Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 anche il mio 6 tentativo. ...... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 anche il mio 6 tentativo. ......

Andare in basso 
+22
dolcevita73
barbamamma
ioete
Fatina187
Mela
lallina72
miao71
jellyfishui
melinda477
Aly81
Eli81
spillo74
*Stella*
miluki
rochina
Unsognonelcassetto
mongy
Sabri
chiara-bs
sole&luna
Pauradisognare
Samu40
26 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

anche il mio 6 tentativo. ...... Empty
MessaggioTitolo: anche il mio 6 tentativo. ......   anche il mio 6 tentativo. ...... EmptyLun 08 Set 2014, 14:03

È andato in fumo..........valore inferiore a 2 Evil or Very Mad non solo non sono incinta, non si è mosso nulla Suspect sono proprio senza speranze; mi sono stati trasferiti 9 embrioni nostri e 2 di donatori, in totale 11 e non si è mai mosso nulla, nemmeno ci hanno provato ad attecchire, voi che dite? Ho chiesto un parere del gennet
Torna in alto Andare in basso
Pauradisognare
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 16.06.14

anche il mio 6 tentativo. ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: anche il mio 6 tentativo. ......   anche il mio 6 tentativo. ...... EmptyLun 08 Set 2014, 14:16

Mi dispiace tanto,
Chiedo scusa se te lo domando... Hai mai fatto un'isteroscopia??
Non demordere, ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

anche il mio 6 tentativo. ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: anche il mio 6 tentativo. ......   anche il mio 6 tentativo. ...... EmptyLun 08 Set 2014, 14:24

Pauradisognare ha scritto:
Mi dispiace tanto,
Chiedo scusa se te lo domando... Hai mai fatto un'isteroscopia??
Non demordere, ti abbraccio forte



Sì cara, a maggio ho fatto anche l'isteroscopia operativa, mi hanno tolto un polipetto piccolissimo, il resto era ok, , è proprio per questo che non capisco Shocked
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

anche il mio 6 tentativo. ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: anche il mio 6 tentativo. ......   anche il mio 6 tentativo. ...... EmptyLun 08 Set 2014, 14:32

Quando mi dispiace Sad Sad Sad che dice la clinica??

Ti anche il mio 6 tentativo. ...... 6142 forteeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

anche il mio 6 tentativo. ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: anche il mio 6 tentativo. ......   anche il mio 6 tentativo. ...... EmptyLun 08 Set 2014, 14:41

Mi dispiace tanto..  anche il mio 6 tentativo. ...... 6142
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

anche il mio 6 tentativo. ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: anche il mio 6 tentativo. ......   anche il mio 6 tentativo. ...... EmptyLun 08 Set 2014, 14:43

mi dispiace tanto!!!


anche il mio 6 tentativo. ...... 6142
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

anche il mio 6 tentativo. ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: anche il mio 6 tentativo. ......   anche il mio 6 tentativo. ...... EmptyLun 08 Set 2014, 14:51

Mi dispiace tanto ti abbraccio forte....
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

anche il mio 6 tentativo. ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: anche il mio 6 tentativo. ......   anche il mio 6 tentativo. ...... EmptyLun 08 Set 2014, 15:06

Uffi mi dispiace tantissimo No
Che dice il gennet !?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

anche il mio 6 tentativo. ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: anche il mio 6 tentativo. ......   anche il mio 6 tentativo. ...... EmptyLun 08 Set 2014, 16:13

quando si passa all'eterologa, l'omologa non va conteggiata nei tentativi, è come se ripartissi da zero, quindi tu, in teoria ed in pratica, hai fatto 2 tentativi, se hai fatto tutti esami sulla poliabortività, istero ok, endometrio ok, hai fatto natural killer?il mio consiglio è di riprovare, potreste da fresco?
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

anche il mio 6 tentativo. ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: anche il mio 6 tentativo. ......   anche il mio 6 tentativo. ...... EmptyLun 08 Set 2014, 16:14

Sono molto dispiaciuta per il tuo negativo e ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 07.08.12

anche il mio 6 tentativo. ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: anche il mio 6 tentativo. ......   anche il mio 6 tentativo. ...... EmptyLun 08 Set 2014, 16:27

Mi spiace tanto, Flori!!
Ti mando un anche il mio 6 tentativo. ...... 6142 grande
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

anche il mio 6 tentativo. ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: anche il mio 6 tentativo. ......   anche il mio 6 tentativo. ...... EmptyLun 08 Set 2014, 17:06

Unsognonelcassetto ha scritto:
Uffi mi dispiace tantissimo No
Che dice il gennet !?


La dottoressa del gennet entro 3 settimane mi darà un consiglio sul da farsi, io sono molto scoraggiata anche se ritentero' sicuramente, non so se al gennet oppure in Italia , vedo come evolve qui.........farò passare un annetto, non riproverò subito
Torna in alto Andare in basso
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49

anche il mio 6 tentativo. ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: anche il mio 6 tentativo. ......   anche il mio 6 tentativo. ...... EmptyLun 08 Set 2014, 17:11

Mi dispiace molto anche il mio 6 tentativo. ...... 6142 anche il mio 6 tentativo. ...... 6142 anche il mio 6 tentativo. ...... 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

anche il mio 6 tentativo. ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: anche il mio 6 tentativo. ......   anche il mio 6 tentativo. ...... EmptyLun 08 Set 2014, 17:11


rochina ha scritto:
quando si passa all'eterologa, l'omologa non va conteggiata nei tentativi, è come se ripartissi da zero, quindi tu, in teoria ed in pratica, hai fatto 2 tentativi, se hai fatto tutti esami sulla poliabortività, istero ok, endometrio ok, hai fatto natural killer?il mio consiglio è di riprovare, potreste da fresco?


Questo tentativo è il primo di eterologa, avevo fatto 5 icsi omoghe, che cosa è il natural killer????????? Da fresco la vedo dura perché con il lavoro non posso programmarmi più di tanto , il congelato mi è più comodo, lo so che le probabilità diminuiscono, , comunque aspetto i consigli della dottoressa del gennet e poi vediamo il da farsi, nonostante il negativo ho fiducia in loro, non mi sento un numero
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

anche il mio 6 tentativo. ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: anche il mio 6 tentativo. ......   anche il mio 6 tentativo. ...... EmptyLun 08 Set 2014, 17:27

Cara! Mi dispiace molto Sad
Ti abbraccio forte forte!
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

anche il mio 6 tentativo. ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: anche il mio 6 tentativo. ......   anche il mio 6 tentativo. ...... EmptyLun 08 Set 2014, 17:29

Cara! Mi dispiace molto Sad
Ti abbraccio forte forte!
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

anche il mio 6 tentativo. ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: anche il mio 6 tentativo. ......   anche il mio 6 tentativo. ...... EmptyLun 08 Set 2014, 18:15

mi spiace tantissimo! ma non mollare secondo me ora per te è solo questione di probabilità e baccare la % giusta!

anche il mio 6 tentativo. ...... 6142 anche il mio 6 tentativo. ...... 6142 anche il mio 6 tentativo. ...... 6142 anche il mio 6 tentativo. ...... 6142
Torna in alto Andare in basso
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 07.08.12

anche il mio 6 tentativo. ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: anche il mio 6 tentativo. ......   anche il mio 6 tentativo. ...... EmptyLun 08 Set 2014, 18:17

Le cellule NK (natural killer) sono dei grandi linfociti che hanno il compito di uccidere cellule bersaglio come virus o cellule tumorali.
Possono, quindi, anche scagliarsi contro gli embrioni che ci vengono impiantati riconoscendoli come estranei!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

anche il mio 6 tentativo. ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: anche il mio 6 tentativo. ......   anche il mio 6 tentativo. ...... EmptyLun 08 Set 2014, 18:17

allora se era il primo negativo da eterologa, ci può stare benissimo, aimè, bisogna metterlo in conto ma la perseveranza aiuta e ti ricompenserà, anche io, al gennet, non mi sono sentita un numero, Nikola sempre presente e gentilissima, devi sentire Elysabeth per i natural killer, lei ha fatto questo esame, magari mandale mp
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

anche il mio 6 tentativo. ...... Empty
MessaggioTitolo: a volte motivi   anche il mio 6 tentativo. ...... EmptyLun 08 Set 2014, 18:51

scientifici non ci sono,vedi me 3 embrio negative e non si cava un ragno dal buco! non mi ricordo sei seguita in italia da un gine esperto in pma? secondo me è davvero necessario, cosi puoi valutare la situazione e magari fare esami che ti mancano!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

anche il mio 6 tentativo. ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: anche il mio 6 tentativo. ......   anche il mio 6 tentativo. ...... EmptyLun 08 Set 2014, 18:57

Nooooooooooooooooooooo No No
Flori mi dispiace tanto!!!!
Purtroppo anche l'eterologa a volte non ha successo al primo tentativo...
Concordo con Meli che ti consiglia di trovare un ginecologo davvero esperto,
Gli approfondimenti da fare sono tantissimi, ma è molto meglio quando un
medico esperto coordina tutto.
Mi dispiace piccola
anche il mio 6 tentativo. ...... 6142 anche il mio 6 tentativo. ...... 6142 anche il mio 6 tentativo. ...... 6142
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

anche il mio 6 tentativo. ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: anche il mio 6 tentativo. ......   anche il mio 6 tentativo. ...... EmptyLun 08 Set 2014, 19:12

FLORI573 ha scritto:
Unsognonelcassetto ha scritto:
Uffi mi dispiace tantissimo No
Che dice il gennet !?


La dottoressa del gennet entro 3 settimane mi darà un consiglio sul da farsi, io sono molto scoraggiata anche se ritentero' sicuramente, non so se al gennet oppure in Italia , vedo come evolve qui.........farò passare un annetto, non riproverò subito

Cara prenditi tutto il tempo necessario dai al tuo corpo e al tuo spirito il tempi di sanare la ferita la delusione
Ti stringò forte
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

anche il mio 6 tentativo. ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: anche il mio 6 tentativo. ......   anche il mio 6 tentativo. ...... EmptyLun 08 Set 2014, 20:48

L
sole&luna ha scritto:
Quando mi dispiace Sad Sad Sad  che h


dice la clinica??



Ti anche il mio 6 tentativo. ...... 6142  forteeeeeeeeeeee




La clinica mi dovrebbe dare un parere entro 3 settimane dal negativo,la delusione è tanta
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

anche il mio 6 tentativo. ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: anche il mio 6 tentativo. ......   anche il mio 6 tentativo. ...... EmptyLun 08 Set 2014, 20:58

melinda477 ha scritto:
scientifici non ci sono,vedi me 3 embrio negative e non si cava un ragno dal buco! non mi ricordo sei seguita in italia da un gine esperto in pma? secondo me è davvero necessario, cosi puoi valutare la situazione e magari fare esami che ti mancano!



Io sto davvero in una città piccolissima delle marche, figurati se ci sono esperti di pma.......sinceramente mi sono anche stufata di fare esami, ne ho fatti davvero tanti e penso che se ci fosse stato qualcosa sarebbe scappato.........in famiglia non ci sono casi di sterilità ne' maschile ne' femminile, ti dirò di più, mio fratello da piccolo ha avuto la leucemia e fortunatamente si è salvato, si è sposato dicendo alla moglie che molto probabilmente era sterile, si sono sposati ugualmente e dopo 6 anni senza fare nessuna cura hanno avuto un bambino stupendo che assomiglia tutto a mio fratello, con questo per dirti che non penso proprio di avere dei problemi ...........
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

anche il mio 6 tentativo. ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: anche il mio 6 tentativo. ......   anche il mio 6 tentativo. ...... EmptyLun 08 Set 2014, 21:00

rochina ha scritto:
allora se era il primo negativo da eterologa, ci può stare benissimo, aimè, bisogna metterlo in conto ma la perseveranza aiuta e ti ricompenserà, anche io, al gennet, non mi sono sentita un numero, Nikola sempre presente e gentilissima, devi sentire Elysabeth per i natural killer, lei ha fatto questo esame, magari mandale mp



Tesori grazie.......il negativo del l'eterologa è ancira peggio perché proprio non te lo aspetti, lo so che ci può stare, , però è davvero pesante, grazie per la dritta anche il mio 6 tentativo. ...... 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





anche il mio 6 tentativo. ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: anche il mio 6 tentativo. ......   anche il mio 6 tentativo. ...... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
anche il mio 6 tentativo. ......
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?
» un nuovo inizio?
» Tra un tentativo e l'altro...
» Finalmente sono di nuovo in corsa!!!
» dopo quante Ovodonazioni....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: