Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 9 pt ho appena fatto le beta ho paura! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 9 pt ho appena fatto le beta ho paura!

Andare in basso 
+32
cucciola74
lalla77
edilcieloèsemprepiùblu
Hermione
susy
Bibbi
camilla80
LApissi
Sabri
barbamamma
jellyfishui
Marella79
Samu40
jolaluca
serenena
aga
mongy
pinkypinky
Aly81
*Stella*
mammachioccia
sole&luna
airad
ioete
trixy
aspettando voi
Mela
miao71
Eli81
fiamma
rochina
Bea 3
36 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Bea 3
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 51
Località : Toscana

9 pt ho appena fatto le beta ho paura! Empty
MessaggioTitolo: 9 pt ho appena fatto le beta ho paura!   9 pt ho appena fatto le beta ho paura! EmptyMar 05 Ago 2014, 10:17

Domani doveva essere il fatidico, ma non c'e l'ho fatta , purtroppo sembra che ce lo abbiamo nel dna dobbiamo fare tutto in anticipo.
Sembra che per qualche motivo ignoto dobbiamo fare o sapere sempre tutto prima, dobbiamo passare allo step successivo , stop, fine, kaput!che e' stato e'stato l'elaborazione dati e' finita il cevello si ferma , ormai ho gia'elaborato il successo e la sconfitta ora devo solo aspettare!
La signora che stamani mi ha fatto il prelievo, la mia signora "piuma"( cosi l'ho soprannominata x la sua incredibile delicatezza) mi ha chiesto:
Senti qualcosa di diverso questa volta?
No! Non sento assolutamente nulla zero, e questa volta non ho fatto nessun test a casa sara'proprio una bomba!
Speriamo mi ha risposto , magari e'proprio la volta buona.
Mi sono resa conto di non sopportare piu tanto la parola" speriamo" la sento da troppo tempo, quando vado a fare le eco e la dott. Del centro in italia che mi segue mi controlla l' utero mi dice:
Cel'hai sempre fibromatoso con i suoi piccoli miomi, speriamo! ( che palle sembra che riesca benissimo a procreare miomi polipi e subsetti) ,il prof.che mi ha fatto il tranfer a kiev dopo che aveva finito mi ha detto : signora abbiamo trasferito 3 blasto belle cicciute , speriamo!
Ora io capisco che vuole essere u'incitazione al coraggio , ma io vedo tanta impotenza in questa parola mi rattrista sempre molto! Che dire ragazze .......
Ho tanta paura!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

9 pt ho appena fatto le beta ho paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt ho appena fatto le beta ho paura!   9 pt ho appena fatto le beta ho paura! EmptyMar 05 Ago 2014, 11:02

innanzitutto xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per le beta, x quanto riguarda fibromi, io ho portato a termine una gravid gemellare e son rimasta incinta altre due volte con utero fibromatoso, anzi, io sapevo di avere un solo fibroma, ed al cesareo chiesi di toglierlo ma il gine mi disse che di fibromi ne contava 12 What a Face piccoli ma ben 12, ora tanto dipende da dove sono posizionati ma se non ti han detto di toglierli, è xchè non incidono con l'impianto.xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx  9 pt ho appena fatto le beta ho paura! 310596 
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

9 pt ho appena fatto le beta ho paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt ho appena fatto le beta ho paura!   9 pt ho appena fatto le beta ho paura! EmptyMar 05 Ago 2014, 11:09

...io invece odiavo la parola "capita": non mi dava la possibilità, almeno mi sembrava, di reagire come mi sentivo!
Quando ti daranno i risultati, Bea?
Un super in bocca al lupo e.....tanti xxxxxxxxxxxxxxx per te! 9 pt ho appena fatto le beta ho paura! 406823 
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

9 pt ho appena fatto le beta ho paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt ho appena fatto le beta ho paura!   9 pt ho appena fatto le beta ho paura! EmptyMar 05 Ago 2014, 11:26

Ciao Bea, inanzitutto in bocca al lupo per le beta! xxxxxxxxxxx
A me sai cosa da fastidio? Quando per qualche motivo, in ambito medico, dico che faccio la fecondazione eterologa, la faccia che fa il mio interlocutore: triste, come se mi stessero facendo le condoglianze.... Loro sono tristi?? Non sono triste io che la vedo come una possibilità... Certo che se ti incoraggiano cosi.... E poi quando ti dicono "così giovane??"... a parte il fatto che di anni ne ho 33 e non è che sia proprio di primo pelo, ma poi, lo sanno che il mio compagno è azoospermico dalla nascita? e che quindi anche se avessi vent'anni non cambierebbe nulla?BHA.... È che forse davvero ci possiamo capire solo tra noi, non è colpa degli altri, e chi sa quante sono le cose che non possiamo capire noi.
Ti rinnovo gli incroci, e non pensare alle parole, contano poco! Un  9 pt ho appena fatto le beta ho paura! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Bea 3
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 51
Località : Toscana

9 pt ho appena fatto le beta ho paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt ho appena fatto le beta ho paura!   9 pt ho appena fatto le beta ho paura! EmptyMar 05 Ago 2014, 11:44

Rochina grazie mi rincuori , io c'ho l'ansia da miomi ,ho gia'subito 2 interventi nell'arco della mia vita il primo nel 97 , il secondo 2011 con annessa endom.un po' sparpaglita qua e la e aderenze comprese .
Mi hanno fatto una bella ripulita ma niente da fare son tornati , piccoli fetenti miomi, anche se non sono in cavita' ad oggi , ho il timore che i miei fallimenti dipendono solo da loro .
Ora mi incammino verso il centro che fra circa 20 min . Mi sentenzia.
Oh mamma c'ho il cuore che batte all' impazzata e mi scappa pure la pipi.
Grazie che ci siete x ora vi abbraccio forte a tutte vi faccio sapere...

Torna in alto Andare in basso
Bea 3
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 51
Località : Toscana

9 pt ho appena fatto le beta ho paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt ho appena fatto le beta ho paura!   9 pt ho appena fatto le beta ho paura! EmptyMar 05 Ago 2014, 12:10

Negativo.
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

9 pt ho appena fatto le beta ho paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt ho appena fatto le beta ho paura!   9 pt ho appena fatto le beta ho paura! EmptyMar 05 Ago 2014, 12:14

Sad Sad Sad  Mannaggia, Bea... Mi dispiace tantissimo...  9 pt ho appena fatto le beta ho paura! 6142 9 pt ho appena fatto le beta ho paura! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

9 pt ho appena fatto le beta ho paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt ho appena fatto le beta ho paura!   9 pt ho appena fatto le beta ho paura! EmptyMar 05 Ago 2014, 12:15

Mi dispiace tanto Bea!!
Un  9 pt ho appena fatto le beta ho paura! 6142 fortissimo!
Torna in alto Andare in basso
Bea 3
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 51
Località : Toscana

9 pt ho appena fatto le beta ho paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt ho appena fatto le beta ho paura!   9 pt ho appena fatto le beta ho paura! EmptyMar 05 Ago 2014, 12:37

Grazie ragazze , purtroppo e'una sensazione alla quale sono abituata da troppo tempo non riesco neanche piu' a sentire il dolore neanche a piangere .
La cosa che piu mi rattrista sono le parole del mio amore che non e' qui con me " e'meglio fare festa"
Ora piango.
Mi dispiace tanto per lui che gli e' capitata una donna che non lo rendera' mai papa' .
Sarebbe un fantastico papa' .
Grazie a tutte
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

9 pt ho appena fatto le beta ho paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt ho appena fatto le beta ho paura!   9 pt ho appena fatto le beta ho paura! EmptyMar 05 Ago 2014, 12:46

Mi spiace Bea, un  9 pt ho appena fatto le beta ho paura! 6142 
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

9 pt ho appena fatto le beta ho paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt ho appena fatto le beta ho paura!   9 pt ho appena fatto le beta ho paura! EmptyMar 05 Ago 2014, 12:51

prima o poi anche la vostra strada verrà illuminata dal sole.......non dire così bea!
ti abbraccio forte 9 pt ho appena fatto le beta ho paura! 6142 
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

9 pt ho appena fatto le beta ho paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt ho appena fatto le beta ho paura!   9 pt ho appena fatto le beta ho paura! EmptyMar 05 Ago 2014, 12:52

Ti abbraccio forte...
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

9 pt ho appena fatto le beta ho paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt ho appena fatto le beta ho paura!   9 pt ho appena fatto le beta ho paura! EmptyMar 05 Ago 2014, 12:58

Bea 3 ha scritto:
Grazie ragazze , purtroppo e'una sensazione alla quale sono abituata da troppo tempo non riesco neanche piu' a sentire il dolore neanche a piangere .
La cosa che piu mi rattrista sono le parole del mio amore che non e' qui con me " e'meglio fare festa"
Ora piango.
Mi dispiace tanto per lui che gli e' capitata una donna che non lo rendera' mai papa' .
Sarebbe un fantastico papa' .
Grazie a tutte
Bea, è quello che penso anch'io del mio amore... Ma lui mi dice sempre che è più importante avere me e non un'altra che lo avrebbe reso padre...
Capisco perfettamente come ti senti, ora non si riesce a pensare a niente che non sia il dolore o l'impotenza. Piano piano però starai meglio e potrai affrontare con lucidità qualsiasi decisione. L'esser umano è una creatura meravigliosa proprio per questo, riesce sempre a risollevarsi e andare avanti, anche meglio di prima  9 pt ho appena fatto le beta ho paura! 6142 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

9 pt ho appena fatto le beta ho paura! Empty
MessaggioTitolo: mi dispiace   9 pt ho appena fatto le beta ho paura! EmptyMar 05 Ago 2014, 13:56

tanto, ora riposati e ritrova le forze....

non mollare, stavolta è andata così ma bisogna aggiustare il tiro ed insistere.....

non mollare, trova la forza per ritentare ed inseguire il tuo sogno fino a raggiungerlo......

forza insisti, resisti!!!!
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

9 pt ho appena fatto le beta ho paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt ho appena fatto le beta ho paura!   9 pt ho appena fatto le beta ho paura! EmptyMar 05 Ago 2014, 14:13

Bea, tesoro... non ho parole... ti sono nel cuore, sto passando la stessa identica cosa... non dobbiamo prendere decisioni ora, non possiamo farlo, il dolore è troppo grande. Lo faremo quando avremo la mente lucida e il cuore con una nuova cicatrice, guarita... ora è il momento di pensare a noi stesse e basta ok? Ti abbraccio fortissimo... ora pensiamo solo ad andare avanti, un giorno alla volta. Forza cara!  9 pt ho appena fatto le beta ho paura! 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

9 pt ho appena fatto le beta ho paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt ho appena fatto le beta ho paura!   9 pt ho appena fatto le beta ho paura! EmptyMar 05 Ago 2014, 14:15

Bea 3 ha scritto:
Negativo.
 Sad Sad 9 pt ho appena fatto le beta ho paura! 6142 
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

9 pt ho appena fatto le beta ho paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt ho appena fatto le beta ho paura!   9 pt ho appena fatto le beta ho paura! EmptyMar 05 Ago 2014, 14:27

Mi dispiace tanto..... Sad Sad 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

9 pt ho appena fatto le beta ho paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt ho appena fatto le beta ho paura!   9 pt ho appena fatto le beta ho paura! EmptyMar 05 Ago 2014, 14:58

Mi dispiace tanto Bea.
Non devi abituarti al negativo, non è scritto da nessuna parte che sarà sempre così... 9 pt ho appena fatto le beta ho paura! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Bea 3
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 51
Località : Toscana

9 pt ho appena fatto le beta ho paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt ho appena fatto le beta ho paura!   9 pt ho appena fatto le beta ho paura! EmptyMar 05 Ago 2014, 15:23

Grazie fi cuore veramente a tutte .
Marito distrutto piu di me.
Torna in alto Andare in basso
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 07.08.12

9 pt ho appena fatto le beta ho paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt ho appena fatto le beta ho paura!   9 pt ho appena fatto le beta ho paura! EmptyMar 05 Ago 2014, 16:27

Ciao Bea
Volevo mandarti anche un mio  9 pt ho appena fatto le beta ho paura! 6142 !!

E' un momento difficile....ma non perdere mai la speranza!!!
Sono sicura che, prima o poi, saremo ricompensate anche noi!!
Ti sono vicina col  9 pt ho appena fatto le beta ho paura! 769866
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

9 pt ho appena fatto le beta ho paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt ho appena fatto le beta ho paura!   9 pt ho appena fatto le beta ho paura! EmptyMar 05 Ago 2014, 17:06

Mi dispiace tanto Bea!
purtroppo i negativi non dovrebbero mai esserci! adesso pensa a te stessa e appena riesci continua e insisti e la tuo sogno ci arriverai!!!!

 9 pt ho appena fatto le beta ho paura! 6142 9 pt ho appena fatto le beta ho paura! 6142 9 pt ho appena fatto le beta ho paura! 6142 9 pt ho appena fatto le beta ho paura! 6142 9 pt ho appena fatto le beta ho paura! 6142 
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

9 pt ho appena fatto le beta ho paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt ho appena fatto le beta ho paura!   9 pt ho appena fatto le beta ho paura! EmptyMar 05 Ago 2014, 20:39

Non ho parole..... però 3 blasto, ecchecavolo, almeno una poteva fare il suo dovere!
mi spiace Bea...

 9 pt ho appena fatto le beta ho paura! 6142 
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

9 pt ho appena fatto le beta ho paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt ho appena fatto le beta ho paura!   9 pt ho appena fatto le beta ho paura! EmptyMar 05 Ago 2014, 21:11

Bea mi dispiace ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

9 pt ho appena fatto le beta ho paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt ho appena fatto le beta ho paura!   9 pt ho appena fatto le beta ho paura! EmptyMar 05 Ago 2014, 21:34

9 pt ho appena fatto le beta ho paura! 6142 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

9 pt ho appena fatto le beta ho paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt ho appena fatto le beta ho paura!   9 pt ho appena fatto le beta ho paura! EmptyMar 05 Ago 2014, 23:49

Bea mi dispiace. .tanto..

Vorrei solo dirti che io credo che il tuo amore ti ama così come sei e non ti cambierebbe mai con nessun altra donna..hai mai pensato te cosa faresti al suo posto??..è difficile lo so purtroppo noi fatine ci siamo passate tutte..ma l amore è anche questo. .

Un abbraccio..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





9 pt ho appena fatto le beta ho paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt ho appena fatto le beta ho paura!   9 pt ho appena fatto le beta ho paura! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
9 pt ho appena fatto le beta ho paura!
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» ciao a tutte!!!
» conto alla rovescia....incrociando le dita!!!
» transfer appena fatto!!!
» Ho appena fatto il pick up
» Prelievo ovociti appena fatto..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: