Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Prima eco: grande Vailati!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Prima eco: grande Vailati!!!

Andare in basso 
+15
melinda477
airad
Enza68
trixy
Samu40
jolaluca
ioete
Cla
fiamma
pinkypinky
Nati84
Amore grande
jellyfishui
rochina
miao71
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Prima eco: grande Vailati!!! Empty
MessaggioTitolo: Prima eco: grande Vailati!!!   Prima eco: grande Vailati!!! EmptyVen 01 Ago 2014, 16:01

Ciao fatine mie! Questa mattina ho fatto la prima eco all'ottavo giorno di preparazione ed è andata benissimo  cheers Endometrio spessore 6,5, proliferativo, trilaminare. La Vailati mi ha fatto anche la prova transfer, inserendomi il cateterino ed è andata bene anche quella, il canale cervicale non era chiuso, come temevo...  Very Happy Very Happy Lunedì la seconda eco.
Ora prenoto finalmente i voli, anche perchè la Vailati ha detto che posso farlo tranquillamente  Wink Ho inviato una mail a Selly per comunicarle l'esito della prima eco, aspetto che mi risponda.
Che dire, sono troppo contenta di essere seguita da questa ginecologa, che ho conosciuto grazie a questo meraviglioso forum  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Non mi sembra vero che piano piano mi avvicino alla meta... VOGLIO FARCELA! VOGLIO ESSERE MAMMA E RENDERE PAPA' L'AMORE DELLA MIA VITA  Prima eco: grande Vailati!!! 6142 Prima eco: grande Vailati!!! 6142 
Roberta
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Prima eco: grande Vailati!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco: grande Vailati!!!   Prima eco: grande Vailati!!! EmptyVen 01 Ago 2014, 16:06

che bellissima notizia Roberta!!!!!!hai visto, ne ero certa che tutto sarebbe andato bene, ottima eco, avanti tutta!!!!!!!!!!!!! lol! 
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Prima eco: grande Vailati!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco: grande Vailati!!!   Prima eco: grande Vailati!!! EmptyVen 01 Ago 2014, 16:11

Roberta è fantastico hai già un'ottimo endometrio!!!!!!
 cheers cheers cheers 
Forza cara, lancia in resta e la pennuta è avvertita!
 Prima eco: grande Vailati!!! 310596 Prima eco: grande Vailati!!! 310596 Prima eco: grande Vailati!!! 310596 
 Prima eco: grande Vailati!!! 6142 Prima eco: grande Vailati!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Prima eco: grande Vailati!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco: grande Vailati!!!   Prima eco: grande Vailati!!! EmptyVen 01 Ago 2014, 16:21

Molto bene ... I love you 

Sono proprio felice ...
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Prima eco: grande Vailati!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco: grande Vailati!!!   Prima eco: grande Vailati!!! EmptyVen 01 Ago 2014, 17:10

Forzaaaa!!cara!!
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

Prima eco: grande Vailati!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco: grande Vailati!!!   Prima eco: grande Vailati!!! EmptyVen 01 Ago 2014, 17:22

Una bella notizia micetta Miaoooo!!
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Prima eco: grande Vailati!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco: grande Vailati!!!   Prima eco: grande Vailati!!! EmptyVen 01 Ago 2014, 17:31

Prima eco: grande Vailati!!! 4878 Prima eco: grande Vailati!!! 4878 Prima eco: grande Vailati!!! 4878 alla caricaaaaa!!!! Prima eco: grande Vailati!!! 406823 Prima eco: grande Vailati!!! 406823 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Prima eco: grande Vailati!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco: grande Vailati!!!   Prima eco: grande Vailati!!! EmptyVen 01 Ago 2014, 17:41

Grazie ragazze! Ho appena visto una piccola perdita di sangue sulla carta... Può dipendere dallo speculum che mi ha inserito la Vailati, prima di fare la prova transfer? Mi devo preoccupare?  Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

Prima eco: grande Vailati!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco: grande Vailati!!!   Prima eco: grande Vailati!!! EmptyVen 01 Ago 2014, 17:49

non devi preoccuparti, sei all'ottavo giorno di preparazione, vuol dire che sei a 8 pm?non può essere residuo di ciclo?
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Prima eco: grande Vailati!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco: grande Vailati!!!   Prima eco: grande Vailati!!! EmptyVen 01 Ago 2014, 17:53

pinkypinky ha scritto:
non devi preoccuparti, sei all'ottavo giorno di preparazione, vuol dire che sei a 8 pm?non può essere residuo di ciclo?
Sono all'8 pm... Non credo che sia residuo di ciclo perchè questa volta è stato veramente esiguo (1 giorno e mezzo). Penso che dipenda soprattutto dallo speculum... Che dici?
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Prima eco: grande Vailati!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco: grande Vailati!!!   Prima eco: grande Vailati!!! EmptyVen 01 Ago 2014, 18:22

Sicuro... Anche per il cataterino..che ha usato per la prova del transfert a me succede sempre...tranquilla...
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Prima eco: grande Vailati!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco: grande Vailati!!!   Prima eco: grande Vailati!!! EmptyVen 01 Ago 2014, 18:27

Nel box pancine si sono liberati diversi posti.....forza e' il tuo momento!!!!!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Prima eco: grande Vailati!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco: grande Vailati!!!   Prima eco: grande Vailati!!! EmptyVen 01 Ago 2014, 18:37

Mi ha chiamato Selly e mi ha detto che la dott.ssa del Gennet è molto soddisfatta del risultato  cheers 
Riguardo alla perdita, mi ha rassicurato dicendomi che può capitare e che probabilmente è dipeso dal cateterino...
Mi ha detto che quasi sicuramente il 7 faremo l'irritazione, lo scongelamento degli ovociti e il prelievo del liquido seminale. Molto probabilmente avremo blastocisti, quindi transfer il 12 agosto  affraid  Proprio il 12 agosto i miei genitori avrebbero festeggiato 51 anni di matrimonio... Spero che dal cielo vogliano mandarmi dei segnali positivi per il nipotino che avrebbero avuto...  Prima eco: grande Vailati!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Prima eco: grande Vailati!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco: grande Vailati!!!   Prima eco: grande Vailati!!! EmptyVen 01 Ago 2014, 18:52

Si!!Si!!!
 felicità felicità 
E' proprio così
 Prima eco: grande Vailati!!! 806920 Prima eco: grande Vailati!!! 806920 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Prima eco: grande Vailati!!! Empty
MessaggioTitolo: sei a cavallo   Prima eco: grande Vailati!!! EmptyVen 01 Ago 2014, 21:07

l'endometrio stà andando alla grandissima!!!!!!!!!!!!!

e ora si sogna, forza forza forza!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Prima eco: grande Vailati!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco: grande Vailati!!!   Prima eco: grande Vailati!!! EmptySab 02 Ago 2014, 00:34

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Prima eco: grande Vailati!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco: grande Vailati!!!   Prima eco: grande Vailati!!! EmptySab 02 Ago 2014, 06:28

Che bello cara, sono stra-contenta cheers il 12 agosto. ......mancano 10 giorni Prima eco: grande Vailati!!! 4878 xxxxxxxxxxxxxxxx daie tutta!
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Prima eco: grande Vailati!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco: grande Vailati!!!   Prima eco: grande Vailati!!! EmptySab 02 Ago 2014, 08:08

L' endometrio va benissimo....
Forza il 12 si avvicina!!!
Solo pensieri positivi per te!!! Prima eco: grande Vailati!!! 769866 
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

Prima eco: grande Vailati!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco: grande Vailati!!!   Prima eco: grande Vailati!!! EmptySab 02 Ago 2014, 08:53

E' una ottima situazione !!
Andrà tutto per il meglio, e cerca di stare il pù possibile tranquilla, aiuta molto ;-)

 Prima eco: grande Vailati!!! 406823 
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Prima eco: grande Vailati!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco: grande Vailati!!!   Prima eco: grande Vailati!!! EmptySab 02 Ago 2014, 11:42

Ma che notizia meravigliosa!!! Dai cara, finalmente è arrivato il tuo momento! Ora basta sfighe eh?! Ora DEVE andare tutto liscio, punto Wink

Un abbraccio forte forte!  Prima eco: grande Vailati!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Prima eco: grande Vailati!!! Empty
MessaggioTitolo: stai andando   Prima eco: grande Vailati!!! EmptySab 02 Ago 2014, 13:13

davvero alla grandissima !!! ottimo endometrio!
Torna in alto Andare in basso
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49

Prima eco: grande Vailati!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco: grande Vailati!!!   Prima eco: grande Vailati!!! EmptySab 02 Ago 2014, 13:58

felicità ottimo endometrio!! felicità Ormai manca poco!!!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Prima eco: grande Vailati!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco: grande Vailati!!!   Prima eco: grande Vailati!!! EmptySab 02 Ago 2014, 16:55

Grazie ancora ragazze! Ieri ho prenotato tutto, mercoledì prossimo torniamo a Praga... Non vedo l'ora  Wink 
La Vailati mi ha anche detto che, se dovessero esserci blasto in più, si potrebbero vitrificare, nonostante provengano da ovociti vitrificati. Ha detto che al S. Raffaele lo fanno tranquillamente. Al Gennet invece mi hanno detto che non conviene congelarle perchè già gli ovociti erano vitrificati e sarebbero embrioni più deboli... Boh! Io mi fido di quello che dice la Vailati  Wink  In ogni caso, spero che non mi servano...
Torna in alto Andare in basso
lilli2011
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
lilli2011


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 06.06.13

Prima eco: grande Vailati!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco: grande Vailati!!!   Prima eco: grande Vailati!!! EmptyDom 03 Ago 2014, 00:23

Complimenti per il tuo endometrio.Volevo chiederti se puoi, sai se la dottoressa Vailati,consiglia qualche centro in particolare all'estero?E se ha lunghe liste di attesa?Grazie 1000!!!In becco alla cicogna.
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Prima eco: grande Vailati!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco: grande Vailati!!!   Prima eco: grande Vailati!!! EmptyDom 03 Ago 2014, 12:17

lilli2011 ha scritto:
Complimenti per il tuo endometrio.Volevo chiederti se puoi, sai se la dottoressa Vailati,consiglia qualche centro in particolare all'estero?E se ha lunghe liste di attesa?Grazie 1000!!!In becco alla cicogna.
Ciao Lilli, da quello che ho capito, la Vailati preferisce la Spagna, ma non so quale centro in particolare. Io l'ho conosciuta quando avevo già preso contatti con il Gennet di Praga... Tu vorresti essere seguita da lei?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prima eco: grande Vailati!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco: grande Vailati!!!   Prima eco: grande Vailati!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prima eco: grande Vailati!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Strada vecchia non si lascia..
» Visita con la Vailati
» Diagnosi prenatale
» Cardioaspirina e Clexane insieme?
» Mi sento felice!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: