Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 gynem di praga Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

gynem di praga

Andare in basso 
+6
serenatarap
Pattouche
lalla77
ioete
rochina
Samu40
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

gynem di praga Empty
MessaggioTitolo: gynem di praga   gynem di praga EmptyMar 07 Ott 2014, 07:12

Buongiorno fatine, qualcuna di voi ha mai sentito parlare del gynem di praga? Si trova a praga 8; sapete spulciavo qua e là, e mi sembra che sia una struttura nuova, forse ha solo 1 anno, qui sul forum non c'è la scheda, , penso proprio perché è nuova, avete delle esperienze? Sapete dopo il negativo al gennet sto u po' cercando qua e là per orientarmi per il prossimo tentativo, anche se devo dire che il gennet mi ha dato fiducia, buon inizio giornata a voi gynem di praga 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

gynem di praga Empty
MessaggioTitolo: Re: gynem di praga   gynem di praga EmptyMar 07 Ott 2014, 10:16

Wink il nome non è nuovo ..
.l'ho ancora sentito e forse qualchefatina lo ha nominato in qualche post flower
Ospite
Ospite

gynem di praga Empty
MessaggioTitolo: Re: gynem di praga   gynem di praga EmptyMar 07 Ott 2014, 10:19

Shocked ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla ..
non saprei cosa consigliarti ma il gennet non è male no?tu ti sei trovata bene al di la del negativo?
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

gynem di praga Empty
MessaggioTitolo: Re: gynem di praga   gynem di praga EmptyMar 07 Ott 2014, 12:48

mai sentito, mi spiace
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

gynem di praga Empty
MessaggioTitolo: Re: gynem di praga   gynem di praga EmptyMar 07 Ott 2014, 12:58

bimamma ha scritto:
Shocked ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla ..
non saprei cosa consigliarti ma il gennet non è male no?tu ti sei trovata bene al di la del negativo?

Allora non lo avevo sentito neanch'io mai, , però ieri sera andando su internet ho trovato un po' di cose; il gennet mi ha dato fiducia, , però volevo sentire altre campane prima di fare il trattamento,ho un anno intero per valutare il tutto, considera poi che ancora il gennet nonnmi ha risposto nonostante il sollecito di una settimana fa, mi avevano detto tre settimane, invece è passato un mese e non si sono fatti sentire Shocked
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

gynem di praga Empty
MessaggioTitolo: mai sentito   gynem di praga EmptyMar 07 Ott 2014, 14:14

ma se è nuovo bisogna un pochino cercare e buttarsi.....

magari proprio perchè nuovi cercano di seguire le pazienti la meglio e portarti al successo.........
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

gynem di praga Empty
MessaggioTitolo: Re: gynem di praga   gynem di praga EmptyMar 07 Ott 2014, 21:20

ioete ha scritto:
ma se è nuovo bisogna un pochino cercare e buttarsi.....

magari proprio perchè nuovi cercano di seguire le pazienti la meglio e portarti al successo.........

Infatti è quello che penso, sul loro sito c'è scritto che hanno aperto la nuova struttura a settembre 2013, , quindi un anno fa, sono nuovissimi, soeremo bene, penso una mail di scriveglerla, almeno per sapere come sono, , disponibili , professionali, ecc......ci vuole sempre la bdc anche nelle scelte e fino ad oggi la bdc non l'ho vista neanche da lontano affraid
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

gynem di praga Empty
MessaggioTitolo: Re: gynem di praga   gynem di praga EmptyMer 08 Ott 2014, 20:35

Vai Claudietta aspetto solo tue notizie anche se sono affezzionata al Gennet...non sò ma io a dispetto dei negativi mi trovo bene,sarà la coordinatrice o come dici te anche che mi rispondono al volo fà la differenza perchè se non ti senti importante ti guardi intorno è normale....cmq resto in attesa di nuove notizie sul centro non si sà mai!! gynem di praga 806920

gynem di praga 6142 gynem di praga 6142 gynem di praga 769866 gynem di praga 6142 gynem di praga 6142

Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

gynem di praga Empty
MessaggioTitolo: Re: gynem di praga   gynem di praga EmptyMer 08 Ott 2014, 23:30

lalla77 ha scritto:
Vai Claudietta aspetto solo tue notizie anche se sono affezzionata al Gennet...non sò ma io a dispetto dei negativi mi trovo bene,sarà la coordinatrice o come dici te anche che mi rispondono al volo fà la differenza perchè se non ti senti importante ti guardi intorno è normale....cmq resto in attesa di nuove notizie sul centro non si sà mai!! gynem di praga 806920

gynem di praga 6142  gynem di praga 6142  gynem di praga 769866  gynem di praga 6142  gynem di praga 6142

Tesoro gynem di praga 6142 ci siamo sentite su whatsapp. .............nella vita la cosa che ci vuole è la fortuna, anche io sono stata bene al gennet, ancora non ho deciso, l'unica cosa che mi spinge un po' più verso il gynem è che sono nuovi e quindi si devono fare il nome, vediamo un po'
Pattouche
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

gynem di praga Empty
MessaggioTitolo: io gynem   gynem di praga EmptyMar 28 Ott 2014, 16:16

Ciao ragazze
Io ci sono andata, tutto nuovo, mi sono trovata benissimo.
Sono a 14sett
Pat
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

gynem di praga Empty
MessaggioTitolo: Re: gynem di praga   gynem di praga EmptyMer 29 Ott 2014, 21:00

Pattouche ha scritto:
Ciao ragazze
Io ci sono andata, tutto nuovo, mi sono trovata benissimo.
Sono a 14sett
Pat

Infatti mi attira molto, il gennet sicuramente è un buon centro, ma penso lo sia anche il gynem, che terapia hai fatto? Hai fatto ovondazione?
serenatarap
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
serenatarap

gynem di praga Empty
MessaggioTitolo: Re: gynem di praga   gynem di praga EmptyVen 14 Ago 2015, 10:11

Buongiorno fatine,

io sono stata alla Gynem e non mi sento di consigliarla Per esperienza mia e di altre fatine, tutte con pessimi risultati in termini di embrioni e blastocisti.
le tecniche del laboratorio mi hanno lasciato perplessa, usano di default il congelamento lento anziché la vitrificazione.
Meglio valutare bene i vari commenti positivi su altri forum.
La clinica è molto bella ma non basta.

Ultima modifica di serenatarap il Gio 24 Set 2015, 10:07 - modificato 3 volte.
Pattouche
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

gynem di praga Empty
MessaggioTitolo: Re: gynem di praga   gynem di praga EmptyVen 14 Ago 2015, 11:28

Ciao Serena

Scusami se mi intrometto, ma ciò che mi dici e davvero strano. Io sono andata 2 volte, e 2 gravidanze (la prima aborto 22sett ma x infezione) , ora sono a 14 sett con blasto vetrificati, sopravvissuti in modo eccellente, ho tutti rapporti scritti, foto dei blasto, classificazione..Ho parlato piu colloquio direttamente con medici, e embriologo quando era, e tutte le volte che ho chiesto aiuto a bimbidipraga, mi hanno immediatamente risposto. Una mia conoscente ha partorito il 3agosto, un altro con cui,mi sento ogni settimana e a 18 sett( lei era in menopausa)..la qualità dei ovulive blast sono in primo piano, non congelano ciò che considerano blastociti non ottimi.. Non so come mai hai avuto una brutta esperienza.
Ma dimmi, hai fatto un tentativo che non ha funzionato ?..
io ora sono a casa, e siccome ho una gravidanza a rischio, non mi muovo, settimana scorsa ho fatto cerchiaggio. Mi sono trovata talmente bene, che ho chiesto di dare una mano (a gratis) a quelle che vogliono andare in gynem...
poi sai, e tutto relativo, anni fa sono andata a Bruxelles, in uno dei migliori centri, avevo 32 anni, prodotto 14 ovociti, 12 embrioni, ho fatto in tutto 7 transfert! Nada de nada...e in poi mi sentivo un numero fra tanti ! X cui dipende tutto dal risultato.
un abbraccio
Patty
Selina87
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

gynem di praga Empty
MessaggioTitolo: Re: gynem di praga   gynem di praga EmptyVen 28 Set 2018, 11:36

Ciao a tutte volevo scrivere 2 parole per questa clinica.Ho fatto una fivet alla clinica in marzo 2018...e dopo tanti tentativi devo a loro tutto perché posso dire di avercela fatta.Sono tutti gentilissimi e disponibili a cominciare da claudia che mi è stata accanto dall inizio alla fine e ha risposto sempre a ogni mia domanda.La consiglio in tutto e x tutto e ringrazio ancora tutti.
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

gynem di praga Empty
MessaggioTitolo: Re: gynem di praga   gynem di praga EmptyVen 28 Set 2018, 13:34

Complimenti!
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

gynem di praga Empty
MessaggioTitolo: Re: gynem di praga   gynem di praga EmptyVen 28 Set 2018, 16:02

Evviva! Contenta per te!
Raccontaci la tua storia, se ti va.. e benvenuta nel nostro forum!
Selina87
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

gynem di praga Empty
MessaggioTitolo: Re: gynem di praga   gynem di praga EmptyVen 28 Set 2018, 20:21

Grazie mille
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

gynem di praga Empty
MessaggioTitolo: Re: gynem di praga   gynem di praga EmptyVen 28 Set 2018, 23:53

Selina87 ha scritto:
Ciao a tutte volevo scrivere  2 parole per questa clinica.Ho fatto una fivet alla clinica in marzo 2018...e dopo tanti tentativi  devo a loro tutto perché posso dire di avercela fatta.Sono  tutti gentilissimi e disponibili a cominciare  da claudia che mi è  stata accanto dall inizio alla fine e  ha risposto sempre a ogni mia domanda.La consiglio  in tutto e x tutto e  ringrazio ancora tutti.

Cara Selina

benvenuta nel forum! Come detto da LaPissi, sarebbe carino che ti presentassi nell'apposita sezione e raccontassi la tua storia. Il tuo post è molto evasivo e non spiega cosa hai raggiunto e come. Se mi permetti (posso sbagliarmi) sembra più che ti sei iscritta qui solo per fare pubblicità a questa clinica, cosa che qui non è permessa.

Qualora questa non fosse la tua intenzione, ti invito a raccontarti di più e a raccontare meglio la tua esperienza, in modo da essere utile ad altre fatine.

flower

Selina87
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

gynem di praga Empty
MessaggioTitolo: Re: gynem di praga   gynem di praga EmptySab 29 Set 2018, 00:24

Per me è tutto nuovo e Volevo giusto dire quello che ho potuto vivere per aiutare altre ragazze.Pensavo si commentasse in questa sezione..Non è pubblicità è solo una vera testimonianza mi dispiace se ho potuto far intendere altro..ma io avendo dovuto scegliere un Po a occhi chiusi perché non molto conosciuta pensavo di aiutare
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

gynem di praga Empty
MessaggioTitolo: Re: gynem di praga   gynem di praga EmptySab 29 Set 2018, 00:36

Selina87 ha scritto:
Per me è  tutto nuovo e Volevo giusto dire quello che  ho potuto vivere per aiutare altre ragazze.Pensavo si commentasse  in questa sezione..Non è  pubblicità è  solo una vera testimonianza mi dispiace se ho potuto far intendere altro..ma io avendo  dovuto scegliere un Po a occhi chiusi perché non molto conosciuta pensavo di  aiutare

Cara Selina, se la tua intenzione è questa ben venga.

Quello che ti dicevo che una testimonianza diventa importante, se si spiega bene quale siano le ragioni per cui una esperienza è stata positiva o negativa.

E' buona usanza presentarsi nell'apposita sezione per sapere con chi si sta parlando (la tua storia, e tue esperienze, i tuoi problemi e come li hai risolti-se li hai risolti).

Quindi ben venga un tuo giudizio positivo su questa clinica, ma dovresti raccontare, andando sul tecnico, cosa ha reso la tua esperienza positiva, quale secondo te è il valore aggiunto di questa clinica.

Attendo un tuo bel post :-)

P.S. benvenuta
flower
Selina87
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

gynem di praga Empty
MessaggioTitolo: Re: gynem di praga   gynem di praga EmptySab 29 Set 2018, 14:41

Grazie per il benvenuta
Contenuto sponsorizzato

gynem di praga Empty
MessaggioTitolo: Re: gynem di praga   gynem di praga Empty

gynem di praga
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gynem Praga
» gynem praga o reprogenesis brno
» OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:)
» chi parte per praga?
» Buongiorno