Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 endometrio.......che ne pensate? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 endometrio.......che ne pensate?

Andare in basso 
+9
rochina
Catniss
aspettando voi
Fatina187
aga
Orchetta
melinda477
Pauradisognare
ioete
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

endometrio.......che ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: direi bene   endometrio.......che ne pensate? - Pagina 2 EmptySab 27 Set 2014, 13:31

già da 7 il transfer si può fare quindi stai crescendo ancora....molto bene!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

endometrio.......che ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio.......che ne pensate?   endometrio.......che ne pensate? - Pagina 2 EmptyMar 30 Set 2014, 15:47

Bravo endometriino! Smile Dai cara, resisti che ormai ci sei! E ci sei anche coi risultati dei tamponi ormai... facci sapere! Ma che strano che non te li abbiano fatti fare prima però... io ho gli incubi coi tamponi, mamma mia che stress, sempre da ripetere (e giustamente) ad ogni tentativo...
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

endometrio.......che ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio.......che ne pensate?   endometrio.......che ne pensate? - Pagina 2 EmptyGio 02 Ott 2014, 13:31

19° giorno dopo l ultima mestruazione e 17° giorno di progynova: endometrio 9.3 non trilaminare confused non so se esultare o no Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

endometrio.......che ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ci sei ci sei   endometrio.......che ne pensate? - Pagina 2 EmptyGio 02 Ott 2014, 13:44

aspettando luglio ha scritto:
19° giorno dopo l ultima mestruazione e 17° giorno di progynova: endometrio 9.3 non trilaminare confused non so se esultare o no Crying or Very sad


lo spessore è buono ora bisogna cercare la fase trilaminare ma ci sei!!!!!
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

endometrio.......che ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio.......che ne pensate?   endometrio.......che ne pensate? - Pagina 2 EmptyGio 02 Ott 2014, 13:47

ioete ha scritto:
aspettando luglio ha scritto:
19° giorno dopo l ultima mestruazione e 17° giorno di progynova: endometrio 9.3 non trilaminare confused non so se esultare o no Crying or Very sad


lo spessore è buono ora bisogna cercare la fase trilaminare ma ci sei!!!!!

niente fase trilaminare, mi hanno fatto un prelievo x controllare estradiolo, quindi potrebbe saltare tutto, il gine ha detto che non ho ovulato e per lui questo è l ultimo giorno utile per decidere!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

endometrio.......che ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: uffa....   endometrio.......che ne pensate? - Pagina 2 EmptyGio 02 Ott 2014, 14:11

aspettando luglio ha scritto:
ioete ha scritto:



lo spessore è buono ora bisogna cercare la fase trilaminare ma ci sei!!!!!

niente fase trilaminare, mi hanno fatto un prelievo x controllare estradiolo, quindi potrebbe saltare tutto, il gine ha detto che non ho ovulato e per lui questo è l ultimo giorno utile per decidere!

che caspita!!!!
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

endometrio.......che ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio.......che ne pensate?   endometrio.......che ne pensate? - Pagina 2 EmptyGio 02 Ott 2014, 14:58

Ma.. scusate, forse non ho capito nulla di come funziona tutta la faccenda ma... dall'eco non si dovrebbe vedere se una ha ovulato o no? A me hanno sempre detto "qui c'è il corpo luteo" o.O

Invece la fase trilaminare... non so bene bene come funzioni in effetti, solo che c'è nella fase luteale prima che inizi lo sfaldamento. Però scusa, ma non capisco che c'entri l'ovulazione.. allora le ragazze che fanno soppressione? Non dovrebbero mai avere l'endometrio trilaminare secondo questo ragionamento... infamatemi pure se non ho capito una beata cippa e ho sparato cavolate eh, nel caso spiegazioni sarebbero graditissime Suspect

Comunque cara... ma che cacchio di sfiga però!!!
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

endometrio.......che ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio.......che ne pensate?   endometrio.......che ne pensate? - Pagina 2 EmptyGio 02 Ott 2014, 17:09

Che ansia sto endometrio, malefico perché non diventa trilaminare!!!!
E che cavolo.
Comunque alcuni la ritengono una condizione fondamentale altri no va a capire.
Facci sapere che cosa decidono.
Per Airad anche con la soppressione deve diventare trilaminare.
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

endometrio.......che ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio.......che ne pensate?   endometrio.......che ne pensate? - Pagina 2 EmptyGio 02 Ott 2014, 17:24

Eh, ma infatti Catniss (e grazie per la conferma Smile )... per questo non capisco che discorso è quello del gine che non diventa trilaminare perché forse non è avvenuta l'ovulazione... endometrio su su, datti da fare pigrone!
Torna in alto Andare in basso
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 30.12.12

endometrio.......che ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio.......che ne pensate?   endometrio.......che ne pensate? - Pagina 2 EmptyGio 02 Ott 2014, 19:47

A me con la sopressione è sempre diventato trilaminare.
L'endometrio è veramente una brutta bestia...
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

endometrio.......che ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio.......che ne pensate?   endometrio.......che ne pensate? - Pagina 2 EmptyGio 02 Ott 2014, 20:59

niente transfer...........ho scritto nell altro post............
grazie a tutte fatine
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





endometrio.......che ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio.......che ne pensate?   endometrio.......che ne pensate? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
endometrio.......che ne pensate?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» lentogest e dermatite
» Voi come la pensate
» qualcuno ci aiuti
» MI Pensate venerdi???
» voi cosa ne pensate?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: