Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mamma a 46 anni !! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

mamma a 46 anni !!

Andare in basso 
+33
Cieloincantato
rochina
Siria72
jellyfishui
chiara-bs
Orchetta
musetto70
Catniss
aspettando voi
Pattouche
airad
fiamma
ioete
fataturchina
violinlivi
lalla77
edilcieloèsemprepiùblu
Enza68
Ag1102
serenena
Francesca70
aga
mammafelice
Eli81
lunarosa
molly72
Fatina187
enanna63
mongy
laura02
pinkypinky
Samu40
Bulmi
37 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Bulmi
Piccola sognatrice cresce..

mamma a 46 anni !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 2 EmptyMer 16 Lug 2014, 09:09

Da domenica dovrò aggiungere 3 compresse da 100 di progesterone e ho molta paura degli effetti collaterali anche se devo dire il proginova per il momento non mi da nessun effetto comunque si un mese di prova il prossimo farò eco e vedremo e tu
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky

MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 2 EmptyMer 16 Lug 2014, 09:42

Per quanto riguarda gli effetti collaterali a me il progynova dà mal di testa, ma sopportabile e non sempre, mentre il progesterone mi dà affanno se sto camminando o sto facendo qualcosa di più stanchevole, mentre se sto a riposo nulla.

Non mi intendo molto di progesterone, il mio centro lo dà a partire dal giorno di fecondazione.

Come va col fumo?
Bulmi

MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 2 EmptyMer 16 Lug 2014, 10:16

Sempre uguale ma confido nel dopo
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky

MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 2 EmptyMer 16 Lug 2014, 10:23

almeno hai un pò diminuito?  Very Happy 
Francesca70
Francesca70

MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 2 EmptyMer 16 Lug 2014, 10:35

Bulmi ha scritto:
Da domenica dovrò aggiungere 3 compresse da 100 di progesterone e ho molta paura degli effetti collaterali anche se devo dire il proginova per il momento non mi da nessun effetto comunque si un mese di prova il prossimo farò eco e vedremo e tu

Anch'io progeterone, 2 ovuli da 200 ogni 8 ore..
effetti collaterali..un po' di stanchezza am non so se è il progesterone o la gravidanza..
cmq nient'altro.
stai serena e tranquilla e io solitamente non leggo MAI gli effetti collaterali, li faccio sempre leggere al mio compagno Smile
così sono sicura di non inventarmeli  What a Face 
Bulmi

MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 2 EmptyMer 16 Lug 2014, 11:15

Pinki ho diminuito un pochino ma vado a giorni alterni
Bulmi

MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 2 EmptyMer 16 Lug 2014, 11:16

Francesca ottima scelta non ci avevo pensato farò così anch'io da oggi
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 2 EmptyMer 16 Lug 2014, 12:32

flower Daccordo con Francesca..non leggere il bugiardino io sono stata bombardata da progynova e progesterone e non ho avuto nessun effetto collaterale..stai serena
Bulmi

MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 2 EmptyMer 16 Lug 2014, 12:53

Ok grazie mille per i consigli
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky

MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 2 EmptyGio 17 Lug 2014, 06:32

Bulmi ha scritto:
Pinki ho diminuito un pochino ma vado a giorni alterni

Brava così si fa!
Bulmi

MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 2 EmptyGio 17 Lug 2014, 14:46

Pinki ho letto delle ragazze che parlano di grafi etto scusa la mia ignoranza mi spieghi cos' è grazie
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky

MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 2 EmptyGio 17 Lug 2014, 14:48

ah ah me lo chiedevo anche io qualche secondo fa....dovrebbe essere la pipelle, un graffietto che si fa durante l'isteroscopia, pare servi per favorire l'attecchimento, però sentiamo cosa dicono le altre più esperte.
Bulmi

MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 2 EmptyGio 17 Lug 2014, 14:49

Ok grazie
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky

MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 2 EmptyGio 17 Lug 2014, 14:52

prova a leggere qui...
http://www.stradaperunsognonlus.it/?article=20&pagina=articleinf

mi chiedo perchè non lo fanno tutti?
Bulmi

MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 2 EmptyGio 17 Lug 2014, 15:05

È molto interessante e se devo dirti è quello che probabilmente faranno a me alla novum il dottore me ne aveva parlato subito ma non lo ha chiamato graffito è per quello che non capivo io dovrò farlo 2 o 3 giorni prima del transfer
Francesca70
Francesca70

MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 2 EmptyGio 17 Lug 2014, 15:09

Ciao, il graffietto endometriale si chiama scratching con Pipelle,
si effettua al 21° giorno del ciclo e cmq al ciclo prima del transfert,
io l'ho fatto da una ginecologa a Milano, praticamente con una specie di scovolino esegue dei graffietti,
e serve appunto a favorire l'attecchimento,
non so se è stato quello o solo quello ma cmq a me è attecchito.
Smile

cciiaaoo

pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky

MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 2 EmptyLun 28 Lug 2014, 10:06

Bulmi, come va?
Bulmi

MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 2 EmptyLun 28 Lug 2014, 17:47

Sono in vacanza e non riesco bene a connettermi comunque abbastanza bene tra 2 giorni finisco il primo ciclo e poi mi diranno quando fare l'ecografia per vedere se si è mosso l'endometrio fortunatamente non ho avuto sintomi particolari con le medicine solo un po di giramento di testa per 2 giorni speriamo che si sia mosso poi vedremo tu tutto bene è qualche giorno che non vi leggo ma vi penso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky

MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 2 EmptyMar 29 Lug 2014, 09:24

Buone vacanze Bulmi, rilassati e divertiti!
Ag1102

MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 2 EmptyMar 29 Lug 2014, 13:17

Anche io un pacchetto al giorno... Ho smesso il giorno delle mie beta positive!!!!!!! Prima nn ci sono riuscita... :-(
... Mamma a 45 anni che dopo un anno di "astinenza" si fumerebbe volentieri una sigaretta... Ma RESISTO!!!! ;-)
Bulmi

MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 2 EmptyMar 29 Lug 2014, 13:26

Spero mi capiti come a te ti farò sapere
Bulmi

MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 2 EmptyLun 04 Ago 2014, 10:45

Eccomi ragazze tornata dalle vacanze tra l'altro in toscana dove per 3 giorni sul giornale non si parlava d'altro che di eterologa ho subito una domanda martedì scorso ho finito il proginova e prometrium ma dopo quanto dovrebbe venire il ciclo perché io non ho il minimo sintomo di mestruazioni e non so che fare il centro mi aveva detto dopo qualche giorno ma qua per il momento niente bo grazie
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Enza68

MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 2 EmptyLun 04 Ago 2014, 11:24

Hai la mia età !!
Ce la farai !!!!
In bocca al lupo !!!

mamma a 46 anni !! - Pagina 2 6142 
Bulmi

MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 2 EmptyLun 04 Ago 2014, 11:27

Ciao Enza tu sei riuscita ?dove sei stata? Hai avuto problemi? Scusa per le tante domande ma sai con la nostra età è più difficile
Enza68
Enza68

MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 2 EmptyLun 04 Ago 2014, 15:16

Bulmi ha scritto:
Ciao Enza tu sei riuscita ?dove sei stata? Hai avuto problemi? Scusa per le tante domande ma sai con la nostra età è più difficile
Ciao,
sì ci sono riuscita a 44 anni. ora la mia bimba ha due anni ed io ne ho 46  lol! 
Ho fatto una eterologa ed ho scelto un centro di Salonicco.
Al secondo tentativo ci sono riuscita, è iniziaa come gemellare ma alla 11 settimana è rimasta solo Alessandra...
Prima ho dovuto prima sottopormi a vari interventi (fra i quali anche due laparoscopie) in quanto soffrivo di endometriosi, che con una menopausa precoce (il mio gine ha pensato bene di darmi tregua e togliermi le ovaie dopo il cesareo) forse ho superato.
Ecco in due righe riassunti anni di cure e ostacoli vari...
Si è' vero l'età conta non poco, e conterà anche parecchio per portare avanti la gravidanza ma come si dice ""gallina veccha fa buon brodo..."
In bocca al lupo con tutto il cuore

mamma a 46 anni !! - Pagina 2 769866 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 2 Empty

mamma a 46 anni !!
Pagina 2 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mamma di pancia, mamma di cuore
» per tutte noiiiiiiiiiii
» 2 gg alle beta
» Beta fatte...esito alle 15!!!!
» oggi vi offro un bel pezzo di torta vi va??