Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E' venuta al mondo una nuova mamma... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

E' venuta al mondo una nuova mamma...

Andare in basso 
+34
prisci81
pimpanna79
edilcieloèsemprepiùblu
lelo70
pinkypinky
SoleLuna
saròmamma
vallennttinna
Hermione
mongy
MarinaJad
miao71
Aika
Cla
jolaluca
Eli81
laci81
artemysia
aspettando voi
Maura33
laura02
barbamamma
chiara-bs
jellyfishui
Focaccina
Unsognonelcassetto
barby2772
melinda477
Samu40
LApissi
fiamma
Mela
Bibbi
mammachioccia
38 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

E' venuta al mondo una nuova mamma... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' venuta al mondo una nuova mamma...   E' venuta al mondo una nuova mamma... - Pagina 2 EmptyMer 17 Set 2014, 16:19

Ho dovuto leggere questo post con una pausa per la troppa emozione...
grazie per aver condiviso questi momenti con noi, per averci fatto sognare...tanta felicità per questi nuovi genitori e questi piccoli magnifici....Auguri di cuore
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

MessaggioTitolo: Re: E' venuta al mondo una nuova mamma...   E' venuta al mondo una nuova mamma... - Pagina 2 EmptyMer 17 Set 2014, 21:01

Piango e piango e piango.
Sono qui con il mio cucciolo attaccato alla tetta e scendono giù i lacrimoni ♡♡♡♡♡♡
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: E' venuta al mondo una nuova mamma...   E' venuta al mondo una nuova mamma... - Pagina 2 EmptyMer 17 Set 2014, 21:56

benvenuta al mondo mamma! E' venuta al mondo una nuova mamma... - Pagina 2 6142
SoleLuna
Piccola sognatrice cresce..
SoleLuna

MessaggioTitolo: Re: E' venuta al mondo una nuova mamma...   E' venuta al mondo una nuova mamma... - Pagina 2 EmptyGio 18 Set 2014, 20:16

Anche loro sono fortunati ad avere una mamma come te. STO PIANGENDO DI GIOIA
SoleLuna
SoleLuna

MessaggioTitolo: Re: E' venuta al mondo una nuova mamma...   E' venuta al mondo una nuova mamma... - Pagina 2 EmptyGio 18 Set 2014, 20:17

Anche loro sono fortunati ad avere una mamma come te. STO PIANGENDO DI GIOIA
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky

MessaggioTitolo: Re: E' venuta al mondo una nuova mamma...   E' venuta al mondo una nuova mamma... - Pagina 2 EmptyVen 19 Set 2014, 06:53

Davvero un bel racconto commovente!
Congratulazioni mammina e buona vita ai piccoli!
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: E' venuta al mondo una nuova mamma...   E' venuta al mondo una nuova mamma... - Pagina 2 EmptyVen 19 Set 2014, 10:38

MC mi arrivi sempre! Mi immedesimo, vivo con te quello che racconti.
E' proprio un'avventura pazzesca quella che hai iniziato quando hai cercato la maternità e guarda quanta strada, quante emozioni.
Auguri Mamma e auguri pulcinetti! E' venuta al mondo una nuova mamma... - Pagina 2 769866

p.s. le mie sono entrambe ancora trasverse e il mio gine non ci pensa proprio a farmi provare il naturale, nemmeno se dovessero girarsi tutte e due... Crying or Very sad
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu

MessaggioTitolo: Re: E' venuta al mondo una nuova mamma...   E' venuta al mondo una nuova mamma... - Pagina 2 EmptyVen 19 Set 2014, 19:11

come al solito in ritardo .... ti faccio i miei auguri E' venuta al mondo una nuova mamma... - Pagina 2 769866 ed auguro una splendida vita ad Enrico e Michela .... e ti ringrazio per il tuo racconto ... mi sono molto emozionata ... grazie
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79

MessaggioTitolo: Re: E' venuta al mondo una nuova mamma...   E' venuta al mondo una nuova mamma... - Pagina 2 EmptyVen 19 Set 2014, 21:08

Ho letto il tuo racconto e mi sembrava di essere li con te..hai raccontato tutto con una tale poesia che mi sono persa nel tuo racconto!!! Grazie infinite per aver condiviso con tutti noi la tua indimenticabile avventura..e benvenuti ai tuoi 2 gioielli!!!! Un abbraccio mamma stupenda! E' venuta al mondo una nuova mamma... - Pagina 2 406823 E' venuta al mondo una nuova mamma... - Pagina 2 406823 E' venuta al mondo una nuova mamma... - Pagina 2 406823
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81

MessaggioTitolo: Re: E' venuta al mondo una nuova mamma...   E' venuta al mondo una nuova mamma... - Pagina 2 EmptySab 20 Set 2014, 15:45

Auguri mamma chioccia.benvenuti piccoli pulcini

E' venuta al mondo una nuova mamma... - Pagina 2 4878 E' venuta al mondo una nuova mamma... - Pagina 2 4878 i
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: E' venuta al mondo una nuova mamma...   E' venuta al mondo una nuova mamma... - Pagina 2 EmptySab 20 Set 2014, 18:53

Leggo solo oggi questo tuo meraviglioso racconto, mi sono commossa, anzi sono ancora commossa,
sicuramente per l'amore che diffondi con le tue parole,
ma soprattutto per un pensiero che non abbandonerà mai più la mente:
con quel ghe E' venuta al mondo una mamma

E' venuta al mondo una nuova mamma... - Pagina 2 769866 E' venuta al mondo una nuova mamma... - Pagina 2 769866 E' venuta al mondo una nuova mamma... - Pagina 2 769866 E' venuta al mondo una nuova mamma... - Pagina 2 769866
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: E' venuta al mondo una nuova mamma...   E' venuta al mondo una nuova mamma... - Pagina 2 EmptyMar 23 Set 2014, 07:14

Con il tuo racconto mi hai riportato indietro di due anni , il cesareo il momentaneo senso di fallimento per non riuscire nemmeno a partorire in modo naturale e poi l'immensa gioia di sentire il suo primo vagito.

Congratulazioni Mammina e Papino, la vita vi ha riservato la ricompensa piu' bella dopo tanta sofferenza.

Un bacione immenso ai piccolini.
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: E' venuta al mondo una nuova mamma...   E' venuta al mondo una nuova mamma... - Pagina 2 EmptyMar 23 Set 2014, 14:37

mammachioccia che splendido raconto emozionante e angosciante anche in alcuni punti!
ma il finale è spettacolare!
sei una splendida mamma!!!!!

E' venuta al mondo una nuova mamma... - Pagina 2 769866 E' venuta al mondo una nuova mamma... - Pagina 2 769866 E' venuta al mondo una nuova mamma... - Pagina 2 769866 E' venuta al mondo una nuova mamma... - Pagina 2 769866
laguna
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: E' venuta al mondo una nuova mamma...   E' venuta al mondo una nuova mamma... - Pagina 2 EmptyMer 24 Set 2014, 21:58

Complimenti anche da parte mia per questo racconto e per la "forza"
DAvvero impossibile non commuoversi!
Grazie per aver scritto! E' importante leggere queste esperienze , aiuta a sperare!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: E' venuta al mondo una nuova mamma...   E' venuta al mondo una nuova mamma... - Pagina 2 Empty

E' venuta al mondo una nuova mamma...
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» il mondo non mi vuole mamma
» sono la mamma più felice del mondo
» Nuova aspirante mamma
» -7 settimane al profumo di mamma al profumo di una nuova vita....
» Ciao mi presento!