Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il mondo  non mi vuole mamma Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 il mondo non mi vuole mamma

Andare in basso 
+4
stefy
Silk
barbamamma
Cosita68
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

il mondo  non mi vuole mamma Empty
MessaggioTitolo: il mondo non mi vuole mamma   il mondo  non mi vuole mamma EmptyMer 22 Dic 2010, 18:15

lo so ragazze.. sono tendente al drammatico a giudicate voi da sole la mia situazione....
ho aspettato un po' di tempo a scrivervi.....gia' il nostro mondo e' costellato di problemi e non volevo gravare ulteriormente sulle vostre forti spalle...tato piu' che non scrivo spesso....
putroppo in questi giorni mi sto quasi rassegnando al fatto che non saro' mai madre....questo e' stato il mio pensiero praticamente da 20 anni a questa parte , da quando sono stata operata di endometriosi.....e forse avrei dovuto rimanere con questo pensiero....avere qualche speranza e' spesso destabilizzante...
Insomma il mio e' un problema che attanaglia molti italiani....sono precaria in dispocupazione.. lavoro 6 mesi all'anno....e quasi rinunciavo al mio lavoor affdandomi a quello del mio compagno...che e' operaio....oltre che straniero...
insomma come un fulmine a ciel sereno....a inizio ottobre, due giorni dopo aver fatto il bonifico a Jordi per il nostro tentativo di ovodonazione + pgd, viene rispedito a casa insieme ai suoi compagni....si pensava ad un mese di pausa... io pero' sentivo che c'era qualcosa sotto.....sono aprtita per la Spagna nel panico... non avete idea.....avevo paura... di tutto....i miei pochi risparmi finiti......
beta negative...poi la notizia.. cassa integrazione....una mazzata...ad oggi non e' anocra rrivata siamo 3 mesi senza stipendio .. per un errore pare che arrivera' a gennaio.......e non si sa quanto durera'.. insomma il fututo e' incerto....in tutto questo cone coraggio posso andre a prendermi i pinguini?
l'altro giorno il mio compagno ha detto che forse e' meglio rassegnarci....al gatto...
insomam ragazze, che Natale triste...e che vita triste...anche io non ho il coraggio di far venire alla luce un bimbo sapenso che lo apsetta una vita di poverta' e sacrifici....
insomma ora vi ho detto tutto....che ne dite? voi che fareste?
grazie epr essere con me
un bacio
Cosetta
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

il mondo  non mi vuole mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: il mondo non mi vuole mamma   il mondo  non mi vuole mamma EmptyMer 22 Dic 2010, 18:25

cara è difficile darti una risposta sul cosa fare al tuo posto, io almeno non sono in grado ..

il mio cuore dice combatti per il tuo sogno, e gli altri problemi si risolveranno da se ...

il mio cervello dice .. prima risolvi il resto ...

be .. che aggiungere non ti ho aiutato per niente .. mi spiace

ti mando un caldo abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

il mondo  non mi vuole mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: il mondo non mi vuole mamma   il mondo  non mi vuole mamma EmptyMer 22 Dic 2010, 18:49

Non so cosa dirti Cosita
i tuoi dubbi attanagliano anche me che pure vivo in una situazione lavorativa un po' migliore
sono convinta che pensare positivo attira energie positive
lo dice anche un altro post recente
e io mi sto impegnando su questo aspetto
forse essere più positive ci può aiutare sia nel lavoro che nel nostro sogno di diventare mamme,
che ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mondo  non mi vuole mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: il mondo non mi vuole mamma   il mondo  non mi vuole mamma EmptyMer 22 Dic 2010, 19:59

cosita io stringerei la cinghia e volerei in spagna,certo è inteso se puoi Wink
Capisco bene di cosa parli,ultimamente ,come credo molte famiglie italiane,facciamo davvero fatica ad arrivare a fine mese Crying or Very sad
Ma se ci permettiamo il lusso di attendere il famoso momento giusto per cercare un figlio,credo che l'attesa diventi lunga e infinita,almeno per cio' che riguarda me.
Non credo che il mio sia un discorso irresposabile,abbiamo 40 anni cosa aspettiamo?
La cinghia la sappiamo stringere,possiamo dimezzare molte spese a casa,ma rincorrere il sogno piu' grande.
Forza cosita appena puoi corri a prenderti i tuoi cuccioli
il mondo  non mi vuole mamma 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mondo  non mi vuole mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: il mondo non mi vuole mamma   il mondo  non mi vuole mamma EmptyMer 22 Dic 2010, 21:30

ciao Cosita,
che mi dispiace è ovvio e dirti che t capisco mi sembra un insulto...
darti consigli nn saprei...io forse cercherei d andare a prenderli...
io penso che la sola cosa che serva ai nostri figli sia l'amore e se nn possono avere delle "cose", l'unico obbligo che abbiamo è dedicare loro la pazienza e il tempo d spiegare perchè nn possono averle...

se desiderate quella creatura, andate a prendervela...cm diceva qualcuno...va dove t porta il cuore...
magari, nel momento più difficile, quando la testa è altrove...

t abbraccio forte...
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

il mondo  non mi vuole mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: il mondo non mi vuole mamma   il mondo  non mi vuole mamma EmptyMer 22 Dic 2010, 22:23

Ciao Cosetta,
capisco la tua disperazione.
E' difficile per tutti sostenere le spese della PMA. Troppe e troppo alte.
Purtroppo l'instabilità lavorativa è una realtà per molte coppie.
Si fa quel che si può.
Non so che dirti...il figlio di un sogno è forte e rinunciarvi non solo per motivi di salute ma anche economici è doloroso.
Trovare un lavoretto extra?
Ti abbraccio cara.
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

il mondo  non mi vuole mamma Empty
MessaggioTitolo: ..   il mondo  non mi vuole mamma EmptyGio 23 Dic 2010, 11:28

Cosita.. il mondo pare non ci voglia mamme.. Copio questa frase e usando il plurale per farti capire che non sei sola e non sei l'unica.. Cosita la vita mette a dura prova la nostra mente e il nostro cuore, per risolvere i problemi economici c'è tempo, Cosita non ti arrendere e vai immediatamente in Spagna, non la dare vinta "alla vita"... per il lavoro.... si possono anche fare uno, due, tre lavoretti precari... se necessario potrai o potrete inventarvi su cose diverse.. Su, coraggio Cosita vai a prendere i tuoi pinguini, punta gli artigli, sbrana il "nemico"... (eheehhe che fantasia strano ho oggi)... e diventa mamma e poi a tutto il resto troviamo soluzione..
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

il mondo  non mi vuole mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: il mondo non mi vuole mamma   il mondo  non mi vuole mamma EmptyGio 23 Dic 2010, 11:39

ragazze grazie mi avete anchhe fatto commuovere... Morena hai stimolato la mia parte combattente....
che dire...a volte pendo che la mia paura di un altro fallimento, senza la speranza di riprovare , mi paralizzi e magari cerco altre motivazioni alla mia rinuncia.. altre volte mi rendo invece conto che i problemi sono reali......io la cinghia la so stringere.. sono nata da una madre di 22 anni povera in canna e un padre che non ne voleva sapere di mettere su famiglia... la mia vita e' sempre stata una lotta e una battaglia...ma non rifuito nulla di cio che mi e' capitato.. sono arrivata alla laurea per merito dei sacrifici di mia mamma e miei....ma a volte m i domando.. e' giusto far vivere a mio/mia figlia una vita cosi?certo.... la risposta non la so...poi i tempi ora sono diversi.. i ragazzi hanno bisogno di tante cose di cui io ai miei tempi non avevo neppure idea...sono molto combattuta.. ieri son o andata da un ematologo che mi ha dato la terapia per la prox ovo.. secondo lui devo prendere cortisone e eparina... forse e' stato un segno non lo so....lui non ha voluto essere pagato.....e non sa nulla dlla mia situazione....forse devo davvero andare avanti....ma e' cosi difficile farlo da sola.. il mio compagno non mi e' di grande aiuto...mi devo occupare io di tutto....
grazie cmq a voi che mi siete vicine.....
un abbraccio
Cosetta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mondo  non mi vuole mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: il mondo non mi vuole mamma   il mondo  non mi vuole mamma EmptyGio 23 Dic 2010, 12:20

[quote="Cosita68..ma a volte m i domando.. e' giusto far vivere a mio/mia figlia una vita cosi?[/quote]

Risponderti che i figli si nutrono d'amore sarebbe proprio una grande cavolata.
Ma i ragazzi di oggi hanno bisogno di dare valore al denaro.
La vita,per quanto possa essere dura e faticosa,vale sempre la pena averla.
Forza cosita sono certa che saprai provvedere a tutti i bisogni di tuo figlio Wink
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

il mondo  non mi vuole mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: il mondo non mi vuole mamma   il mondo  non mi vuole mamma EmptyGio 23 Dic 2010, 13:12

Cosita68 ha scritto:
ragazze grazie mi avete anchhe fatto commuovere... Morena hai stimolato la mia parte combattente....
che dire...a volte pendo che la mia paura di un altro fallimento, senza la speranza di riprovare , mi paralizzi e magari cerco altre motivazioni alla mia rinuncia.. altre volte mi rendo invece conto che i problemi sono reali......io la cinghia la so stringere.. sono nata da una madre di 22 anni povera in canna e un padre che non ne voleva sapere di mettere su famiglia... la mia vita e' sempre stata una lotta e una battaglia...ma non rifuito nulla di cio che mi e' capitato.. sono arrivata alla laurea per merito dei sacrifici di mia mamma e miei....ma a volte m i domando.. e' giusto far vivere a mio/mia figlia una vita cosi?certo.... la risposta non la so...poi i tempi ora sono diversi.. i ragazzi hanno bisogno di tante cose di cui io ai miei tempi non avevo neppure idea...sono molto combattuta.. ieri son o andata da un ematologo che mi ha dato la terapia per la prox ovo.. secondo lui devo prendere cortisone e eparina... forse e' stato un segno non lo so....lui non ha voluto essere pagato.....e non sa nulla dlla mia situazione....forse devo davvero andare avanti....ma e' cosi difficile farlo da sola.. il mio compagno non mi e' di grande aiuto...mi devo occupare io di tutto....
grazie cmq a voi che mi siete vicine.....
un abbraccio
Cosetta

come ben sai....cortisone e eparina sono state la mia arma!! forza tesoro...andiamo a prenderci il sogno!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




il mondo  non mi vuole mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: il mondo non mi vuole mamma   il mondo  non mi vuole mamma EmptyGio 23 Dic 2010, 13:55


santa Sono d'accordo con tutto quello che ti ha detto rori.....
magari ti può trovare un lavoretto qualsiasi,specialmente ora con le feste assumono in molti negozi....
è sempre meglio che niente.....
tanti auguri per tutto
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

il mondo  non mi vuole mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: il mondo non mi vuole mamma   il mondo  non mi vuole mamma EmptyGio 23 Dic 2010, 22:01

che grinta ragazze....grazie per la fiducia che mi infondete....il problema finanziario a aprate il momento io lo vedo nel futuro....mi spiego meglio...io lavoro da precaria 6 mesi in un tour operator quindi sarei piu precisamete stagionale...nei mesi in cui non lavoor percepisco disoccupazione.. con la quale si puo' sopravvivere....sono ormai sei anni che lavoro in questa azienda e se non succede nulla di grav eson o quasi sicura che mi chiamino sempre...almeno questi sono gl i accordi...il punto e' che io , facendo a a novembre ovo...ero disposta a perdere lavoro (senza maternita') poiche facevo affidamento sullo stipendio del mio compagno....cosa che si 'e rivelata priva di findamneto.. per questo ora son o nel panico.. quella sicurezza di prima ora e' crollata...ed ora il muio dubbio e' : fare il temtativo coi congelati a gennaio senza apsettare che torni a lavorare ? e cosi potrei tenermi anche iol lavoro....? oppure apsettare che torni a alvorare .. ma quando?????
insomma non so che fare..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mondo  non mi vuole mamma Empty
MessaggioTitolo: sono di poche parole   il mondo  non mi vuole mamma EmptyLun 27 Dic 2010, 12:56

Cosita68 ha scritto:
lo so ragazze.. sono tendente al drammatico a giudicate voi da sole la mia situazione....
ho aspettato un po' di tempo a scrivervi.....gia' il nostro mondo e' costellato di problemi e non volevo gravare ulteriormente sulle vostre forti spalle...tato piu' che non scrivo spesso....
putroppo in questi giorni mi sto quasi rassegnando al fatto che non saro' mai madre....questo e' stato il mio pensiero praticamente da 20 anni a questa parte , da quando sono stata operata di endometriosi.....e forse avrei dovuto rimanere con questo pensiero....avere qualche speranza e' spesso destabilizzante...
Insomma il mio e' un problema che attanaglia molti italiani....sono precaria in dispocupazione.. lavoro 6 mesi all'anno....e quasi rinunciavo al mio lavoor affdandomi a quello del mio compagno...che e' operaio....oltre che straniero...
insomma come un fulmine a ciel sereno....a inizio ottobre, due giorni dopo aver fatto il bonifico a Jordi per il nostro tentativo di ovodonazione + pgd, viene rispedito a casa insieme ai suoi compagni....si pensava ad un mese di pausa... io pero' sentivo che c'era qualcosa sotto.....sono aprtita per la Spagna nel panico... non avete idea.....avevo paura... di tutto....i miei pochi risparmi finiti......
beta negative...poi la notizia.. cassa integrazione....una mazzata...ad oggi non e' anocra rrivata siamo 3 mesi senza stipendio .. per un errore pare che arrivera' a gennaio.......e non si sa quanto durera'.. insomma il fututo e' incerto....in tutto questo cone coraggio posso andre a prendermi i pinguini?
l'altro giorno il mio compagno ha detto che forse e' meglio rassegnarci....al gatto...
insomam ragazze, che Natale triste...e che vita triste...anche io non ho il coraggio di far venire alla luce un bimbo sapenso che lo apsetta una vita di poverta' e sacrifici....
insomma ora vi ho detto tutto....che ne dite? voi che fareste?
grazie epr essere con me
un bacio
Cosetta

tesoro, il mondo non ci vuole mamme, anche io penso che tutte le volte che mi avvicino ad un trasfer succede qualcosa, quando ero incinta è successo il finimondo ma la sai una cosa?
Noi dobbiamo andare avanti comunque, non rimandare, ti può aiutare qualcuno?
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

il mondo  non mi vuole mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: il mondo non mi vuole mamma   il mondo  non mi vuole mamma EmptyLun 27 Dic 2010, 13:44

cara Cosetta, compagna di viaggio ...
ti scrive una che pensa da sempre "il mondo non mi vuole madre", ma che x ora non molla ...
la ragione mi dice: aspetta un attimo e sistemati con il lavoro, intanto per l'ovodonazione c'è tempo fino ai 50 anni!!!
il cuore suggerisce: buttati e il tuo bimbo non sarà mai un bimbo senza amore e "povero"!!!

Fin'ora ho seguito la ragione, nel mio caso, anche x rispetto verso mio marito che essendo "uomo" non comprende la "nostra fretta"; beh ora ho deciso di seguire il cuore e dopo aver tentato con i congelati, se ancora non dovesse andare, seguirò l'istinto e andrò in una piccola clinica a dispetto sia della mia ginecologa italiana che mi segue e che già ha storto il naso sia di mio marito che ha già cominciato a dubitare ...

cara Cosetta, il nostro "cuore" deve vincere prima o poi I love you

ps: una cara anica a cui chiedere un aiuto???

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mondo  non mi vuole mamma Empty
MessaggioTitolo: GENNAIO   il mondo  non mi vuole mamma EmptyLun 27 Dic 2010, 14:15

Cosita68 ha scritto:
che grinta ragazze....grazie per la fiducia che mi infondete....il problema finanziario a aprate il momento io lo vedo nel futuro....mi spiego meglio...io lavoro da precaria 6 mesi in un tour operator quindi sarei piu precisamete stagionale...nei mesi in cui non lavoor percepisco disoccupazione.. con la quale si puo' sopravvivere....sono ormai sei anni che lavoro in questa azienda e se non succede nulla di grav eson o quasi sicura che mi chiamino sempre...almeno questi sono gl i accordi...il punto e' che io , facendo a a novembre ovo...ero disposta a perdere lavoro (senza maternita') poiche facevo affidamento sullo stipendio del mio compagno....cosa che si 'e rivelata priva di findamneto.. per questo ora son o nel panico.. quella sicurezza di prima ora e' crollata...ed ora il muio dubbio e' : fare il temtativo coi congelati a gennaio senza apsettare che torni a lavorare ? e cosi potrei tenermi anche iol lavoro....? oppure apsettare che torni a alvorare .. ma quando?????
insomma non so che fare..

FAI IL TENTATIVO A GENNAIO E TIENITI IL LAVORO .... poi vedrai... magari lui trova un nuovo lavoro? chissà!
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

il mondo  non mi vuole mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: il mondo non mi vuole mamma   il mondo  non mi vuole mamma EmptyLun 27 Dic 2010, 16:37

serena3108 ha scritto:
Cosita68 ha scritto:
che grinta ragazze....grazie per la fiducia che mi infondete....il problema finanziario a aprate il momento io lo vedo nel futuro....mi spiego meglio...io lavoro da precaria 6 mesi in un tour operator quindi sarei piu precisamete stagionale...nei mesi in cui non lavoor percepisco disoccupazione.. con la quale si puo' sopravvivere....sono ormai sei anni che lavoro in questa azienda e se non succede nulla di grav eson o quasi sicura che mi chiamino sempre...almeno questi sono gl i accordi...il punto e' che io , facendo a a novembre ovo...ero disposta a perdere lavoro (senza maternita') poiche facevo affidamento sullo stipendio del mio compagno....cosa che si 'e rivelata priva di findamneto.. per questo ora son o nel panico.. quella sicurezza di prima ora e' crollata...ed ora il muio dubbio e' : fare il temtativo coi congelati a gennaio senza apsettare che torni a lavorare ? e cosi potrei tenermi anche iol lavoro....? oppure apsettare che torni a alvorare .. ma quando?????
insomma non so che fare..

FAI IL TENTATIVO A GENNAIO E TIENITI IL LAVORO .... poi vedrai... magari lui trova un nuovo lavoro? chissà!

credo che faro' cosi......e speriamo anche che il suo lavoro vada meglio....non ho altra scelta.. e se dovesse andare male ..boh.. vedremo....
grazie care siete tutte splendide!!!
un bacione
Cosetta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mondo  non mi vuole mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: il mondo non mi vuole mamma   il mondo  non mi vuole mamma EmptyLun 27 Dic 2010, 18:17

brava Cosetta,
saggia decisione...nn avere fretta, ma, ti prego, non far passare neppure tempi biblici...
se facendo il transfer a gennaio salvi "capra e cavoli", aspetta, del resto manca poco...
e poi, come diciamo tutte, dovrà pur iniziare a girare...la fortuna, ovviamente, nn le palle, che quelle sono sempre a 1000, con la vita che facciamo... Wink
bacione
Fra
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

il mondo  non mi vuole mamma Empty
MessaggioTitolo: ciao cosita io arrivo    il mondo  non mi vuole mamma EmptyMar 28 Dic 2010, 18:43

come al solito in ritardo ma ho letto solo oggi.......
se vuoi noi ti facciamo compagnia nella sfiga.....forse hai letto dei miei post passati però ti faccio il riassunto........entrambi 35 ma mio marito un fsh di un ottantenne quindi gli spermini si contano su una mano sola quando ci va bene e li trovano....vabbè dopo 4 icsi disastrose decidiamo per il procreatec di madrid......ci andiamo intorno al 23 di gennaio......mio marito da dicembre è entrato in mobilità (motivazione dei sindacati: tua moglie lavora e non avete figli quindi a casa) e niente soldi fino a marzo visto che i soldi l'inps li manda dopo almeno tre mesi (se sei fortunato), sempre a dicembre gli è arrivato un controllo della guardia di finanza per il 2004 periodo in cui faceva parte di una società con altri due ragazzi di cui non sappiamo nulla proprio da dicembre 2004 i rapporti si sono interrotti bruscamente e dal controllo risulta che questi non hanno pagato un sacco di soldi quando tutte le carte mio marito a fine dicembre le aveva portate regolarmente dal commercialista proprio perchè le cose fossero fatte in regola e i due ragazzi gli avevano detto di non preoccuparsi che ci pensavano loro a chiudere l'anno fiscale (si è visto infatti...)....ecco ora ci troviamo a cercare due persone scomparse, la guardia di finanza alle calcagna e la mobilità.....ed aggiugno che l'azienda dove lavoro io è in crisi.......vabbè basta con le angoscie......
tutto questo per dirti che ti capisco bene......prova a gennaio con i congelati e così salvi capra e cavoli, ti tieni il lavoro e nonlasci i tuoi piccoli in attesa di te......poi se andrà bene facciamo una festa, se va male aspetti un pochetto e ti rimetti in lista per la fine della stagione......
ricordati che non è il mondo che non ti vuole mamma.....no...è solo questione di tempi......il tuo piccolo è li che ti aspetta, dovete solo incontrarvi al momento giusto e al posto giusto e quando meno te lo aspetti la vita cambierà completamente e sarà una festa continua.........cerca la forza e la tenacia per andare avanti e vedrai che la vita di sorprenderà prorpio quando meno te lo aspetti.......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il mondo  non mi vuole mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: il mondo non mi vuole mamma   il mondo  non mi vuole mamma Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il mondo non mi vuole mamma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo
» E' venuta al mondo una nuova mamma...
» esito esame istologico endometrio
» quando si sveglia vuole la mamma ma ...
» Mamma di pancia, mamma di cuore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: