Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Consiglio e idee!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Consiglio e idee!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Consiglio e idee!!! Empty
MessaggioTitolo: Consiglio e idee!!!   Consiglio e idee!!! EmptyMar 01 Mar 2011, 16:55

Allora,io e Lore anche dopo sposati abbiamo continuato a festeggiare anche il nostro anniversario di fidanzamento,quindi nell'anno ne festeggiamo 2 perchè sono i nostri giorni e così ci piace...
Ora il primo Aprile saranno 10 anni che stiamo insieme e quest'anno abbiamo deciso di farci un piccolo regalo (solitamente non ci facciamo regalo per l'anniversario se non cose particolari,tipo l'anello di fidanzamento...ma andiamo a cena fuori)perchè 10 anni sono un po' direi...
Allora la mia idea era Ricomprare la parure cielo stellato della Bassetti (il lenzuolo blu scuro con tutte le stelle del cielo per intenderci)che è stato il primo lenzuolo che abbiamo usato in vacanza insieme dopo solo 3 mesi che stavamo insieme e che non ne può veramente più e poi "comprare una stella" e chiamarla ArLò...(ho guardato un po' su internet,sapevo che c'erano siti dove potevi chiamare una stella con un nome che volevi...ne sapete qualcosa?)
Che ve ne pare?Altre idee carine?
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Consiglio e idee!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio e idee!!!   Consiglio e idee!!! EmptyMar 01 Mar 2011, 16:57

Le idee mi sembrano moooolto belle!!! Che romantici che siete!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Consiglio e idee!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio e idee!!!   Consiglio e idee!!! EmptyMar 01 Mar 2011, 18:53

Io sono pro-stella!
Il mio regalo di Natale per Luisa è stata una stella....mi sembra aver gradito (che dici socia?).
Anche la parure di lenzuola è un'idea carina.
Approvo!
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Consiglio e idee!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio e idee!!!   Consiglio e idee!!! EmptyMar 01 Mar 2011, 19:13

stefy ha scritto:
Io sono pro-stella!
Il mio regalo di Natale per Luisa è stata una stella....mi sembra aver gradito (che dici socia?).
Anche la parure di lenzuola è un'idea carina.
Approvo!



Stefy,allora vorrei sapere su quale sito l'hai presa...si,insomma qualche info in più...
Grazie grazie!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consiglio e idee!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio e idee!!!   Consiglio e idee!!! EmptyMar 01 Mar 2011, 19:20

arianna ha scritto:

Allora la mia idea era Ricomprare la parure cielo stellato della Bassetti (il lenzuolo blu scuro con tutte le stelle del cielo per intenderci)

Arianna che strana giornata....
devo riquotarti è la stessa parure che avevamo io e mio amrito nella nostra prima casa I love you
Quella con il fondo blu
Pensa che durante i 4 o 5 traslochi che ho fatto l'ho persa No
Mi è rimasta solo la federa di un cuscino e la tengo conservata nel mio cassetto I love you
PS: quest'anno anche noi 10 anni pero' di matrimonio.
Anche noi solitamente non ci regaliamo altro che una cena o al massimo un mazzo di fiori pero' i 10 anni meritano qualcosa di piu'.
Pensavamo ad un week in qualche località dell'europa
E poi non mancherà (da parte mia) l'album con i nostri momenti piu' belli (se sono in vena di romanticismo Suspect )
PS 2 : bella l'idea della stella I love you
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Consiglio e idee!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio e idee!!!   Consiglio e idee!!! EmptyMar 01 Mar 2011, 21:07

stefy ha scritto:
Io sono pro-stella!
Il mio regalo di Natale per Luisa è stata una stella....mi sembra aver gradito (che dici socia?).
Anche la parure di lenzuola è un'idea carina.
Approvo!

siiiiiiiiiiiiiiiiii splendidooooooooooo abbiamo una stella tutta nostra!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Consiglio e idee!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio e idee!!!   Consiglio e idee!!! EmptyMar 01 Mar 2011, 21:26

arianna ha scritto:
stefy ha scritto:
Io sono pro-stella!
Il mio regalo di Natale per Luisa è stata una stella....mi sembra aver gradito (che dici socia?).
Anche la parure di lenzuola è un'idea carina.
Approvo!



Stefy,allora vorrei sapere su quale sito l'hai presa...si,insomma qualche info in più...
Grazie grazie!

Ciao Ari...ti scrivo priv
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consiglio e idee!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio e idee!!!   Consiglio e idee!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Consiglio e idee!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» OT ritrito sul papa
» idee regalo...
» idee regalo per natale
» Eccomi qui...decisioni prese...
» fiv di valencia ... parliamone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: