 18 ed oggi sono al 2pt. Sintomi: nulla di nulla, a parte seno gonfio a causa del progesterone. So che ancora è presto... speriamo bene questa volta! Stamattina per

Ciaoooo anch'io fatto tranfert il 18 Smile 2 belle ovociti di classe A anche io donatrice esclusiva 14 ovetti 9 fecondati e 5 belli belli 2 impiantati e gli altri tre sto attendendo dal centro che mi dicano se riescono a congelare o meno...
sono un po' triste, e non dovrei, ma non capisco come da 14 ne siano rimasti solo 3 da congelare e soprattutto non sanno ancora se li potranno congelare o meno Sad
non oso nemmeno pensare ad un'altra disfatta come la scorsa volta dove non abbiamo congelato nulla, il seme non ha nessun problema,
ed abbiamo ormai speso tutti i nostri risparmi..
ovviamente spero che i due piccolini decidano di stare con me,
ma tremo al pensiero che non accada e soprattutto tremo al pensiero di non avere più chance.

cmq speriamo ci porti fortuna il n. 18  Finalmente sono anch'io in cova!! 4878 

un aBBRACCIONE
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Finalmente sono anch'io in cova!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente sono anch'io in cova!!   Finalmente sono anch'io in cova!! EmptySab 21 Giu 2014, 08:07

Grazie ancora per il sostegno morale Fatine!!  Finalmente sono anch'io in cova!! 6142 Finalmente sono anch'io in cova!! 6142 Finalmente sono anch'io in cova!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Finalmente sono anch'io in cova!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente sono anch'io in cova!!   Finalmente sono anch'io in cova!! EmptySab 21 Giu 2014, 08:14

Francesca70 ha scritto:
Mela ha scritto:
Ciao Fatine!! Innanzitutto mi scuso con voi per la mia prolungata assenza, ma ho passato un periodo un po' così a causa del transfer rimandato per ben due volte dalla clinica. Ora però la cosa che conta è che sono in cova e di ritorno con due belle blastocisti dentro di me ( una di 1°classe ed una di 2°).
La donatrice di 27 anni (con precedenti gravidanze confermate) ha prodotto 12 ovociti di ottima qualità, dei quali ben 10 arrivati allo stadio di blasto: 2 trasferite ed 8 congelate. Ho avuto il transfer mercoledì 18 ed oggi sono al 2pt. Sintomi: nulla di nulla, a parte seno gonfio a causa del progesterone. So che ancora è presto... speriamo bene questa volta! Stamattina per

Ciaoooo anch'io fatto tranfert il 18 Smile 2 belle ovociti di classe A anche io donatrice esclusiva 14 ovetti 9 fecondati e 5 belli belli 2 impiantati e gli altri tre sto attendendo dal centro che mi dicano se riescono a congelare o meno...
sono un po' triste, e non dovrei, ma non capisco come da 14 ne siano rimasti solo 3 da congelare e soprattutto non sanno ancora se li potranno congelare o meno Sad
non oso nemmeno pensare ad un'altra disfatta come la scorsa volta dove non abbiamo congelato nulla, il seme non ha nessun problema,
ed abbiamo ormai speso tutti i nostri risparmi..
ovviamente spero che i due piccolini decidano di stare con me,
ma tremo al pensiero che non accada e soprattutto tremo al pensiero di non avere più chance.

cmq speriamo ci porti fortuna il n. 18  Finalmente sono anch'io in cova!! 4878 

un aBBRACCIONE



Ciao Francesca!! Che bello trovare un'altra compagna di  Finalmente sono anch'io in cova!! 925954 ... siamo in diverse e speriamo bene per tutte!!
Anch'io ero stata al Marques l'anno scorso... nel primo transfer purtroppo ero rimasta incinta, ma poi ho avuto un aborto all'8° settimana; nel secondo invece beta negative. Quest'anno ho optato per il Ginefiv di Madrid. Hai saputo nulla degli altri tuoi embrioncini? Comunque non preoccuparti... secondo me è la qualità che conta e non la quantità! Ma tu hai trasferito embrioni in 3° giornata o blasto?
Per ora ti mando tantissimi XXXXXXX e che la  Finalmente sono anch'io in cova!! 310596  sia con noi!!
 Finalmente sono anch'io in cova!! 6142  Finalmente sono anch'io in cova!! 6142  Finalmente sono anch'io in cova!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

Finalmente sono anch'io in cova!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente sono anch'io in cova!!   Finalmente sono anch'io in cova!! EmptySab 21 Giu 2014, 09:51

Ciao Mela,
speriamo davvero bene per tutte Smile
 Finalmente sono anch'io in cova!! 925954 Finalmente sono anch'io in cova!! 925954 Finalmente sono anch'io in cova!! 925954 

sono un po' preoccupata perchè al primo tentativo su 6 ovociti 4 hanno avuto uno sviluppo multinucleare e quindi niente congelati,
e come ben sai il marques non è proprio a buon mercato, quindi altra cifra x intero per fare questo nuovo tentativo,
dove abbiamo optato x la donatrice esclusiva ma ti ripeto alla fine su 9 ovociti buoni 6 fecondati 2 impiantati in terza giornata
e gli altri 3 sopravvissuti (almeno fino a ieri) non ne so ancora nulla,
non capisco perchè in alcuni casi congelino subito e in altri debbano aspettare in quinta giornata,
l'unica cosa che mi viene in mente è che non siano così buoni come dicevano che vogliano aspettare perchè lo sviluppo non è un granchè.
...
quindi m vien da pensare che anche quelle impiantate non abbaino un buon sviluppo Sad

che fatica questo giro..
Mela tu come ti sei trovata al Ginefiv?
anch'io ti mando tantissimi xxxxxx
un abbraccione grande  Finalmente sono anch'io in cova!! 6142  Finalmente sono anch'io in cova!! 6142  Finalmente sono anch'io in cova!! 6142  Finalmente sono anch'io in cova!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Finalmente sono anch'io in cova!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente sono anch'io in cova!!   Finalmente sono anch'io in cova!! EmptySab 21 Giu 2014, 11:36

Francesca cerca di stare serena e di pensare positivo... purtroppo fino al giorno delle beta non potremo sapere se i nostri embrioncini si sono impiantati oppure no. Dalle esperienze delle altre fatine si può vedere che embrioni ottimi non hanno dato origine a gravidanze, mentre altri all'apparenza meno buoni si. Anche per quanto riguarda le mie blastine 5 su 8 sono di 3° classe, quindi non proprio ottimali. L'importante è che riusciamo a realizzare il nostro sogno!!  Finalmente sono anch'io in cova!! 769866 
Con la clinica Ginefiv ho avuto dei problemi, poiché mi sono resa conto che fanno iniziare la preparazione endometriale ancor prima di abbinare una donatrice. Pensa che a me hanno interrotto il trattamento per ben due volte e non per causa mia. La terza volta quando ho visto che continuavano a tergiversare mi sono veramente arrabbiata e, dopo circa 20 giorni di trattamento, ho detto che se non c'era una donatrice disponibile avrei interrotto tutto, rivolgendomi però ad un legale per avere quantomeno un rimborso.  Evil or Very Mad Avrei dovuto fare il transfer a fine marzo e siamo arrivati invece a metà giugno... mi sono talmente stressata in questi tre mesi che ora sono rilassata e, nonostante ci tenga affinché tutto vada bene, non mi va di pensarci fino al giorno delle beta. A favore della clinica devo comunque spezzare una lancia riconoscendo loro ce hanno un ottimo laboratorio di embriologia. Noi abbiamo deciso di applicare diverse tecniche aggiuntive: la MACS (per la scelta degli spermatozoi migliori, anche se il mio compagno non ha alcun problema), la coltura a blastocisti e l'embryoscope.
In questi per ingannare il tempo sto leggendo molto e guardo tanti films. Esco un pò, ma senza strafare.  flower 
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Finalmente sono anch'io in cova!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente sono anch'io in cova!!   Finalmente sono anch'io in cova!! EmptySab 21 Giu 2014, 11:46

Buona cova ragazze!!!
 Finalmente sono anch'io in cova!! 925954 Finalmente sono anch'io in cova!! 925954 
 Finalmente sono anch'io in cova!! 925954 Finalmente sono anch'io in cova!! 925954 
 Finalmente sono anch'io in cova!! 6142 Finalmente sono anch'io in cova!! 6142 Finalmente sono anch'io in cova!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Finalmente sono anch'io in cova!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente sono anch'io in cova!!   Finalmente sono anch'io in cova!! EmptySab 21 Giu 2014, 12:15

In bocca al lupo e buona cova
Torna in alto Andare in basso
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

Finalmente sono anch'io in cova!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente sono anch'io in cova!!   Finalmente sono anch'io in cova!! EmptySab 21 Giu 2014, 14:25

Mela ha scritto:
Francesca cerca di stare serena e di pensare positivo... purtroppo fino al giorno delle beta non potremo sapere se i nostri embrioncini si sono impiantati oppure no. Dalle esperienze delle altre fatine si può vedere che embrioni ottimi non hanno dato origine a gravidanze, mentre altri all'apparenza meno buoni si. Anche per quanto riguarda le mie blastine 5 su 8 sono di 3° classe, quindi non proprio ottimali. L'importante è che riusciamo a realizzare il nostro sogno!!  Finalmente sono anch'io in cova!! 769866 
Con la clinica Ginefiv ho avuto dei problemi, poiché mi sono resa conto che fanno iniziare la preparazione endometriale ancor prima di abbinare una donatrice. Pensa che a me hanno interrotto il trattamento per ben due volte e non per causa mia. La terza volta quando ho visto che continuavano a tergiversare mi sono veramente arrabbiata e, dopo circa 20 giorni di trattamento, ho detto che se non c'era una donatrice disponibile avrei interrotto tutto, rivolgendomi però ad un legale per avere quantomeno un rimborso.  Evil or Very Mad Avrei dovuto fare il transfer a fine marzo e siamo arrivati invece a metà giugno... mi sono talmente stressata in questi tre mesi che ora sono rilassata e, nonostante ci tenga affinché tutto vada bene, non mi va di pensarci fino al giorno delle beta. A favore della clinica devo comunque spezzare una lancia riconoscendo loro ce hanno un ottimo laboratorio di embriologia. Noi abbiamo deciso di applicare diverse tecniche aggiuntive: la MACS (per la scelta degli spermatozoi migliori, anche se il mio compagno non ha alcun problema), la coltura a blastocisti e l'embryoscope.
In questi per ingannare il tempo sto leggendo molto e guardo tanti films. Esco un pò, ma senza strafare.  flower 


Si cercherò di stare tranquilla..alla fine è la cosa migliore da fare,
è vero leggendo fra le tante testimonianze del forum, vedo tante storie da "brutto anatroccolo" questo un po' mi rincuora,
ma come ti dicevo preferisco mantenere un basso profilo questa volta..ovvio che la speranza c'è ma non voglio pensare..solo attendere.
Accidenti che esperienza alla GineFiv ci credo che eri stressata..lo ero io se non mi rispondevano entro 2 ore!
beh cmq adesso non pensarci, avrai tempo e modo più avanti di valutare bene la situazione, ora rilassati e goditi l'attesa...
io sto facendo vita normale dopo il transfert,
ovvio senza sforzarmi in nulla ma comunque i miei giretti a Barcellona li ho fatti comunque..tipo x andare a cena etc..
e Lunedì rientro al lavoro, ho proprio fatto una settimana di vacanza..diversa ma cmq vacanza  Wink 
ancora un grazie  e un grande abbraccio!!  Finalmente sono anch'io in cova!! 6142 Finalmente sono anch'io in cova!! 6142 Finalmente sono anch'io in cova!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Finalmente sono anch'io in cova!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente sono anch'io in cova!!   Finalmente sono anch'io in cova!! EmptyLun 23 Giu 2014, 09:11

Buona cova,  Finalmente sono anch'io in cova!! 925954 !

Hai un bottino davvero meraviglioso! Ma sono certa che ne donerai alcuni, prima o poi, perché questi che hai adesso nella pancia non ti deluderanno, poi farai un fratellino o due... Finalmente sono anch'io in cova!! 769866 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Finalmente sono anch'io in cova!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente sono anch'io in cova!!   Finalmente sono anch'io in cova!! EmptyMer 25 Giu 2014, 20:51

Mela ciaooooooooooooooooooooo.. Finalmente sono anch'io in cova!! 769866  Finalmente sono anch'io in cova!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Finalmente sono anch'io in cova!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente sono anch'io in cova!!   Finalmente sono anch'io in cova!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Finalmente sono anch'io in cova!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Finalmente in cova!
» finalmente in cova!!!!!
» sono in cova!
» Sono in cova!!!!
» gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: