Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Nuove beta e perdite di sangue Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Nuove beta e perdite di sangue

Andare in basso 
+8
nicoletta277
pesciolina479
ioete
Violet
Bibbi
EEmanuela
spike
trixy
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Nuove beta e perdite di sangue Empty
MessaggioTitolo: Nuove beta e perdite di sangue   Nuove beta e perdite di sangue EmptyLun 18 Ott 2010, 15:21

Ragazze, vi aggiorno sulle beta: oggi (V settimana+3gg) sono arrivate a 10415 ma ahimè sono cominciate delle perdite di sangue...
La vedo mooolto negativa, aspetto che mi chiami il dottore!
Un abbraccio a tutte!
Ale
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Nuove beta e perdite di sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove beta e perdite di sangue   Nuove beta e perdite di sangue EmptyLun 18 Ott 2010, 15:26


Le beta sono cresciute e questo è un buon segno...speriamo che le perdite non siano nulla di che!
Ti abbraccio forte e mi raccomando tienici aggiornate!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Nuove beta e perdite di sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove beta e perdite di sangue   Nuove beta e perdite di sangue EmptyLun 18 Ott 2010, 15:27

cavolo! le beta sono alte!! aggiornaci appena riesci a sentire il dottore! un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nuove beta e perdite di sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove beta e perdite di sangue   Nuove beta e perdite di sangue EmptyLun 18 Ott 2010, 15:31

Grazie! Vi aggiornerò!
Baci
Ale
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Nuove beta e perdite di sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove beta e perdite di sangue   Nuove beta e perdite di sangue EmptyLun 18 Ott 2010, 15:35

alessietta ha scritto:
Ragazze, vi aggiorno sulle beta: oggi (V settimana+3gg) sono arrivate a 10415 ma ahimè sono cominciate delle perdite di sangue...
La vedo mooolto negativa, aspetto che mi chiami il dottore!
Un abbraccio a tutte!
Ale

Ale calma calma calma...le beta sono alte, please positivaaaaaaaaa!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Nuove beta e perdite di sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove beta e perdite di sangue   Nuove beta e perdite di sangue EmptyLun 18 Ott 2010, 15:37

ale non sarebbe il caso di farti subito vedere tramite eco? stai calma, le perdite possono capitare....ma fatti controllare al più presto. Mi dicono che al cristo re sono bravissimi e hanno il pronto soccorso ostetrico. Fatti un giretto lì.
Stai calma e non agitarti però..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Nuove beta e perdite di sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove beta e perdite di sangue   Nuove beta e perdite di sangue EmptyLun 18 Ott 2010, 15:49

Bibbi, sono a terra, avevo fissato una visita ginecologica x stasera, ci vado, spero mi faccia anche l'eco...
Baci
Ale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nuove beta e perdite di sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove beta e perdite di sangue   Nuove beta e perdite di sangue EmptyLun 18 Ott 2010, 15:49

No No Ale,
stai calma.....possono capitare ma come dice bibbi ti consiglio di andare subito a farti
fare un eco......per tranquillizzarti.....
a molte è capitato.....facci sapere I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nuove beta e perdite di sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove beta e perdite di sangue   Nuove beta e perdite di sangue EmptyLun 18 Ott 2010, 15:50

Crying or Very sad Ale mi credi che sono agitata in modo assurdo.....
prego che tu ci dia buone notizie.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nuove beta e perdite di sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove beta e perdite di sangue   Nuove beta e perdite di sangue EmptyLun 18 Ott 2010, 15:52

Ale grazie, sono a terra...
Tra poco vado, ho la visita al Fatebenefratelli, ti abbraccio!
Ale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nuove beta e perdite di sangue Empty
MessaggioTitolo: Io purtroppo   Nuove beta e perdite di sangue EmptyLun 18 Ott 2010, 15:59

ho avuto delle perdite giov scorso e dopo due giorni le beta sono scese, cmq in ospedale mi facevano stare a riposo assoluto nn potevo alzarmi neanche x andare in bagno, mi raccomando stai sdraiata.. 1 bacione Neutral
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Nuove beta e perdite di sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove beta e perdite di sangue   Nuove beta e perdite di sangue EmptyLun 18 Ott 2010, 16:29

titti67 ha scritto:
ho avuto delle perdite giov scorso e dopo due giorni le beta sono scese, cmq in ospedale mi facevano stare a riposo assoluto nn potevo alzarmi neanche x andare in bagno, mi raccomando stai sdraiata.. 1 bacione Neutral

attenzione...SDRAIATA COMPLETAMENTE NO....il sangue ristagna e potrebbe creare delle contrazioni. Meglio semi sdraiata col busto alto...così il sangue defluisce. L'ho imparato a mie spese.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Nuove beta e perdite di sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove beta e perdite di sangue   Nuove beta e perdite di sangue EmptyLun 18 Ott 2010, 16:47

non essere negativa alessietta...le beta sono alte dai!! In bocca al pupo e facci sapere...ma calma e positiva mi raccomando!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nuove beta e perdite di sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove beta e perdite di sangue   Nuove beta e perdite di sangue EmptyLun 18 Ott 2010, 18:20

ti mando i miei incrociniXXXXXXXXXX
facci sapereXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nuove beta e perdite di sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove beta e perdite di sangue   Nuove beta e perdite di sangue EmptyLun 18 Ott 2010, 19:14

Ragazze, torno adesso dal ginecologo..
Ho fatto l'eco e risultano due sacche, una molto probabilmente in espulsione, l'altra sembra ben posizionata. Giovedì devo ripetere le beta e lunedì rifare l'eco x vedere se c'è battito; sono a pezzi.. Ora riposo assoluto!
Grazie a tutte di cuore!
Ale
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Nuove beta e perdite di sangue Empty
MessaggioTitolo: alessietta   Nuove beta e perdite di sangue EmptyLun 18 Ott 2010, 19:57

alessietta ha scritto:
Ragazze, torno adesso dal ginecologo..
Ho fatto l'eco e risultano due sacche, una molto probabilmente in espulsione, l'altra sembra ben posizionata. Giovedì devo ripetere le beta e lunedì rifare l'eco x vedere se c'è battito; sono a pezzi.. Ora riposo assoluto!
Grazie a tutte di cuore!
Ale

ma devi crederci e sperare.....il tuo percorso fin dall'inizio è stato in salita, anche in spagna ci sei andata mogia mogia, invece hai portato a casa un bel risultato, anzi due bei risultati......devi crederci, stai a riposo, forse le perdite sono legate ad un piccolino che non stà bene però ai tutto il tempo per riposarti e recuperare.....
alessietta non perderti d'animo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

Nuove beta e perdite di sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove beta e perdite di sangue   Nuove beta e perdite di sangue EmptyLun 18 Ott 2010, 20:03

tesoro cerca di stare tranquilla, facci sapere presto buone novita! baci!
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

Nuove beta e perdite di sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove beta e perdite di sangue   Nuove beta e perdite di sangue EmptyLun 18 Ott 2010, 20:03

mi dispiace,vedrai andrà tutto bene,ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nuove beta e perdite di sangue Empty
MessaggioTitolo: riposati   Nuove beta e perdite di sangue EmptyLun 18 Ott 2010, 20:40

e vedrai che andra' tutto bene
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Nuove beta e perdite di sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove beta e perdite di sangue   Nuove beta e perdite di sangue EmptyLun 18 Ott 2010, 20:42

alessietta ha scritto:
Ragazze, torno adesso dal ginecologo..
Ho fatto l'eco e risultano due sacche, una molto probabilmente in espulsione, l'altra sembra ben posizionata. Giovedì devo ripetere le beta e lunedì rifare l'eco x vedere se c'è battito; sono a pezzi.. Ora riposo assoluto!
Grazie a tutte di cuore!
Ale

Probabilmente il sangue proviene dal gemello che non sta andando avanti...quindi sta a riposo e aspettiamo...piccola sta tranquilla...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Nuove beta e perdite di sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove beta e perdite di sangue   Nuove beta e perdite di sangue EmptyLun 18 Ott 2010, 20:55

alessietta ha scritto:
Ragazze, vi aggiorno sulle beta: oggi (V settimana+3gg) sono arrivate a 10415 ma ahimè sono cominciate delle perdite di sangue...
La vedo mooolto negativa, aspetto che mi chiami il dottore!
Un abbraccio a tutte!
Ale


Alessietta,
mi dispiace per il momento che stai passando, stai al Fatebenefratelli ? sono molto bravi li,
sei al centro o sulla cassia?
Le beta sono alte, ma tu devi assolutamente riposare...siamo con te nel pensiero ....

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nuove beta e perdite di sangue Empty
MessaggioTitolo: forza alessietta   Nuove beta e perdite di sangue EmptyLun 18 Ott 2010, 21:03

Solo ora leggo il tuo post..... Mi dispiace, cerca di stare a riposo e non ti agitare che andrà tutto bene. Un abbraccio...
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Nuove beta e perdite di sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove beta e perdite di sangue   Nuove beta e perdite di sangue EmptyLun 18 Ott 2010, 22:41

Non disperare cucciola, uno hai detto che è ben posizionato!!!!!
Ora stai a riposo tesoro
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Nuove beta e perdite di sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove beta e perdite di sangue   Nuove beta e perdite di sangue EmptyMar 19 Ott 2010, 03:00

Mi dispiace tanto per il gemellino che non sta bene, ma cerca di stare il piu calma possibile. Vedrai che andra' tutto bene. Come ti hanno detto le altre è una strada in salita ma alla fine c'è la meta!! dai, dai, ti siamo vicine!
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Nuove beta e perdite di sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove beta e perdite di sangue   Nuove beta e perdite di sangue EmptyMar 19 Ott 2010, 11:17

Alessietta come va questa mattina?...cerchiamo di mantenere ottimismo e spirito giusto per combattere questa ennesima prova Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

...buona giornata flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuove beta e perdite di sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove beta e perdite di sangue   Nuove beta e perdite di sangue Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuove beta e perdite di sangue
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta
» perdite di sangue
» perdite di sangue
» Di nuovo perdite di sangue!!!!
» Perdite sangue 18 PT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: