Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Gynem Praga Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Gynem Praga

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Gynem Praga Empty
MessaggioTitolo: Gynem Praga   Gynem Praga EmptyVen 16 Gen 2015, 22:07

ciao ragazze nei centri esteri ho notato che non c'è il centro Gynem di Praga.....qualcuno ha notizie? qualcuno di voi c'è stata? grazie
Torna in alto Andare in basso
serenatarap
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
serenatarap


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 03.02.15

Gynem Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Gynem Praga   Gynem Praga EmptyMer 04 Mar 2015, 14:40

io sto facendo ovodonazione con loro.
ho fatto il colloquio via skype quindi non ho avuto un contatto diretto con la clinica e non posso ancora esprimere giudizi definitivi.
Il protocollo che propongono è piuttosto standard.
non richiedono molti  esami e non spingono per farti fare approfondimenti particolari.
i prezzi sono in linea con le altre cliniche e i tempi di attesa brevi.

Insomma per ora super soddisfatta non sono. speriamo bene.  non posso permettermi altri tentativi.
Se qualcuno ha belle esperienza per incoraggiarmi si faccia avanti!


Ultima modifica di serena72 il Gio 17 Set 2015, 18:37 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Gynem Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Gynem Praga   Gynem Praga EmptyMer 04 Mar 2015, 16:27

Scusa ma se non ti senti soddisfatta ancor prima di iniziare, perché non cambi?
può essere il migliore centro del mondo, ma per ognuna di noi la scelta del centro è stata per una buona parte dettata dalle sensazioni.
Torna in alto Andare in basso
serenatarap
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
serenatarap


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 03.02.15

Gynem Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Gynem Praga   Gynem Praga EmptyMer 04 Mar 2015, 20:50

Il fatto è che ho già pagato acconto e i nei sono comparsi dopo! È perché penso sia giusto dare informazione sia positive che negative per aiutare chi la scelta deve ancora farla. A fine percorso spero di poter dare buone recensioni, per ora va così
Torna in alto Andare in basso
tarti
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 28.04.15

Gynem Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Gynem Praga   Gynem Praga EmptyMar 28 Apr 2015, 17:01

serena72 ha scritto:
Il fatto è che ho già pagato acconto e i nei sono comparsi dopo! È perché penso sia giusto dare informazione sia positive che negative per aiutare chi la scelta deve ancora farla. A fine percorso spero di poter dare buone recensioni, per ora va così

Ciao Serena, stavo prendendo in considerazione due cliniche a Praga, Gennet e Gynem. Adesso leggendo il tuo post sto andando in crisi. So che la clinica è nuova, quindi speravo in tecnologie più all'avanguardia, ma leggere che secondo te hanno poche donatrici mi fa riflettere. Sono anche pochi i commenti che ho trovato in giro e quindi sarebbe un pò un salto nel buio. Contatterò l'associazione i Bambini di Praga per avere info più approfondite anche se loro sono loro collaboratrici quindi non sono imparziali. Grazie per le info che potrai darmi. Ho  42 anni e non posso permettermi nè perdite di tempo e neanche di soldi. So che non si possono avere certezze ma almeno sapere di essermi affidata a professionisti validi. Ciaoo!
Torna in alto Andare in basso
serenatarap
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
serenatarap


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 03.02.15

Gynem Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Gynem Praga   Gynem Praga EmptyVen 14 Ago 2015, 10:12

Buongiorno fatine,
non posso considerarla un'esperienza positiva. Per esperienza mia e di altre fatine, tutte con pessimi risultati in termini di embrioni e blastocisti. La donatrice può subire un qualche stress e non produrre adeguatamente....peccato che io abbia pagato per buoni ovociti... se volevo quelli scarsi usavo i miei gratis!  di prassi usano il congelamento lento invece della vitrificazione.



Ultima modifica di serenatarap il Gio 24 Set 2015, 10:06 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Gynem Praga Empty
MessaggioTitolo: Gynem Praga   Gynem Praga EmptyDom 16 Ago 2015, 17:59

Anche per me esperienza negativa con il Gynem!
Ho ricevuto ovociti di scarsa qualità!!!!!
Stessa ed identica situazione che ha avuto Serena72....
pensavo di essere tutelata in qualche modo dall'associazione i bimbi di Praga...invece loro erano le coordinatrici!
Purtroppo ho avuto fretta ...mi ha invogliato il fatto che trovassero le donatrici in 2 settimane!
Ora sono a punto e a capo!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gynem Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Gynem Praga   Gynem Praga Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gynem Praga
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» gynem di praga
» gynem praga o reprogenesis brno
» OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:)
» Praga dolce Praga
» Buongiorno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri-
Vai verso: