Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Finalmente sono anch'io in cova!!

Andare in basso 
+20
laura02
aga
serenena
Fatina187
Violet
jellyfishui
Francesca70
edilcieloèsemprepiùblu
saròmamma
Sabri
mongy
jolaluca
rochina
Samu40
fiamma
sole&luna
Amore grande
lelo70
miao71
Mela
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente sono anch'io in cova!!   Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 EmptyMer 25 Giu 2014, 20:53

Scusa mi è partito il post vuoto.

Ho letto che è andato tutto ok..hai due bellissime blasto trasferite e tanti tanti fratellini.

Quando farai le beta?? auguroniiiiiiiiiiii  flower
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente sono anch'io in cova!!   Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 EmptyMer 25 Giu 2014, 21:11

serenena ha scritto:
Scusa mi è partito il post vuoto.

Ho letto che è andato tutto ok..hai due bellissime blasto trasferite e tanti tanti fratellini.

Quando farai le beta?? auguroniiiiiiiiiiii  flower

Dopo tanto attendere è andato tutto bene! Ora sono in  Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 925954 . Fino ad oggi nessun sintomo, poi stasera al 7pt qualche lieve doloretto tipo quelli da ciclo. Beta previste per il 2 luglio... sempre se resisto alla tentazione!!  bounce 
 Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 6142 Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 6142 Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente sono anch'io in cova!!   Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 EmptyMer 25 Giu 2014, 22:38

Resisti, resisti! Non fare i test. Intanto noi facciamo il tifo per te.
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente sono anch'io in cova!!   Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 EmptyGio 26 Giu 2014, 08:06

Elizabeth<3 ha scritto:
Resisti, resisti! Non fare i test. Intanto noi facciamo il tifo per te.

Grazie Elizabeth!!  Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente sono anch'io in cova!!   Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 EmptyGio 26 Giu 2014, 08:25

Una vagonata di incroci per voi ragazze
Xxxxxxxxxxxx
Xxxxxxxxxxxxxxxxxx
Xxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente sono anch'io in cova!!   Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 EmptyGio 26 Giu 2014, 10:20

carissime: aspetto fiduciosa le vostre beta per scatenarmi.....
 Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 310596 Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 310596 Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 310596 Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 310596 Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 310596 Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 310596 Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 310596 Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 310596 Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 310596 Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 310596 Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 310596 Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 310596 Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 310596 Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 310596 Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 310596 
Mela.....che bottino!!!!!
Torna in alto Andare in basso
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49

Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente sono anch'io in cova!!   Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 EmptyGio 26 Giu 2014, 12:13

Anche io mi associo: Buona  Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 925954 ad entrambe!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente sono anch'io in cova!!   Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 EmptyGio 26 Giu 2014, 12:17

Grazie Fatine care!! come farei senza di voi....  Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 769866 
 Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 6142 Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 6142 Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente sono anch'io in cova!!   Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 EmptyGio 26 Giu 2014, 15:51

Mela domani beta??..ti senti qualcosa..

 Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 769866 Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente sono anch'io in cova!!   Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 EmptyGio 26 Giu 2014, 18:36

serenena ha scritto:
Mela domani beta??..ti senti qualcosa..

 Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 769866 Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 769866 

Sere le beta le dovrò fare mercoledì 2 luglio, non domani. Ieri sera ho avvertito qualche crampetto, ma nulla di che; poi da questa mattina (8PT) i residui degli ovuli di progesterone che trovo nel salvaslip non sono più bianchi, ma di un color nocciola chiaro, come se avessi delle perdite lievissime. pale  Incrocio tutto, sperando che siano perdite da impianto!
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente sono anch'io in cova!!   Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 EmptyVen 27 Giu 2014, 00:27

Ciao Mela, ultimamente sono assente ma mi ricordo di te e dei tuoi transfer rimandati, ti mando tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 310596 Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 310596
Un abbraccio grande Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente sono anch'io in cova!!   Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 EmptyVen 27 Giu 2014, 10:21

Catniss ha scritto:
Ciao Mela, ultimamente sono assente ma mi ricordo di te e dei tuoi transfer rimandati, ti mando tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 310596 Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 310596
Un abbraccio grande Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 6142 

Ciao Catniss! Finalmente dopo quasi 3 mesi di intoppi sono riuscita a fare il transfer anch'io.... ora speriamo bene!! Grazie di  Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 769866 !
 Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 6142 Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 6142 Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente sono anch'io in cova!!   Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 EmptyVen 27 Giu 2014, 15:40

Mela io mi ricordo che sono stata da dieci senza sintomi fino al 7pt..poi iniziai con qualche crampetto premestruale e quando mi venne il mal di testa dissi mmh forse ci sismo. Io ho fatto beta al 10 pt figurati.

Il color nocciola non vuol dire nulla..stai tranquilla. .un bacione
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente sono anch'io in cova!!   Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 EmptyVen 27 Giu 2014, 17:32

tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 769866 Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 769866 Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 769866 Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente sono anch'io in cova!!   Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 EmptySab 28 Giu 2014, 09:29

Mela intanto passo da qui per dirti anche io...
In bocca al lupooooo!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente sono anch'io in cova!!   Finalmente sono anch'io in cova!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Finalmente sono anch'io in cova!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» finalmente in cova!!!!!
» Finalmente in cova!!!
» Finalmente in cova!
» sono in cova!
» sono in cova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: