Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 gynem praga o reprogenesis brno Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

gynem praga o reprogenesis brno

Andare in basso 
+3
valentina71
Samu40
ilnssosgno
7 partecipanti
AutoreMessaggio
ilnssosgno
Piccola sognatrice cresce..

gynem praga o reprogenesis brno Empty
MessaggioTitolo: gynem praga o reprogenesis brno   gynem praga o reprogenesis brno EmptyGio 11 Dic 2014, 11:30

Ciao a tutte,
Finalmente dopo varie ricerche abbiamo ristretto la ns scelta fra due centri
gynem o reprogenesis
Chi di voi ha avuto esperienzene in questi centri?
Grazie a tutte voi
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: gynem praga o reprogenesis brno   gynem praga o reprogenesis brno EmptyGio 11 Dic 2014, 14:02

Allora io mi ero guardata intorno, e mi aveva fatto una buonissima impressione il gynem di praga, alcune fatine ci vanno, spero ti diano dei consigli, in becco alla cicognaccia gynem praga o reprogenesis brno 310596 io vado al gennet gynem praga o reprogenesis brno 6142
valentina71
valentina71

MessaggioTitolo: Re: gynem praga o reprogenesis brno   gynem praga o reprogenesis brno EmptyVen 12 Dic 2014, 11:03

ilnssosgno ha scritto:
Ciao a tutte,
Finalmente dopo varie ricerche abbiamo ristretto la ns scelta fra due centri
gynem o reprogenesis
Chi di voi ha avuto esperienzene in questi centri?
Grazie a tutte voi
Ciao Carissima, eccomi qui dopo il transfer al reprogenesis. Posso garantire su cortesia professionalità e precisione.
Non sul risultato. Su quello nessuno può.
Daltronde di fronte alla natura non si può tanto agire. Credo che il valore aggiunto di tali centri sia offrirti donatrici giovani come giovani, in senso procreativo noi non siamo piu.
Il centro è pulitissimo moderno e tranquillo. Su una via con tanto parcheggio anche per il nostro camper che la notte prima della donazione ci ha ospitato per la notte. Dopo 12 ore di viaggio voglia di cercare un area di sosta non ne avevamo proprio. Tranquillo a parte tutti i tram che passano.Ci si dorme. Sleep

Il transfer è stato eseguito in una saletta operatoria, con tutti i crismi. Essendo io Ingegnere biomedico a queste cose ci bado moltissimo. Deformazione professionale.
Il medico parla inglese e all'occorrenza Michaela traduce.
Che posso dire. A mio parere è importante sentirsi a proprio agio, e noi ci siamo sentiti molto a nostro agio.
Dalla prima all'ultima persona sono squisiti e professionali.
Per dire che per ogni volta che siamo entrati li ci hanno OGNI VOLTA chiesto i documenti, ecco li problemi di scambio di embrioni sono certa che non ne hanno.. Rolling Eyes
Sono a vostra disposizione per qualasiasi domanda, tanto più che COVARE non ho molto da fare gynem praga o reprogenesis brno 925954
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*

MessaggioTitolo: Re: gynem praga o reprogenesis brno   gynem praga o reprogenesis brno EmptyVen 12 Dic 2014, 20:19

Ciao Sogno
il Gynem di Praga, prima di scegliere il Serum di Atene, era una delle mie possibili scelte.
Ho preso contatto con la signora Renata di "Bimbi di Praga" che è stata gentilissima e fa da intermediaria con le coppie italiane per superare i problemi con la lingua.
Prendi contatti con lei e ti saprà consigliare il Centro migliore per te.
Un gynem praga o reprogenesis brno 6142
ilnssosgno

MessaggioTitolo: Re: gynem praga o reprogenesis brno   gynem praga o reprogenesis brno EmptyVen 12 Dic 2014, 22:23

Ciao ragazze
grazie x aver scritto le vs opinioni sulle cliniche.

Valentina 71, che bello risentirti e soprattutto che bello leggere che tutto è andato bene gynem praga o reprogenesis brno 769866 ti ho pensato spesso in questi giorni e ora tengo le dita incrociate x la tua cova
Ci sentiamo in pvt x qlc info sul viaggio e la sosta
La ns scelta e in dirittura d'arrivo e speriamo vada tutto bene

Un abbraccio a tutte
valentina71
valentina71

MessaggioTitolo: Re: gynem praga o reprogenesis brno   gynem praga o reprogenesis brno EmptySab 13 Dic 2014, 15:40

ilnssosgno ha scritto:
Ciao ragazze

Valentina 71, che bello risentirti e soprattutto che bello leggere che tutto è andato bene gynem praga o reprogenesis brno 769866 ti ho pensato spesso in questi giorni e ora tengo le dita incrociate x la tua cova

Un abbraccio a tutte
Ma certo cara, oramai siamo di casa Brno, è molto semplice da girare e da sostare in camper è comoda e tranquilla. Quando sei pronta scrivimi che ci sentiamo e ti do tutte le dritte.
Mi rimetto a covare, COCCODEEEEE gynem praga o reprogenesis brno 925954 gynem praga o reprogenesis brno 925954 gynem praga o reprogenesis brno 925954 gynem praga o reprogenesis brno 925954 gynem praga o reprogenesis brno 925954 gynem praga o reprogenesis brno 925954 gynem praga o reprogenesis brno 925954 gynem praga o reprogenesis brno 925954 gynem praga o reprogenesis brno 925954 gynem praga o reprogenesis brno 925954 gynem praga o reprogenesis brno 925954 gynem praga o reprogenesis brno 925954 gynem praga o reprogenesis brno 925954
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: gynem praga o reprogenesis brno   gynem praga o reprogenesis brno EmptyVen 16 Gen 2015, 22:24

ciao ragazze ho preso contatti con il gymen di Praga tramite "i bimbi di Praga"....mi hanno risposto subito !la prossima settimana mi danno appuntamento x la prima visita.... Razz ...sono stra felice....
ilnssosgno

MessaggioTitolo: Re: gynem praga o reprogenesis brno   gynem praga o reprogenesis brno EmptyVen 16 Gen 2015, 22:55

eshy13 ha scritto:
ciao ragazze ho preso contatti con il gymen di Praga tramite "i bimbi di Praga"....mi hanno risposto subito !la prossima settimana mi danno appuntamento x la prima visita.... Razz ...sono stra felice....
Vedrai che ti troverai benissimo, renata ed Helena sono due persone stupende!
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: gynem praga o reprogenesis brno   gynem praga o reprogenesis brno EmptyVen 30 Gen 2015, 10:38

ilnssosgno ha scritto:
eshy13 ha scritto:
Vedrai che ti troverai benissimo, renata ed Helena sono due persone stupende!
Grazie. ..ho avuto il primo appuntamento! Fine Febbraio! Ho una paura pazzesca. ..mi ritrovo che il 10 gennaio mi hanno detto che i miei ovuli erano vecchi. ....grazie a tutte le fatine che non mi hanno fatto abbattere ho scelto la mia clinica. ...
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*

MessaggioTitolo: Re: gynem praga o reprogenesis brno   gynem praga o reprogenesis brno EmptyVen 30 Gen 2015, 11:45

In bocca al lupo, Eshy, per la tua prima visita al Gynem!
Vai a Praga a farla?
Io la farò via skype per risparmiarmi un viaggetto....ma non so ancora quando....prima devo fare un'isteroscopia il 24 febbraio e aspettiamo il referto!
Speriamo che il Gynem porti tanta fortuna ad entrambe flower !!!
ilnssosgno

MessaggioTitolo: Re: gynem praga o reprogenesis brno   gynem praga o reprogenesis brno EmptyDom 01 Feb 2015, 00:14

Forza eshy vedrai che andrà tutto bene
gynem praga o reprogenesis brno 806920
serenatarap
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
serenatarap

MessaggioTitolo: Re: gynem praga o reprogenesis brno   gynem praga o reprogenesis brno EmptyMar 03 Feb 2015, 18:19

ilnssosgno ha scritto:
Ciao ragazze

Un abbraccio a tutte

ilnssogno, alla fine che clinica hai scelto? e come ti sei trovata? ci puoi dare un po' di informazioni?
serenatarap
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
serenatarap

MessaggioTitolo: Re: gynem praga o reprogenesis brno   gynem praga o reprogenesis brno EmptyMar 03 Feb 2015, 18:22

*Stella* ha scritto:
In bocca al lupo, Eshy, per la tua prima visita al Gynem!

Io la farò via skype per risparmiarmi un viaggetto....Speriamo che il Gynem porti tanta fortuna ad entrambe flower !!!

ciao,
sono anche io interessata a gynem, ho preso contatti con bimbidipraga espero che farò presto il colloqui via skype. che tempi vi hanno dato? io sono interessata ad ovodonazione da fresco.
ho letto sul sito (traducendo in ceco) che i biologi sono molto giovani.

qualcuna ha già avuto esperienza della clinica?
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: gynem   gynem praga o reprogenesis brno EmptyMar 03 Feb 2015, 18:33

Ciao io ho aspettato all'incirca 1 mese e mezzo x il primo appuntamento ! Ma credo che x il primo appuntamento su Skype si fa prima. ....In becco alla cicognaxxxxxxxxxxx. ....
ilnssosgno

MessaggioTitolo: Re: gynem praga o reprogenesis brno   gynem praga o reprogenesis brno EmptyMar 03 Feb 2015, 18:43

Ciao eshy, putroppo ho dovuto fermarmi x un problema di salute.
Ora sto cercando di tirare le somme e ripartire presto.
I tempi nn sono molto lunghi e cmq Renata ci disse che loro raccoglievano poche coppie alla volta x poterle seguire meglio
In bocca al lupo per la tua visita.
serenatarap
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
serenatarap

MessaggioTitolo: Re: gynem praga o reprogenesis brno   gynem praga o reprogenesis brno EmptyGio 05 Feb 2015, 10:58

eshy13 ha scritto:
Ciao io ho aspettato all'incirca 1 mese e mezzo x il primo appuntamento ! Ma credo che x il primo appuntamento su Skype si fa prima. ....In becco alla cicognaxxxxxxxxxxx. ....
appuntamento preso! evvai! vi farò sapere

Ultima modifica di serenatarap il Ven 18 Set 2015, 14:03 - modificato 1 volta.
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: gynem praga o reprogenesis brno   gynem praga o reprogenesis brno EmptyGio 05 Feb 2015, 12:25

non conosco i centri di cui parli ma ti scrivo per farti un grosso in bocca al lupo :**

gynem praga o reprogenesis brno 310596 gynem praga o reprogenesis brno 310596 gynem praga o reprogenesis brno 310596 gynem praga o reprogenesis brno 310596 gynem praga o reprogenesis brno 310596 gynem praga o reprogenesis brno 310596
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: gynem praga o reprogenesis brno   gynem praga o reprogenesis brno Empty

gynem praga o reprogenesis brno
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» gynem di praga
» Reprofit Brno
» Gynem Praga
» OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:)
» Sanatorium Helios Brno 6 settembre 2012