Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eterologa Italia: Decreto bloccato!  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Eterologa Italia: Decreto bloccato!

Andare in basso 
+3
Winnie82
Sabri
Lamora
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Lamora
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 31.05.14

Eterologa Italia: Decreto bloccato!  Empty
MessaggioTitolo: Eterologa Italia: Decreto bloccato!    Eterologa Italia: Decreto bloccato!  EmptyVen 08 Ago 2014, 22:35

Come prevedibile, lo schema di provvedimento che avrebbe dovuto dare origine ad un decreto per il via libera alla fecondazione eterologa in Italia è stato bloccato. In questo paese di bigotti, ipocriti ed incoerenti l'eterologa rimarrà vietata fino a quando sarà il parlamento a legiferare in materia. Ovvio che mi aspetto un lungo iter per la redazione di un testo di legge così rivoluzionario per un paese non laico. Sono sconcertata da quante manovre vengono messe in atto per mantenere noi, gente il più delle volte malata e/o con un carico di dolore immenso, in uno stato di totale asservimento e adeguamento a principi etico religiosi che dobbiamo accettare, scelte di vita e credenze altrui che devono essere per forza anche le nostre. Non è solo per questo argomento, ma oggi ancora una volta mi sono vergognata di essere italiana.
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Eterologa Italia: Decreto bloccato!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Eterologa Italia: Decreto bloccato!    Eterologa Italia: Decreto bloccato!  EmptyVen 08 Ago 2014, 22:43

Che vergogna!!!
E' veramente assurdo tutto questo!
Eppure non pensavo tutto questo caos.
Torna in alto Andare in basso
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 30.12.12

Eterologa Italia: Decreto bloccato!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Eterologa Italia: Decreto bloccato!    Eterologa Italia: Decreto bloccato!  EmptySab 09 Ago 2014, 15:29

Sono assolutamente disgustata da quello che sta succedendo. In Italia purtroppo la politica è asservita alle lobby e non si pensa ai diritti dei cittadini.
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Eterologa Italia: Decreto bloccato!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Eterologa Italia: Decreto bloccato!    Eterologa Italia: Decreto bloccato!  EmptySab 09 Ago 2014, 16:04

Che vergogna! È un paese folle!!!!!
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Eterologa Italia: Decreto bloccato!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Eterologa Italia: Decreto bloccato!    Eterologa Italia: Decreto bloccato!  EmptySab 09 Ago 2014, 22:55

Anche io mi vergogno di essere italiana. Che schifo e che rabbia. Che paese di merda
Torna in alto Andare in basso
Lamora
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 31.05.14

Eterologa Italia: Decreto bloccato!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Eterologa Italia: Decreto bloccato!    Eterologa Italia: Decreto bloccato!  EmptyDom 10 Ago 2014, 09:13

Ho una rabbia indescrivibile contro la classe politica tutta, questa legge ci perseguita. Per la mia età anagrafica, come tante di voi, ho subito tutti i danni della legge 40 che fu promulgata proprio quando ho iniziato a fare Pma, 10 anni fa. Oggi, col senno di poi e le conoscenze di oggi, ho un rimpianto che non mi dà pace… andare subito all'estero anche per omologa! Torturata con trattamenti aggressivi e mal bilanciati e decine di ovociti buttati… ah la nostra Italia! Sad
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Eterologa Italia: Decreto bloccato!  Empty
MessaggioTitolo: io non mi stupisco più di tanto   Eterologa Italia: Decreto bloccato!  EmptyDom 10 Ago 2014, 14:08

immaginavo che qualcosa facessero....noi non siamo un paese libero e laico...

sinceramente continuerei ad andare all'estero almeno fino a fine anno....

qua non si cava un ragno dal buco!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

Eterologa Italia: Decreto bloccato!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Eterologa Italia: Decreto bloccato!    Eterologa Italia: Decreto bloccato!  EmptyDom 10 Ago 2014, 21:32

In un paese governato da politici impreparati , da gente che è li solo per soldi non avremo mai nulla.
Rimpiango di aver perso tanto tempo e soldi in Italia invece di andare subito all'estero
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eterologa Italia: Decreto bloccato!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Eterologa Italia: Decreto bloccato!    Eterologa Italia: Decreto bloccato!  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eterologa Italia: Decreto bloccato!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eterologa in Italia
» eterologa italia
» Eterologa Italia o Estero?
» eterologa in Italia: come e dove??? chi ci aiuta???
» novità per eterologa in Italia?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: