Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 idee regalo... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 idee regalo...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

idee regalo... Empty
MessaggioTitolo: idee regalo...   idee regalo... EmptyGio 10 Lug 2014, 16:13

mi potete suggerire due regali da fare?

uno per i miei genitori che compiono 50 anni di matrimonio, festeggeremo con messa e pranzo fuori ma sarà una cosa intima e tranquilla perchè mia madre non si sente in formissima per festeggiare, ed io ho un vuoto di idee perchè ho la testa un pò altrove come lei....

uno per mia sorella che compie 50 anni, ho promesso alla figlia di organizzare assieme a lei una festa a sorpresa, almeno per far felice mia sorella....così tra le due cose non mi è rimasto il tempo di pensare al regalo....

a dirla tutta mi sà che io, l'amante dei regali, stavolta rifiuto l'idea di farli perchè non è un gran momento per festegggiare...però devo farli devo....

che faccio?
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

idee regalo... Empty
MessaggioTitolo: io ultimamente   idee regalo... EmptyGio 10 Lug 2014, 21:01

preferisco regalare esperienze più che regalo fisico!
nel senso che per tua sorella potresti pensare ad un bel percorso benessere con massaggio per te e lei, cosi è un regalo e in più passerete del tempo insieme..
o andare insieme sempre in un centro benessere che ne so pulizia viso, sauna, manicure e pedicure..insomma cose da donna!
per i genitori direi un bel week end? gli piace viaggiare?
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

idee regalo... Empty
MessaggioTitolo: Re: idee regalo...   idee regalo... EmptyVen 11 Lug 2014, 00:33

Le idee di melinda sono belle, aggiungo per i tuoi una serata a teatro o opera lirica magari all'Arena di Verona che dicono sia spettacolare anche a detta dei non amanti del genere lirico.
Per tua sorella mi servono più informazioni, ma se è il tipo potresti pensare ad un quadro fatto dalle sue foto da piccola ad oggi, oppure un bracciale, o una bella borsa o un bel paio di scarpe che desidera da tanto, ecc.....
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

idee regalo... Empty
MessaggioTitolo: Re: idee regalo...   idee regalo... EmptyVen 11 Lug 2014, 13:06

io che sono amante della moda consiglierei per la sorella una bella borsa, magari con un foulard o collana abbinati.
Per i tuoi genitori un fine settimana in resort.
Auguri!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

idee regalo... Empty
MessaggioTitolo: per mia sorella   idee regalo... EmptyVen 11 Lug 2014, 14:19

credo che accessori moda potrebbero andare bene...lei è una patita di queste cose e anche se ha mille cose ha casa si riempie sempre di nuove scarpe borse occhiali......

per i miei è più difficile perchè per spostarli ci vogliono le bombe, sono pantofolai....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

idee regalo... Empty
MessaggioTitolo: ieri ci siamo dedicati ai regali   idee regalo... EmptyDom 13 Lug 2014, 14:47

ai miei abbiamo preso un quadro con lo sfondo a specchio e in rilievo la sacra famiglia fatta in argento con piccoli particolari in oro.....regalo classico di anniversario di matrimonio...scelto principalmente da mio marito ma anche a me piace molto...

a mia sorella abbiamo preso una smart box sportiva, praticamente può scegliere di andare a fare uno sport estremo di gettarsi da un ponte oppure fare rafting oppure correre con macchine sportive tipo austin martin ferrari porche....conoscendola sceglierà le auto....regalo scelto da me ma piaceva molto anche a mio marito....

e così due regali portafoglio prosciugato....

speriamo almeno che siano contenti.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





idee regalo... Empty
MessaggioTitolo: Re: idee regalo...   idee regalo... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
idee regalo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» idee regalo per natale
» Consiglio e idee!!!
» OT ritrito sul papa
» fiv di valencia ... parliamone
» idee per anniversario di matrimonio.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: