Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 9 pt ho appena fatto le beta ho paura!

Andare in basso 
+32
cucciola74
lalla77
edilcieloèsemprepiùblu
Hermione
susy
Bibbi
camilla80
LApissi
Sabri
barbamamma
jellyfishui
Marella79
Samu40
jolaluca
serenena
aga
mongy
pinkypinky
Aly81
*Stella*
mammachioccia
sole&luna
airad
ioete
trixy
aspettando voi
Mela
miao71
Eli81
fiamma
rochina
Bea 3
36 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt ho appena fatto le beta ho paura!   9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 EmptyMer 06 Ago 2014, 00:21

Bea 3 ha scritto:
Negativo.
mi dispiace tanto........
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt ho appena fatto le beta ho paura!   9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 EmptyMer 06 Ago 2014, 06:18

Caspita.......che dispiacere Crying or Very sad 
Torna in alto Andare in basso
Marella79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 07.03.13

9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt ho appena fatto le beta ho paura!   9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 EmptyMer 06 Ago 2014, 06:48

Mi dispiace tantissimo, e' difficile tutto, riprendiamo e continuiamo a lottare. Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt ho appena fatto le beta ho paura!   9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 EmptyMer 06 Ago 2014, 07:48

mi dispiace tanto...
ti abbraccio
 9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 6142 9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 6142 9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt ho appena fatto le beta ho paura!   9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 EmptyMer 06 Ago 2014, 08:44

Come ti senti oggi tesoro? Ti mando un abbraccio forte....

Non sentirti in colpa con tuo marito... nella mia coppia è il contrario, è mio marito che non può avere figli (oddio, a quanto pare anche io non brillo quanto a capacità di restare incinta!), ma io non ho mai pensato neanche un minuto, neanche un secondo, che se non riuscirò a realizzare il mio sogno è per colpa sua... Io ho scelto lui, lo amo con tutta me stessa, e anche se questa cosa mi sta distruggendo ma quello che provo per lui è solo rafforzato... perché stiamo affrontando questo inferno insieme... Non darti colpe che non hai, ok? Perché sono sicura, sicurissima, che tuo marito non ti cambierebbe per niente al mondo.
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt ho appena fatto le beta ho paura!   9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 EmptyMer 06 Ago 2014, 10:51

Bea le tue parole arrivano diritte al cuore .. mi spiace immensamente  9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 6142 9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 6142 9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt ho appena fatto le beta ho paura!   9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 EmptyMer 06 Ago 2014, 11:02

Mi dispiace tanto!


 9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Bea 3
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 51
Località : Toscana

9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt ho appena fatto le beta ho paura!   9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 EmptyMer 06 Ago 2014, 11:19

Eccomi qua , oggi e' una giornata spledida fuori c' e' un sole magnifico e un'aria buonissima tutto nettamente in contrasto con il mio stato fisico e mentale che invece e' un disastro!
Ma sono riuscita comunque a odorare e apprezzare questo nuovo giorno non chiedetemi come xche' non lo so nemmeno io , fuori e' tutto bello ma dentro sento una voragine di vuoto come quando finisce una storia d' amore per capirsi (in un certo senso e' cosi ) la storia d'amore con i miei puntini e' di nuovo finita .
Cerchero' in questo nuovo giorno qualcosa di positivo e lo faro' xche' lo devo a me stessa !
Il cornetto integrale con il miele che stamani ho trovato sopra il tavolo di cucina mi ha addolcito l' anima come se mio marito mi volesse dire: amore non ce l' ho con te ! E per questo sono un po' piu' felice.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt ho appena fatto le beta ho paura!   9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 EmptyMer 06 Ago 2014, 12:21

Bea 3 ha scritto:
Eccomi qua , oggi e' una giornata spledida fuori c' e' un sole magnifico  e un'aria buonissima tutto nettamente in contrasto con il mio stato fisico e mentale che invece e' un disastro!
Ma sono riuscita comunque a odorare e apprezzare questo nuovo giorno non chiedetemi come xche' non lo so nemmeno io , fuori e' tutto bello ma dentro sento una voragine di vuoto come quando finisce una storia d' amore per capirsi (in un certo senso e' cosi ) la storia d'amore con i miei puntini e' di nuovo finita .
Cerchero' in questo nuovo giorno qualcosa di positivo e lo faro' xche' lo devo a me stessa !
Il cornetto integrale con il miele che stamani ho trovato sopra il tavolo di cucina mi ha addolcito l' anima come se mio marito mi volesse dire: amore non ce l' ho con te ! E per questo sono un po' piu' felice.
che dolci parole, ti mando ancora un forte 9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt ho appena fatto le beta ho paura!   9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 EmptyMer 06 Ago 2014, 13:22

STRAQUOTO le tue parole!!
"una voragine di vuoto come quando finisce una storia d'amore" hai proprio ragione!!!!!! ci si sente esattamente così!!!
però piano piano il dolore forte si attenua... finché poi ci si rialza piano piano e si ricomincia..
ti abbraccio!


Bea 3 ha scritto:
Eccomi qua , oggi e' una giornata spledida fuori c' e' un sole magnifico  e un'aria buonissima tutto nettamente in contrasto con il mio stato fisico e mentale che invece e' un disastro!
Ma sono riuscita comunque a odorare e apprezzare questo nuovo giorno non chiedetemi come xche' non lo so nemmeno io , fuori e' tutto bello ma dentro sento una voragine di vuoto come quando finisce una storia d' amore per capirsi (in un certo senso e' cosi ) la storia d'amore con i miei puntini e' di nuovo finita .
Cerchero' in questo nuovo giorno qualcosa di positivo e lo faro' xche' lo devo a me stessa !
Il cornetto integrale con il miele che stamani ho trovato sopra il tavolo di cucina mi ha addolcito l' anima come se mio marito mi volesse dire: amore non ce l' ho con te ! E per questo sono un po' piu' felice.
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt ho appena fatto le beta ho paura!   9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 EmptyMer 06 Ago 2014, 13:25

Bea le tue parole sono bellissime.. e verissime Sad anche io mi sento proprio svuotata.. non ho voglia di niente, appena mi fermo un attimo mi viene solo da piangere.. e ora non ho proprio voglia di ricominciare.. Ma vedremo.

Un abbraccio forte cara! Vedrai che passerà!
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt ho appena fatto le beta ho paura!   9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 EmptyMer 06 Ago 2014, 13:58

E' proprio quello che si sente...e che ho sentito anche io
un vuoto dentro e una mancanda di forze che nn ti da voglia di fare niente, ti senti persa e
camminavo come una zombi per casa.

Ma adesso prendetevi il vostro tempo ...
Vi abbraccio forte 9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 6142 9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt ho appena fatto le beta ho paura!   9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 EmptyMer 06 Ago 2014, 14:25

No Neutral mi spiace
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt ho appena fatto le beta ho paura!   9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 EmptyMer 06 Ago 2014, 14:34

Mi dispiace tantissimo
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt ho appena fatto le beta ho paura!   9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 EmptyMer 06 Ago 2014, 15:00

Bea 3 ha scritto:
Negativo.

oh tesoro mi dispiace tantissimo
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt ho appena fatto le beta ho paura!   9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 EmptyGio 07 Ago 2014, 00:06

Mi dispiace  9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt ho appena fatto le beta ho paura!   9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 EmptyGio 07 Ago 2014, 12:53

9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt ho appena fatto le beta ho paura!   9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 EmptyVen 08 Ago 2014, 08:50

Tesoro come ti senti oggi? Ti mando un abbraccio forte!  9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Bea 3
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 51
Località : Toscana

9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt ho appena fatto le beta ho paura!   9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 EmptyVen 08 Ago 2014, 09:30

Carissima , sono qua che vi leggo la mia testa e' sempre con voi e il mio cuore continua a battere frenetico x il negativo , sai sono un po' ansiosa, per il resto cerco di ritrovare l' equilibrio cercando di distrarmi un po' , mi sto sforzando all' inverosimile faccio tanta fatica ma ce la devo fare.
La prossima sett.rientro a lavoro magari mi aiutera' un po di piu.
Grazie sei molto cara un' abbraccio anche x te .
Ieri sei riuscita a rilassarti poi?
Come va oggi
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt ho appena fatto le beta ho paura!   9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 EmptyVen 08 Ago 2014, 14:57

mi dispiace tantissimo, ti abbraccio forte forte  9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 6142  9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt ho appena fatto le beta ho paura!   9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 EmptySab 09 Ago 2014, 01:10

Bea ti stringo forte in un abbraccio..ce la farai vedrai siamo qui a stringerci la mano.... 9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 806920 

 9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 6142 9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 769866 9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 769866 9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Bea 3
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 51
Località : Toscana

9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt ho appena fatto le beta ho paura!   9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 EmptySab 09 Ago 2014, 01:56

Grazie lalla! Lo spero tanto.
A quanto pare siamo le uniche a girare nel forum a quest' ora.
Grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 49
Località : Emilia Romagna

9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt ho appena fatto le beta ho paura!   9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 EmptySab 09 Ago 2014, 06:53

Mi dispiace tanto
 9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt ho appena fatto le beta ho paura!   9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 EmptySab 09 Ago 2014, 09:47

Buongiorno Bea... come stai oggi? Come sempre ti mando un abbraccio forte... purtroppo non possiamo fare niente per alleviarci questo dolore a vicenda, ma già condividerlo è tanto, vero?
Torna in alto Andare in basso
eternity
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 06.08.14

9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt ho appena fatto le beta ho paura!   9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 EmptySab 09 Ago 2014, 11:43

Io davvero nn riesco ad accettare il fatto ke ci sono donne ke rimangono incinte senza volerlo e altre come noi ke devono vivere l'inferno per vivere quella ke è una cosa naturale, essere mamma!
Io dopo tutto quello ke ho letto qui e in altri posti mi lascia cosi amareggiata arrabbiata ma soprattutto delusa, delusa da colui ke mi hanno imparato a pregare dicendomi ke mi avrebbe protetta e amata! Ma dove? Quando? Io nn la vedo e nn la sento tutta sta protezione e quest'immenso amore di cui tanti "prediletti" parlano!
A Bea e a tutte noi dico solo di nn arrenderci mai mai essere mamma è un diritto e come tale lo pretendiamo quindi forza e coraggio siamo donne e quindi imbattibili vincitrici!!!!
Vi voglio già bene
So ke portiamo nel cuore tutte lo stesso immenso dolore!
♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt ho appena fatto le beta ho paura!   9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
9 pt ho appena fatto le beta ho paura!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» ciao a tutte!!!
» conto alla rovescia....incrociando le dita!!!
» Ho appena fatto il pick up
» transfer appena fatto!!!
» Prelievo ovociti appena fatto..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: