Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mamma a 46 anni !! - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

mamma a 46 anni !!

Andare in basso 
+33
Cieloincantato
rochina
Siria72
jellyfishui
chiara-bs
Orchetta
musetto70
Catniss
aspettando voi
Pattouche
airad
fiamma
ioete
fataturchina
violinlivi
lalla77
edilcieloèsemprepiùblu
Enza68
Ag1102
serenena
Francesca70
aga
mammafelice
Eli81
lunarosa
molly72
Fatina187
enanna63
mongy
laura02
pinkypinky
Samu40
Bulmi
37 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Bulmi
Piccola sognatrice cresce..

mamma a 46 anni !! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 3 EmptyLun 04 Ago 2014, 16:34

Grazie mille per le risposte vedremo
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky

MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 3 EmptySab 23 Ago 2014, 16:52

BULMIIII, dove sei? come stai? novità?
Bulmi

MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 3 EmptySab 23 Ago 2014, 18:09

Ciao pinki sono sempre qua sono molto dem oralizzata ho fatto un mese di proginova e prometrium e avrei dovuto fare l'ecografia dopo il ciclo ma purtroppo il ciclo non mi viene oramai sono in ritardo di 20 giorni deduco che mi salti il centro mi ha detto di aspettare fine mese se non viene devo andare dal ginecologo e fare il prelievo per vedere i valori ormonali credevo di fare tutto prima invece da quando abbiamo deciso per questa strada va tutto per il verso sbagliato sai io a ottobre faccio 46 anni non voglio andare troppo oltre siamo qua in attesa e tu come va
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky

MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 3 EmptyDom 24 Ago 2014, 09:32

A me tutto ok. Non preoccuparti per l'età, io ne ho uno in più da compiere ancora.

Un ritardo di 20 gg? Ma non può essere che......c'è qualcosa di nuovo?

Purtroppo questa strada è tutta in salita, devi avere pazienza.
Bulmi

MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 3 EmptyVen 29 Ago 2014, 17:14

Scusa pinki se non ho risposto subito no non c'è niente di nuovo adesso mi è venuto il ciclo quindi il centro mi ha detto di fare un'altra mese di proginova e prometrium e aspettare il prossimo ciclo sono stufa vorrei che fosse tutto più veloce
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 3 EmptyVen 29 Ago 2014, 21:03

Blumi cara fai tutto quello che ti dicono e armati di pazienza. 
In questo ciclo ti faranno controllare la crescita del endometrio?
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky

MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 3 EmptySab 30 Ago 2014, 08:57

Bulmi ha scritto:
Scusa pinki se non ho risposto subito no non c'è niente di nuovo adesso mi è venuto il ciclo quindi il centro mi ha detto di fare un'altra mese di proginova e prometrium e aspettare il prossimo ciclo sono stufa vorrei che fosse tutto più veloce

Un altro mese di prova? Ma il mese scorso hai fatto l'eco per vedere la crescita dell'endometrio?
Bulmi

MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 3 EmptySab 30 Ago 2014, 19:40

No perché non mi è venuto il ciclo
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky

MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 3 EmptyDom 31 Ago 2014, 08:14

Come non ti è venuto il ciclo? Non avevi detto che stavi prendendo i farmaci?Oppure ricordo male? Il centro ti ha fissato il trattamento per ottobre? Perchè credo che tu ora debba fare un mese di prova a settembre, no?
Bulmi

MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 3 EmptyDom 31 Ago 2014, 11:45

A luglio ho fatto il mese di prova avrebbe dovuto venirmi il ciclo verso il 28 luglio quindi al 10 agosto più o meno dovevo fare l'ecografia ma il ciclo è saltato e il centro mi ha detto di aspettare fino a fine agosto se non mi veniva dovevo fare gli esami per i valori ormonali invece il 27 agosto mi sono venute quindi loro dicono di ripetere il mese con proginova e prometrium e aspettare il prossimo ciclo per vedere l'endometrio non capisco più niente
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 3 EmptyDom 31 Ago 2014, 15:31

Bulmi ciao..

io ho 44 anni e sono incinta della mia terza ovo. Non avevo più ciclo quindi la clinica mi ha fatto fare tre mesi di progyniva e prometrium per il ciclo ma anche per monitorare l endometrio.
Io fossi in te mi farei una eco perlomeno al decimo giorno per vedere un po che succede..poi vedi te.

flower flower
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky

MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 3 EmptyDom 31 Ago 2014, 19:08

Mi spiace Bulmi .
Bulmi

MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 3 EmptyDom 31 Ago 2014, 20:13

Questa sera parto con l'altro ciclo di proginova finisco la scatola poi al 10 dal ciclo faccio eco e poi vedremo tu serena in che centro sei andata
Bulmi

MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 3 EmptyDom 31 Ago 2014, 20:13

Grazie pinki vedremo speriamo in bene
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky

MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 3 EmptyLun 01 Set 2014, 08:53

Io oggi ho finito col progynova! alè!!
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 3 EmptyLun 01 Set 2014, 16:34

Io sono andata alla Fiv di Valencia..

Non ho capito se fai questi cicli di progynova per aiutare la crescita dell endometrio o solo per farti venire il ciclo??
Se è per la prima devi fare almeno un eco di controllo altrimenti non importa.

Fammi sapere.. flower
Bulmi

MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 3 EmptyLun 01 Set 2014, 18:24

Sì è la prima faccio proginova per far crescere endometrio il ciclo c'è l'ho sempre avuto un po sballato ma c'è
Bulmi

MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 3 EmptyLun 01 Set 2014, 18:25

Pinki adesso devi fare ecografia?
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 3 EmptyLun 01 Set 2014, 22:10

Bulmi ha scritto:
Sì è la prima faccio proginova per far crescere endometrio il ciclo c'è l'ho sempre avuto un po sballato ma c'è

Allora io fossi in te farei eco al decimo giorno..
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky

MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 3 EmptyMar 02 Set 2014, 07:58

Bulmi ha scritto:
Pinki adesso devi fare ecografia?

Ho finito progynova e progesterone perchè sono a 12 settimane, sabato ho la TN.
IL progesterone mi mette affanno, spero vada meglio ora.

Io ho cominciato progynova il primo giorno del ciclo e l'ho comunicato al centro, non ho fatto cicli di prova, il centro mi ha comunicato il programma da seguire, sempre in collaborazione con centro e gine, abbiamo concordato 2 eco. alla seconda eco, l'endo andava bene e si è proceduto con la donazione degli ovuli, il giorno dopo c'è stata la fecondazione, dopo 6 giorni transfer.....ed eccomi qui...
Bulmi

MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 3 EmptyMer 03 Set 2014, 11:53

Rieccomi il centro mi ha detto di fare eco tra 10 e 12 giorno per controllare endometrio vedremo come va vi farò sapere speriamo
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky

MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 3 EmptyMer 03 Set 2014, 17:16

Tanti incrocini per te Bulmi!
Bulmi

MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 3 EmptyMer 03 Set 2014, 17:51

Grazie mille pinky
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu

MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 3 EmptyMer 03 Set 2014, 19:15

ciao ... ti auguro di festeggiare il tuo prossimo compleanno con il tuo desiderio realizzato mamma a 46 anni !! - Pagina 3 310596 mamma a 46 anni !! - Pagina 3 310596 mamma a 46 anni !! - Pagina 3 310596  tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per questi giorni di preparazione
Bulmi

MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 3 EmptyMer 03 Set 2014, 20:28

Grazie mille lo spero tanto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: mamma a 46 anni !!   mamma a 46 anni !! - Pagina 3 Empty

mamma a 46 anni !!
Pagina 3 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mamma di pancia, mamma di cuore
» per tutte noiiiiiiiiiii
» 2 gg alle beta
» Beta fatte...esito alle 15!!!!
» oggi vi offro un bel pezzo di torta vi va??