Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 contrazioni preparatorie Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 contrazioni preparatorie

Andare in basso 
+3
anna300971
Bibbi
KSENIA73
7 partecipanti
AutoreMessaggio
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

contrazioni preparatorie Empty
MessaggioTitolo: contrazioni preparatorie   contrazioni preparatorie EmptyMar 20 Set 2011, 23:23

è tre giorni circa che mi tira la pancia, si indurisce e rimane così per un po' senza dolore.
in realtà ero anche molto serena perchè prima di questi giorni temevo che essendo già all'ottavo mese e nn avendo mai contrazioni preparatorie dovesse andare molto in là con il termine - tu pensa a volte come sono stupida, mi va tutto bene e mi lamento pure -
ma oggi è una cosa continua. praticamente ogni minima attività mi ha portato all'indurimento. indurimento che ad un certo punto nn andava via più anche con un po' di dolore
poi mi sono sdraiata sul divano e mi sono rassegnata al riposo assoluto. sembra passato
ma anche a voi succede o è successo così? confused
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

contrazioni preparatorie Empty
MessaggioTitolo: Re: contrazioni preparatorie   contrazioni preparatorie EmptyMer 21 Set 2011, 04:20

tranquilla succede anche a me, sono in parte contrazioni in parte la tua bimba si punta contro la parete e spinge...ormai ha riempito lo spazio!! a volte la pancia si svuota da una parte perchè lui si rannicchia dall'altra, fa impressione...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

contrazioni preparatorie Empty
MessaggioTitolo: Re: contrazioni preparatorie   contrazioni preparatorie EmptyMer 21 Set 2011, 08:18

Bibbi ha scritto:
tranquilla succede anche a me, sono in parte contrazioni in parte la tua bimba si punta contro la parete e spinge...ormai ha riempito lo spazio!! a volte la pancia si svuota da una parte perchè lui si rannicchia dall'altra, fa impressione...


quoto BIbbi....a me si rannicchia di continuo e mi fa un male tremendo...
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

contrazioni preparatorie Empty
MessaggioTitolo: Re: contrazioni preparatorie   contrazioni preparatorie EmptyMer 21 Set 2011, 13:13

E' successo anche a me dal 7 mese,ma poi quando sono arrivate le contrazioni,qll vere,erano completamente diverse,bene,la tua bimba si prepara!!!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

contrazioni preparatorie Empty
MessaggioTitolo: Re: contrazioni preparatorie   contrazioni preparatorie EmptyGio 22 Set 2011, 00:11

a me quando si rannicchia e fa il bozzetto mi piace tanto poi io li do le pacchette e lei si ritira Very Happy
ma ieri nn riuscivo a fare nessuna attività.... mi tirava sempre tutta la pancia nn erano i bozzetti che faceva lei!
oggi sono andata al ps... mi hanno fatto tracciato e visita.
e ora sono tranquilla. il mio collo dell'utero è lunghissimo mi ha detto il gine Very Happy e vado benissimo
ora che lo so che funziona così ma io partorirò probabilmente a termine, così dice il gine, sto tranquilla e ci convivo. praticamente anche oggi mi tirava tutto se faccio le scale, se facevo un po' di faccende domestiche.
cose così, se vuol dire che l'utero si prepara va bene. il grande giorno si avvicina cheers
p.s. mi ha detto anche di continuare a bere tanto e quando succede di riposarmi un attimo.
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

contrazioni preparatorie Empty
MessaggioTitolo: Re: contrazioni preparatorie   contrazioni preparatorie EmptyGio 22 Set 2011, 09:46

anche a me capita spesso durante la giornata ma non necessariamente sotto sforzo... francesco è molto agitato anche di notte e quando si "punta" sembra che vuole uscire direttamente dalla pancia I love you
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

contrazioni preparatorie Empty
MessaggioTitolo: Re: contrazioni preparatorie   contrazioni preparatorie EmptyVen 23 Set 2011, 11:45

danycol ha scritto:
anche a me capita spesso durante la giornata ma non necessariamente sotto sforzo... francesco è molto agitato anche di notte e quando si "punta" sembra che vuole uscire direttamente dalla pancia I love you

SI è VERO...sembra vogliano uscire dalla pancia... sono tenerissimi.. io mi immagino, dentro, quei piedini minuscoli che si muovono e quei sederini piccini che si poggiano qua e la nella nostra pancia...

wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwww contrazioni preparatorie 406823 contrazioni preparatorie 806920
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

contrazioni preparatorie Empty
MessaggioTitolo: Re: contrazioni preparatorie   contrazioni preparatorie EmptyVen 23 Set 2011, 15:07

che meraviglia legger queste cose Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





contrazioni preparatorie Empty
MessaggioTitolo: Re: contrazioni preparatorie   contrazioni preparatorie Empty

Torna in alto Andare in basso
 
contrazioni preparatorie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» contrazioni
» contrazioni
» Contrazioni??????
»  contrazioni al 5 mese.,,
» Fitte o contrazioni?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: