Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Dritte e consigli su Madrid Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Dritte e consigli su Madrid

Andare in basso 
+2
*Stella*
sweet 80
6 partecipanti
AutoreMessaggio
sweet 80
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 28.03.14

Dritte e consigli su Madrid Empty
MessaggioTitolo: Dritte e consigli su Madrid   Dritte e consigli su Madrid EmptyVen 05 Set 2014, 16:24

Ciao ragazze! Visto che mi è stata assegnata la donatrice ora è arrivato il momento di guardarci in giro per i voli e l’alloggio anche se mi hanno consigliato dalla clinica di aspettare 48 ore prima a prenotare…
Detto questo, avete qualche consiglio su dove albergare?
Meglio vicino alla clinica o vicino al centro?
L’idea sarebbe quella di girare a visitare Madrid, diciamo che uniamo “l’utile” alla vacanza 
partiamo con questo spirito per restare belli allegri!

Mi raccontate un po’come vi siete organizzate voi?
Dite che se prenotiamo l’albergo un paio di giorni prima essendo intorno alla terza settimana di ottobre riusciremo a trovare posto?

Scusate le mille domande ma  non so bene come comportarmi…
Grazie mille a chi mi risponderà!


flowerfelicefelicitàfelicitàDritte e consigli su Madrid 806920Dritte e consigli su Madrid 769866Dritte e consigli su Madrid 6142
Torna in alto Andare in basso
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 07.08.12

Dritte e consigli su Madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: Dritte e consigli su Madrid   Dritte e consigli su Madrid EmptyLun 08 Set 2014, 00:08

Ciao Sweet 80
anch'io sono al Procreatec e, a differenza di molte fatine che hanno alloggiato nei pressi della Clinica, ho sempre preferito alloggiare a Sol, in pieno centro!
Tutto a portata di mano (negozi, ristoranti, attrazioni...), belle passeggiate al parco del Ritiro e il tutto raggiungibile a piedi.
Io ho sempre alloggiato all'hostal El Pasaje, perfetto in tutto!
L'ho sempre prenotato in anticipo...tanto ha la "cancellazione gratuita" entro pochi gg prima della partenza.
Per quanto riguarda l'aereo...vedi tu...io l'ho prenotato una volta sotto data pagandolo uno sproposito, una volta in anticipo e, saltando tutto il percosso per problemi di salute, ho perso tutto ed infine quest'anno, a marzo, l'ho prenotato appena ho avuto il piano terapeutico (9 gg di soggiorno) ed è andato tutto bene!
A me piace avere tutto organizzato a modino....e quindi parto in anticipo!
Se hai bisogno...sono qui!
Dritte e consigli su Madrid 6142
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Dritte e consigli su Madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: Dritte e consigli su Madrid   Dritte e consigli su Madrid EmptyLun 08 Set 2014, 08:04

Io anche sono stata al procreatec ho alloggisto al centro al petit palace c'è ne sono 2/3 tutti vicini . Così puoi uscire a piedi e prendere la metro per andare in clinica...
Visita i musei prima del trasf e lasciati piazze e il parco per quando sei in cova così eviti di stare in piedi molto per le file ... In bocca al lupo.. Madrid e stupenda,.. Se hai bisogno chiedi pure!!!
Torna in alto Andare in basso
sweet 80
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 28.03.14

Dritte e consigli su Madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: Dritte e consigli su Madrid   Dritte e consigli su Madrid EmptyLun 08 Set 2014, 09:56

Grazie mille ragazze!!! I vostri consigli sono sempre preziosi! Sono più in "ansia" per il lato pratico che per il resto perchè
anche io sono abituata ad organizzarmi per tempo...

A me però non i hanno detto con precisione quanto dovremo fermarci, o meglio, in precedenza ci avevano detto circa una settimana...
sul piano terapeutico c'è appunto scritto che il pick up dovrebbe essere intorno al 22 di ottobre ma cmq di aspettare la conferma per prenotare volo e albergo...

Navigando su booking e simili ho visto che per la maggior parte degli alberghi c'è la cancellazione gratuita fino a un paio di giorni di prima ma quanto mi converrà prenotare? 7 notti oppure di più? e se poi cambia tutto? 🐒 Shocked

Ecco, è questo che mi spaventa...

Chiedo scusa già in partenza se vi assillerò con i miei dubbi e domande...

Intanto comunque grazie mille!!!!
Dritte e consigli su Madrid 406823 Dritte e consigli su Madrid 406823 Dritte e consigli su Madrid 406823 Dritte e consigli su Madrid 769866 Dritte e consigli su Madrid 769866 Dritte e consigli su Madrid 769866
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Dritte e consigli su Madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: Dritte e consigli su Madrid   Dritte e consigli su Madrid EmptyLun 08 Set 2014, 14:25

Io feci 2 prenotazioni una x 3 giorni una per 7 poi ne cancelli una!!!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Dritte e consigli su Madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: Dritte e consigli su Madrid   Dritte e consigli su Madrid EmptyLun 08 Set 2014, 15:18

Ciao Sweet,
mi sembra che l'idea di UnSogno... di fare due prenotazione sia ottimale. Onestamente io ho prenotato tramite booking solo il giorno prima di partire. A madrid in zona centro (sono d'accordo con le altre... meglio il centro) ci sono veramente tante possibilità e finendo il periodo estivo penso che non avrai problemi a trovare
una sistemazione. Stai serena perché Madrid è veramente facile da gestire.

Se hai bisogno di qualsiasi altra informazione, chiedi pure.

flower

ciao
dani
Torna in alto Andare in basso
sweet 80
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 28.03.14

Dritte e consigli su Madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: Dritte e consigli su Madrid   Dritte e consigli su Madrid EmptyMar 09 Set 2014, 16:34

Grazie anche a te musetto 70! Dritte e consigli su Madrid 406823
Torna in alto Andare in basso
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 07.08.12

Dritte e consigli su Madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: Dritte e consigli su Madrid   Dritte e consigli su Madrid EmptyMer 10 Set 2014, 17:41

Ciao Sweet 80
volevo dirti che ho trovato un hostal molto interessante proprio nel centro di Madrid e costa veramente poco!!!
Si chiama Hostal Madrid!
Ha ottime recensioni su TA!
Inoltre per i voli, oltre alle low-cost classiche Ryanair e Easyjet, trovo interessante anche Air Europa....non so però da dove tu devi partire!
Ciaoooooooooo flower
Torna in alto Andare in basso
sweet 80
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 28.03.14

Dritte e consigli su Madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: Dritte e consigli su Madrid   Dritte e consigli su Madrid EmptyGio 11 Set 2014, 15:56

Grazie Stella! Darò un occhiata anche a questo e ovviamente anche Air Europa...
Diciamo che come aereporti siamo comodi sia a Verona che Linate o Bergamo Smile
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Dritte e consigli su Madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: Dritte e consigli su Madrid   Dritte e consigli su Madrid EmptyGio 11 Set 2014, 16:46

io sono stata a Madrid al Procreatec i primi di giugno, ed ho alloggiato la prima notte vicinissimo alla clinica, in un albergo molto bello ma non propriamente economico (Rafaelhoteles Orense). Di buono aveva che nei dintorni era pieno di negozi e posti dove mangiare, ma pieno pieno! Starbucks e tanti altri.
Poi invece gli altri giorni li ho fatti in una specie di residence con piscina, avevamo un monolocale con angolo cottura quindi è stato fantastico per mangiare. Si chiama Apartamentos Juan Bravo, e ci è costato pochissimo (se non ricordo male sui 30 euro al giorno, totali). Fermata Diego de Leon quindi con varie linee di metro e super comodo per girare in tranquillità.
Uniche pecche: è sempre pieno proprio xke ha questi prezzi; le pareti sono super sottili e se ti capitano vicini rumorosi e hai il sonno leggero sono cavoli; il wifi (gratuito) funziona malissimo. ma x il resto è stato veramente comodo alloggiare lì!!
io ho preferito stare più centrali rispetto alla clinica, ma in ogni caso Madrid ha un'ottima rete di mezzi pubblici ed anche i taxi costano veramente poco!
Dovrei tornarci a metà ottobre ed ho trovato delle offertone su Booking usufruendo delle "offerte supersegrete", ma essendo il nostro anniversario proprio il 16/10 mi sono voluta togliere qualche sfizio ed ho prenotato in un paio di alberghi a 4 stelle (poi ne sceglierò uno): 4 giorni 330 euro, tutto sommato non un prezzone enorme quindi sono contenta!
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

Dritte e consigli su Madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: Dritte e consigli su Madrid   Dritte e consigli su Madrid EmptyGio 11 Set 2014, 23:24

Per la mia esperienza.. che risale a gennaio 2013..ho trovato molto utile il sito www.30madrid.com che offre una vastissima scelta di alloggi e tramite il quale ho trovato il carinissimo hostel matheu nel cuore di Madrid, Puerta del Sol, da cui si può arrivare alle maggiori attrattive praticamente sempre a piedi.Per 5 notti abbiamo pagato una camera matrim. 170,00 euro..la stessa camera che Booking.it offriva a 275,00.L'unico neo e che nn tutte le camere sono proprio enormi e, per chi ha il sonno leggero,è sopra una disco che suona fino all'alba, ma per il resto pulitissimo e nuovissimo e, sopratttutto centrale.Ad ogni modo il sito offre ampissima scelta ed io ho seguito il prezioso consiglio di alcune fatine del forum che in effetti per chi si ferma 5/6 gg è meglio avere a portata di mano il centro..ad esempio il Procreatec è comodissimo da raggiungere, ma per trascorrere la giornata e la serata durante l'attesa nn c'è un granchè da fare a parte la visita allo stadio Sleep ..
tantissimi.. xxxxxxxxxxxxx flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dritte e consigli su Madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: Dritte e consigli su Madrid   Dritte e consigli su Madrid Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dritte e consigli su Madrid
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ginefiv madrid o procreatec madrid
» SOS iniezioni a madrid
» SOS iniezioni a madrid
» procreatec Madrid
» Voli per Madrid

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Spazio pratico: dove dormire, con chi viaggiare...per chi "viene da fuori"-
Vai verso: