Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il coraggio sarà tornato? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 il coraggio sarà tornato?

Andare in basso 
+25
Violet
laci81
FRAVOLA
Fatina187
serenena
laura02
Macry79
fiamma
lallina72
arual2510
nina 73
saròmamma
ioete
psicofata
jolaluca
Cla
mongy
Samu40
trixy
Amore grande
cucciolona
uculele1
airad
rochina
melinda477
29 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

il coraggio sarà tornato? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il coraggio sarà tornato?   il coraggio sarà tornato? - Pagina 2 EmptyDom 06 Lug 2014, 11:06

melinda477 ha scritto:

Comunque..non so ancora quando..sarà in inverno probabilmente..quindi manca ancora del tempo bè...riproverò! Quel coraggio che pensavo fosse sparito non so se è tornato, non so se ho il coraggio di riprovare..non me lo chiedo e riprovo!
Probabilmente quando mi avvicinerò al momento lo dirò solo a pochissime persone, non arrabbiatevi, ma ho bisogno di vivere la cosa come se non stessi facendo nulla, in silenzio, però ci tenevo a dirvi che la spugna non è ancora gettata..si riparte.. felice 
Il coraggio è tornato? Perché chiederselo? Oramai senti che comunque è più forte il desiderio di coronare il tuo sogno! Questa è la cosa più importante e sarà questo a sostenerti anche nel pt!
In becco alla cicogna, Melinda.....
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

il coraggio sarà tornato? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il coraggio sarà tornato?   il coraggio sarà tornato? - Pagina 2 EmptyDom 06 Lug 2014, 11:23

In bocca al lupo MELINDA!!!! e spero che dal tuo "silenzio" provengono nuove notizie.
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

il coraggio sarà tornato? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il coraggio sarà tornato?   il coraggio sarà tornato? - Pagina 2 EmptyDom 06 Lug 2014, 11:44

Melinda carissima!
Felice, anzi stra-felice della rinascita.
....mi piacerebbe suggerirti questo, poi quello....ma alla fine me ne sto zitta e ti mandò il mio più grande abbraccio.
 il coraggio sarà tornato? - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

il coraggio sarà tornato? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il coraggio sarà tornato?   il coraggio sarà tornato? - Pagina 2 EmptyDom 06 Lug 2014, 12:06

Melinda si parte quando siamo pronte non prima..e sono contentissima che tu lo sia, perchè alla fine forse è peggio mollare che riprovare anche se la sfiga sembra essere sempre dietro l angolo io credo che prima o poi ce la faremo tutte..noi mamme guerriere non lasciamo morire così i nostri sogni.

Anch io questa volta l avevo detto a pochi intimi..non avevo punta voglia di giustificare. Ti faccio i miei augurissimi noi saremo con te

 il coraggio sarà tornato? - Pagina 2 769866 il coraggio sarà tornato? - Pagina 2 769866 il coraggio sarà tornato? - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

il coraggio sarà tornato? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il coraggio sarà tornato?   il coraggio sarà tornato? - Pagina 2 EmptyDom 06 Lug 2014, 22:41

Melinda, col tentativo di giugno ero a tre negativi anche io... ma il quarto è andato bene... Sono convinta che anche tu ce la farai!  il coraggio sarà tornato? - Pagina 2 769866

E sul post transfer, la penso assolutamente come te. Ansia e angoscia... Dopo il primo, che affronti un po' così, inconsapevole e fiduciosa, gli altri sono stati orribili...
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

il coraggio sarà tornato? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il coraggio sarà tornato?   il coraggio sarà tornato? - Pagina 2 EmptyDom 06 Lug 2014, 22:59




 il coraggio sarà tornato? - Pagina 2 6142 [/quote]
..ogni tanto mi chiedo se sia sopravvivenza o follia?
 Very Happy [/quote] mi sa che è amore tesoro...... Tenace come te!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

il coraggio sarà tornato? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il coraggio sarà tornato?   il coraggio sarà tornato? - Pagina 2 EmptyDom 06 Lug 2014, 23:24

Cara Melinda, sono felice di sentire queste parole.. Io tifo tanto per te, ti meriti tanto.. Fermarsi a volte e' doveroso verso se stessi, l'importante è' trovare il coraggio e la forza di ripartire.. Ti meriti di realizzare il tuo sogno.. E se ti sentì cadere noi siamo qui a prenderti...
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

il coraggio sarà tornato? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il coraggio sarà tornato?   il coraggio sarà tornato? - Pagina 2 EmptyDom 06 Lug 2014, 23:55

Tesoro mio,qui siamo tutti con te lo sai? Magari in silenzio,per rispettare il tuo,ma io ti penso sempre.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

il coraggio sarà tornato? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: non ci sono altre   il coraggio sarà tornato? - Pagina 2 EmptyLun 07 Lug 2014, 08:37

parole se non VI ADORO! il coraggio sarà tornato? - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

il coraggio sarà tornato? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il coraggio sarà tornato?   il coraggio sarà tornato? - Pagina 2 EmptyLun 07 Lug 2014, 08:52

Cara Meli
la paura non passa mai, ma poi viene il momento
in cui siamo abbastanza forti da decidere al di là
di ogni paura.
Tu sei una donna coraggiosa e forte, una donna speciale
Non importa se non ci avvertirai quando sarà il momento,
perchè saremo comunque con te.
Sempre nei miei pensieri
 il coraggio sarà tornato? - Pagina 2 769866 il coraggio sarà tornato? - Pagina 2 769866 
 il coraggio sarà tornato? - Pagina 2 6142 il coraggio sarà tornato? - Pagina 2 6142 il coraggio sarà tornato? - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

il coraggio sarà tornato? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il coraggio sarà tornato?   il coraggio sarà tornato? - Pagina 2 EmptyLun 07 Lug 2014, 13:20

Sono proprio contenta di sapere che riproverai  Very Happy 
 il coraggio sarà tornato? - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

il coraggio sarà tornato? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il coraggio sarà tornato?   il coraggio sarà tornato? - Pagina 2 EmptyLun 07 Lug 2014, 13:44

Mi fa solo tanto piacere sentirti convinta di riprovarci.
Dopotutto so che ci riuscirai, non so come, nè quando, ma ci riuscira, per cui solo se smetti di provarci ogni speranza si perde, ma finchè trovi la forza di andare avanti...
Forza stella, sono sicura che la sfiga abbia avuto il suo tempo, ora tocca al risvolto della medaglia!
 il coraggio sarà tornato? - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

il coraggio sarà tornato? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il coraggio sarà tornato?   il coraggio sarà tornato? - Pagina 2 EmptyMar 08 Lug 2014, 13:23

Quindi mi devo preparare a fare la madrina?
Era ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Lo sai che ti lovvo!!!!

 il coraggio sarà tornato? - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

il coraggio sarà tornato? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: saresti una madrina perfetta   il coraggio sarà tornato? - Pagina 2 EmptyMar 08 Lug 2014, 16:01

enanna63 ha scritto:
Quindi mi devo preparare a fare la madrina?
Era ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Lo sai che ti lovvo!!!!

 il coraggio sarà tornato? - Pagina 2 6142 

anche io ti lovvo tantissimo! mi sei sempre accanto! il coraggio sarà tornato? - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il coraggio sarà tornato? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il coraggio sarà tornato?   il coraggio sarà tornato? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il coraggio sarà tornato?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» È tornato il giorno della pasticchina azzurra...
» UDITE UDITE: DOVREBBE ESSERE TORNATO IL PROGYNOVA
» Embriodonazione ma figlio dell'amore
» Il mio sogno è tornato
» UREAPLASMA TORNATO DI NUOVO... CONSIGLI?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: