Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho la klebsiella… senza parole!  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ho la klebsiella… senza parole!

Andare in basso 
+4
Samu40
sole&luna
airad
Lamora
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Lamora
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 31.05.14

Ho la klebsiella… senza parole!  Empty
MessaggioTitolo: Ho la klebsiella… senza parole!    Ho la klebsiella… senza parole!  EmptyVen 01 Ago 2014, 12:15

Ho la donatrice, il 15 avrei dovuto fare l'iniezione di decapeptyl … faccio un tampone vaginale martedì sborso perché sento una specie di frizzo nelle parti basse e… klebsiella pneumoniae! Giuro non ho parole non so se ridere o piangere! A luglio saltato trattamento per 2 polipi uterini venuti fuori dal nulla, ora questa! Boh inizio a scoraggiarmi di brutto. Pomeriggio chiamo il centro, sono devastata
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Ho la klebsiella… senza parole!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la klebsiella… senza parole!    Ho la klebsiella… senza parole!  EmptyVen 01 Ago 2014, 13:42

Ma non ci posso credere!!! Come ti capisco cara, ce n'è sempre una, mai che si riesca a fare le cose senza mille intoppi.. a volte sembra proprio di avere tutto contro!

Non me ne intendo molto ma... è una di quelle bestiacce pericolose per il transfer? Perché so che alcune non sono un problema e il transfer lo fanno fare lo stesso... e comunque facendo la cura giusta magari di qui al 15 la debelli... forza, non ti scoraggiare! Senti subito il centro e vedi cosa ti dicono! Un abbraccio  Ho la klebsiella… senza parole!  6142 
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

Ho la klebsiella… senza parole!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la klebsiella… senza parole!    Ho la klebsiella… senza parole!  EmptyVen 01 Ago 2014, 13:48

Ciao nn ho mai sentito questo nome ma veramente
Coraggio anche per me nn é così facile iniziare
Torna in alto Andare in basso
Lamora
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 31.05.14

Ho la klebsiella… senza parole!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la klebsiella… senza parole!    Ho la klebsiella… senza parole!  EmptyVen 01 Ago 2014, 13:50

Grazie care, non so nulla di quest'infezione non ho mai avuto niente quindi non sono esperta… ma che sfiga eh Sad
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Ho la klebsiella… senza parole!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la klebsiella… senza parole!    Ho la klebsiella… senza parole!  EmptyVen 01 Ago 2014, 14:02

Mannaggia. ......non ti scoraggiare, vedrai che tutto si sistemera' xxxxxxxxxxxxxxxx questi soni tutti per te
Torna in alto Andare in basso
Lamora
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 31.05.14

Ho la klebsiella… senza parole!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la klebsiella… senza parole!    Ho la klebsiella… senza parole!  EmptyVen 01 Ago 2014, 14:16

Ho scritto al centro… aspetto fiduciosa … mannaggia Sad
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Ho la klebsiella… senza parole!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la klebsiella… senza parole!    Ho la klebsiella… senza parole!  EmptyVen 01 Ago 2014, 14:43

Coraggio cara, vedrai che magari è risolvibile con un po' di antibiotico e non ti tocca rimandare.. incrocio tutto! Qui mi sembra che tra tutte la vita facile anche nella già complicata situazione non ci tocchi proprio... se ti può consolare a me, dopo 4 mesi di stop causa biochimica che mi ha lasciato perdite per tutto il tempo, ero pronta a ripartire.. e mi si era andata a sballare la tiroide!!! Però sono corsa dall'endocrinologa e in 20 giorni ero a posto... dai, un po' di positività, vedrai che con un buon antibiotico risolvi! Hai 15 giorni per iniziare la cura e poi comunque avresti altro tempo prima del transfer... ce la puoi fare! Smile
Torna in alto Andare in basso
Lamora
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 31.05.14

Ho la klebsiella… senza parole!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la klebsiella… senza parole!    Ho la klebsiella… senza parole!  EmptyVen 01 Ago 2014, 14:55

Lo spero, ma sto leggendo in giro e pare che sto batterio sia una rogna in gravidanza, molto pericoloso. Credetemi non ho parole, ho le lacrime agli occhi. Tra l'altro leggo che ci si infetta in ambienti ospedalieri, quindi è probabile l'abbia preso durante l'isteroscopia per asportare i polipi… il che tornerebbe, visto che in 10 anni di Pma non ho mai avuto un tampone positivo. Mah…
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Ho la klebsiella… senza parole!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la klebsiella… senza parole!    Ho la klebsiella… senza parole!  EmptyVen 01 Ago 2014, 15:13

Io credo che tu sia in tempo per fare l'antibiotico comunque!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ho la klebsiella… senza parole!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la klebsiella… senza parole!    Ho la klebsiella… senza parole!  EmptyVen 01 Ago 2014, 16:11

senti il gine che cura ti può dare ed i tempi necessari x debellarla, poi ripeti tampone e vediamo se c'è ancora!meglio rimandare e partire x il transfer che tutto è ok che non spendere soldi in un trattamento, nel viaggio ecc per non parlare dell'aspetto emotivo................................quindi armiamoci di taaaanta pazienza, io ho rimandato x un anno xchè avevo sempre un ascesso perianale mal operato che mi ha procurato ben altre 3 operazioni x sistemarmi bene ma adesso, dopo tanto rimandare, ho i miei gioielli!forza tesoro, è solo posticipato Ho la klebsiella… senza parole!  6142 
Torna in alto Andare in basso
Lamora
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 31.05.14

Ho la klebsiella… senza parole!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la klebsiella… senza parole!    Ho la klebsiella… senza parole!  EmptyVen 01 Ago 2014, 16:20

La sto prendendo male, come fosse un segno che sta cosa "non s'ha da fare"… credo che capiate cosa voglio dire Sad
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

Ho la klebsiella… senza parole!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la klebsiella… senza parole!    Ho la klebsiella… senza parole!  EmptyVen 01 Ago 2014, 17:58

Non prenderla come un segno che questa cosa non sa da fare.....è che quando ci tieni a fare una cosa, arrivano tanti ostacoli....che bisogna superare!
su, su....ce la farai....l'antibiotico si prende per 7 gg. hai tempo.
Non tutti fanno fare i tamponi prima del transfer.
Torna in alto Andare in basso
Lamora
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 31.05.14

Ho la klebsiella… senza parole!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la klebsiella… senza parole!    Ho la klebsiella… senza parole!  EmptyVen 01 Ago 2014, 18:04

Mi ha risposto il centro, mi fanno fare cura antibiotica e ovuli per 1 settimana. Poi di nuovo tampone dopo 1 settimana. Il trattamento non dovrebbe essere a rischio ma usiamo il condizionale… ora ho chiesto se anche il mio compagno deve fare terapia antibiotica, spero mi rispondano! Un passo dopo l'altro…
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Ho la klebsiella… senza parole!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la klebsiella… senza parole!    Ho la klebsiella… senza parole!  EmptyVen 01 Ago 2014, 18:54

Lamora ha scritto:
Mi ha risposto il centro, mi fanno fare cura antibiotica e ovuli per 1 settimana. Poi di nuovo tampone dopo 1 settimana. Il trattamento non dovrebbe essere a rischio ma usiamo il condizionale… ora ho chiesto se anche il mio compagno deve fare terapia antibiotica, spero mi rispondano! Un passo dopo l'altro…
Secondo me puoi essere positiva perchè se no il centro ti avrebbe detto fin da ora di rimandare la preparazione e il transfer... Non ho capito se può essere compatibile con il transfer ed un'eventuale gravidanza. Io ho ancora lo streptococco, dopo 4-5 mesi di cure antibiotiche e tutti, ginecologa e Gennet, mi hanno detto che non c'è assolutamente problema. Magari riesci a risolvere tutto in tempo per il transfer  Ho la klebsiella… senza parole!  6142 
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Ho la klebsiella… senza parole!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la klebsiella… senza parole!    Ho la klebsiella… senza parole!  EmptySab 02 Ago 2014, 11:48

Forza cara, tu metticela tutta per debellarla, non fasciarti la testa prima di essertela rotta... Sappiamo bene cosa vuol dire quando sembra di avere tutto, ma veramente tutto, contro... quante volte, penso tutte noi, ci siamo dette "forse è proprio un segno che non è cosa"? Ma... questa è solo una delle interpretazioni possibili, no? Potrebbe anche essere che veniamo messe alla prova per vedere se siamo davvero delle brave potenziali madri... e quindi dobbiamo mettercela tutta e lottare!

Anche secondo me hai tempo per debellarla... tu fai la cura che ti hanno dato e mi raccomando mangia yogurt e prendi tanti fermenti anche (orali, visto che in zona già devi usare gli ovuli), ma almeno ti aiutano a mantenere e ripristinare l'equilibrio e ti eviti la candida che con gli antibiotici è sempre in agguato... forza che ce la puoi fare!!!  I love you 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho la klebsiella… senza parole!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la klebsiella… senza parole!    Ho la klebsiella… senza parole!  EmptyDom 03 Ago 2014, 15:54

Wink ce la farai tu segui i consigli del centro
Torna in alto Andare in basso
Lamora
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 31.05.14

Ho la klebsiella… senza parole!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la klebsiella… senza parole!    Ho la klebsiella… senza parole!  EmptyDom 03 Ago 2014, 16:50

Ce la metto tutta! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho la klebsiella… senza parole!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la klebsiella… senza parole!    Ho la klebsiella… senza parole!  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho la klebsiella… senza parole!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Solo due parole sull’incontro di ieri (anche se non son molto brava con le parole!)
» KLEBSIELLA PNEUMONIAE COME SCONFIGGERLA... AIUTO!
» il mio sogno si e' infranto...
» Bibbi è in ospedale
» i gemelli sono volati via

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: