Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Strada vecchia non si lascia.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Strada vecchia non si lascia..

Andare in basso 
+11
ioete
miao71
aga
jellyfishui
mongy
melinda477
jolaluca
Samu40
laura02
Eli81
lalla77
15 partecipanti
AutoreMessaggio
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

Strada vecchia non si lascia.. Empty
MessaggioTitolo: Strada vecchia non si lascia..   Strada vecchia non si lascia.. EmptyMar 16 Set 2014, 20:14

Eccomi qui di nuovo con un altro post con una nuova avventura..impaurita si tanta paura ma con la voglia di ricominciare e di ripercorrere tutta quella salita che mi fa arrivare alla meta alla prima meta e spero questa volta di potermi sedere e di aspettare i mesi per l'arrivo di un piccolo cucciolo...spero di non ricapitolare di nuovo giù dalla scarpata..

Oggi visita dalla Vaillati quindi mille domande da fargli tra cui cosa mi consigliava di fare per il prossimo tentativo visto che io avevo già mezzo deciso embriodonazione o ovodonazione ma nel mentre percorrevo la strada per andare da lei mi arriva una e-mail dal gennet che mi fa nuovamente pensare e i dubbi mi assalgono di nuovo l'e-mail dice:

La dottoressa Bartošová si prende cura del suo caso visto che il Dottore è andato in vacanza e mi ha detto che essendo Lei ancora giovane Le sembra peccato non fare ancora il trattamento con gli ovociti propri. Comunque la decisione é solo Sua. In base al trattamento, che scegliera, la dottoressa Le preparera nuovo piano terapeutico.



Comunque Le consiglierebbe (per entrambi i trattamenti):



ripetere pap test
nel ciclo, che precedera la stimolazione fare l’isteroscopia con la biopsia.
fare l’esami di immunologia, che dovrebbero contenere:



ANA – anticorpi antinucleo

APLA – anticorpi antifosfolipidi (IgG, IgM)

ACLA – anticorpi anticardiolipina (IgG, IgM)

NK cellule – cellule natural killer (CD 56+/CD3+)

Anti BETA 2 GLICOPROTEINA (IgG, IgM)

Anti TPO – anticorpi perossidasi tiroidea

Anti Tg – anticorpi antitireoglobulina

Omocisteina

Proteina C,S

Fibrogeno

Antitrombina

Attivita´protrombinica


Bene arrivo alla visita..dico la verità innamorata a prima vista della Vaillati dopo poco arriva anche mio marito,stessa cosa innamorato anche lui ci tiene un ora e mezza studia tutto il mio caso e mi dice senza dirgli nulla tutto ciò che la mia testa immaginava ci ha davvero tranquillizzato e senza che gli dicessi dell'e-mail anche lei mi ha detto la stessa cosa del Gennet mi ha aggiunto analisi oltre a quelle datami da loro mi ha detto che proverebbe di nuovo su questa strada con le cose fatte bene con le analisi seguite da lei e piano terapeutico seguito da lei..diciamo aggiustando bene il tiro..che dire lei ci crede ed noi non possiamo che credere con lei.... cheers

Dolci fatine vado avanti su questa strada sarò in corsa per questo inverno quindi gennaio febbraio perchè non posso aspettare molto se voglio riprovare la fivet con miei ovuli visto che ho già 37 anni..

Grazie per essermi sempre vicine.. Strada vecchia non si lascia.. 525888

Strada vecchia non si lascia.. 6142 Strada vecchia non si lascia.. 6142 Strada vecchia non si lascia.. 769866 Strada vecchia non si lascia.. 6142 Strada vecchia non si lascia.. 6142




Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Strada vecchia non si lascia.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Strada vecchia non si lascia..   Strada vecchia non si lascia.. EmptyMar 16 Set 2014, 20:26

Ciao Lalla! Mi sento idealmente connessa con te in questo momento, perchè anch'io sto andando dalla Vailati (l'ho vista ieri! Very Happy ) e penso sia fenomenale! Da proprio l'impressione di essere una che sa quello che dice e che fa, è simpatica, mette a proprio agio... E anch'io che avevo un grosso dubbio su come continuare ora ho le idee più chiare. Mi pento di non esserci andata prima.

Lalla, siamo seguite bene, dai che ce la possiamo fare!!!
Forza!! Strada vecchia non si lascia.. 6142
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Strada vecchia non si lascia.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Strada vecchia non si lascia..   Strada vecchia non si lascia.. EmptyMar 16 Set 2014, 20:30

insisti lalla......vedrai che il risultato arriva! Strada vecchia non si lascia.. 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Strada vecchia non si lascia.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Strada vecchia non si lascia..   Strada vecchia non si lascia.. EmptyMar 16 Set 2014, 20:43

Tesoro cosa dire cheers .........sono stra-contenta per te, vedrai che la cicognaccia la spennerai presto, ti abbraccio fortissimo Strada vecchia non si lascia.. 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Strada vecchia non si lascia.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Strada vecchia non si lascia..   Strada vecchia non si lascia.. EmptyMar 16 Set 2014, 22:46

forza vedrai che ce la faraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Strada vecchia non si lascia.. Empty
MessaggioTitolo: se la vailati   Strada vecchia non si lascia.. EmptyMer 17 Set 2014, 11:10

ti ha dato questo consiglio è perché ci crede veramente, altrimenti non ti farebbe perdere tempo non è il tipo!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Strada vecchia non si lascia.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Strada vecchia non si lascia..   Strada vecchia non si lascia.. EmptyMer 17 Set 2014, 11:11

Forza lalla!!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Strada vecchia non si lascia.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Strada vecchia non si lascia..   Strada vecchia non si lascia.. EmptyMer 17 Set 2014, 12:03

Forza cara Lalla,
diamo fiducia ai tuoi ovetti!!!
Strada vecchia non si lascia.. 6142 Strada vecchia non si lascia.. 6142
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Strada vecchia non si lascia.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Strada vecchia non si lascia..   Strada vecchia non si lascia.. EmptyMer 17 Set 2014, 12:55

Lallina bella, vedo che sei come un carro armato, vai avanti finché non arrivi alla destinazione.
Io sono a favore di essere seguita in Italia da un buon ginecologo e non a distanza, con il mio terzo tentativo, quello vincente è stato così.
Spero che questa volta ti faranno fare il tentativo gratis.
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Strada vecchia non si lascia.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Strada vecchia non si lascia..   Strada vecchia non si lascia.. EmptyMer 17 Set 2014, 13:32

Tesoro mio, sono molto contenta che ti sia trovata bene con la Vailati. Lo sapevo, è una grande professionista e non solo. Mi pento di non essere andata prima da lei, pazienza... Adesso l'importante è che insieme a lei giungerai alla meta Strada vecchia non si lascia.. 406823
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Strada vecchia non si lascia.. Empty
MessaggioTitolo: auguri   Strada vecchia non si lascia.. EmptyMer 17 Set 2014, 15:12

a avanti tutta!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Strada vecchia non si lascia.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Strada vecchia non si lascia..   Strada vecchia non si lascia.. EmptyMer 17 Set 2014, 15:59

Ma si fallo un ultimo tentino coni tuoi ovuli a me dissero la stessa cosa ed è andata alla grande!!! Pensa con amh a 0,3 !!!!
Ti auguro lo stesso doppio risultato!!!
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

Strada vecchia non si lascia.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Strada vecchia non si lascia..   Strada vecchia non si lascia.. EmptyMer 17 Set 2014, 16:46

sono felice per te .... se ritornata a lottare .... Strada vecchia non si lascia.. 6142
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Strada vecchia non si lascia.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Strada vecchia non si lascia..   Strada vecchia non si lascia.. EmptyMer 17 Set 2014, 17:25

tanta fortuna Lalla!!!!

sunny
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Strada vecchia non si lascia.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Strada vecchia non si lascia..   Strada vecchia non si lascia.. EmptyMer 17 Set 2014, 17:58

Anche io riproverei con i miei cercando però di rimanere con i piedi per terra...
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

Strada vecchia non si lascia.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Strada vecchia non si lascia..   Strada vecchia non si lascia.. EmptyGio 18 Set 2014, 11:23

Grazie dolcissime ragazze..donne...si devo stare mooooolto con i piedi per terra..solo che io sono una grande sognatrice e mi resta difficile anzi difficilissimooooo..:cyclops:

Aga purtroppo non è grastis il terzo tentativo solo con ovodonazione e embriodonazione il terzo tentativo è gratis...

Vabbè aspetteremo qualche mese per racimolare i soldi e poi si riparte..ora non sò se iniziare la pillola o fare il tutto con ciclo spontaneo mi sono dimenticata di chiedere.. Rolling Eyes

Strada vecchia non si lascia.. 6142 Strada vecchia non si lascia.. 6142 Strada vecchia non si lascia.. 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Strada vecchia non si lascia.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Strada vecchia non si lascia..   Strada vecchia non si lascia.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Strada vecchia non si lascia..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la mia strada per un sogno sembra essere una strada senza partenza.....!
» la strada della "strada per un sogno"...se diventasse un'associazione?
» Bunga Bunga...
» Piango per un nonnulla
» Un vaffa al giorno.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: