Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Quella sottile linea rosa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Quella sottile linea rosa

Andare in basso 
+16
Hermione
edilcieloèsemprepiùblu
Bibbi
pinkypinky
miao71
Francesca70
Farfallina
fiamma
mongy
Lamora
Samu40
Aly81
rochina
Eli81
airad
Luriem
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Luriem
Piccola sognatrice cresce..
Luriem

Quella sottile linea rosa Empty
MessaggioTitolo: Quella sottile linea rosa   Quella sottile linea rosa EmptyMar 29 Lug 2014, 08:01

Buongiorno a tutte. Eh si, perché oggi e veramente un buon giorno.
Riassumo brevemente. Non so se qualcuna di voi si ricorda di me, ci siamo lasciate lo scorso agosto con un disastroso tentativo al Gennet , ora ho riprovato ancora a Praga e ancora all'ivf cube...che dire ragazze, tre su tre. Indipendentemente da come andrà, la seconda gravidanza l'ho persa, ora sono incinta e domani farò le beta e sono strafelice.
Il centro è lo stesso che mi ha regalato il mio Emanuele, che mi ha dato il secondo positivo e che mi sta regalando quest'ennesimo sogno.
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Quella sottile linea rosa   Quella sottile linea rosa EmptyMar 29 Lug 2014, 09:21

Ma è una notizia meravigliosa!!!! Un po' di positività, in tutti i sensi!!!  Quella sottile linea rosa 6142 
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: Quella sottile linea rosa   Quella sottile linea rosa EmptyMar 29 Lug 2014, 09:56

Bellissima notizia!! Di quelle che servono in questi giorni Smile
Un abbraccio forte e complimenti!
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Quella sottile linea rosa   Quella sottile linea rosa EmptyMar 29 Lug 2014, 10:19

bellissima notizia cheers 
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: Quella sottile linea rosa   Quella sottile linea rosa EmptyMar 29 Lug 2014, 10:45

e vai!!!!!!

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Quella sottile linea rosa   Quella sottile linea rosa EmptyMar 29 Lug 2014, 13:44

Siiiiiiiiiii Siiiiiiiiiii cheers 
Lamora

MessaggioTitolo: Re: Quella sottile linea rosa   Quella sottile linea rosa EmptyMar 29 Lug 2014, 13:45

Ma siiiii dai, positività e un passo alla volta Very Happy
Luriem
Luriem

MessaggioTitolo: Re: Quella sottile linea rosa   Quella sottile linea rosa EmptyMar 29 Lug 2014, 13:51

Stamattina ero molto più euforica, ora comincio a realizzare e si stanno materializzando anche tutte le mie fobie e paranoie.
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Quella sottile linea rosa   Quella sottile linea rosa EmptyMar 29 Lug 2014, 14:41

No cara, dai, ti fa solo male agitarti.. Posso immaginare quanto sia difficile ma cerca di non pensare alle cose negative, vedrai che andrà tutto bene Quella sottile linea rosa 6142
Luriem
Luriem

MessaggioTitolo: Re: Quella sottile linea rosa   Quella sottile linea rosa EmptyMar 29 Lug 2014, 16:05

Ho faticato tanto, avevo mollato , è stato mio figlio a riportarmi in me. Mi ha chiesto un fratellino praticamente ogni giorno quest'anno ma io avevo troppa paura...poi ho letto tanto coraggio e determinazione nelle pagine di questo forum e insieme all'insistenza di mio figlio sono tornata sui miei passi. È stata una decisione quasi naturale anche se non priva di intoppi. Abbiamo iniziato con una violenta forma di orticaria e poi non riuscivamo a trovare un periodo che combaciasse sia per me che per mio marito, poi...tutto ha preso un corso naturale. La stimolazione non è stata brillante, ho prodotto solo sette ovociti di cui solo tre si sono fertilizzati. Poi ci ha chiamato il centro chiedendoci se eravamo d'accordo a trasferire embrioni in terza giornata piuttosto che blastocisti...il numero era esiguo per rischiare di portarli a blastocisti . Noi nel frattempo eravamo rientrati in Italia e allora corri riparti e siamo ritornati a Praga per trasferirne solo due allo stato di moruline, la terza non ce la ha fatta. Ed eccomi qui, ogni tanto riguardo il test per sperare ancora che sia effettivamente tutto vero.
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: Quella sottile linea rosa   Quella sottile linea rosa EmptyMar 29 Lug 2014, 16:57

Ciao luriem!! Pensa positivo! E domani aspettiamo un bel numerone!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Quella sottile linea rosa   Quella sottile linea rosa EmptyMar 29 Lug 2014, 17:29

cheers vedrai che bel numero ne
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Quella sottile linea rosa   Quella sottile linea rosa EmptyMar 29 Lug 2014, 19:31

PO SI TI VA!
Continuiamo con le notizie positive....il resto poi si vedra'! Quella sottile linea rosa 6142 
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina

MessaggioTitolo: Re: Quella sottile linea rosa   Quella sottile linea rosa EmptyMar 29 Lug 2014, 23:11

che belllooooooooo Quella sottile linea rosa 406823 Quella sottile linea rosa 406823 Quella sottile linea rosa 406823 
Francesca70
Francesca70

MessaggioTitolo: Re: Quella sottile linea rosa   Quella sottile linea rosa EmptyMer 30 Lug 2014, 11:44

ma è meraviglioso!!
che bella notizia,
tantissimi XXXXXXXXXXXX

cheers cheers cheers 
Luriem
Luriem

MessaggioTitolo: Re: Quella sottile linea rosa   Quella sottile linea rosa EmptyMer 30 Lug 2014, 11:57

932,50 mIU/ml
Luriem
Luriem

MessaggioTitolo: Re: Quella sottile linea rosa   Quella sottile linea rosa EmptyMer 30 Lug 2014, 11:57

Andranno bene?
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Quella sottile linea rosa   Quella sottile linea rosa EmptyMer 30 Lug 2014, 12:03

Bene???? Benissimoooooooooo! SEI INCINTA!  cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Quella sottile linea rosa   Quella sottile linea rosa EmptyMer 30 Lug 2014, 12:32

Scherzi?????vanno benissimo complimenti....anch'io avevo 900e passa...tu in che pt hai fatto beta?
Luriem
Luriem

MessaggioTitolo: Re: Quella sottile linea rosa   Quella sottile linea rosa EmptyMer 30 Lug 2014, 12:34

Sono frastornata...
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky

MessaggioTitolo: Re: Quella sottile linea rosa   Quella sottile linea rosa EmptyMer 30 Lug 2014, 13:02

ma è un bel numerone!
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: Quella sottile linea rosa   Quella sottile linea rosa EmptyMer 30 Lug 2014, 16:16

bellissimo numero!!!!!!!!!!!!! sei incintissima!!!!!!! cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers 

a che pt hai fatto le beta????
Luriem
Luriem

MessaggioTitolo: Re: Quella sottile linea rosa   Quella sottile linea rosa EmptyMer 30 Lug 2014, 16:32

Al 14 giorno. Ho fatto il transfer il 16 luglio. Il centro ha voluto così , e non mi ha chiesto le seconde beta ma solo di continuare la terapia post transfer...boh
Luriem
Luriem

MessaggioTitolo: Re: Quella sottile linea rosa   Quella sottile linea rosa EmptyMer 30 Lug 2014, 16:33

Tra 15 gg devo fare l'eco e mandar loro il risultato....
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Quella sottile linea rosa   Quella sottile linea rosa EmptyMer 30 Lug 2014, 18:01

Luriem ha scritto:
932,50 mIU/ml

ottimoooooooooooooo
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Quella sottile linea rosa   Quella sottile linea rosa Empty

Quella sottile linea rosa
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» quella sottile linea di speranza... oggi beta
» 11pt-test di gravidanza con seconda linea sottile
» Linea TRE cellulari
» Endometrio sottile che cura vi hanno dato?
» dopo il gonasi/ovitrelle i follicoli continuano a crescere?