Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eccomi! ci sono anche io! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Eccomi! ci sono anche io!

Andare in basso 
+12
violinlivi
miciamiao78
Amore grande
mongy
LApissi
Bibbi
mammachioccia
sole&luna
Mela
Nati84
barby2772
NADIADL
16 partecipanti
AutoreMessaggio
NADIADL
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
NADIADL


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.07.14
Età : 42
Località : PESCARA

Eccomi! ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Eccomi! ci sono anche io!   Eccomi! ci sono anche io! EmptyMar 15 Lug 2014, 10:33

Ciao a tutte sono Nadia, 32 anni della prov. di Pescara. Sposata da 5 anni con l'amore della mia vita! Abbiamo tutto ciò che si possa desiderare....un lavoro dignitosa, una bella casetta in un paese vicino a mare e montagna, 5 cani in giardino...manca solo un piccolo particolare per chiudere il cerchio...per questo siamo qui. da un anno abbiamo preso coscienza del problema di sterilità, che ci ha portati ad andare in una struttura pubblica per effettuare l'icsi. siamo stati chiamati da poco, ora mi tocca aspettare l'arrivo del ciclo per iniziare la terapia. nel frattempo devo ripetere l'analisi del LAC a cui sono risultata positiva ed effettuare una visita angiologica. Spero di condividere insieme a voi solo momenti gioiosi. vi abbraccio!  Eccomi! ci sono anche io! 769866 Eccomi! ci sono anche io! 769866 Eccomi! ci sono anche io! 769866 
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Eccomi! ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! ci sono anche io!   Eccomi! ci sono anche io! EmptyMar 15 Lug 2014, 10:48

Via Nadia, benvenuta! Ti auguro che il tuo percorso sia brevissimo!!! Nel frattempo imparerai a conoscere e ad apprezzare questo luogo così umano e familiare!
Torna in alto Andare in basso
NADIADL
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
NADIADL


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.07.14
Età : 42
Località : PESCARA

Eccomi! ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! ci sono anche io!   Eccomi! ci sono anche io! EmptyMar 15 Lug 2014, 10:53

Grazie tante! lo spero anche io!!!
 Eccomi! ci sono anche io! 806920 
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Eccomi! ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! ci sono anche io!   Eccomi! ci sono anche io! EmptyMar 15 Lug 2014, 11:18

Benvenutaaaa!!! Ti auguro il meglio...
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Eccomi! ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! ci sono anche io!   Eccomi! ci sono anche io! EmptyMar 15 Lug 2014, 11:43

Benvenuta Nadia ed in becco alla  Eccomi! ci sono anche io! 310596 !!
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

Eccomi! ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! ci sono anche io!   Eccomi! ci sono anche io! EmptyMar 15 Lug 2014, 13:36

ciao e benvenuta
noi siamo qui per sostenerci  Eccomi! ci sono anche io! 4878 Eccomi! ci sono anche io! 4878 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi! ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! ci sono anche io!   Eccomi! ci sono anche io! EmptyMar 15 Lug 2014, 14:02

flower ciao Nadia benvenuta
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Eccomi! ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! ci sono anche io!   Eccomi! ci sono anche io! EmptyMar 15 Lug 2014, 15:22

Benvenuta Nadia!
Ti auguro di riuscirci al primo colpo!  Eccomi! ci sono anche io! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Eccomi! ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! ci sono anche io!   Eccomi! ci sono anche io! EmptyMar 15 Lug 2014, 16:11

e noi speriamo di portarti molta ma molta fortuna...
benvenuta
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Eccomi! ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! ci sono anche io!   Eccomi! ci sono anche io! EmptyMar 15 Lug 2014, 16:30

anche per te tanti incrocini! benvenuta!!

 Eccomi! ci sono anche io! 4878 Eccomi! ci sono anche io! 4878 
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Eccomi! ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! ci sono anche io!   Eccomi! ci sono anche io! EmptyMar 15 Lug 2014, 17:38

Ciao benvenuta!!!
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Eccomi! ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! ci sono anche io!   Eccomi! ci sono anche io! EmptyMar 15 Lug 2014, 18:34

Benvenuta. ...

 Eccomi! ci sono anche io! 986466 
Torna in alto Andare in basso
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 45
Località : galliate

Eccomi! ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! ci sono anche io!   Eccomi! ci sono anche io! EmptyMar 15 Lug 2014, 20:56

Benvenuta !!!!!

 :gattino: 
Torna in alto Andare in basso
violinlivi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 13.07.14

Eccomi! ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! ci sono anche io!   Eccomi! ci sono anche io! EmptyMer 16 Lug 2014, 01:09

Vai Nadiadl!Coraggio,noi siamo persone speciali e dobbiamo essere superdeterminate!
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

Eccomi! ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! ci sono anche io!   Eccomi! ci sono anche io! EmptyMer 16 Lug 2014, 11:12

benvenuta e in bocca al lupo Eccomi! ci sono anche io! 769866 Eccomi! ci sono anche io! 769866 Eccomi! ci sono anche io! 769866 Eccomi! ci sono anche io! 769866 Eccomi! ci sono anche io! 6142 
Torna in alto Andare in basso
NADIADL
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
NADIADL


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.07.14
Età : 42
Località : PESCARA

Eccomi! ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! ci sono anche io!   Eccomi! ci sono anche io! EmptyMer 16 Lug 2014, 15:43

Grazie a tutte!! Siete dolcissime! Oggi sono felice perché sento doloretti al basso ventre......aspetto con ansia il ciclo così posso iniziare la terapia!!
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

Eccomi! ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! ci sono anche io!   Eccomi! ci sono anche io! EmptyMer 16 Lug 2014, 19:05

ciao Nadia piacere ... ti auguro con tutto il cuore che si realizzi in fretta il tuo sogno ..... tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te Eccomi! ci sono anche io! 406823
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Eccomi! ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! ci sono anche io!   Eccomi! ci sono anche io! EmptyGio 17 Lug 2014, 14:10

Eccomi! ci sono anche io! 406823 in becco alla cicogna, allora! E che questo ciclo arrivi presto così da cominciare l'avventura... Eccomi! ci sono anche io! 406823 Eccomi! ci sono anche io! 406823 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Eccomi! ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! ci sono anche io!   Eccomi! ci sono anche io! EmptyVen 18 Lug 2014, 23:59

BENVENUTA!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomi! ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! ci sono anche io!   Eccomi! ci sono anche io! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi! ci sono anche io!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccomi sono qui ...
» eccomi sono qui!
» eccomi sono qui!
» eccomi ci sono
» Eccomi, ci sono anch'io...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: