Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mamma a 46 anni !! - Pagina 5 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

mamma a 46 anni !!

Andare in basso 
+33
Cieloincantato
rochina
Siria72
jellyfishui
chiara-bs
Orchetta
musetto70
Catniss
aspettando voi
Pattouche
airad
fiamma
ioete
fataturchina
violinlivi
lalla77
edilcieloèsemprepiùblu
Enza68
Ag1102
serenena
Francesca70
aga
mammafelice
Eli81
lunarosa
molly72
Fatina187
enanna63
mongy
laura02
pinkypinky
Samu40
Bulmi
37 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
fataturchina
Piccola sognatrice cresce..

mamma a 46 anni !! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 5 EmptySab 27 Set 2014, 09:17

in bocca al lupo per tutto bulmi, vedrai che andrà tutto bene!!!

mamma a 46 anni !! - Pagina 5 406823 mamma a 46 anni !! - Pagina 5 406823 mamma a 46 anni !! - Pagina 5 406823

mamma a 46 anni !! - Pagina 5 769866 mamma a 46 anni !! - Pagina 5 769866

mamma a 46 anni !! - Pagina 5 6142
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu

MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 5 EmptySab 27 Set 2014, 16:55

inizio con il farti tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per questi giorni di preparazione Wink
Bulmi

MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 5 EmptySab 27 Set 2014, 18:29

Grazie mille a tutte incrocio le dita
Bulmi

MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 5 EmptySab 04 Ott 2014, 08:56

Isteroscopia fatta tutto a posto rifatta eco in 11 giornata endometrio 8.6 il centro sta preparando la donatrice e ci hanno inviato il nuovo ciclo di farmaci da fare (deltacortene, decapeptyl, proginova, prometrium, fertiflor) quanta roba speriamo in bene!!
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 5 EmptySab 04 Ott 2014, 13:38

WaW.  cheers cheers cheers cheers
BLUMI IL TUO ENDOMETRIO è UN BEL PIUMINO CALDO PRONTO PER ACCOGLIERE GLI EMBRIONI.
Bulmi

MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 5 EmptyMer 08 Ott 2014, 19:55

Ciao ragazze ho bisogno il vostro aiuto ho fatto Tsh ed è a posto ora il centro mi dice di fare anticorpi per rosolia ma da domenica iniziare il decapeptil 1 fiala al giorno mi sembra veramente tanto mi chiedevo ma qualcuna di voi ha fatto per caso lo stesso dosaggio grazie mille sono preoccupata
Bulmi

MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 5 EmptyMer 08 Ott 2014, 19:55

Ciao ragazze ho bisogno il vostro aiuto ho fatto Tsh ed è a posto ora il centro mi dice di fare anticorpi per rosolia ma da domenica iniziare il decapeptil 1 fiala al giorno mi sembra veramente tanto mi chiedevo ma qualcuna di voi ha fatto per caso lo stesso dosaggio grazie mille sono preoccupata
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: per il deca   mamma a 46 anni !! - Pagina 5 EmptyMer 08 Ott 2014, 20:31

Bulmi ha scritto:

controlla bene la dose indicata dal centro perchè magari non intende l'intera fiala ma va dosata.....
Bulmi

MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 5 EmptyGio 09 Ott 2014, 20:13

Ragazze ho un problema ma le punture di decapeptil che sono sottocutaneo riuscirò a farmelo io purtroppo ho orari di lavoro un po strani esco alle 3 di notte e torno alle 3 del pomeriggio e il centro mi ha detto che devo farle tra le 7 e le 10 della mattina come faccio qualcuna di voi se le è fatte da sola scusate se sono un po paranoica ma già oddio le medicine in più nessuna me le può fare grazie mille per l'aiuto
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 5 EmptyGio 09 Ott 2014, 21:19

Io il decapeptyl l'ho fatto in tra muscolo in unica soluzione perché era quello da 3,75.
Comunque se hai il dosaggio sottocutaneo, non c'è problema: basta un bagno ed una garxina impregnata di disinfettante...
Bulmi

MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 5 EmptyGio 09 Ott 2014, 21:45

Grazie fiamma spero di riuscirci
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 5 EmptyGio 09 Ott 2014, 22:27

Guarda....se ci son riuscita io! Addirittura per tutti i bagni di Madrid a farmi punture di clexane!
Tu ti devi solo preoccuparti che non ci sia nessuno dietro la porta se no la pancia ti diventa di marmo!
Bulmi

MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 5 EmptyGio 09 Ott 2014, 22:31

Non mi sono mai fatta una puntura da sola ma ci proverò sono costretta
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 5 EmptyGio 09 Ott 2014, 22:35

Io ho un marito non collaborativo!...a me hanno aiutato i tutorial delle varie cliniche...ricordato di soffiare sul disinfettante prima di bucate se no vedi le stelle!
Bulmi

MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 5 EmptyGio 09 Ott 2014, 22:38

A si questa non la sapevo per quale motivo vedo le stelle?
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 5 EmptyGio 09 Ott 2014, 22:47

Perché se hai la pelle "bagnata" quando ti buchi è come se ti ignettassi il disinfettante e bruciaaaaaa! Ti assicuro che è cosi....tant'è che poco fa mi son fatta il clexane un'Oretta fa in velocità, non ho soffiato e buaaaaaaaa
Bulmi

MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 5 EmptyGio 09 Ott 2014, 22:51

A ok sto guardando dei tutorial e mi fa già impressione vedere una che si pianta una siringa nella pancia terrò a mente il tuo consiglio devo iniziare domenica
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky

MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 5 EmptyVen 10 Ott 2014, 08:41

Bulmi, fa più impressione vedere chi si fa il buco in pancia che non farsele a se stessa. Io uso il disinfettante verde che non brucia. Prima non avevo mai fatto una puntura in vita mia, ma da qualche mese a questa parte ho imparato ed è tutto ok. Ricordati di spingere col battufolo di cotone e disinfettante dopo che togli la siringa.
Bulmi

MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 5 EmptyVen 10 Ott 2014, 10:53

Ok grazie pinky mi chiedevo che fine avessi fatto non ti leggevo più tutto bene
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 5 EmptyVen 10 Ott 2014, 12:00

Come non capirti cara! Ma stai tranquilla, vedrai che ce la farai, se ho imparato io, che ho il terrore delle punture Wink

Concordo con le altre, puoi fartele praticamente ovunque, vai in farmacia e prendi i tamponcini disinfettanti nelle bustine singole, così te li porti dietro senza problemi. Poi quando arriva l'ora della puntura vai in bagno, ti lavi le mani, disinfetti bene e fai asciugare la pelle, poi avvicini la siringa alla pancia (fai un bel pizzicottone con l'altra mano, se hai poca pancia lo fai da seduta che viene meglio), un bel respirone e mentre espiri spingi bella decisa. Vedrai che ti stupirai di quanto è morbida la pelle sulla pancia e quanto non senti l'ago se spingi bella decisa!

Coraggio cara, questo ed altro per il nostro sogno Smile E vedrai come ti sentirai orgogliosa dopo la prima puntura da sola! Razz
Bulmi

MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 5 EmptySab 18 Ott 2014, 08:42

Ragazze ho una domanda tecnica per voi ma il decapeptil a cosa serve ?
Bulmi

MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 5 EmptyMar 21 Ott 2014, 22:12

Eccomi ragazze dopo qualche giorno che non scrivo volevo aggiornarvi ho iniziato oggi il ciclo Pre trasfert cioè prendo esattamente decapeptil, proginova, deltacortene e fertifol alla mattina deltacortene al pomeriggio per 5 giorni dal 6 giorno a tutto questo aggiungo proginova alla sera così fino al 29 ottobre poi eco per endometrio se va bene mi diranno come continuare o aumentare le medicine e poi data del trasferta speriamo che tutta sta roba non mi faccia venire mal di stomaco e soprattuo che passino in fretta questi giorni che ansia
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 5 EmptyMar 21 Ott 2014, 22:26

Blumi 27 è vicino. 
Non pensare ai farmaci, pensa solo a cosa ti porteranno.
Poi quello che prendiamo per eterologa non è nulla nei confronti di quello che si assume facendo omologa.
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky

MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 5 EmptyMer 22 Ott 2014, 08:31

Bulmi, non dovrebbero farti venire il mal di stomaco, sono ormoni, almeno spero di non sbagliarmi. Non essere timorosa.....che il mal di stomaco vero viene dopo.....col bimbo in pancia!!!
Forza e coraggio!!!
Pattouche
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: news?   mamma a 46 anni !! - Pagina 5 EmptyMar 28 Ott 2014, 15:57

Mi sono emozionata a leggere tutto...
Ma poi che succede?

News?

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 5 Empty

mamma a 46 anni !!
Pagina 5 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» mamma a 10 anni
» Mamma a 58 anni
» Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo?
» mamma a 46 anni
» FELICITA': MAMMA A 43 ANNI!