Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Raduno: diamo la carica a Melinda - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Raduno: diamo la carica a Melinda

Andare in basso 
+20
KSENIA73
lallina72
Violet
sasa5571
Aika
enanna63
Mony75
Bibbi
saròmamma
mammachioccia
laura02
jolaluca
jellyfishui
barbamamma
stefy
ioete
rochina
trixy
Cla
melinda477
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Raduno: diamo la carica a Melinda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno: diamo la carica a Melinda   Raduno: diamo la carica a Melinda - Pagina 2 EmptyDom 05 Ott 2014, 00:52

ma questo raduno mi piace tantissimo!!! ha un tema fantastico!!!
Vi penserò tanto..magari facciamo una video chiamata
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: siii videochiamata   Raduno: diamo la carica a Melinda - Pagina 2 EmptyDom 05 Ott 2014, 10:16

Bibbi ha scritto:
ma questo raduno mi piace tantissimo!!! ha un tema fantastico!!!
Vi penserò tanto..magari facciamo una video chiamata

siiiiiiiiiiiiiii io ho un cell anteguerra ma ci saranno fatine più tecnologiche di me!
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Raduno: diamo la carica a Melinda   Raduno: diamo la carica a Melinda - Pagina 2 EmptyLun 06 Ott 2014, 15:24

Eccomi!!!! Noi faremo di tutto per esserci, sto già rompendo Robby e al 90% direi che ce la facciamo...ho proprio voglia di abbracciarti Raduno: diamo la carica a Melinda - Pagina 2 769866
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Raduno: diamo la carica a Melinda   Raduno: diamo la carica a Melinda - Pagina 2 EmptyLun 06 Ott 2014, 16:36

Mony75 ha scritto:
Eccomi!!!! Noi faremo di tutto per esserci, sto già rompendo Robby e al 90% direi che ce la facciamo...ho proprio voglia di abbracciarti Raduno: diamo la carica a Melinda - Pagina 2 769866
Che bello se ci sarete anche voi!!! Così finalmente conoscerò Chiara!
Non vedo l'ora di riabracciarvi tutti!
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Raduno: diamo la carica a Melinda   Raduno: diamo la carica a Melinda - Pagina 2 EmptyLun 06 Ott 2014, 16:52

mammachioccia ha scritto:
Mony75 ha scritto:
Che bello se ci sarete anche voi!!! Così finalmente conoscerò Chiara!
Non vedo l'ora di riabracciarvi tutti!

Sììììììì ed io consocerò i due piccoli pulcini
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: mi scoppia   Raduno: diamo la carica a Melinda - Pagina 2 EmptyLun 06 Ott 2014, 18:25

Mony75 ha scritto:

il cuore di felicità solo al pensiero!
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Raduno: diamo la carica a Melinda   Raduno: diamo la carica a Melinda - Pagina 2 EmptyMar 07 Ott 2014, 11:30

Io dovrei esserci, magari senza marito, ma non posso mancare assolutamente a questo incontro.
Cla devo portarti il rialzo per le sedie?
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Raduno: diamo la carica a Melinda   Raduno: diamo la carica a Melinda - Pagina 2 EmptyMar 07 Ott 2014, 11:42

Anche per noi la distanza e' troppa ma io mi unisco a danze, scongiuri e riti propiziatori ... Mentre Gaia e Sveva ti dedicano mille baci bavosi!!!

Raduno: diamo la carica a Melinda - Pagina 2 769866 Raduno: diamo la carica a Melinda - Pagina 2 769866 Raduno: diamo la carica a Melinda - Pagina 2 769866 Raduno: diamo la carica a Melinda - Pagina 2 769866
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: allora la sala   Raduno: diamo la carica a Melinda - Pagina 2 EmptyMar 07 Ott 2014, 14:12

è stata confermata! Quindi 26/10 dalle 15 alle 19
l'indirizzo è:

Via Madre Laura n.28 a Sulbiate (MI)
la sala costa 61 € ma diviso per tutte le coppie ci viene una stupidata.
Io direi senza fare mille tabelle che diventiamo matte, ognuno porti qualcosina da bere e da mangiare, cosi abbiamo tutto e ciò che avanza ce lo riportiamo a casa!
aggiudicato!!!
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571

MessaggioTitolo: Re: Raduno: diamo la carica a Melinda   Raduno: diamo la carica a Melinda - Pagina 2 EmptyMar 07 Ott 2014, 21:45

Melinda, mi dispiace tantissimo non esserci proprio quella domenica! Avrei portato il mio piccolino e ci saremmo uniti a tante danze propriziatorie solo per te!!!
Vi saremo comunque vicini e aspettiamo gli aggiornamenti del tuo prossimo tentativo!!!
Un abbraccio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Raduno: diamo la carica a Melinda   Raduno: diamo la carica a Melinda - Pagina 2 EmptyMer 08 Ott 2014, 09:11

Io non potrò essere lì fisicamente ma come già sai il mio sostegno e incitamento per te non mancano mai(e se potessi anche l'incintamento Surprised ) ti voglio bene fatina mia !!
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: AHAHAHAH alla    Raduno: diamo la carica a Melinda - Pagina 2 EmptyMer 08 Ott 2014, 10:37

Violet ha scritto:
Io non potrò essere lì fisicamente ma come già sai il mio sostegno e incitamento per te non mancano mai(e se potessi anche l'incintamento Surprised ) ti voglio bene fatina mia !!

grande con l'incintamento non sarebbe male!!!
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Raduno: diamo la carica a Melinda   Raduno: diamo la carica a Melinda - Pagina 2 EmptyMer 08 Ott 2014, 11:43

melinda477 ha scritto:
è stata confermata! Quindi 26/10 dalle 15 alle 19
l'indirizzo è:

Via Madre Laura n.28 a Sulbiate (MI)
la sala costa 61 € ma diviso per tutte le coppie ci viene una stupidata.
Io direi senza fare mille tabelle che diventiamo matte, ognuno porti qualcosina da bere e da mangiare, cosi abbiamo tutto e ciò che avanza ce lo riportiamo a casa!
aggiudicato!!!
Benissimo, e che INCINTAMENTO sia...
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72

MessaggioTitolo: Re: Raduno: diamo la carica a Melinda   Raduno: diamo la carica a Melinda - Pagina 2 EmptyMer 08 Ott 2014, 16:33

Melinda cara io vorrei proprio esserci ....ho voglia di rivedervi e conoscere le altre fatine....non posso mancare..però per il momento non sto ancora molto bene ....vediamo se riusciamo ad organizzarci .....piu che altro convincere il marito.....io da sola non me la sento c'è un orae mezza di strada...ma faro il possibile....un grosso Raduno: diamo la carica a Melinda - Pagina 2 6142
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: se ce la fate   Raduno: diamo la carica a Melinda - Pagina 2 EmptyMer 08 Ott 2014, 18:06

lallina72 ha scritto:
Melinda cara io vorrei proprio esserci ....ho voglia di rivedervi e conoscere le altre fatine....non posso mancare..però per il momento non sto ancora molto bene ....vediamo se riusciamo ad organizzarci .....piu che altro convincere il marito.....io da sola non me la sento c'è un orae mezza di strada...ma faro il possibile....un grosso Raduno: diamo la carica a Melinda - Pagina 2 6142

ti aspetto a braccia aperte!!! con tutto il cuore!
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Raduno: diamo la carica a Melinda   Raduno: diamo la carica a Melinda - Pagina 2 EmptyMer 08 Ott 2014, 22:18

Enanna si portami pure il rialzo della sedia. In questi giorni Francesco non sta benissimo, ma spero si riprenda per fine ottobre. ....
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: ciaOOOO   Raduno: diamo la carica a Melinda - Pagina 2 EmptyLun 20 Ott 2014, 13:16

vi ricordo l'incontro di domenica!! nella prima pagina del post tutti i riferimenti! vi aspettooooooooooooooooo Raduno: diamo la carica a Melinda - Pagina 2 4878
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: Raduno: diamo la carica a Melinda   Raduno: diamo la carica a Melinda - Pagina 2 EmptyLun 20 Ott 2014, 13:41

Melinda cara, domenica sarò con voi con il cuore: non potrò esserci di persona.
Possa essere veramente un giorno meraviglioso per tutti!
Raduno: diamo la carica a Melinda - Pagina 2 769866  Raduno: diamo la carica a Melinda - Pagina 2 769866  Raduno: diamo la carica a Melinda - Pagina 2 6142
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: Raduno: diamo la carica a Melinda   Raduno: diamo la carica a Melinda - Pagina 2 EmptyMar 21 Ott 2014, 18:59

IO VENGO CON MARTINA MI AGGIUNGETE
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Raduno: diamo la carica a Melinda   Raduno: diamo la carica a Melinda - Pagina 2 EmptyMar 21 Ott 2014, 20:46

Troppo lontano......Caspitaaaaaaaaa. .....sarò con voi ugualmente cheers forzaaaaaa......daje tutta Raduno: diamo la carica a Melinda - Pagina 2 4878
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Raduno: diamo la carica a Melinda   Raduno: diamo la carica a Melinda - Pagina 2 EmptyMer 22 Ott 2014, 08:17

Melinda cara
cheers cheers cheers cheers
Raduno: diamo la carica a Melinda - Pagina 2 6142 Raduno: diamo la carica a Melinda - Pagina 2 6142 Raduno: diamo la carica a Melinda - Pagina 2 6142
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: oh che bello   Raduno: diamo la carica a Melinda - Pagina 2 EmptyMer 22 Ott 2014, 09:38

KSENIA73 ha scritto:

si si ti aspettiamo!! Very Happy
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: tesoro   Raduno: diamo la carica a Melinda - Pagina 2 EmptyMer 22 Ott 2014, 09:38

jellyfishui ha scritto:
Melinda cara
cheers cheers cheers cheers
Raduno: diamo la carica a Melinda - Pagina 2 6142 Raduno: diamo la carica a Melinda - Pagina 2 6142 Raduno: diamo la carica a Melinda - Pagina 2 6142

inizio a farmela addosso!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: vai meli   Raduno: diamo la carica a Melinda - Pagina 2 EmptyMer 22 Ott 2014, 12:04

che porta bene stò incontro!!!!!!!!!
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Raduno: diamo la carica a Melinda   Raduno: diamo la carica a Melinda - Pagina 2 EmptyGio 23 Ott 2014, 10:51

KSENIA73 ha scritto:

Era ora che ti univi a noi!!!!!!!!!!!!! Smile
Raduno: diamo la carica a Melinda - Pagina 2 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Raduno: diamo la carica a Melinda   Raduno: diamo la carica a Melinda - Pagina 2 Empty

Raduno: diamo la carica a Melinda
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Raduno (per fatine emiliane e non)!
» diamo inizio alle danze
» Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi
» Si iscriverà sul forum una persona molto importante per me.Una donna che avrà molto da insegnarci e ci darà una grande carica!
» In un limbo........