Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 controllo progesterone... paranoia? ????? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 controllo progesterone... paranoia? ?????

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 45
Località : galliate

controllo progesterone... paranoia? ????? Empty
MessaggioTitolo: controllo progesterone... paranoia? ?????   controllo progesterone... paranoia? ????? EmptyMar 19 Ago 2014, 16:13

Ragazze ciao!!!
Volevo chiedere un consiglio.
Partiamo dal presupposto che ho già fatto 3 iui e 2 icsi.. tutti falliti..
Ora lunedì scorso ho fatto il Pick up e giovedì ho trasferito gli unici due embrioni di otto e due cellule.
Ogni giorno oltre alla cardioaspirina.. deltacortene. . Inserisco 3 ovuli di progesterone...
Sarei quasi intenzionata a fare il prelievo del sangue per capire se il progesterone che assumo e produco è al livello ottimale. .
Il gine mi ha detto che non serve.. ma io ora sono piena di dubbi.. non voglio fallire anche questo tentativo. .
Quindi pensavo giovedì di fare il prelievo. .. esattamente una settimana dopo il transfer! !
Voi cosa ne pensate? ??
Sto diventando paranoica??
Grazie 1000 a tutte.
 :gattino: 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

controllo progesterone... paranoia? ????? Empty
MessaggioTitolo: io non ho mai dosato   controllo progesterone... paranoia? ????? EmptyVen 22 Ago 2014, 14:27

il progesterone però ora credo sia tardi per dosarlo, è passato già del tempo dal pick up....

tre ovetti sono una dose standard.......io sinceramente agli ovetti ho sempre preferito la puntura di prontogest, una puntura equivale a 5 ovetti e la puntura entra prima in circolo e si assorbe meglio....però questo è il mio pensiero poi ogni centro e medico pensa la sua.....

buona cova!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

controllo progesterone... paranoia? ????? Empty
MessaggioTitolo: Re: controllo progesterone... paranoia? ?????   controllo progesterone... paranoia? ????? EmptyVen 22 Ago 2014, 14:49

anche se il centro mi diceva di metter 3 ovuli da 200, io ne ho sempre messi 5
Torna in alto Andare in basso
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 45
Località : galliate

controllo progesterone... paranoia? ????? Empty
MessaggioTitolo: Re: controllo progesterone... paranoia? ?????   controllo progesterone... paranoia? ????? EmptyVen 22 Ago 2014, 15:36

Vi ringrazio per le vostre risposte.
Il centro mi ha detto che 3 ovuli da 200 erano il dosaggio corretto.. diciamo standard..
Il mio gine nonostante più volte ho domandato se aumentare o dosare mi ha sempre detto di no.
Questo gine segue pma da più di 20 anni spero ben che sappia cosa consigliate alla paziente! !
Voglio credere a quanto consigliato dal procrea e dal mio gine. . Con la speranza di aver fatto bene!!
Un bacione one one!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

controllo progesterone... paranoia? ????? Empty
MessaggioTitolo: Re: controllo progesterone... paranoia? ?????   controllo progesterone... paranoia? ????? EmptyDom 24 Ago 2014, 02:30

Anche a me avevano detto di non dosarlo, ma io volevo stare tranquilla e l'ho dosato. Era un tantino sul basso così ho telefonato al centro e mi hanno fatto assumere 5 ovuli di Proggeffik. Non era necessario, mi hanno detto, ma per farmi stare tranquilla un ovulo in più non faceva male. Margaret è qui con me. Magari lo sarebbe stata comunque, ma non potremmo mai saperlo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





controllo progesterone... paranoia? ????? Empty
MessaggioTitolo: Re: controllo progesterone... paranoia? ?????   controllo progesterone... paranoia? ????? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
controllo progesterone... paranoia? ?????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ieri eco di controllo e un po di paranoia
» Paranoia TSH
» Paranoia da pt...
» Paranoia vaccini
» Paranoia Progeffik

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: