Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Quella sottile linea rosa - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Quella sottile linea rosa

Andare in basso 
+16
Hermione
edilcieloèsemprepiùblu
Bibbi
pinkypinky
miao71
Francesca70
Farfallina
fiamma
mongy
Lamora
Samu40
Aly81
rochina
Eli81
airad
Luriem
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu

Quella sottile linea rosa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quella sottile linea rosa   Quella sottile linea rosa - Pagina 2 EmptyMer 30 Lug 2014, 19:21

congratulazioni ..... tanti auguri   Quella sottile linea rosa - Pagina 2 78897  Quella sottile linea rosa - Pagina 2 78897  Quella sottile linea rosa - Pagina 2 78897  Quella sottile linea rosa - Pagina 2 78897  Quella sottile linea rosa - Pagina 2 78897  Quella sottile linea rosa - Pagina 2 78897  Quella sottile linea rosa - Pagina 2 78897
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: Quella sottile linea rosa   Quella sottile linea rosa - Pagina 2 EmptyMer 30 Lug 2014, 19:23

Fantastico! È un bel numerone alto! Anche a me il centro aveva detto di non farle prima di una settimana ma io non ho resistito affatto al 17 pt le ho rifatte!!!!!

Sei incintaaaaaa che bello!!!!!!!

Quella sottile linea rosa - Pagina 2 4878 Quella sottile linea rosa - Pagina 2 4878 Quella sottile linea rosa - Pagina 2 4878 
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: Quella sottile linea rosa   Quella sottile linea rosa - Pagina 2 EmptyMer 30 Lug 2014, 23:03

Che numero! Complimenti sei proprio incinta e il tuo piccolino avrà il suo fratellino tanto desiderato!
Luriem
Piccola sognatrice cresce..
Luriem

MessaggioTitolo: Re: Quella sottile linea rosa   Quella sottile linea rosa - Pagina 2 EmptyGio 31 Lug 2014, 07:04

Grazie a tutte ragazze, come immaginavi siete una vera iniezione di fiducia. Si, anche io penso che le rifarò sabato mattina le beta. Il mio ginecologo mi ha dato appuntamento per il 18 agosto per la prima eco...sono tantissimi giorni!!!! Saranno due settimane ancor più lunghe di quelle del post transfer.
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571

MessaggioTitolo: Re: Quella sottile linea rosa   Quella sottile linea rosa - Pagina 2 EmptyGio 31 Lug 2014, 10:34

Che meravigia Luriem... il tuo secondo sogno!
Vedrai che l'eco arriverà velocissima!!!
Quanti anni ha il tuo Emanuele?
E come ti sei comportata durante la cova? L'hai preso in braccio... etc...
Un abbraccio e... congratulazioni!!!!!
Luriem
Luriem

MessaggioTitolo: Re: Quella sottile linea rosa   Quella sottile linea rosa - Pagina 2 EmptyGio 31 Lug 2014, 10:41

Purtroppo non lo posso prendere in braccio, me lo hanno vietato...non puoi capire che sofferenza, il mio piccolino ha solo 4 anni.
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: Quella sottile linea rosa   Quella sottile linea rosa - Pagina 2 EmptyGio 31 Lug 2014, 10:43

complimenti luriem!!!! Quella sottile linea rosa - Pagina 2 769866 Quella sottile linea rosa - Pagina 2 769866 
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Quella sottile linea rosa   Quella sottile linea rosa - Pagina 2 EmptyGio 31 Lug 2014, 11:17

sasa5571 ha scritto:
Che meravigia Luriem... il tuo secondo sogno!
Vedrai che l'eco arriverà velocissima!!!
Quanti anni ha il tuo Emanuele?
E come ti sei comportata durante la cova? L'hai preso in braccio... etc...
Un abbraccio e... congratulazioni!!!!!

Io con diego ho fatto e sto facendo vita normale, lo prendo in braccio e lo carico nel seggiolino della macchina...ovvio che se ci sono problemi è altra cosa ma finora va.
http://www.stradaperunsogno.com
Luriem
Luriem

MessaggioTitolo: Re: Quella sottile linea rosa   Quella sottile linea rosa - Pagina 2 EmptyGio 31 Lug 2014, 11:23

Anche io del resto, con Emanuele , a parte prenderlo in braccio, mi comporto normalmente. Mi aiuta comunque il fatto che lui è grandicello ed è molto indipendente. Forse siamo ancora all'inizio e sono preda di ansie e paure che un po' mi condizionano. Vedremo...
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571

MessaggioTitolo: Re: Quella sottile linea rosa   Quella sottile linea rosa - Pagina 2 EmptyGio 31 Lug 2014, 12:13

Il fatto è che Mirko ha solo 15 mesi ed è mamma dipendente soprattutto dal tramonto all'alba, si sveglia ancora qualche volta di notte ma il fatto è che vuole solo me per dormire e per svegliarsi... e pretende le coccole a cui fin'ora l'ho abituato. Questa mattina mi è venuta una paranoia pazzesca... Ho pensato che durante la cova non potrò più coccolarlo e cullarlo come faccio ora e mi è venuta tanta tristezza!!!
Bibbi, tu hai fatto così fin da subito? Come si fa quando lui ti si spalma letteralmente addosso facendo una cosa che hai sempre adorato? Si può ad un certo punto dire: adesso non puoi più per una cosa che non si sa...
Dovrei razionalizzare un po' di più...
Luriem, te l'hanno proibito durante il pt? E come ha reagito il piccolo?
Luriem
Luriem

MessaggioTitolo: Re: Quella sottile linea rosa   Quella sottile linea rosa - Pagina 2 EmptyGio 31 Lug 2014, 16:04

Lui è grandicello e capisce, a modo suo ovviamente. Il fatto di prenderlo in braccio mi è stato vietato dal centro, come mi è stato detto di non fare bagni caldi, di evitare le saune e di non sollevare pesi. Emanuele lo prendo in braccio ogni volta che vuole, mi metto seduta e lo faccio salire sulle mie ginocchia e ci facciamo tutte le coccole del mondo. Lui ha 4 anni e ancora è mamma dipendente soprattutto quando è l'ora del pisolino pomeridiano e quando si deve andare a letto la sera...la vedo tosta.
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74

MessaggioTitolo: Re: Quella sottile linea rosa   Quella sottile linea rosa - Pagina 2 EmptyGio 31 Lug 2014, 16:28

cheers Bellissimo numero!!!! Congratulazioni!!! cheers 
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Quella sottile linea rosa   Quella sottile linea rosa - Pagina 2 EmptyGio 31 Lug 2014, 23:39

ottimooooooooooooooooooo
Luriem
Luriem

MessaggioTitolo: Re: Quella sottile linea rosa   Quella sottile linea rosa - Pagina 2 EmptyVen 01 Ago 2014, 10:28

Salve fatine, ed eccole puntuali come orologi svizzeri le mie paranoie...i bruciori di stomaco che mi hanno accompagnato fin ora spariti...la nausea andata...sono terrorizzata. Domani ho deciso di ripetere comunque le beta per vedere se c'è stato il raddoppio...sono terrorizzata. I brutti pensieri mi affollano la mente, il ricordo del piccolino che ho perso due anni fa è prepotente e doloroso. Vorrei fosse già il 18...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Quella sottile linea rosa   Quella sottile linea rosa - Pagina 2 EmptyVen 01 Ago 2014, 10:31

Luriem ha scritto:
Salve fatine, ed eccole puntuali come orologi svizzeri le mie paranoie...i bruciori di stomaco che mi hanno accompagnato fin ora spariti...la nausea andata...sono terrorizzata. Domani ho deciso di ripetere comunque le beta per vedere se c'è stato il raddoppio...sono terrorizzata. I brutti pensieri mi affollano la mente, il ricordo del piccolino che ho perso due anni fa è prepotente e doloroso. Vorrei fosse già il 18...

caccia i brutti pensieri(lo so che farlo è difficile Crying or Very sad )
forza
Luriem
Luriem

MessaggioTitolo: Re: Quella sottile linea rosa   Quella sottile linea rosa - Pagina 2 EmptySab 02 Ago 2014, 06:23

Stamattina seconde beta...e speriamo bene!
Luriem
Luriem

MessaggioTitolo: Re: Quella sottile linea rosa   Quella sottile linea rosa - Pagina 2 EmptySab 02 Ago 2014, 08:20

Prelievo fatto . C'ho l'ansia a mille....non ho una bella sensazione!
Luriem
Luriem

MessaggioTitolo: Re: Quella sottile linea rosa   Quella sottile linea rosa - Pagina 2 EmptySab 02 Ago 2014, 11:43

3057,10 vanno bene no? C'è stato il raddoppio, giusto?
Cieloincantato

MessaggioTitolo: Re: Quella sottile linea rosa   Quella sottile linea rosa - Pagina 2 EmptyDom 10 Ago 2014, 09:35

Ciao luriem sono super felice per te!
Io purtroppo ho fatto il primo transfer di 1 blastocisti con esito negativo al Gennet. Per varie ragioni ho dei dubbi sulla clinica. Tu come mai sei passata al Cube (che ispira anche noi devo dire)? Io temo che al Gennet pratichino un protocollo standard con il quale ormai hanno buoni risultati... Ma niente di personalizzato. Grazie per l'aiuto, ciao, cielo
Luriem
Luriem

MessaggioTitolo: Re: Quella sottile linea rosa   Quella sottile linea rosa - Pagina 2 EmptyDom 10 Ago 2014, 12:24

Ciao cielo, io al cube ci sono arrivata due anni fa tramite il centro che mi seguiva in Italia. Lo staff era lo stesso che mi aveva seguito nel 2009 e che mi ha dato il mio primo bimbo. Al secondo tentativo al Cube sono rimasta ancora incinta ma poi purtroppo ho perso il bambino. Francamente, avevo scelto il Gennet per una qiestione di soldi, i prezzi che hanno sono molto competitivi però , come dici tu, per vari motivi non mi hanno convinta a riprovare ancora con loro. E allora ho nuovamente preso contatti con il Cube e dopo vaie peripezie e impedimenti rieccomi ancora incinta e ancora grazie a loro. Sono professionali, ti rispondono quasi subito e i dottori che mi hanno seguita , specialmente quello che mi ha fatto il transfer sono stati spettacolari.
Luriem
Luriem

MessaggioTitolo: Re: Quella sottile linea rosa   Quella sottile linea rosa - Pagina 2 EmptyDom 10 Ago 2014, 12:26

Stavolta ho preso contatti diretti con il centro, senza passare per quello italiano che , ovviamente, ci guadagnava.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Quella sottile linea rosa   Quella sottile linea rosa - Pagina 2 Empty

Quella sottile linea rosa
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» quella sottile linea di speranza... oggi beta
» 11pt-test di gravidanza con seconda linea sottile
» Linea TRE cellulari
» Endometrio sottile che cura vi hanno dato?
» dopo il gonasi/ovitrelle i follicoli continuano a crescere?