Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 male alla pancia.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 male alla pancia..

Andare in basso 
+7
pinkypinky
serenena
ioete
sogno84
fiamma
Focaccina
Francesca70
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

male alla pancia.. Empty
MessaggioTitolo: male alla pancia..   male alla pancia.. EmptyMer 24 Set 2014, 16:56

Proprio non mi molla!
sono alla 15 esima e oggi un dolore alla pancia..
ho fatto quasi due settimane senza sentire dolore ma oggi track! è tornato..
comunque io sento sempre fastidio...cioè leggo di tante che non sentono nulla e altre che conosco che non si ricordavano nemmeno di essere incinta!
beh io non potrei dimenticarmelo..ci sono sempre crampetti e dolorini a ricordarmelo Very Happy Very Happy
ma anche a voi fa male la pancia?? è normale?
Torna in alto Andare in basso
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina


Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 52

male alla pancia.. Empty
MessaggioTitolo: Re: male alla pancia..   male alla pancia.. EmptyMer 24 Set 2014, 17:38

Normale! Io una volta sono andata anche al ps e mi hanno trattata da scema... Wink
Tranquilla che ogni gravidanza è diversa...poi secondo me noi controlliamo ogni minimo sintomo al microscopio, ma è normale anche questo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

male alla pancia.. Empty
MessaggioTitolo: Re: male alla pancia..   male alla pancia.. EmptyMer 24 Set 2014, 18:08

Crampetti, indolenzimento premestruale.... quest'ultimo è tornato l'altro giorno dopo mesi!
15 settimane?....in quel periodo sentivo dei pizzicotti, ma siccome non rassomigluava alle farfalle di cui avevo letto, ero convinta che fosse ernia ombelicale. Poi i pizxicotti si son spostati ed ho cominciato a dubitare della mia diagnosi!
Occhio ai dolori ma poi ridici su! lol!
Torna in alto Andare in basso
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

male alla pancia.. Empty
MessaggioTitolo: Re: male alla pancia..   male alla pancia.. EmptyMer 24 Set 2014, 18:17

Simo e Fiamma grazie!!
mi avete fatta sorridere..
Simo capisco benissimo come ti sarai sentita al PS..anch'io quando ho avuto le perdite ed ero alla quarta settimana l'infermiera mi ha riso in faccia..
poi però ha guardato la mia che da preoccupata era diventata nera con occhi rossi e dopo avergli scandito che arrivavo da una PMA (piccola bugia) ha cambiato totalmente atteggiamento! What a Face
Fiamma che ridere..anch'io mi faccio la diagnosi.. affraid
fortuna che poi vi leggo e torno in me!!

grazie cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

male alla pancia.. Empty
MessaggioTitolo: Re: male alla pancia..   male alla pancia.. EmptyMer 24 Set 2014, 18:24

Francesca70 ha scritto:
Proprio non mi molla!
sono alla 15 esima e oggi un dolore alla pancia..
ho fatto quasi due settimane senza sentire dolore ma oggi track! è tornato..
comunque io sento sempre fastidio...cioè leggo di tante che non sentono nulla e altre che conosco che non si ricordavano nemmeno di essere incinta!
beh io non potrei dimenticarmelo..ci sono sempre crampetti e dolorini a ricordarmelo Very Happy Very Happy
ma anche a voi fa male la pancia?? è normale?




Anch'io quasi alka 15 settimana, volevo correre al ps anch'io x questi crampi e mal di pancia ora che leggo voi sto un po più tranquilla poi devo ammettere che soffro tanto di stitichezza avevo associato il dolore anche un po a quello!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




male alla pancia.. Empty
MessaggioTitolo: Re: male alla pancia..   male alla pancia.. EmptyGio 25 Set 2014, 10:42

cheers stai tranquilla è normale anch'io ho avuto mal di pancia crampetti e altro...
il tuo utero,tutto il tuo corpo,si prepara
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

male alla pancia.. Empty
MessaggioTitolo: è normale   male alla pancia.. EmptyGio 25 Set 2014, 13:55

ma comunque chiedi al gine.....

là dentro si muove tutto e c'è sempre spazio da cercare.....

chiedi al gine se puoi prendere integratori di magnesio che rilassa tutta la muscolatura in generale oppure il buscopan specifico per i doloretti di panciotta.....
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

male alla pancia.. Empty
MessaggioTitolo: Re: male alla pancia..   male alla pancia.. EmptyGio 25 Set 2014, 16:43

Franci io ho momenti in cui sento dolorini vari un po ovunque e altri come se non fossi incinta e mi preoccupo pure..quindi comunque sia non si sta mai tranquille. Quoto simona che molto è dovuto ai nostri percorsi..

Sai il sesso????

male alla pancia.. 6142 male alla pancia.. 6142
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

male alla pancia.. Empty
MessaggioTitolo: Re: male alla pancia..   male alla pancia.. EmptyGio 25 Set 2014, 17:49

Anche io sento dei doloretti al basso ventre soprattutto la notte perch ésono rilassata e li avverto di più, sono durati un paio di giorni, mentre ieri sera fitte dalla parte di un ovaio. Può essere l utero che si espande. Io prendo regolarmente il magnesio.
È tutto normale Francesca.
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

male alla pancia.. Empty
MessaggioTitolo: Re: male alla pancia..   male alla pancia.. EmptyVen 26 Set 2014, 10:02

A volte anche a me capita di avere dei crampetti, che passano però nel giro di una mezz'ora! Dalle testimonianze delle altre fatine mi sembra che sia normale... quindi tranquilla Francesca!!
male alla pancia.. 6142
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

male alla pancia.. Empty
MessaggioTitolo: Re: male alla pancia..   male alla pancia.. EmptyVen 26 Set 2014, 10:22

Ogni tanto qualche fastidio lo avevo anche io, è normale! Il tuo utero sta crescendo in mio impressionante, la pelle si stira, i muscoli e i tendini vengono sottoposti a uno stress assurdo e anche le ossa si muovono!
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

male alla pancia.. Empty
MessaggioTitolo: Re: male alla pancia..   male alla pancia.. EmptyVen 26 Set 2014, 19:53

Anche io crampetti ogni tanto se sono forti prendo buscopan perché il ginecologo mi ha detto di non tenermeli.
Comunque io ora sento solo bolle in pancia sarà perché non riesco mai ad andare in bagno!!!!!
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

male alla pancia.. Empty
MessaggioTitolo: Re: male alla pancia..   male alla pancia.. EmptyVen 26 Set 2014, 21:27

Valy di quanto sei???..forse le bolle sono.il tuo bimbo..

flower
Torna in alto Andare in basso
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

male alla pancia.. Empty
MessaggioTitolo: Re: male alla pancia..   male alla pancia.. EmptySab 27 Set 2014, 10:53

serenena ha scritto:
Franci io ho momenti in cui sento dolorini vari un po ovunque e altri come se non fossi incinta e mi preoccupo pure..quindi comunque sia non si sta mai tranquille. Quoto simona che molto è dovuto ai nostri percorsi..

Sai il sesso????

male alla pancia.. 6142 male alla pancia.. 6142

Ciao Serenena Smile
si si so già il sesso..è una principessa male alla pancia.. 406823
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

male alla pancia.. Empty
MessaggioTitolo: Re: male alla pancia..   male alla pancia.. EmptySab 27 Set 2014, 13:27

serenena ha scritto:
Valy di quanto sei???..forse le bolle sono.il tuo bimbo..

flower

15 settimane ma non credo anche il gine ha detto che è' presto. Secondo me e' che vado pochissimo in bagno!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

male alla pancia.. Empty
MessaggioTitolo: Re: male alla pancia..   male alla pancia.. EmptySab 27 Set 2014, 15:12

anche io ero molto stitica, bisogna cercare di non far passare troppi gg tra un'evaquazione e l'altra perché altrimenti si rischia di prendere infezioni che arrivano da batteri che stanno dietro, difatti io avevo sempre il tampone positivo, bevete moooolto e prendete i fermenti lattici che riequilibrano la flora intestinale.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





male alla pancia.. Empty
MessaggioTitolo: Re: male alla pancia..   male alla pancia.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
male alla pancia..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Male in basso alla pancia :(
» Inizio cova.. nuove paure!
» alla fine sono stata alla guardia medica
» domani beta ma febbre e tosse
» Presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: