Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 9 pt ho appena fatto le beta ho paura!

Andare in basso 
+32
cucciola74
lalla77
edilcieloèsemprepiùblu
Hermione
susy
Bibbi
camilla80
LApissi
Sabri
barbamamma
jellyfishui
Marella79
Samu40
jolaluca
serenena
aga
mongy
pinkypinky
Aly81
*Stella*
mammachioccia
sole&luna
airad
ioete
trixy
aspettando voi
Mela
miao71
Eli81
fiamma
rochina
Bea 3
36 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Bea 3
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 51
Località : Toscana

9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt ho appena fatto le beta ho paura!   9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 3 EmptySab 09 Ago 2014, 19:09

Si airad e' davvero un bel sostegno, oggi mi e' pure arrivato il ciclo , che tristezza e che cavolo di mal di pancia mammamia sembra che il mio corpo urli ad alta voce hai fallito di nuovo.
Mi fanno un male cane le ovaie !
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt ho appena fatto le beta ho paura!   9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 3 EmptyDom 10 Ago 2014, 11:37

Uff Bea, mi spiace tanto... Sad Invece a me il ciclo dopo quasi una settimana dalla sospensione delle cure ancora non è arrivato.. anche se sta arrivando a occhio, ho tutti i sintomi e un leggerissimo spotting... mah, ormai qui è andato tutto a farsi benedire!

eternity... grazie per le tue parole... e sì, hai ragione, ragionissima, su tutta la linea. A noi è chiesta una forza, un coraggio che altri non sanno neanche cosa siano... ce ne vuole davvero tanta di forza, ma veramente tanta tanta, e a volte sembra proprio di averla persa per la strada e di non sapere neanche più come fare ad andare avanti, anche solo a respirare. MA. Sono fermamente convinta che non ci venga dato nulla da sopportare che non siamo in grado di sopportare. Sta solo a noi guardare dentro di noi e ritrovare quella forza.

Un abbraccio a tutte fatine!!!  9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
Bea 3
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 51
Località : Toscana

9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt ho appena fatto le beta ho paura!   9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 3 EmptyDom 10 Ago 2014, 12:25

Grazie Airad , sei sempre molto cara e ti ringrazio davvero tanto x la tua sensibilita' .
In questi giorni ho pensato molto alla prossima mossa , che equivale ovviamente a scegliere un nuovo centro x fare eterologa .
Non tornero' a kiev , ma non per il centro, che e' tra l' altro ottimo, ma x la situazine politica , mi spaventa molto, anche se li sul posto e' tutto diverso da quello che ti fanno vedere in tv.
Quindi sotto con le ricerche , sono molto attratta dal Gennet ,ma per adesso e' solo un' idea , pensa che mio marito ancora non si esprime in merito a nulla!

Cara eternity, hai proprio ragione , quanto coraggio ci vuole x noi donne pma , affrontare tutto e' davvero troppo.
Dobbiamo fare poi i conti con un paese in cui a dettare legge oltre ai politici idioti c' e' pure la chiesa ( categoria piu' ottusa , retrograda e maschilista di questa non ne esiste)
Ha mio marito ho detto :
Mai scela fu piu' giusta di essersi sposati con il rito civile.

Chiedo scusa a tutte le ragazze che credono nella chiesa , il mio e' uno sfogo e certo non vuol dire non credere in Dio .
Dio e' una cosa , la chiesa e' un' altra!
Torna in alto Andare in basso
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49

9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt ho appena fatto le beta ho paura!   9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 3 EmptyDom 10 Ago 2014, 18:14

Mi dispiace Bea ma vedo che già pensi al prossimo tentativo.
Brava. Vedrai che tutto andrà bene 9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina


Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 52

9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt ho appena fatto le beta ho paura!   9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 3 EmptyVen 15 Ago 2014, 19:40

Bea 3 ha scritto:

La signora che stamani mi ha fatto il prelievo, la mia signora "piuma"( cosi l'ho soprannominata x la sua incredibile delicatezza) mi ha chiesto:
Senti qualcosa di diverso questa volta?

 9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 3 769866 Lei sa molto bene cosa si prova...
Torna in alto Andare in basso
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina


Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 52

9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt ho appena fatto le beta ho paura!   9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 3 EmptyVen 15 Ago 2014, 19:43

Bea non mollare fino a quando te la sentirai!Siamo donne forti e ricorda che non sei sola!
Io sono qui insieme a tutte le persone fantastiche di questo forum che mi hanno aiutato ed insegnato!
 9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 3 806920 
Torna in alto Andare in basso
Bea 3
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 51
Località : Toscana

9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt ho appena fatto le beta ho paura!   9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 3 EmptyVen 15 Ago 2014, 23:40

Grazie di nuovo Simo, lo so che siamo donne forti , quando si prende questa strada se non lo fossimo sarebbe dura, cercherò di combattere ancora ma credimi sono le ultime battaglie, ho fatto tanta strada e mi stò rendendo conto solo adesso di non aver fatto abbastanza !nonostante il mio lungo percorso non ho fatto abbastanza!
Forse non mi sono documentata bene sulle varie procedure e analisi che avrei potuto fare x migliorare le mie possibilità ,mi sono sempre fidata del mio centro a Firenze , non ho mai fatto indagini oltre a quelle che mi dicevano di fare loro,
Sono sconfortata e per di più mi sento così stupida, non sono una ragazzina potevo farmi qualche domanda in più.
Mi sento come una "PEDINA" con le due ultime mosse, ma in tutta la partita che è successo?
Non sò darmi una risposta manco io!
Stasera è serata no! Decisamente.
Un' abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt ho appena fatto le beta ho paura!   9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 3 EmptySab 16 Ago 2014, 01:06

Leggo solo adesso- Mi spiace!

 9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt ho appena fatto le beta ho paura!   9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 3 EmptySab 16 Ago 2014, 01:10

Bea 3 ha scritto:
Si airad e' davvero un bel sostegno, oggi mi e' pure arrivato il ciclo , che tristezza e che cavolo di mal di pancia mammamia sembra che il mio corpo urli ad alta voce hai fallito di nuovo.
Mi fanno un male cane le ovaie !

Non pensarlo mai. Non sei tu che hai fallito! Io lo scorso anno mi sono odiata. Odiavo il mio corpo che non era nemmeno capace di rimanere incinta, di continuare la specie, la cosa più naturale che un essere vivente possa fare. Ma questo senso di colpa, questo senso di fallimento non mi ha certo aiutato... E' inutile e falso. Mi ci è voluto un po' per superare questo momento. La colpa non è tua. Purtroppo il nostro copro non collabora ma noi non abbiamo nessuna responsabilità in questo. Nessunissima.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt ho appena fatto le beta ho paura!   9 pt ho appena fatto le beta ho paura! - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
9 pt ho appena fatto le beta ho paura!
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» ciao a tutte!!!
» conto alla rovescia....incrociando le dita!!!
» Ho appena fatto il pick up
» transfer appena fatto!!!
» Prelievo ovociti appena fatto..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: